Autore Topic: lotito su sky dopo naples lazio  (Letto 4998 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
lotito su sky dopo naples lazio
« : Domenica 3 Aprile 2011, 14:56:08 »
ascoltato lotito su sky. mi aspettavo di piu'. doveva affondare i colpi, fare una scenata. paghiamo anche il suo poco peso politico. la lazio subisce nella misura in cui reja e lotito si mostrano poco infami.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #1 : Domenica 3 Aprile 2011, 14:57:29 »
Moscio... anche se le argomentazioni erano giuste.
Quando quelli de sky hanno provato a minimizzare se li doveva mangiare, invece non ha neanche avuto la forza di ribadire i concetti.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #2 : Domenica 3 Aprile 2011, 14:57:51 »
Noi troppe cose paghiamo!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

RobCouto

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #3 : Domenica 3 Aprile 2011, 14:58:01 »
Ma no, il rigore era netto, l'espulsione pure, non ci sono fuorigioco dubbi, e il gol annullato a Brocchi non conta.

Perché è andato a lamentarsi, dico io.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #4 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:01:36 »
a me è sembrato molto chiaro..

ricoprendo cariche federali non poteva fare sceneggiate napoletane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #5 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:07:43 »
Mazzarri a SKY "Il napoli ha meritato la vittoria, nell'intera partita abbiamo fatto molto di più" e prosegue nel delirio "gli errori sono da entrambe le parti, sul 4-3 c'era un rigore per cavani".

Ma vattelapjianderculo... uno degli allenatori più antisportivi del panorama calcistico italiano.

Boks XV

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #6 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:08:57 »
Ma no, il rigore era netto, l'espulsione pure, non ci sono fuorigioco dubbi, e il gol annullato a Brocchi non conta.

Perché è andato a lamentarsi, dico io.

Rob sei obnubilato dalla rabbia (e vorrei vede').
quel rigore è stupido ma se po' da'. anzi, a certe squadre, in quelle condizioni ambientali, se non sei Collina quel rigore lo dai sempre e a quel punto l'espulsione è automatica. Cavani andava verso la porta.
il quarto gol non è in fuorigioco, Licht lo tiene in posizione regolare.
il gol non dato a Brocchi, giusto. ma nell'azione seguente sei andato comunque in vantaggio quindi sulla partita ha peso zero.
oggi ce la dobbiamo prendere solo con la prestazione disastrosa dei nostri difensori, evidentemente un po' troppo sopravvalutati.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #7 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:10:15 »
piangere in tv dopo non serve a niente, anzi diventi cornuto e mazziato.
devi avere la forza che hanno altri, ma storicamente la Lazio ha sempre pagato dazio, non solo ora con Lotito, che addirittura è inviso dalla metà dei Laziali, figurati dagli altri.
Se non ci vogliamo bene fra di noi, come pretendiamo che ce ne vogliamo gli altri?
Oggi palesemente ha vinto chi politicamente ne ha di più, sul campo la Lazio non ha perso, ma perde nel salotto.
 :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

IB

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #8 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:11:38 »
Rob sei obnubilato dalla rabbia (e vorrei vede').
quel rigore è stupido ma se po' da'. anzi, a certe squadre, in quelle condizioni ambientali, se non sei Collina quel rigore lo dai sempre e a quel punto l'espulsione è automatica. Cavani andava verso la porta.
il quarto gol non è in fuorigioco, Licht lo tiene in posizione regolare.
il gol non dato a Brocchi, giusto. ma nell'azione seguente sei andato comunque in vantaggio quindi sulla partita ha peso zero.
oggi ce la dobbiamo prendere solo con la prestazione disastrosa dei nostri difensori, evidentemente un po' troppo sopravvalutati.

Stavolta me fai risparmià la fatica tu.

RobCouto

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #9 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:14:15 »
Rob sei obnubilato dalla rabbia (e vorrei vede').il gol non dato a Brocchi, giusto. ma nell'azione seguente sei andato comunque in vantaggio quindi sulla partita ha peso zero.

Mi sta bene. Stante il rapporto causa-effetto tra un'azione e la successiva, il gol di Cannavaro annullato non fu ininfluente, perché scaturito da un angolo inesistente (teoria che nemmeno Luciano Moggi si sentì di sostenere).

E comunque l'annullamento è un grave errore a nostro danno, non credo l'arbitro sapesse che un minuto dopo avremmo segnato.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #10 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:17:25 »
Rob sei obnubilato dalla rabbia (e vorrei vede').
quel rigore è stupido ma se po' da'. anzi, a certe squadre, in quelle condizioni ambientali, se non sei Collina quel rigore lo dai sempre e a quel punto l'espulsione è automatica. Cavani andava verso la porta.
il quarto gol non è in fuorigioco, Licht lo tiene in posizione regolare.
il gol non dato a Brocchi, giusto. ma nell'azione seguente sei andato comunque in vantaggio quindi sulla partita ha peso zero.
oggi ce la dobbiamo prendere solo con la prestazione disastrosa dei nostri difensori, evidentemente un po' troppo sopravvalutati.

il gol non dato conta.... è vero che abbiamo segnato 5 minuti dopo ma potevi , appunto, segnare comunque

Boks XV

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #11 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:17:53 »
Mi sta bene. Stante il rapporto causa-effetto tra un'azione e la successiva, il gol di Cannavaro annullato non fu ininfluente, perché scaturito da un angolo inesistente (teoria che nemmeno Luciano Moggi si sentì di sostenere).

E comunque l'annullamento è un grave errore a nostro danno, non credo l'arbitro sapesse che un minuto dopo avremmo segnato.

Rob è ovvio che è un torto ma non ha influito sul risultato.
se convalidava il gol stavi 2-3 trenta secondi prima. sempre 4-3 annavi a perde.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #12 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:20:10 »
Eh no, andavi 2-4. Perchè non si può dire che non avresti rifatto quell'azione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #13 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:22:00 »
Rob è ovvio che è un torto ma non ha influito sul risultato.
se convalidava il gol stavi 2-3 trenta secondi prima. sempre 4-3 annavi a perde.
 
ma potevi anche andare 2-4 però..... non abbiamo fatto il 3-2 sulla stessa azione del gol annullato di Brocchi

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #14 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:23:17 »
quel rigore è stupido ma se po' da'. anzi, a certe squadre, in quelle condizioni ambientali, se non sei Collina quel rigore lo dai sempre e a quel punto l'espulsione è automatica. Cavani andava verso la porta.
il quarto gol non è in fuorigioco, Licht lo tiene in posizione regolare.
il gol non dato a Brocchi, giusto. ma nell'azione seguente sei andato comunque in vantaggio quindi sulla partita ha peso zero.
oggi ce la dobbiamo prendere solo con la prestazione disastrosa dei nostri difensori, evidentemente un po' troppo sopravvalutati.

ok, facciamo che il rigore c'e', non lo avessero dato a noi mi sarei incazzato non poco.
e facciamo pure che il non gol di Brocchi non ha peso.

Poi pero' mi devi mettere sul piatto della bilancia:
- posizione irregolare di partenza di Cavani sul secondo gol (sul risultato di 1-2)
- Campagnaro che stende Sculli lanciato a rete da ultimo uomo (sul risultato di 2-3)
- Fuorigioco di Cannavaro su cross di Aronica, che servira' Cavani per il suo seccessivo rigore
- Espulsione di Biava, che con Garrido a 1 metro non va considerato ultimo uomo

Poi mi riscrivi il risultato

(magari lo stesso, visto che i nostri a un certo punto non c'hanno capito piu' niente)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

schwitters

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #15 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:25:38 »
Infatti. Questa della non influenza del gol non dato è un paradosso filosofico. Chi ci dice che non potevamo fare il 4 a 2? Vabbè perdere ma mettersi pure a 90° per compiacere Mazzarri no. Ecchecazzo!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #16 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:33:03 »
doveva dire che stavamo insidiando il terzo posto al naples.
doveva dire che invece ci hanno fatto fuori dal quarto.
doveva dire che l'arbitro che non vede il gol di brocchi vede il rigore e il rosso.
doveva chiedere come un dico rotto le moviole dei fatti dubbi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #17 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:42:18 »
Rob è ovvio che è un torto ma non ha influito sul risultato.
se convalidava il gol stavi 2-3 trenta secondi prima. sempre 4-3 annavi a perde.

E perchè mai? Perchè non poteva esserci dopo il gol sacrosanto dato ,un 4 a 2 con l'autogol del napoli?.
Questa partita è stata mezza rubata dal napoli e mezza persa in partenza da reja con l'inserimento di bresciano. Poi ci sono state delle incredibile dormite in difesa.
Mi dovete poi spiegare perchè è ammesso che un guardialinee si sbagli sul gol della Lazio non visto , e poi invece è bravissimo nel vedere la posizione millimetrica di Cavani sul quarto gol.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #18 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:48:41 »
non ho visto l'intervista, ma mi pare che siamo alle solite, il solito Lotito che si lamenta ma fino a un certo punto. d'altronde quando ce lo mettono in xxxx con la vaselina fa meno male. la carriera in Lega conta molto più della Lazio! è una affermazione.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #19 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:51:43 »
a me è sembrato molto chiaro..

ricoprendo cariche federali non poteva fare sceneggiate napoletane.

Quando è in federazione e in parlamento rompe le balle al fine di ottenere agevolazioni per Lotito town.
Maledetto azzeccagarbugli paghiamo per le sue deficienze.