Allora, siccome ho seguito in diretta i sorteggi di Europa League e mi sono debitamente ingrifato, ho fatto subito dopo una bella ricerchina sul sito della Ryan Air.
E insomma, col Vitesse non ce la faccio, a Nancy al massimo si fa un salto in macchina (cioè sto a casa), però con il Waregem non posso proprio mancare, tanto più che il giorno dopo è festa (Immacolata) ed i voli per Bruxelles costano meno di Prce.
Dunque io il biglietto aereo l'ho fatto dopo 3 minuti di consultazione (30 euro a/r), arriverò in mattinata a Charleroi ed in men che non si dica mi fionderò verso lo stadio di Waregem che dista 115/130 km, percorribili in massimo 3 ore con i treni, ma molto meno in auto (dirai che è un'informazione poco interessante, ma magari c'è un Laziale belgico che si trova da quelle parti e vuole passare a prendermi!) .
Ho anche bloccato una camera per la notte a Waregem, visto che l'altra volta (sì, sono un tifoso da taftiera, peraltro vdm) rimasi fregato dagli altri Laziali che avevano bloccato tutti gli albergi e mi salvai solo grazie al Couchsurfing. Ho visto che a Waregem c'è ben poca scelta e che non ci sono treni per la vicina, 35 km, Gand in notturna (la partita inizia alle 21.05 e chissà quando e come ci faranno uscire dallo stadio)), quindi intanto ho preso una camera, posso cancellarla entro il 3 dicembre.
E' l'ultima partita del girone, forse i giochi sarano chiusi, forse sarà invece uno spareggio, chi lo sa. Ma comunque bisogna andare a vincere in Belgio, cosa che non ci è mai riuscita nella nostra storia (vabbè, abbiamo solo un precedente) e sarà inoltre molto interessante vedere Lukaku giocare nella sua nazione!
Ora, scusate il lungo preambolo, in buona sostanza vorrei sapere: chi mi porta il biglietto in Belgio dato che vivo in Toscana ed i biglietti si potranno ritirare solo a Roma? Disabitato, ci sei?
Ah...Buon pomeriggio a tutti, bentrovati!