Autore Topic: La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato  (Letto 6583 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #80 : Lunedì 4 Aprile 2011, 08:53:57 »
Sull'impostazione iniziale delle partite Reja è quasi sempre inattaccabile. La gestione della partita, secondo me, è un punto debole del Mister abbastanza evidente, però.

Perfetto.
Cmq nel complesso dell'annata gli darei, ad oggi, perlomeno un 7+.
Tirarlo in ballo per una gara persa come l'abbiamo persa ieri mi pare del tutto ingeneroso, dato che su due episodi decivi della convulsa mezz'ora finale la differenza è stata fatta da giocatore del calcionapoli dotato di fischietto.
Voglio 11 Scaloni

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #81 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:06:22 »
Perfetto.
Cmq nel complesso dell'annata gli darei, ad oggi, perlomeno un 7+.
Tirarlo in ballo per una gara persa come l'abbiamo persa ieri mi pare del tutto ingeneroso, dato che su due episodi decivi della convulsa mezz'ora finale la differenza è stata fatta da giocatore del calcionapoli dotato di fischietto.

Come gia' ripetuto 3 volte ormai, credo che Reja abbia poche responsabilita' nella partite di ieri. Anche se magari un cambio prima dell'ottantesimo avrebbe potuto aiutare...

L'ottima impostazione tattica di Reja ci ha fatto guadagnare diversi puintio quest' anno. La disastrosa gestione delle partite ce ne ha fatti perdere altrettanti se non di piu'.

L'annosa carenza di soluzioni offensive ci ha fatto perdere una quantita' industriale di punti contro le piccole.

Il nervosismo delm mister, poi, mi sembra sia un dato preoccupante. Non so neanche piu' a quante espulsioni e' arrivato quest'anno. Io se fossi in panchina mi farei espellere ad ogni partita, ma io sono un tifoso. Dall'allenatore mi aspetto nervi saldi e capacita' di guidare la squadra.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #82 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:12:34 »
L'annosa carenza di soluzioni offensive ci ha fatto perdere una quantita' industriale di punti contro le piccole.

I punti contro le piccole li hanno persi tutti eccetto il calcionapoli.
Poi sarà carenza di soluzione offensive o scarso feeling col gol dei giocatori a disposizione nessuno dei quali è bomber da doppia cifra?
Qualche punto dalla panchina cmq, anche solo grazie agli ingressi del Cosacco, mi pare sia arrivato.
Quanto al nervosismo in panchina non mi pare che Mazzarri o Mourinho, tanto per citare tacnici che van per la maggiore, siano dei signori alla Cruijff,
se poi vogliamo uno tranquillo basta riprenderci quello stoccafisso c'era prima
 :D
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #83 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:23:52 »
Il nervosismo di Reja è da apprezzare invece. Non fa mai sceneggiate viene espulso per quello che dice. Non è poco.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #84 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:28:11 »
I punti contro le piccole li hanno persi tutti eccetto il calcionapoli.
Poi sarà carenza di soluzione offensive o scarso feeling col gol dei giocatori a disposizione nessuno dei quali è bomber da doppia cifra?
Qualche punto dalla panchina cmq, anche solo grazie agli ingressi del Cosacco, mi pare sia arrivato.
Quanto al nervosismo in panchina non mi pare che Mazzarri o Mourinho, tanto per citare tacnici che van per la maggiore, siano dei signori alla Cruijff,
se poi vogliamo uno tranquillo basta riprenderci quello stoccafisso c'era prima
 :D

Dio ce ne scampi.

quote author=geddy link=topic=5090.msg157576#msg157576 date=1301901832]
Il nervosismo di Reja è da apprezzare invece. Non fa mai sceneggiate viene espulso per quello che dice. Non è poco.
[/quote]

Farsi espellere non mi pare un gesto da apprezzare. Non mi fraintendete, l'allenatore incazzoso va benissimo, pero' lasciare la squadra senza guida non mi pare una cosa saggia.

geddy

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #85 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:37:19 »
Per carità Syrinx, ovvio.
Preferisco il suo mnodo di farsi espellere però, con stile ammettiamolo, rispetto a quelli che si lasciano andare a sceneggiate e urlacci.
Ieri è stato espulso dopo che evidentemente aveva detto tutto quello che aveva da dire.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #86 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:42:24 »
Per carità Syrinx, ovvio.
Preferisco il suo mnodo di farsi espellere però, con stile ammettiamolo, rispetto a quelli che si lasciano andare a sceneggiate e urlacci.
Ieri è stato espulso dopo che evidentemente aveva detto tutto quello che aveva da dire.

Io se fossi stato in panchina ieri mi sarei fatto espellere gia' all'ammonizione di Dias. ;D

geddy

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #87 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:44:04 »
Io al primo fallo su Zarate, che c'entra. Sempre che mi ci facevano sedere dopo aver litigato con Mazzarri nel tunnel.

bak

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #88 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:44:43 »
I punti contro le piccole li hanno persi tutti eccetto il calcionapoli.

Il napoli ha perso 6 punti col Chievo tra andata e ritorno ha lasciato 6 punti al chievo
Poi concordo sulla tua analisi  :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #89 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:51:34 »
Reja ieri è stato inattaccabile...

Più vado avanti e più penso che, a meno di cambi sensazionali, possiamo tenerci anche lui.
Che si compri una punta però e due centrocampisti

geddy

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #90 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:54:00 »
Io pure sono per la conferma.Anche se secondo me è rimasto a un calcio antico. O forse proprio per questo.