Autore Topic: La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato  (Letto 6596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #40 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:04:46 »
I fatti dicono che abbiamo preso due goals in due minuti sullo 0 a 2 e contemporaneamente l'arbitro ha non visto un goal buono e dato un rigore contro generoso.
Non è questione di essere allenatori nati.

Cari ragazzi, sta qui tutto il succo di una partita che avevamo in pugno e che ora ci vede con le mosche in mano.
Grande mazzola: tre righe, anzi due.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #41 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:06:10 »
Comunque siete quasi tutti ot.  ;D

Come ho tentato di spiegare svariate volte la partita di oggi influenza poco o niente il mio giudizio.

Oggi siamo quinti, con una squadra che secondo me il quinto posto lo vale senza problemi (vedere previsioni di settembre). Avevamo avuto l'oppurtunità di andare il champions facendo un girone di ritorno anche solo discreto, anche grazie a Reja ovviamente, e invece stiamo buttando tutto al cesso.

siamo vicini ai friulani (forza Lecce!) con lo scontro diretto da giocare e loro non sono politicamente scorretti.
Tutti uniti, io ci credo ancora, la Lazio è viva!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #42 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:09:09 »

Tutti uniti, io ci credo ancora, la Lazio è viva!

La questione non è in discussione.
Ma oggi abbiamo tutti una forte irritazione nelle parti intime ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #43 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:11:15 »
Cari ragazzi, sta qui tutto il succo di una partita che avevamo in pugno e che ora ci vede con le mosche in mano.
Grande mazzola: tre righe, anzi due.

Non e' totalmente esatto carissimo :

I due goal di reja sono colpa dei giocatori al 100%, perche presi da palla inattiva.
Non sono schemi o situazioni tattiche.
Se rivedi i due goal di palla inattiva,i marcatori dimenticavno proprio l'avversario (prima Bresciano,e poi l'intera difesa che non ripega sul tapin di Maggio).

Invece che  2-2,senza gli errori sarebe stato 0-2.
Reja sbaglia spesso i cambi,sopratutto come tempistica,ma oggi la partita,con i giocatori che aveva a disposizione e' stata letteralemte perfetta.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #44 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:11:39 »
Non è la giornata giusta per criticare Reja.
Oggi non ha colpa. Ma in altre circostanze sì.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #45 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:14:11 »
Non e' totalmente esatto carissimo :

I due goal di reja sono colpa dei giocatori al 100%, perche presi da palla inattiva.
Non sono schemi o situazioni tattiche.
Se rivedi i due goal di palla inattiva,i marcatori dimenticavno proprio l'avversario (prima Bresciano,e poi l'intera difesa che non ripega sul tapin di Maggio).

Invece che  2-2,senza gli errori sarebe stato 0-2.
Reja sbaglia spesso i cambi,sopratutto come tempistica,ma oggi la partita,con i giocatori che aveva a disposizione e' stata letteralemte perfetta.

Da altre parti ho sviluppato il mio ragionamento che in pratica combacia con il tuo.
Prendere gol da palle inattive - due punizioni dal vertice dell'area in tutti e due i casi - significa che i responsabili stanno in campo non in panchina. Ho visto molti errori nella nostra difesa che sarà una tra le migliori in campinato, ma quando viene messa sotto pressione, sul piano del ritmo soprattutto, soffre e molto. Il fatto che i nostri due migliori centrali siano di età molto elevata, calcisticamente parlando, incide parecchio.
Peccato, veramente. Eravamo sul 2-0; il piano era perfetto, tutto "sciieentifico".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #46 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:25:28 »
Oggi Reja ha incartato la partita al fenomeno mazzarriommoemmerda, il naples non ha MAI tirato in porta su azione ragionata, abbiamo subito due gol su calcio piazzato in cui, in entrambi i casi, un nostro difensore ha toccato la palla di testa mettendo fuori tempo i compagni di reparto, un arbitro imbarazzante nella sua palese malafede ha completato l'opera.
Non mi sembra la partita giusta per criticare Reja e neanche per criticare la difesa che, a parte l'errore di Biava che regala palla a Mascara, è stata pressochè perfetta.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #47 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:33:06 »
beh, insomma difesa perfetta ...  :-X
ricordo che nel primo tempo muslera ha salvato su hamsik su altro buco nel rovesciamento del pallone.
ometto la cazzata di biava con pallone regalato a mascara con altro intervento dell'uruguagio

oggi la difesa è andata male e c'è da ragionarci su.
se oggi la difesa viene valutata bene è giusto che ci vada l'udinese ai preliminari.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #48 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:50:15 »
Vedi Ammira', se in una partita contro una squadra come il naples, riesci a limitare i tre fenomeni che hanno in attacco ad un tiro di Hamsik sul primo palo per me la difesa è stata ottima.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #49 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:57:31 »
Vedi Ammira', se in una partita contro una squadra come il naples, riesci a limitare i tre fenomeni che hanno in attacco ad un tiro di Hamsik sul primo palo per me la difesa è stata ottima.

caro amico, guardati bene i tre gol presi: è roba da difesa del palermo di cosmi all'olimpico.

pareva il palermo di cosmi.
ometto poi la scarsa comunicazione tra colleghi.
mannaggia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #50 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:58:05 »
Mauri si mangia il goal dell'immediato raddoppio
Sculli con il campo aperto ha passato la palla a Zarate che era in fuorigioco evidente davanti a lui
Brocchi segna beccando il 7
Lich s'è fatto bypassare da da Dossena
Lich s'appisola sul IV del napoli e lascia cavani in gioco
L'arbitro con una SOLA decisione sbagliata concede il pareggio al napoli ed il vantaggio numerico
Una chirurgica gestione dei gialli
Hernanes in panca
Bresciano e Gonzales ottimamente in campo

Ha detto Sky tra il primo ed il secondo tempo Marchegiani e l'altro conduttore; se ieri sera il napoli era da scudetto, ad oggi lo sarebbe anche ed ancora la Lazio

Ma quali ragioni?

BRAVO MISTER

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #51 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:00:22 »
bravo mister, ma con molte riserve, paoletto caro.
criminale imho è stata la scelta di continuare con stefano mauri che andva sostituito al sessantesimo almeno.

oramai manco lo riscrivo più: lui entra con la formazione in campo e i cambi sono solo per necessità.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #52 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:00:57 »
Comunque siete quasi tutti ot.  ;D

Come ho tentato di spiegare svariate volte la partita di oggi influenza poco o niente il mio giudizio.

Oggi siamo quinti, con una squadra che secondo me il quinto posto lo vale senza problemi (vedere previsioni di settembre). Avevamo avuto l'oppurtunità di andare il champions facendo un girone di ritorno anche solo discreto, anche grazie a Reja ovviamente, e invece stiamo buttando tutto al cesso.

Riferendomi esclusivamente all'organico, non valeva la retrocessione lo scorso anno non vale la champions quest'anno. Merito di Reja aver evitato il peggio lo scorso anno e averla portata nelle zone attuali.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #53 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:05:21 »
bravo mister, ma con molte riserve, paoletto caro.
criminale imho è stata la scelta di continuare con stefano mauri che andva sostituito al sessantesimo almeno.

oramai manco lo riscrivo più: lui entra con la formazione in campo e i cambi sono solo per necessità.
Non ha ancora realizzato, che rispetto ai primi tempi della sua carriera di allenatore, ora le partite si giocano in 14.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #54 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:06:20 »
caro amico, guardati bene i tre gol presi: è roba da difesa del palermo di cosmi all'olimpico.

pareva il palermo di cosmi.
ometto poi la scarsa comunicazione tra colleghi.
mannaggia.

Secondo me le due deviazioni di nostri giocatori sui due calci di punizione sono state decisive per mettere fuori tempo i compagni di reparto, per questo non me la sento di attaccare la difesa.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #55 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:08:19 »
Mauri si mangia il goal dell'immediato raddoppio
Sculli con il campo aperto ha passato la palla a Zarate che era in fuorigioco evidente davanti a lui
Brocchi segna beccando il 7
Lich s'è fatto bypassare da da Dossena
Lich s'appisola sul IV del napoli e lascia cavani in gioco
L'arbitro con una SOLA decisione sbagliata concede il pareggio al napoli ed il vantaggio numerico
Una chirurgica gestione dei gialli
Hernanes in panca
Bresciano e Gonzales ottimamente in campo

Ha detto Sky tra il primo ed il secondo tempo Marchegiani e l'altro conduttore; se ieri sera il napoli era da scudetto, ad oggi lo sarebbe anche ed ancora la Lazio

Ma quali ragioni?

BRAVO MISTER
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #56 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:21:39 »
bravo mister, ma con molte riserve, paoletto caro.
criminale imho è stata la scelta di continuare con stefano mauri che andva sostituito al sessantesimo almeno.

oramai manco lo riscrivo più: lui entra con la formazione in campo e i cambi sono solo per necessità.
Ammiraglio, amico
come sempre, pochi difetti ben cantati ai 4 venti contro pregi e letture che raramente vengono sottolineate

è un Mister impopolare
Se avessimo avuto in panchina, noi uno che al I goal di Mauri faceva la macchietta invece di recriminare contro i suoi difensori
e che al terzo goal goal mimava di tagliare l'erba del campo per mangiarla... :o
non staremo in queste zone di classifica, ed ancora in corsa, dammi retta

ma noi abbiamo un Mister provinciale ed anziano

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #57 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:21:57 »
la difesa e' piazzata male sui due gol di testa.
quando ci mettono sotto pressione e' matematico che facciamo falli stupidi sui 3/4 o al limite dell'area.
le azioni di alleggerimento finiscono con passaggi sbagliati o perche' riceve palla quello spalle alla porta che si libera del pallone per non essere schiantato da dietro.
muslera non ha colpe evidenti ma il sospetto lo lascia sempre.
fisicamente spesso ci schiantano con la palla in corsa, ci superano di slancio.
cavani fino all'inizio del cataclisma non aveva toccato un pallone.
partita tatticamente ottima, ma sempre troppo difensivi. i tre dietro zarate ripiegavano troppo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #58 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:36:15 »
Ammiraglio, amico
come sempre, pochi difetti ben cantati ai 4 venti contro pregi e letture che raramente vengono sottolineate

è un Mister impopolare
Se avessimo avuto in panchina, noi uno che al I goal di Mauri faceva la macchietta invece di recriminare contro i suoi difensori
e che al terzo goal goal mimava di tagliare l'erba del campo per mangiarla... :o
non staremo in queste zone di classifica, ed ancora in corsa, dammi retta

ma noi abbiamo un Mister provinciale ed anziano

Paoletto, la macchietta però ha vinto. Con l'aiuto dell'arbitro e di un culo inferiore solo a quello del rioma, sono d'accordo, però ha vinto.

Mazzarri sta facendo molto bene ovunque vada da un po' di anni ormai.

Mazzola

Re:La ragioni per cui Reja per me non va assolutamente confermato
« Risposta #59 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:54:09 »
Grazie Dija, mi hai risparmiato la risposta a Ferruccio...
Abbiamo capito. Da solo non c'e la fai ad esprimere un concetto.