Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #560 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:32:25 »
Su questo non sono affatto d'accordo.
Pomata ci offre spesso interventi in cui si nota la sua grande passione laziale.
Credo che il suo astio nei confronti di Felipe sia una sorta di reazione all'astio mostrato da alcuni, tra cui te Russotto  :D, nei confronti di attuali tesserati della Lazio.
A me dà fastidio il comportamento di entrambi: sia di quelli che insultano giocatori e allenatori attuali, sia di quelli che insultano giocatori e allenatori che hanno fatto bene alla Lazio e se ne sono andati garantendo anche un bel gruzzoletta alla società (in quest'ultima categoria c'era Kolarov che si è ovviamente bruciato con le sue scelte nefaste...)

A parte che Pomata insultava Felipe quando ancora er un tesserato della S.S. Lazio.
Il mio astio verso chi sarebbe? Non mi piace l'attuale allenatore. Che ci posso fare? Non ne sto nemmeno più parlando. Cosa devo fare di più?

darienzo

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #561 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:33:03 »
Laziali di cuore e laziali di rabbia non andranno mai d'accordo, troppo all'antitesi il loro modo di vedere le cose, però è possibile stabilire una concertazione a nostro avviso.

Intanto appunto il cercare di rilassarsi e vivere la propria passione sportiva in maniera sana, senza retropensieri

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #562 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:42:50 »
Laziali di cuore e laziali di rabbia non andranno mai d'accordo, troppo all'antitesi il loro modo di vedere le cose, però è possibile stabilire una concertazione a nostro avviso.

Intanto appunto il cercare di rilassarsi e vivere la propria passione sportiva in maniera sana, senza retropensieri

Comincia a non ficcarmi in una categoria che tu hai creato e che tu hai deciso che mi appartiene.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #563 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:02:13 »
Sei un Laziale di rabbia, Russotto  :D
Forse è per la tua giovane età... crescendo diventerai anche tu un Laziale di cuore, come i Darienzo  O:-)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #564 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:14:01 »
A parte che Pomata insultava Felipe quando ancora er un tesserato della S.S. Lazio.
Il mio astio verso chi sarebbe? Non mi piace l'attuale allenatore. Che ci posso fare? Non ne sto nemmeno più parlando. Cosa devo fare di più?
Il tuo astio, fratello Russotto, è nei confronti del nostro bravo allenatore (conquistatore di una Supercoppa, per inciso). Ciò non può essere accettato, in quanto palese blasfemia. Inzagolatrìa, mi vien da scrivere pur provando orrore nel digitare simile parola...
Hai smesso di insultare il nostro allenatore e noi franz_kappa ne prendiamo atto. Ma ciò non basta, purtroppo, per essere riammesso nella comunità dei fedeli. Radi dunque la tua chioma, ostenta senza reticenze la tonsura del monaco penitente, cospargiti il capo di cenere e così mortificato vieni tra noi a cantare le lodi di Simone.
Vedrai che di fronte a un tale ravvedimento anche i più solerti non potranno non spalancare le braccia e accoglierti. Quanto a noi, sappi che noi franz_kappa ti abbiamo già perdonato.  :)

Laziali di cuore e laziali di rabbia non andranno mai d'accordo, troppo all'antitesi il loro modo di vedere le cose, però è possibile stabilire una concertazione a nostro avviso.
A nostro avviso vi sbagliate, amico darienzo.
franz kappa è ambasciatore di pace e umile pontiere: si veda anche suo messaggio personale, sotto la foto dell'avatàr. Nostra unica ambizione è creare la pace e non temiamo di rischiare financo la nostra incolumità nel lavoro di costante posa delle fondamenta dei nuovi cavalconi (cit.) che dovranno unire comunità oggi separate dai tumultuosi e perigliosissimi fiumi della polemica.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #565 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:18:14 »
Il tuo astio, fratello Russotto, è nei confronti del nostro bravo allenatore (conquistatore di una Supercoppa, per inciso). Ciò non può essere accettato, in quanto palese blasfemia. Inzagolatrìa, mi vien da scrivere...
Hai smesso di insultare il nostro allenatore e noi franz_kappa ne prendiamo atto. Ma ciò non basta, purtroppo, per essere riammesso nella comunità dei fedeli. Radi dunque la tua chioma, ostenta senza reticenze la tonsura del monaco penitente, cospargiti il capo di cenere e così mortificato vieni tra noi a cantare le lodi di Simone.
Vedrai che di fronte a un tale ravvedimento anche i più solerti non potranno non spalancare le braccia e accoglierti. Quanto a noi, sappi che noi franz_kappa ti abbiamo già perdonato.  :)

Mi è sufficiente il vostro perdono Franz & Kappa  :D
Ergo mi asterrò dal praticare tagli di chiome e lodi gratuite  8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #566 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:29:39 »
Mo che F_K sia un ambasciatore di pace e costruttore di ponti mi risulta nuova.
Ho sempre sospettato che se Trump e Putin leggessero gli interventi del nostro, la terza guerra mondiale si sarebbe gia consumata.
Qu sotto F_K e il suo Crew mentre costruiscono un ponte






e comunque:

Quando un laziale di rabbia incontra un laziale di cuore, il laziale di rabbia e' un laziale morto!


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #567 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:45:44 »
E quando un Laziale di rabbia incontra un Lotitiano di cuore che è che more?

darienzo

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #568 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:47:31 »
Lotitiana è categoria che non è mai esistita però, almeno qua sopra

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #569 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:51:06 »
E quando un Laziale di rabbia incontra un Lotitiano di cuore che è che more?
pe me e' come riomma-napule!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #570 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:27:29 »
Il tuo astio, fratello Russotto, è nei confronti del nostro bravo allenatore (conquistatore di una Supercoppa, per inciso). Ciò non può essere accettato, in quanto palese blasfemia. Inzagolatrìa, mi vien da scrivere pur provando orrore nel digitare simile parola...
Hai smesso di insultare il nostro allenatore e noi franz_kappa ne prendiamo atto. Ma ciò non basta, purtroppo, per essere riammesso nella comunità dei fedeli. Radi dunque la tua chioma, ostenta senza reticenze la tonsura del monaco penitente, cospargiti il capo di cenere e così mortificato vieni tra noi a cantare le lodi di Simone.
Vedrai che di fronte a un tale ravvedimento anche i più solerti non potranno non spalancare le braccia e accoglierti. Quanto a noi, sappi che noi franz_kappa ti abbiamo già perdonato.  :)

Pur ritenendo valido il percorso espiatorio dell'Errante Russotto, ritengo esso non possa prescindere dalle note penitenze, con altrettanto note modalità.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #571 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:35:14 »
Pur ritenendo valido il percorso espiatorio dell'Errante Russotto, ritengo esso non possa prescindere dalle note penitenze, con altrettanto note modalità.
Ti GIURO che non avevo pensato alle tue "note modalità", nel concepire il mio post. Non stavo facendo il verso, insomma.

Era più che altro un celiare direttamente con Russotto, che con i suoi strali contro Inzaghi e le sue esternazioni pro-Felipe ha innescato un aspro punzecchiarsi con Pomata (che pure lui, lo possino, è spesso tremendo [eufemismo]) e, in generale, produce insofferenza in molti utenti di Biancocelesti.
Io scherzo ma auspico seriamente che Pomata e Russotto smettano di rivolgersi brutti epiteti e si riconcilino. Per questo, al di là della sua patina naìf, faccio convintamente mio l'appello di darienzo per una ritrovata concordia tra tutti i laziali.

Perché alla fine l'amore per la Lazio ci unisce nonostante tutte le differenze. Purtroppo troppo spesso ce lo dimentichiamo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #572 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:41:31 »
Pur ritenendo valido il percorso espiatorio dell'Errante Russotto, ritengo esso non possa prescindere dalle note penitenze, con altrettanto note modalità.

Penso che guardare la mia squadra giocare con un modulo votato all'anticalcio e un'organizzazione di gioco che definirei improvvisata, sia una penitenza già sufficiente per i miei poveri occhi.

darienzo

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #573 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:41:56 »
Tocca ai "laziali di buona volontà" come noialtri cercare di smussare gli angoli e favorire quel sogno del coacervo che nonostante tutto, continua ad albergare nelle nostre speranze


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #574 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:53:32 »
Anche se e' da dire, per onore del vero, che il WHU avrebbe meritato il pareggio per le azioni create dal '57 in poi.

Però, che memoria lunga.

E prima della guerra come se la cavavano?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #575 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:56:34 »
Però, che memoria lunga.
JB è un VDM, che non lo sai?  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #576 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:03:56 »
Però, che memoria lunga.

E prima della guerra come se la cavavano?
Nessuna memoria lunga.
Bastava guardare la partita (cosa che io ho fatto) e percepire nel WHU una maggiore propensione alla pericolosita' dovuta ad un cambiamento di assetto tattico, con l'entrata del Chicarito che ha fatto poco , anche lui, ma ha permesso una maggiore spinta sulla sinistra.
Per capire quando cio e' avvenuto basta leggere il tabellino della partita.
Non e' un fatto di memoria, semplicemente di una discreta vista per osservare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #577 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:04:21 »
Io penso che su Felipe Anderson sia stato già detto tutto e che anche lui non debba mostrare più nulla, quello che è e che sarà l'ha già mostrato, le sue caratteristiche sono chiare, inutile e sterile continuare a scontrarci su ciò che potrebbe essere o non essere, non è un giocatore in via di formazione, è un giocatore arrivato, con i suoi pregi e difetti: molto dotato tecnicamente, ottima corsa, partecipa poco alla manovra di squadra senza palla, è molto discontinuo, ha la capacità, magari dopo tanti minuti di completa assenza, di fare la giocata importante, è molto umorale.
Penso non si debba aggiungere altro, se non che, secondo me, alla Lazio aveva cmq concluso il suo ciclo, quinquennale, e che in una squadra di primissima fascia starebbe spessissimo in panchina.
Ritengo che la Lazio sarà, Santos a parte, il Club di maggior prestigio dove avrà giocato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #578 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:20:33 »
Nessuna memoria lunga.
Bastava guardare la partita (cosa che io ho fatto) e percepire nel WHU una maggiore propensione alla pericolosita' dovuta ad un cambiamento di assetto tattico, con l'entrata del Chicarito che ha fatto poco , anche lui, ma ha permesso una maggiore spinta sulla sinistra.
Per capire quando cio e' avvenuto basta leggere il tabellino della partita.
Non e' un fatto di memoria, semplicemente di una discreta vista per osservare.

Tralasciando i limiti della tua vista, ormai stranoti, non hai colto la battuta di Cartesio temo...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #579 : Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:46:51 »
Nessuna memoria lunga.
Bastava guardare la partita (cosa che io ho fatto) e percepire nel WHU una maggiore propensione alla pericolosita' dovuta ad un cambiamento di assetto tattico, con l'entrata del Chicarito che ha fatto poco , anche lui, ma ha permesso una maggiore spinta sulla sinistra.
Per capire quando cio e' avvenuto basta leggere il tabellino della partita.
Non e' un fatto di memoria, semplicemente di una discreta vista per osservare.
il problema è dove hai voluto metter l'apostrofo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti