Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93328 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #520 : Domenica 14 Ottobre 2018, 15:35:30 »
Tu la chiami lazietta, io Lazio.

E ho detto tutto (cit)
Essere mediocri è un diritto. Non ti giudico

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #521 : Domenica 14 Ottobre 2018, 15:54:42 »
Essere mediocri è un diritto. Non ti giudico

Essere tifosi non è facile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #522 : Domenica 14 Ottobre 2018, 19:17:39 »
Essere tifosi non è facile.

Concordo. Tu ti sei arreso e sei rassegnato al "quello che viene viene". C'hai n'età.
Sei un tifoso pensionato.

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #523 : Domenica 14 Ottobre 2018, 20:03:00 »
Concordo. Tu ti sei arreso e sei rassegnato al "quello che viene viene". C'hai n'età.
Sei un tifoso pensionato.

Amare non è da tutti, segui la confessione di Borgorosso lui si è dichiarato, lui simpatizza come te. Amare è altro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #524 : Domenica 14 Ottobre 2018, 23:03:40 »
Amare non è da tutti, segui la confessione di Borgorosso lui si è dichiarato, lui simpatizza come te. Amare è altro.

Poma goditi il pensionamento da tifoso. Lascia perde chi ha ancora energie. Pensa a te.

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #525 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:29:49 »
Energie x smerdare?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #526 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:59:07 »
Partito titolare in 9 partite su 24 in A dopo l'infortunio. Messo a sedere in tutti gli scontri diretti e partite importanti, puntualmente persi.

Contro l'Inter quasi toglie le castagne dal fuoco al miracolato che poi si suicida completamente facendo dei cambi folli per i quali dovrebbe esserci il ritiro e lo stralcio del patentino.

Felipe Anderson è stato trattato da riserva, e pure una qualsiasi. Altro che numeri.
La vera spaccatura con Inzaghi è stata la finale di Coppa Italia del 2017, messo in panchina e poi fatto subentrare quando già perdevamo 2-0 contro la Juventus, il resto è stata solo una conseguenza.
Cmq nella Lazio un giocatore come Felipe Anderson gioca titolare e basta.
Detto ciò c'è da dire che tra le sue caratteristiche c'è anche la sua incostanza, le sue pause in campo, ma di certo è un giocatore di qualità, uno di quelli che ti possono davvero cambiare una partita, di certo deve sentire fiducia intorno a lui.
E' un giocatore su cui potremmo sempre discutere ed avere opinioni opposte, come con Zarate.
Entrambi mancano in costanza, ed infatti le loro nazionali non li considerano, ciò non toglie che in una squadra che deve di medio-alto livello possono tranquillamente dire la loro.
In ogni caso alla Lazio ha disputato 5 stagioni, una sua cessione si poteva tranquillamente mettere in conto, dopo 5 stagioni magari il ragazzo voleva nuovi stimoli, ci sta.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #527 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:02:14 »
Chi se ne frega se lo amava o no. Andava messo li o trovato il modo di farli coesistere. E di sicuro andava corteggiato per farlo rimanere visto che non si può certo fare affidamento su Luis Alberto viste le sue enormi difficoltà caratteriali.
Lì non voleva giocarci, è arrivato addirittura a boicottarci in una partita, quella con il Genoa la scorsa stagione, facendocela perdere per chiaro atteggiamento contro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #528 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:05:32 »
Russotto e Pomata, siete due capisaldi del Forum, per equilibrio, passione ed intelligenza...però ora smettetela, vi state entrambi rendendo ridicoli, avete solo due opinioni diverse, questa polemica fatta di frecciate non vi fa onore.
Un abbraccio ad entrambi  ;).

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #529 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:35:06 »
Lì non voleva giocarci, è arrivato addirittura a boicottarci in una partita, quella con il Genoa la scorsa stagione, facendocela perdere per chiaro atteggiamento contro.

Ergo, giocatore inutile e dannoso.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #530 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:12:44 »
Ergo, giocatore inutile e dannoso.

Per una partita giocata di merda col Genoa... Sei esagerato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #531 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:18:23 »
Ergo, giocatore inutile e dannoso.
No Pomata, Felipe Anderson non è un giocatore dannoso, è un giocatore di talento ma molto discontinuo, e molto umorale.
E' un giocatore che quando si accende è decisivo, ma allo stesso tempo è uno di quelli che ti può venir meno in momenti decisivi, dove il suo contributo è davvero minimo, nonostante la partita lo richieda, ad esempio Crotone nella scorsa stagione, dove per tutta la partita è nullo, salvo fare due assist che potevano portare alla rete.
Un giocatore che sarà sempre così, croce e delizia, ed anche al West Ham lo sta confermando, ovvero gioca e corre solo quando ha la palla sui piedi, tanto è vero, seguendo le partite degli Hammers, sto cominciando a vedere che i compagni gliela passano solo quando non possono farne a meno, almeno è questa la mia impressione. 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #532 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:43:44 »
ma SMS vi sembra un giocatore continuo?

Luis Alberto da quante giornate lo stiamo aspettando?

Pomata sta a combatte la sua solita guerra persa. Ogni tanto si fa portatore di queste cause perse e non ne azzecca una manco pe sbaglio. E' fatto così. Va compatito.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #533 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:57:29 »
ma SMS vi sembra un giocatore continuo?

Luis Alberto da quante giornate lo stiamo aspettando?

Pomata sta a combatte la sua solita guerra persa. Ogni tanto si fa portatore di queste cause perse e non ne azzecca una manco pe sbaglio. E' fatto così. Va compatito.
Non è un termine carino, scusa se mi permetto. Pomata è un discolo, senza dubbio. E spesso, come un monellaccio dispettoso, si diverte a 'terremotare' le nostre discussioni. Ma è un uomo fatto, un padre di famiglia e un onesto lavoratore che spesso si diverte a fare il simpatico cazzone panato. Più che "compatirlo", che non è proprio bello da leggersi, si potrebbe accettarlo e/o sopportarlo, mi permetto di osservare. Anche perché è un LAZIALE ASSOLUTO.

Quanto a me, io ne adoro la folle spontaneità, quindi non faccio testo. Nessuno mi tocchi Pomata, dunque. Sia chiaro: sono in disaccordo con il 90% di quel che scrive, nei modi prima che nei contenuti. Ma leggo e vado oltre.
Cerchiamo di tollerarci, insomma. E aiutiamo chi gestisce questo spazio virtuale a renderlo un bel luogo di incontro, confronto (e qualche volta anche scontro, sia chiaro).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #534 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:24:17 »
Non è un termine carino, scusa se mi permetto. Pomata è un discolo, senza dubbio. E spesso, come un monellaccio dispettoso, si diverte a 'terremotare' le nostre discussioni. Ma è un uomo fatto, un padre di famiglia e un onesto lavoratore che spesso si diverte a fare il simpatico cazzone panato. Più che "compatirlo", che non è proprio bello da leggersi, si potrebbe accettarlo e/o sopportarlo, mi permetto di osservare. Anche perché è un LAZIALE ASSOLUTO.

Quanto a me, io ne adoro la folle spontaneità, quindi non faccio testo. Nessuno mi tocchi Pomata, dunque. Sia chiaro: sono in disaccordo con il 90% di quel che scrive, nei modi prima che nei contenuti. Ma leggo e vado oltre.
Cerchiamo di tollerarci, insomma. E aiutiamo chi gestisce questo spazio virtuale a renderlo un bel luogo di incontro, confronto (e qualche volta anche scontro, sia chiaro).

Speravo tu non leggessi questa parte di forum e mi aspettavo prima o poi che saresti arrivato a tirarmi le orecchie :D

Se Pomata in ogni caso mi dà del romanista purtroppo non posso controllare le mie reazioni.... COMPATISCIMI  :D

darienzo

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #535 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:26:36 »
il Sig. Pomata è laziale d'amore che va a contrapporsi ai laziali di rabbia.

Che poi rabbia e amore sono due facce della stessa medaglia che vanno a compenetrarsi.

Quindi non si può dire quale delle due sia più laziale, lo sono allo stesso modo: certo noi siamo più vicini alla prima per indole mansueta e paziente. Ma conosciamo molti laziali di rabbia anche al di fuori di questa cerchia a cui siam soliti fare da calmiere, con risultati spesso buoni, qualche volta no

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #536 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:30:47 »
Speravo tu non leggessi questa parte di forum e mi aspettavo prima o poi che saresti arrivato a tirarmi le orecchie :D
Ma figurati, nessuna tirata d'orecchi. Siamo quattro gatti che si frequentano virtualmente ogni santo giorno o quasi, alla fine siamo divenuti - ci piaccia o meno - una sorta di conoscenti stretti, simili agli avventori abituali di un bar di quartiere. Spesso accade di divenire insopportabili per alcuni (o per molti, chissà), senza peraltro fare nulla per evitare di indispettire qualche altro utente.
Però termini come "fai pena" (non mi riferisco a te: lo ha scritto robylele riferendosi a f_m) o "va compatito" non sono belli da leggere.

Sia chiaro: se i moderatori non editano simili espressioni vuol dire che per loro va bene così, che non ci trovano nulla di grave, bontà loro. Io, quindi, mi conformo rispettosamente, visto che sono loro i giudici supremi.
Ma mi sia, ci sia consentito manifestare un disagio, prima di tutto per l'espressione, che è forte a leggersi (ciò detto, che Pomata sia spesso incorreggibile e più che reprensibile credo siamo tutti d'accordo...).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #537 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:31:54 »
il Sig. Pomata è laziale d'amore che va a contrapporsi ai laziali di rabbia.

Che poi rabbia e amore sono due facce della stessa medaglia che vanno a compenetrarsi.
V'è tanta saggezza e tanta poesia in queste parole dell'amico darienzo.
Bravo, t'applaudo convintamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #538 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:06:59 »
Una doverosa puntualizzazione. Nel citare i contenuti di un post dell'utente robylele ho commesso un errore, colpa della mia memoria cedevole. Avevo infatti scritto:
[...]
Però termini come "fai pena" (non mi riferisco a te: lo ha scritto robylele riferendosi a f_m) o "va compatito" non sono belli da leggere.
[...]

In realtà l'espressione che ricordavo era diversa. Peraltro anche più grave, a mio modesto avviso. Di seguito:
[...]
con molta serenità e pacatezza rinnovo la domanda: ma tu quando parli di Lazio e Montecagnano Scalo non ti fai senso?
Lo scrivo rilassato, non sono io in questa condizione.

Ovviamente il mio parere sull'opportunità di determinate espressioni non ha alcuna rilevanza. Se queste espressioni continuano a essere online significa che per i moderatori, bontà loro, va bene così. E io, rispettoso, mi conformo al loro magistero.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #539 : Martedì 16 Ottobre 2018, 09:56:08 »
Lì non voleva giocarci, è arrivato addirittura a boicottarci in una partita, quella con il Genoa la scorsa stagione, facendocela perdere per chiaro atteggiamento contro.

capisci bene che se fosse stato così, e così sembrerebbe essere andata perché la partita l'abbiam vista tutti, sarebbe stato inammissibile e... bene ultimo e lieto fine: la cessione.

Per questo ed altri atteggiamenti somministrati a società e tifosi nel corso di un lunghissimo rapporto contrattuale (5 anni di questi tempi sono un'eternità), mi sembra ineccepibile il comportamento della società. E poi, ripetiamolo fino alla noia: il miglior giocatore se ne è ito lui.