Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93465 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #420 : Venerdì 20 Luglio 2018, 12:10:32 »
Fabio il suo ruolo nel 3511 era quinto di destra a tutta fascia. Lì lo aveva piazzato Inzaghi la stagione prima. E' non è propriamente il suo ruolo….

Ma non è vero!!

Il suo ruolo era trequartista a tutto campo, inoltre nel periodo d'oro dei famosi cinque mesi partiva da sinistra e si accentrava.

la perdita di FA è incalcolabile, perché èra di gran lunga il giocatore più forte della lazio,
e nonostante il mobbing ha cui èra sottoposto ,ci ha tenuti in vita sia in europa League, sia in campionato

Non esageriamo. FA nelle partite importanti e contro le big è spesso sparito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #421 : Venerdì 20 Luglio 2018, 12:30:57 »
Bravo. Spesso è opportuno ritornare a "camminare sulla crosta terrestre" (cit. dir. titolare di arco e capo dei contadini olandesi su piazza)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #422 : Venerdì 20 Luglio 2018, 14:19:04 »
Bravo. Spesso è opportuno ritornare a "camminare sulla crosta terrestre" (cit. dir. titolare di arco e capo dei contadini olandesi su piazza)
Bravo Tito, ti faremo un arco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #423 : Venerdì 20 Luglio 2018, 15:50:52 »

Non esageriamo. FA nelle partite importanti e contro le big è spesso sparito.

Con la Juve stag. 2016 2017 all olimpico ha giocato da solo. I derby con la Roma li ha fatti sempre benissimo, a San Siro all esordio fece doppietta, quest anno s e cacato 2 gol all andata, al ritorno recupera palla nella nostra area e 5 secondi dopo segna il gol CL,2 anni fa elimina l Inter dalla coppa Italia sempre a San Siro. Col Salisburgo in casa sembrava Gesù Cristo. Quando è sparito, non lo vedevi perché stava in panchina.

Secondo me ancora non ci rendiamo conto della perdita. Ma finché i giocatori ve li fate raccontare dai giornali, aradio tv, financo dal vicino di posto allo stadio invece di guardarli coi vostri occhi, i risultati so questi.

Non è continuo, non è decisivo, non è cattivo e via leggendo.
Vabe'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #424 : Venerdì 20 Luglio 2018, 16:03:10 »
Con la Juve stag. 2016 2017 all olimpico ha giocato da solo. I derby con la Roma li ha fatti sempre benissimo, a San Siro all esordio fece doppietta, quest anno s e cacato 2 gol all andata, al ritorno recupera palla nella nostra area e 5 secondi dopo segna il gol CL,2 anni fa elimina l Inter dalla coppa Italia sempre a San Siro. Col Salisburgo in casa sembrava Gesù Cristo. Quando è sparito, non lo vedevi perché stava in panchina.

Secondo me ancora non ci rendiamo conto della perdita. Ma finché i giocatori ve li fate raccontare dai giornali, aradio tv, financo dal vicino di posto allo stadio invece di guardarli coi vostri occhi, i risultati so questi.

Non è continuo, non è decisivo, non è cattivo e via leggendo.
Vabe'.

Però ora occorre farsene una ragione. Sempre indimenticato il fatto che se n'è voluto annà lui.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #425 : Venerdì 20 Luglio 2018, 16:12:53 »
Però ora occorre farsene una ragione. Sempre indimenticato il fatto che se n'è voluto annà lui.

Ci mancherebbe.

Mi piacerebbe sapere se e come, eventualmente, s è provato a trattenerlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #426 : Venerdì 20 Luglio 2018, 16:22:08 »
Ma non è vero!!

Il suo ruolo era trequartista a tutto campo, inoltre nel periodo d'oro dei famosi cinque mesi partiva da sinistra e si accentrava.

Non esageriamo. FA nelle partite importanti e contro le big è spesso sparito.
No, il suo momento d'oro comincia con l'infortunio di Candreva e quindi per quasi 2 mesi a destra, passa a sinistra quando torna Candreva e il rendimento di conseguenza tanto che nel calciomercato estivo le sirene estere sono sparite.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #427 : Venerdì 20 Luglio 2018, 16:34:12 »
Fabio il suo ruolo nel 3511 era quinto di destra a tutta fascia. Lì lo aveva piazzato Inzaghi la stagione prima. E' non è propriamente il suo ruolo….

Ma non è vero!!

Il suo ruolo era trequartista a tutto campo, inoltre nel periodo d'oro dei famosi cinque mesi partiva da sinistra e si accentrava.

Non esageriamo. FA nelle partite importanti e contro le big è spesso sparito.

Guarda un po' :

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #428 : Venerdì 20 Luglio 2018, 17:15:32 »
Però ora occorre farsene una ragione. Sempre indimenticato il fatto che se n'è voluto annà lui.

mah, non saprei.  Anche per alcune cose successe durante l'anno, il  rapporto col tecnico non mi è sembrato dei migliori. E' chiaro che al momento di discutere il rinnovo non gli è stato assicurato il posto da titolare... Credo sia stato l'assist giusto ad entrambe le parti per lasciarsi andare ognuna per la sua strada.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #429 : Venerdì 20 Luglio 2018, 18:02:48 »
ma ancora rispondete a chi critica Anderson? lasciateli perde
a fatto delle giocate che ho visto fare solo a maradona
una su tutte quando a napoli se bevuta tutta la difesa partenopea e da la palla dell"uno a zero a lulic
oppure l"assist che fa a mauri in un derby ,roba per intenditori

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #430 : Venerdì 20 Luglio 2018, 18:09:35 »
Ancora non ce la faccio a commentare questa cessione.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #431 : Venerdì 20 Luglio 2018, 21:43:34 »
Qui invece la stagione appena conclusa:




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #432 : Sabato 21 Luglio 2018, 00:44:12 »
Giocatore fantastico!
Mi mancherà da morire

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #433 : Sabato 21 Luglio 2018, 10:44:43 »
Con la Juve stag. 2016 2017 all olimpico ha giocato da solo. I derby con la Roma li ha fatti sempre benissimo, a San Siro all esordio fece doppietta, quest anno s e cacato 2 gol all andata, al ritorno recupera palla nella nostra area e 5 secondi dopo segna il gol CL,2 anni fa elimina l Inter dalla coppa Italia sempre a San Siro. Col Salisburgo in casa sembrava Gesù Cristo. Quando è sparito, non lo vedevi perché stava in panchina.

Secondo me ancora non ci rendiamo conto della perdita. Ma finché i giocatori ve li fate raccontare dai giornali, aradio tv, financo dal vicino di posto allo stadio invece di guardarli coi vostri occhi, i risultati so questi.

Non è continuo, non è decisivo, non è cattivo e via leggendo.
Vabe'.

Guarda hai sbagliato soggetto.

Io lo difendevo ai tempi del rigore sbagliato contro il Ludogoretz.

Per me rimane un grandissimo.

Ma c'è da dire che spesso e volentieri nei big match, anche da te citati, non risultava MAI non dico decisivo, ma anche solo propositivo.

Nei derby, prima della doppietta di Coppa Italia, finiva spesso annichilito dal dirimpettaio.

Sono il primo ad esaltarlo, ed è stato decisivo in tante partite, compresa Salisburgo e nell'eliminazione dei nerazzurri in Coppa Italia, ma spesso è stato anche assente ingiustificato.

Ed è un vero peccato!!

No, il suo momento d'oro comincia con l'infortunio di Candreva e quindi per quasi 2 mesi a destra, passa a sinistra quando torna Candreva e il rendimento di conseguenza tanto che nel calciomercato estivo le sirene estere sono sparite.

Partiva da destra, ma si accentrava, e spesso svariava anche a sinistra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #434 : Sabato 21 Luglio 2018, 11:31:18 »

Ma c'è da dire che spesso e volentieri nei big match, anche da te citati, non risultava MAI non dico decisivo, ma anche solo propositivo.

Nei derby, prima della doppietta di Coppa Italia, finiva spesso annichilito dal dirimpettaio.


Ma dipende sempre dai compiti che aveva. Per me nel suo ruolo, quando a partita recupera o interrompe 4/5 azioni, mette un compagno in condizioni di calciare a rete 4/5 volte a partita, ha già fatto il suo. Non vedere o considerare questi dettagli essenziali, fa franare qualsiasi concetto.

Ripeto, è lo farò fino alla morte, non ci rendiamo conto, nella nostra situazione, della perdita.

Il tempo è sempre galantuomo.

Fabio, ovviamente nulla di personale.  :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #435 : Sabato 21 Luglio 2018, 12:20:38 »
Ci mancherebbe.

Mi piacerebbe sapere se e come, eventualmente, s è provato a trattenerlo.

credo che stante l'ortodossia ingaghiana sul modulo, non sia stato fatto nemmeno un blando tentativo di circostanza.
Inoltre il Chievo inglese gli dà 3,5 netti l'anno.

Al giorno odierno, tocca sperare che la stagione fantastica di LA non sia stata un fuoco di paglia e che la società abbia già bloccato un suo sostituto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #436 : Sabato 21 Luglio 2018, 12:30:45 »
credo che stante l'ortodossia ingaghiana sul modulo, non sia stato fatto nemmeno un blando tentativo di circostanza.


Appunto. Poi però leggi che Inzaghi vuole il Papu e che in allenamento sta provando il 3412 e uno due domande e due conti se li fa'.

3.5 e una maglia da titolare al Chievo inglese senza coppe potevano essere 2.5 l anno a Roma con le Coppe ed un posto in più la davanti cambiando schema?

Sono tedioso lo so. Mi passera'.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #437 : Sabato 21 Luglio 2018, 13:41:41 »
credo che stante l'ortodossia ingaghiana sul modulo, non sia stato fatto nemmeno un blando tentativo di circostanza.
Inoltre il Chievo inglese gli dà 3,5 netti l'anno.

Al giorno odierno, tocca sperare che la stagione fantastica di LA non sia stata un fuoco di paglia e che la società abbia già bloccato un suo sostituto.


Osservazione sicuramente esatta, che ha qualche rischio (non piccolo)  con se' ....
perche' puo' essere vero.   Sul blocco di un eventuale sostituto c e' non troppo da
crederci ...  non ci sono le  basi per immaginarlo o considerarlo ...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #438 : Sabato 21 Luglio 2018, 15:26:14 »
vendere Anderson è stata una scelta scellerata,
una società seria chiamava inzaghi ,e gli diceva vuoi allenare la lazio,? allora Anderson deve giocare titolare dove vuole lui, altrimenti arrivederci e grazie
e magari il prossimo anno ci facevi cento milioni


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #439 : Sabato 21 Luglio 2018, 16:44:38 »
Appunto. Poi però leggi che Inzaghi vuole il Papu e che in allenamento sta provando il 3412 e uno due domande e due conti se li fa'.

3.5 e una maglia da titolare al Chievo inglese senza coppe potevano essere 2.5 l anno a Roma con le Coppe ed un posto in più la davanti cambiando schema?

Sono tedioso lo so. Mi passera'.

 ;)
Matita, ti voglio bene, ti ricordo che una volta ti chiamavi Zaradona e come diceva Peppino De Filippo Ho detto tutto. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)