Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93525 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #340 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:39:55 »
A me sembra indiscutibile che la Lazio ha giocato meglio finchè è rimasto in campo Luis Alberto

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #341 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:25:41 »
Ma scuse de che? Oggi manco Messi avrebbe potuto nulla. Svejate.
Assolutamente vero, Messi non rientra e quindi il Barcellona deve essere capace di giocare a tutto campo in 9 per sostenerlo, noi però uno così non ce lo possiamo permettere, ci prova l'Inter con Icardi e le zoppìe di quella squadra mi sembrano evidenti, altre squadre che si possano permettere giocatori che non aiutano in Italia non ce ne è, certamente non noi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #342 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:27:59 »
Assolutamente vero, Messi non rientra e quindi il Barcellona deve essere capace di giocare a tutto campo in 9 per sostenerlo, noi però uno così non ce lo possiamo permettere, ci prova l'Inter con Icardi e le zoppìe di quella squadra mi sembrano evidenti, altre squadre che si possano permettere giocatori che non aiutano in Italia non ce ne è, certamente non noi.

Se solo Inzaghi avesse una mezza variante di gioco...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #343 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:24:00 »
 tutto quello che volete ma Felipe Anderson gioca fuori ruolo,  è un giocatore che gioca fuori ruolo non può mai rendere al meglio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #344 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:30:44 »
Se solo Inzaghi avesse una mezza variante di gioco...
Proviamo a suggerirla per Crotone:
4-3-3  Strakosha; Patric, Bastos, De Vrij, Radu; SMS, Leiva, Lulic; FA, Caicedo, Lukaku con Lukaku a spremersi per un tempo, poi FA a sinistra e dentro Marusic
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #345 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:33:54 »
 tutto quello che volete ma Felipe Anderson gioca fuori ruolo,  è un giocatore che gioca fuori ruolo non può mai rendere al meglio.

In alto a destra non ci vuole giocare, no perchè non ne sia capace solo perchè a lui piace essere il protagonista assoluto e le sue progressioni le vuole fare al centro. Che poi visto che vorrebbe dribblare anche la var finisce sempre a sbattere...

Giocatore dannoso x questa Lazio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #346 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:40:08 »
In alto a destra non ci vuole giocare, no perchè non ne sia capace solo perchè a lui piace essere il protagonista assoluto e le sue progressioni le vuole fare al centro. Che poi visto che vorrebbe dribblare anche la var finisce sempre a sbattere...

Giocatore dannoso x questa Lazio.
Pomà i miei post dimostrano che non sono lontanissimo dal tuo pensiero, ma a Crotone ci serve lui perché LA non ci sarà e allora si torni al 4-3-3 dello scorso campionato, ci fosse poi Parolo:
Strakosha; Patric, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Leiva, SMS; FA, Caicedo, Lulic
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #347 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:52:52 »
 tutto quello che volete ma Felipe Anderson gioca fuori ruolo,  è un giocatore che gioca fuori ruolo non può mai rendere al meglio.
E quale sarebbe il suo ruolo?
Occhio che FA ha giocato bene a sinistra, a destra ed al centro dietro la punta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #348 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:55:00 »
Pomà i miei post dimostrano che non sono lontanissimo dal tuo pensiero, ma a Crotone ci serve lui perché LA non ci sarà e allora si torni al 4-3-3 dello scorso campionato, ci fosse poi Parolo:
Strakosha; Patric, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Leiva, SMS; FA, Caicedo, Lulic
dato che oramai sembra scontato che tutto si decidera' all'Olimpico contro l'Inda, io a Cotrone farei giocare Basta, Wallace, Nani, Di gennaro, Murgia, Patric e terrei i migliori per lo spareggio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #349 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:56:24 »
FA deve avere giocatori con cui dialogare.
Il suo meglio lo ha dato nel 4-3-3, in qualsiasi lato.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #350 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:03:06 »
dato che oramai sembra scontato che tutto si decidera' all'Olimpico contro l'Inda, io a Cotrone farei giocare Basta, Wallace, Nani, Di gennaro, Murgia, Patric e terrei i migliori per lo spareggio.
Noi a Crotone dobbiamo fare almeno un punto, non credo l'Inter stravinca col Sassuolo, cos+ facendo avremmo due risultati nello spareggio, mi ripeto, se l'Inter non vince con 6 o più gol di scarto col Sassuolo vincere o pareggiare col Crotone è lo stesso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #351 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:19:01 »
FA deve avere giocatori con cui dialogare.
Il suo meglio lo ha dato nel 4-3-3, in qualsiasi lato.
Forse l'equivoco sta proprio in questa frase.
A parer mio, visto le partite in cui e' stato piu che determninante, FA non ha bisogno di giocatori con cui dialogare quanto di giocatori abili a finalizzare il suo gioco.
Lo ripeto FA e' un solista che vuole far partite l'azione, condurla e finalizzarla con assist per un suo compagno, non e' strano in un brasiliano riscontrare queste caratteristiche, sono molti gli esempi non ultimo quello di O'Ney. Pero' anche oggi se hai notato, non rientrava, forse per disposizione di Inzaghi, ma gli orobici salivano anche con i difensori ( i piu pericolosi sono stati Toloi e Masiello) ed i centrocampisti si sono trovati in enorme difficolta', all'ultimo ho visto Leiva che trascinava le gambe e gli unici che correvano erano Murgia e Lulic.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #352 : Lunedì 7 Maggio 2018, 01:25:26 »
Forse l'equivoco sta proprio in questa frase.
A parer mio, visto le partite in cui e' stato piu che determninante, FA non ha bisogno di giocatori con cui dialogare quanto di giocatori abili a finalizzare il suo gioco.
Lo ripeto FA e' un solista che vuole far partite l'azione, condurla e finalizzarla con assist per un suo compagno, non e' strano in un brasiliano riscontrare queste caratteristiche, sono molti gli esempi non ultimo quello di O'Ney. Pero' anche oggi se hai notato, non rientrava, forse per disposizione di Inzaghi, ma gli orobici salivano anche con i difensori ( i piu pericolosi sono stati Toloi e Masiello) ed i centrocampisti si sono trovati in enorme difficolta', all'ultimo ho visto Leiva che trascinava le gambe e gli unici che correvano erano Murgia e Lulic.

Ner 3 7 0 doveva pure rientra?
Dialogare vuol dire anche avere qualcuno a cui dare la palla. Se giochi ad una punta, a difesa schierata a chi dovrebbe darla se nessuno si inserisce?

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #353 : Lunedì 7 Maggio 2018, 01:53:51 »
Un grande allenatore come Inzaghi, riesce anche in questo: FAR SEMBRARE FORTE UNA PIPPARSUGO QUALSIASI.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #354 : Lunedì 7 Maggio 2018, 03:04:07 »
Ner 3 7 0 doveva pure rientra?
Dialogare vuol dire anche avere qualcuno a cui dare la palla. Se giochi ad una punta, a difesa schierata a chi dovrebbe darla se nessuno si inserisce?
Quando e' entrato e per buona parte del secondo tempo, forse tu non te ne sei accorto ma, la Lazio ha giocato con un tridente davanti SMS, Caceido, FA.
I miei amici di ritorno dallo stadio, mi hanno assicurato che quest'anno non hanno mai visto all'Olimpico una squadra bella come la Dea. Delle volte bisogna farsi tondi per passare nei tubi.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #355 : Lunedì 7 Maggio 2018, 07:30:49 »
Pippa furibonda, aspetto la conferma del saggio Zap.

Il problema del buon Felipe, a mio avviso, è quello di non dare mai riferimenti certi in campo. Può sparire dal match, rientrarvi con un colpo risolutivo, affogare assieme al centrocampo - vedi disastro nella fase di filtro nell'ultima mezz'ora di ieri, non per colpa sua ma con lui incapace di fornire qualsiasi contributo - o fare il panico per un tempo. Gioca bene, benissimo, solo in momenti e condizioni particolari, che non è dato conoscere a monte. "Mezzo giocatore" non vuole essere una definizione che ne sminuisce le doti tecniche, queste innegabili, ma appunto la difficoltà a inserirsi nel quadro di una partita di calcio in modo coerente e continuo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #356 : Lunedì 7 Maggio 2018, 08:23:44 »
Il problema del buon Felipe, a mio avviso, è quello di non dare mai riferimenti certi in campo. Può sparire dal match, rientrarvi con un colpo risolutivo, affogare assieme al centrocampo - vedi disastro nella fase di filtro nell'ultima mezz'ora di ieri, non per colpa sua ma con lui incapace di fornire qualsiasi contributo - o fare il panico per un tempo. Gioca bene, benissimo, solo in momenti e condizioni particolari, che non è dato conoscere a monte. "Mezzo giocatore" non vuole essere una definizione che ne sminuisce le doti tecniche, queste innegabili, ma appunto la difficoltà a inserirsi nel quadro di una partita di calcio in modo coerente e continuo.

La tua analisi e' particolare ma di certo non sbagliata.    Del resto se sta con noi da anni e
non gioca da titolare inamovibile ci deve pur essere una ragione che si rafforza o perde di
peso a seconda delle sue prestazioni sul campo.   ieri ha dato conferma in senso non molto
positivo ... speriamo che alla prossima la dia in senso contrario ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #357 : Lunedì 7 Maggio 2018, 08:46:53 »
Il problema del buon Felipe, a mio avviso, è quello di non dare mai riferimenti certi in campo. Può sparire dal match, rientrarvi con un colpo risolutivo, affogare assieme al centrocampo - vedi disastro nella fase di filtro nell'ultima mezz'ora di ieri, non per colpa sua ma con lui incapace di fornire qualsiasi contributo - o fare il panico per un tempo. Gioca bene, benissimo, solo in momenti e condizioni particolari, che non è dato conoscere a monte. "Mezzo giocatore" non vuole essere una definizione che ne sminuisce le doti tecniche, queste innegabili, ma appunto la difficoltà a inserirsi nel quadro di una partita di calcio in modo coerente e continuo.

Quando Felipe parte dall'inizio è quasi srmpre il migliore in campo. Il resto sono chiacchiere.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #358 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:22:44 »
Ieri per me ha giocato bene. Uno dei pochi ad avere benzina nelle gambe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #359 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:36:43 »
E' stato l'unico a costringere la merda di banti ad ammonire i bergamaschi. che con un arbitro non prezzolato avrebbero giocato dal 20' con tutti i difensori, compresi gli uomini di fascia, e parte dei centrocampisti ammoniti per i reiterati falli su SMS.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti