Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93542 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #320 : Sabato 24 Febbraio 2018, 18:46:44 »
Ti affanni a elementari riepiloghi numerici in modo infantile e a fare domande personali ignorando quel che si stava indicando.
Tutto perchè ho ricordato il dato delle panchine di Felipe Anderson in due partite fondamentali dello scorso anno. Perdi la testa per questo? E credi pure che c'hai capito qualcosa? Levamela te una curiosità esperto di logica formale e utente che ci tiene a divulgare la propria vita di calciatore? Quando ho detto o sostenuto che Felipe Anderson non ha fatto il titolare riferito all'intera stagione scorsa? Ci tenevi a dire che la sua stagione era definibile da titolare? E sti cazzi.. Che c'entra? Il titolare non ha fatto il titolare al derby di ritorno e nella finale di Coppa Italia.

Questo può anche darsi. Ossia?

e quindi ?? che non è partito titolare in quelle due partite cazzo vuol dire ??
(detto poi è anche partito  titolare nei due derby di coppa)

guarda so' così sconvolto de 'na cosa detta da te che la notte nun ce dormo

a me de divulga' quello che ho fatto da calciatore frega un beato cazzo di niente, così giusto per chiarire,
se non ci arrivi al perchè ti ho fatto quella domanda riguardo al partire titolare o meno in presenza di eventuali allenamenti saltati
già è una risposta, no, altrimenti ci saresti arrivato

cercando di essere civili :

la mia domanda sul fatto se tu avessi giocato o meno a livello agonistico (ed infatti era una domanda per te mai parlato della mia carriera calcistica) era per farti capire che se uno durante la settimana per un qualsiasi motivo salta degli allenamenti,bene che vada parte dalla panchina. Ora quello che avevo detto in precedenza era che non sapendo ciò la decisione poteva non essere tecnica ma solo dovuta al non essersi allenato bene.

E questa cosa vale anche a livello di promozione interregionale ed affini ci sono 3/4 sedute se ne salti una ti salvi due finisci in panca tre manco te convocano, sia per rispetto allo spogliatoio sia perchè a certi livelli se nonti alleni non puoi giocare (ripeto a me meno di moria delle vacche nel tuo ruolo o affini)
che era il senso della domanda
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #321 : Sabato 24 Febbraio 2018, 22:29:16 »
Cerchiamo di evitare la discussione stile chat?

Ripartiamo da qui, se siete ancora disposti a dialogare in maniera civile.

Grazie.

Lo Staff di BC.org


Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #322 : Domenica 25 Febbraio 2018, 01:30:05 »
A questo link trovi tutto quello che ti serve:
https://it.soccerway.com/players/felipe-anderson-pereira-gomes/157530/
e si evince che nello scorso campionato delle 36 ne ha iniziate ben 33, solo 3 volte è subentrato, 13 volte è stato sostituito.

grazie Gia' bel sito,
anche se volevo capire se nelle partite di cartello in cui non è partito titolare si fosse allenato e fosse in condizione
per stabilire se l'esclusione fosse dovuta ad una scelta tecnica o ad un problema di mancanza di allenamento
(se uno non si allena non ha generalmente i 90' nelle gambe, ed in genere lo si mette in campo solo nel secondo tempo,
sempre se necessario)

Va detto intanto che : nei due derby di coppa italia( sicuramente  più importanti del ritorno in campionato contro le merde) è partito titolare
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #323 : Domenica 25 Febbraio 2018, 12:02:11 »
Soccerway è una vera cornucopia di informazioni, bisogna solo farci la mano, se tornando, che so, alla 15ima dello scorso campionato ti desse anche la classifica a quella data sarebbe perfetto, forse voglio troppo, l'avessi programmato io così sarebbe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #324 : Domenica 25 Febbraio 2018, 12:36:03 »
Soccerway è una vera cornucopia di informazioni, bisogna solo farci la mano, se tornando, che so, alla 15ima dello scorso campionato ti desse anche la classifica a quella data sarebbe perfetto, forse voglio troppo, l'avessi programmato io così sarebbe.

Veramente interessante,
non lo conoscevo, grazie!


 :band1:

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #325 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:55:40 »
Soccerway è una vera cornucopia di informazioni, bisogna solo farci la mano, se tornando, che so, alla 15ima dello scorso campionato ti desse anche la classifica a quella data sarebbe perfetto, forse voglio troppo, l'avessi programmato io così sarebbe.

si notevole veramente, credo che per chi segua il calcio a livello statistico sia una vera manna,
in questo campo per me il miglior sito mai visto,
quello della classifica giornata per giornata poi sarebbe anche una pagina facile da creare
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #326 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:59:17 »
Chi lo vuole vendere va arrestato e sbattuto in galera

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #327 : Domenica 25 Febbraio 2018, 18:15:03 »
Chi lo vuole vendere va arrestato e sbattuto in galera
:D :D :D :D :D :D

MCM sei peggio de me  ;D

geddy

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #328 : Domenica 25 Febbraio 2018, 18:22:28 »
Va anche menato prima!!! Che spettacolo vederlo giocare.  :) :band5:

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #329 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:15:48 »
Oggi doveva essere la sua partita, come sempre entra con una mollezza incredibile e perde ogni piccolo contrasto...

Inzaghi j’ha trasmesso la tremebondità...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #330 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:21:02 »
Oggi doveva essere la sua partita, come sempre entra con una mollezza incredibile e perde ogni piccolo contrasto...

Inzaghi j’ha trasmesso la tremebondità...
FA ha giocato bene ed e' stato l'unico a provare a vincerla.
Solo che lui e LA hanno due tipi di gioco diversi, LA gioca con la squadra, FA gioca come un solista, per lui l'azione e' pericolosa solo se la conduce lui.
Meta del secondo tempo, parte un contropiede con Caicedo che chissa' come riesce a portarsi in area, ha Marusic coperto sul palo lungo e quindi mette la palla dietro in centro area, dove era FA? se fosse arrivato a rimorchio avrebbe segnato con lo spostamento d'aria.
Il giocatore e' cosi, molto individuale nello svolgimento dell'azione per poi voler fare la rifinitura anche quando potrebbe tirare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #331 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:22:42 »
Non se sia il giocatore più forte. Sicuramente in questo momento è il più fresco e integro, essendo diventato disponibile solo nel girone di ritorno. Gli inamovibili stanno avendo tutti infortuni muscolari.

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #332 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:24:54 »
FA ha giocato bene ed e' stato l'unico a provare a vincerla.
Solo che lui e LA hanno due tipi di gioco diversi, LA gioca con la squadra, FA gioca come un solista, per lui l'azione e' pericolosa solo se la conduce lui.
Meta del secondo tempo, parte un contropiede con Caicedo che chissa' come riesce a portarsi in area, ha Marusic coperto sul palo lungo e quindi mette la palla dietro in centro area, dove era FA? se fosse arrivato a rimorchio avrebbe segnato con lo spostamento d'aria.
Il giocatore e' cosi, molto individuale nello svolgimento dell'azione per poi voler fare la rifinitura anche quando potrebbe tirare.

Ergo, nun serve ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #333 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:43:49 »
Non se sia il giocatore più forte. Sicuramente in questo momento è il più fresco e integro, essendo diventato disponibile solo nel girone di ritorno. Gli inamovibili stanno avendo tutti infortuni muscolari.
Anche a me sembrava in gran forma, poi ho visto il secondo tempo con l'Atalanta e qualche dubbio mi è venuto, perché se è in gran forma e gioca cos+ tocca cambiare il tiolo del topic, dopo due partite Udinese e Sampdoria in cui ha giocato con la squadra oggi è tornato al vecchio vizio da solista assoluto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #334 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:44:36 »
Non se sia il giocatore più forte. Sicuramente in questo momento è il più fresco e integro, essendo diventato disponibile solo nel girone di ritorno. Gli inamovibili stanno avendo tutti infortuni muscolari.
Anche io lo giudico un ottimo giocatore, ma mi sembra che oggi la Lazio ha saputo prendere in mano la partita solo quando era in campo Luis Alberto

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #335 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:01:46 »
Pippa furibonda, aspetto la conferma del saggio Zap.

geddy

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #336 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:47:44 »
Anche a me sembrava in gran forma, poi ho visto il secondo tempo con l'Atalanta e qualche dubbio mi è venuto, perché se è in gran forma e gioca cos+ tocca cambiare il tiolo del topic, dopo due partite Udinese e Sampdoria in cui ha giocato con la squadra oggi è tornato al vecchio vizio da solista assoluto.
Vero, ma chiamare squadra la Lazio del secondo tempo e' perlomeno audace. Lunga, disorganizzatetc etc Ne mancavano veramente troppi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #337 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:50:39 »
Pippa furibonda, aspetto la conferma del saggio Zap.

Un allenatore scarso riesce anche in questo: far sembrare il più forte in una pipparsugo qualsiasi.

Pomata

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #338 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:53:12 »
Un allenatore scarso riesce anche in questo: far sembrare il più forte in una pipparsugo qualsiasi.

Questa è la scusa del giocatore mediocre. Chi è forte è forte, punto. Lui non lo è

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #339 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:00:22 »
Questa è la scusa del giocatore mediocre. Chi è forte è forte, punto. Lui non lo è

Ma scuse de che? Oggi manco Messi avrebbe potuto nulla. Svejate.