Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93357 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #160 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 02:15:23 »
Felipe Anderson non avrà mai continuità di rendimento. Per carattere e per una spiacevole tendenza a farsi male. Non si costruisce nulla su uno così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #161 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 06:15:15 »
Felipe Anderson non avrà mai continuità di rendimento. Per carattere e per una spiacevole tendenza a farsi male. Non si costruisce nulla su uno così.

Che non si costruisce nulla e' un po' azzardato ora dirlo, come ho letto in verità subisce la
ascesa prorompente del suo amico e la soffre (forse).  Insomma ha dei problemi da risolvere 
di doppia natura mentale e anche fisica.     Speriamo che risalga e presto perche' qualita ne
ha tante ma .... ma anche problemi ...

ThomasDoll

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #162 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:47:01 »
Non si costruisce nessuna squadra su un unico singolo.
Quanto ai difetti evidenziati, sono gli stessi, che so, di un Roberto Baggio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #163 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 09:06:57 »
Concordo, ma hanno la famosa cazzimma che Felipe se la sogna, specialmente l'argentino.

il faraone ? cazzimma?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #164 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:00:59 »
Il calciatore laziale va SEMPRE sminuito.
Di chiunque si tratti. Antica regola del laziale.
Chi non lo fa si considera eretico.
Abbiamo una lunga teoria di pippe al sugo che per gli altri erano campioni, e de magari ce cascheno sulle voci di mercato. Credo siamo solo noi, almeno tra le squadre importanti, ad avere un simile atteggiamento.

si, vero.

Per me Felipe Anderson  è un veicolo di diffusione dell'amore per il calcio e per la Lazio.
Uno come Parolo, pur necessario e utile, non lo sarà mai.

Noi tutti vogliamo vedere sempre giocare uno come Anderson perché, è vero, senti la musichetta, quella della cinematografica rovesciata de Pelè. La discontinuità poi fa parte del genio. L'arte non la esprimi per un periodo costante e prolungato.
Personalmente, il mio auspicio per tutti i Laziali è che il ritorno in campo di questo emotivo, umorale ma geniale calciatore desti nel nostro animo la stessa emozione che ebbe Stevie Wonder quando incontrò il sintetizzatore moog.

Yeaaah


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #165 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:46:43 »
Qualcuno forse dimentica che questo ragazzo ha 24 anni, che in quei 6 mesici ha fatto stropicciare gli occhi per 3 motivi:

1)Non lo conoscevano bene
2)Veniva utilizzato IN AVANTI e non da ala destra tutto campo
3)Tutta la squadra girava bene e non c'erano faide e spogliatoi spaccati possono trasformare una buona squadra, a una squadra di inetti (Pioli 2)

Mi dite cortesemente quando si sono ripetute queste 3 condizioni contemporaneamente?
Lo scorso anno ha giocato da ala ed è risultato COME SEMPRE tra i migliori.

Volete continuità e poi esaltate Milinkovic che non struscia na palla da du mesi.

Arrivare a dire ADDIRITTURA che non si costruisce niente su questo giocatore che ha soli 24 anni e già ha dimostrato di essere uno dei migliori della Lazio, è malafede se va male, totale incompetenza se va bene.

Questo ragazzo metterà a sedere qualche attuale titolare nella Lazio e farà benissimo.
Sto topic rimanga a futura memoria.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #166 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:07:56 »
Ah e comunque, tanto per avere un'idea un po' più oggettiva, e non il parere di chi vede il calcio in un certo modo (io preferisco pagare il biglietto per vedermi Felipe Anderson discontinuo piuttosto che 11 Parolo continui), Transfermarkt mi suggerisce questo:

Perotti, 29 anni, anni passati al Siviglia da riserva o comprimario. Trofei vinti: un'europa league giocato 440 minuti. Finisce al Genoa (capito? Al Genoa). Lo prende la roma a 9 milioni nel 2016. Valore di mercato attuale 17 milioni

El Shaarawy: anni 25 , inizia nel Genoa, poi arriva al Milan e si fa ricca panchina con una sola stagione da titolare. Trofei vinti: una supercoppa italiana (?). Va al Monaco ad ammuffire. Arriva alla Roma per 13 milioni  e fa 78 partite in 3 anni (per ora). Valore di mercato 17 milioni

Felipe Anderson: anni 24, gioca nel Sao Paulo (non sempre titolare) e vince 2 Scudetti, 1 Coppa Libertadores ed 1 Recopa Sudamericana. Arriva alla Lazio per 12 milioni e dopo un anno di adattamento diventa titolare inamovibile con qualsiasi allenatore. Vince una Supercoppa Italiana e un'Oro Olimpico con la Nazionale. Valore di mercato 25 MILIONI


Eh ma Perotti ed El Shaarawy magari ad avecceli. Ma sparateve va'.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #167 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:10:48 »
si, vero.

Per me Felipe Anderson  è un veicolo di diffusione dell'amore per il calcio e per la Lazio.
Uno come Parolo, pur necessario e utile, non lo sarà mai.

Noi tutti vogliamo vedere sempre giocare uno come Anderson perché, è vero, senti la musichetta, quella della cinematografica rovesciata de Pelè. La discontinuità poi fa parte del genio. L'arte non la esprimi per un periodo costante e prolungato.
Personalmente, il mio auspicio per tutti i Laziali è che il ritorno in campo di questo emotivo, umorale ma geniale calciatore desti nel nostro animo la stessa emozione che ebbe Stevie Wonder quando incontrò il sintetizzatore moog.

Yeaaah
Si e vero, ma tu parli di un calcio che non c'e' piu e  purtroppo le giocate che hai descritto non resteranno a futura memoria come un dipinto o una composizione musicale. Nel calcio cio che conta e' vincere, solo vincere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #168 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:16:19 »
Si e vero, ma tu parli di un calcio che non c'e' piu e  purtroppo le giocate che hai descritto non resteranno a futura memoria come un dipinto o una composizione musicale. Nel calcio cio che conta e' vincere, solo vincere.



E vinci co Perotti? ahahahah daje Jim, non famme ride te prego. Riportiamo Anderson nella sua posizione e vediamo se è ancora discontinuo. Se se deve fa avanti e indietro sulla fascia pe tutta la partita ma come cazzo fa a saltatte sempre l'omo??? Eh su!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #169 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:19:10 »
Ah e comunque, tanto per avere un'idea un po' più oggettiva, e non il parere di chi vede il calcio in un certo modo (io preferisco pagare il biglietto per vedermi Felipe Anderson discontinuo piuttosto che 11 Parolo continui), Transfermarkt mi suggerisce questo:

Perotti, 29 anni, anni passati al Siviglia da riserva o comprimario. Trofei vinti: un'europa league giocato 440 minuti. Finisce al Genoa (capito? Al Genoa). Lo prende la roma a 9 milioni nel 2016. Valore di mercato attuale 17 milioni

El Shaarawy: anni 25 , inizia nel Genoa, poi arriva al Milan e si fa ricca panchina con una sola stagione da titolare. Trofei vinti: una supercoppa italiana (?). Va al Monaco ad ammuffire. Arriva alla Roma per 13 milioni  e fa 78 partite in 3 anni (per ora). Valore di mercato 17 milioni

Felipe Anderson: anni 24, gioca nel Sao Paulo (non sempre titolare) e vince 2 Scudetti, 1 Coppa Libertadores ed 1 Recopa Sudamericana. Arriva alla Lazio per 12 milioni e dopo un anno di adattamento diventa titolare inamovibile con qualsiasi allenatore. Vince una Supercoppa Italiana e un'Oro Olimpico con la Nazionale. Valore di mercato 25 MILIONI


Eh ma Perotti ed El Shaarawy magari ad avecceli. Ma sparateve va'.
Sto topic, che ti sta tanto a cuore lo so, ti sta togliendo lucidita', per questo non volevo intervenire
Quello che scrive transfermarket lascialo stare, altrimenti veramente Gottardi e meglio di DeVrij perche ha vinto di piu
E legittimo che tu come Panzabianca, ed anche me, amiate piu il calcio romantico, fatto di momenti bellissimi interpretati da attori come Filippetto, ma come dice Lotito il calcio non e come le bocce.
FA, O'Ney, Baggio (TD), sono giocatori che diventano importantissimi in un impianto fatto da tanti Parolo, perche neanche Pele avrebbe potuto far vincere il Benevento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #170 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:22:50 »
E vinci co Perotti? ahahahah daje Jim, non famme ride te prego. Riportiamo Anderson nella sua posizione e vediamo se è ancora discontinuo. Se se deve fa avanti e indietro sulla fascia pe tutta la partita ma come cazzo fa a saltatte sempre l'omo??? Eh su!
Perotti ti ha accannato il Derby, tanto per dirne una.
E un giocatore che come Lulic um allenatore non toglierebbe mai di squadra, perche con il suo modo di giocare su tutta la fascia da profondita alla manovra riommica, sempre ed in modo costante, non a sprazzi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #171 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:30:39 »
Sto topic, che ti sta tanto a cuore lo so, ti sta togliendo lucidita', per questo non volevo intervenire
Quello che scrive transfermarket lascialo stare, altrimenti veramente Gottardi e meglio di DeVrij perche ha vinto di piu
E legittimo che tu come Panzabianca, ed anche me, amiate piu il calcio romantico, fatto di momenti bellissimi interpretati da attori come Filippetto, ma come dice Lotito il calcio non e come le bocce.
FA, O'Ney, Baggio (TD), sono giocatori che diventano importantissimi in un impianto fatto da tanti Parolo, perche neanche Pele avrebbe potuto far vincere il Benevento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



Ma no, quale lucidità. E' il mio modo di vedere il calcio. E sono pure d'accordo con te. Ci vorranno pure 8 Parolo per sostenere un FA, ma io non ci voglio rinunciare, capisci? Non ne voglio 11, ma quando ne abbiamo uno e pure bono, sentire che sarebbero meglio Perotti e l'egiziano che non hanno mai combinato un cazzo nella vita, francamente mi fa salì er sangue ar cervello.
Transfermarkt valuta diversi parametri, non certo i trofei vinti nel passato comunque. Quindi è una fonte senz'altro più oggettiva delle nostre chiacchiere.

Perotti ti ha accannato il Derby, tanto per dirne una.
E un giocatore che come Lulic um allenatore non toglierebbe mai di squadra, perche con il suo modo di giocare su tutta la fascia da profondita alla manovra riommica, sempre ed in modo costante, non a sprazzi.


Strano, tutti gli allenatori che ha avuto la pensano diversamente da te.Ha superato le 30 partite in 2 stagioni in tutta la vita. Evidentemente tanto continuo non lo giudicavano.
Anche keita li ha fatti impazzì nei derby. Peccato che se lo fai giocà dall'inizio non struscia na palla come modo di giocare. Ma che significa?

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #172 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:35:52 »
Si e vero, ma tu parli di un calcio che non c'e' piu e  purtroppo le giocate che hai descritto non resteranno a futura memoria come un dipinto o una composizione musicale. Nel calcio cio che conta e' vincere, solo vincere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

no, e perché non c'è? se io ne parlo c'è... avoja. Io vedo il calcio solo per questo. Ecco perché di Lazio-Fiorentina salvo solo la ruleta de SMS...

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #173 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:57:03 »
Non si costruisce nessuna squadra su un unico singolo.
Quanto ai difetti evidenziati, sono gli stessi, che so, di un Roberto Baggio.

Che infatti ha puntualmente toppato nei club di grande livello e non ha vinto nemmeno con la Nazionale, maglia che lo esaltava di più di ogni altra: ma nella partita più importante di Italia '90 era in panchina, per dire: la camorra (e non è una metafora) frattocchiana impose la presenza in campo del calciatore più perdente naturale di tutti i tempi, mentre la logica da Sacra Corona Unita spostò, giustamente punita dagli dei, la semifinale a Napoli, ma nemmeno vi fu quel furor di popolo che impose la scelta del Codino, già coniglio bagnato all'epoca.

Qualche anno fa i capiscioni da forum si sganasciavano all'affermazione che l'unico calciatore della Lazio da grande squadra rispondesse al nome di Lichtsteiner, che un autoassegnato "gusto estetico" riteneva uno scarparo da chilometraggio illimitato e niente più. La carriera post laziale di tanti presunti "grandi" dell'epopea lotitiana - da Zarate a Biglia, passando per Keita Onazi Candreva Hernanes - testimonia di autentiche sparizioni dalla scena o di personaggi che al più sono andati a fare la comparsa nei grandi club. Con l'unica eccezione, finora, dello svizzero.
 
Poi Felipe ri-diventa un crack e smentisce il mio pessimismo, in tal caso il fatto che di calcio non capisco una mazza, da verità evidente per il semplice fatto che nessuno mi paga per le mie "competenze", sarà ancora più certificato. Nel frattempo, Felipe non ha ancora giocato un solo minuto quest'anno, purtroppo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #174 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 12:07:43 »
Che infatti ha puntualmente toppato nei club di grande livello e non ha vinto nemmeno con la Nazionale, maglia che lo esaltava di più di ogni altra: ma nella partita più importante di Italia '90 era in panchina, per dire: la camorra (e non è una metafora) frattocchiana impose la presenza in campo del calciatore più perdente naturale di tutti i tempi, mentre la logica da Sacra Corona Unita spostò, giustamente punita dagli dei, la semifinale a Napoli, ma nemmeno vi fu quel furor di popolo che impose la scelta del Codino, già coniglio bagnato all'epoca.

Qualche anno fa i capiscioni da forum si sganasciavano all'affermazione che l'unico calciatore della Lazio da grande squadra rispondesse al nome di Lichtsteiner, che un autoassegnato "gusto estetico" riteneva uno scarparo da chilometraggio illimitato e niente più. La carriera post laziale di tanti presunti "grandi" dell'epopea lotitiana - da Zarate a Biglia, passando per Keita Onazi Candreva Hernanes - testimonia di autentiche sparizioni dalla scena o di personaggi che al più sono andati a fare la comparsa nei grandi club. Con l'unica eccezione, finora, dello svizzero.
 
Poi Felipe ri-diventa un crack e smentisce il mio pessimismo, in tal caso il fatto che di calcio non capisco una mazza, da verità evidente per il semplice fatto che nessuno mi paga per le mie "competenze", sarà ancora più certificato. Nel frattempo, Felipe non ha ancora giocato un solo minuto quest'anno, purtroppo.

Anderson ha 24 anni, Keita 22. Come si fa a relegarli a eterni incompiuti? Ti rendi conto che non si parla solo di capirci o meno di calcio, ma di prevedere il futuro?

Panzabianca

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #175 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 12:23:17 »

Qualche anno fa i capiscioni da forum si sganasciavano all'affermazione che l'unico calciatore della Lazio da grande squadra rispondesse al nome di Lichtsteiner, che un autoassegnato "gusto estetico" riteneva uno scarparo da chilometraggio illimitato e niente più. La carriera post laziale di tanti presunti "grandi" dell'epopea lotitiana - da Zarate a Biglia, passando per Keita Onazi Candreva Hernanes - testimonia di autentiche sparizioni dalla scena o di personaggi che al più sono andati a fare la comparsa nei grandi club. Con l'unica eccezione, finora, dello svizzero.


mai ritenuto Lich uno scarparo ma un isterico si. Mi stava e mi sta ancora sulle palle per quel suo continuo strepitare e sbracciare al vento come un idiota.
E poi si butta, si butta sempre con una sempre viva voglia di ingannare gli arbitri. Vincerà carrettate de scudetti ma tra 10 anni non lo ricorderà più manco la madre.
Per il resto, con alcuni sei spietato  ma, certo,  alcune sparizioni son state eclatanti, almeno per noi tifosi laziali.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #176 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:40:40 »
no, e perché non c'è? se io ne parlo c'è... avoja. Io vedo il calcio solo per questo. Ecco perché di Lazio-Fiorentina salvo solo la ruleta de SMS...
Chiaramente, ma tu lo sai, non faccio un discoso "ad personam", pero' se tu ne parli e con te ne parlano solo altri 100 diventa un discorso di nicchia, un po come la sinistra che sentendosi intellettualmente superiore, rititatasi in quei salotti appestati dal fumo di un toscano a discutere le teorie, non ha mai combinato niente, mentre i demoscristiani dando un TV ed una macchina ad ogni famiglia continuavano a farsi i cazzi loro a spese del paese.
C'era un ragazzo di Alessandria che esordi all'eta' di 16 anni che e' diventato quello che per me resta il piu grande giocatore italiano, ma il Milan ha vinto tanto per lui oppure con lui? Se in quella squadra non avessero giocato gente come Lodetti e Trapattoni che si facevano il culo per l'"abatino" Rivera sarebbe diventato Rivera?
E' bello vedere SMS fare quei virtuosismi in campo, con il tocco tipico del calcetto, spostare la palla per mandare a vuoto l'avversario, ma se quel virtuosismo non sfocia in un filtrante per un compagno a cosa e' servito?
L'estetica, lo spettacolo, come diceva il Trap, se lo voglio vado alla Scala, questo e' un gioco dove si ricorda solo del primo e chi, come la riomma, arriva secondo e' destinato a piasselanderculo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #177 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:52:31 »
Chiaramente, ma tu lo sai, non faccio un discoso "ad personam", pero' se tu ne parli e con te ne parlano solo altri 100 diventa un discorso di nicchia, un po come la sinistra che sentendosi intellettualmente superiore, rititatasi in quei salotti appestati dal fumo di un toscano a discutere le teorie, non ha mai combinato niente, mentre i demoscristiani dando un TV ed una macchina ad ogni famiglia continuavano a farsi i cazzi loro a spese del paese.
C'era un ragazzo di Alessandria che esordi all'eta' di 16 anni che e' diventato quello che per me resta il piu grande giocatore italiano, ma il Milan ha vinto tanto per lui oppure con lui? Se in quella squadra non avessero giocato gente come Lodetti e Trapattoni che si facevano il culo per l'"abatino" Rivera sarebbe diventato Rivera?
E' bello vedere SMS fare quei virtuosismi in campo, con il tocco tipico del calcetto, spostare la palla per mandare a vuoto l'avversario, ma se quel virtuosismo non sfocia in un filtrante per un compagno a cosa e' servito?
L'estetica, lo spettacolo, come diceva il Trap, se lo voglio vado alla Scala, questo e' un gioco dove si ricorda solo del primo e chi, come la riomma, arriva secondo e' destinato a piasselanderculo!

Felipe ha fatto più assist di tutti giocando pure in una posizione non  sua. De che stamo a parla'?

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #178 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:54:00 »
C'era un ragazzo di Alessandria che esordi all'eta' di 16 anni che e' diventato quello che per me resta il piu grande giocatore italiano, ma il Milan ha vinto tanto per lui oppure con lui? Se in quella squadra non avessero giocato gente come Lodetti e Trapattoni che si facevano il culo per l'"abatino" Rivera sarebbe diventato Rivera?

Quelli come Rivera sono quelli che danno senso a quelli come Trapattoni.

Quelli come Rivera sono campioni perché traggono il massimo dai portatori d'acqua, e altrettanto restituiscono. Si parla sempre dell'Argentina del 1986, io invito a rileggere la formazione del Milan del 1978/79...

Poi ci sono i solisti alla Beccalossi. Ti fanno vincere una partita, te ne fanno perdere tre. Se basi la squadra su di loro.

Zapruder

Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #179 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:58:10 »
Per citare un esempio: Veron. Chi più di lui ha deliziato la platea con le sue giocate?

Poi c'era Davids a tagliare legna in mezzo al campo e a "recuperar palloni" (fossi Oriali prenderei a calci in qulo chi ha scritto quella canzone).

A fine campionato venne fuori, numeri alla mano, che Veron recuperava più palloni a partita dell'olandese. Chi l'avrebbe mai detto? Noi, da esteti come pretende giustamente Panzabianca, vedevamo solo i lanci d'esterno in decontrazione a colpire la zampetta della formica sessanta metri più in là. Ma si può essere belli da vedere E giocare a calcio, nello stesso tempo. Le foche invece stanno bene al circo.