Autore Topic: Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson  (Letto 93211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #20 : Sabato 21 Ottobre 2017, 12:21:30 »
Comunque deve conquistare il posto. Luis è il perno attorno a cui gira la squadra, Felipe parla lo stesso dialetto calcistico dello spagnolo. Senza dimenticare Ciro e il Sergente. Io lo proverei a destra in luogo di Basta o Marusic.
Contro squadre chiuse avresti una soluzione in più per scardinare le difese e saltare l'uomo.
Altrimenti può alternarsi ai due dietro Immobile (come Nani del resto).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #21 : Sabato 21 Ottobre 2017, 12:46:35 »
Bastos De Vrij Radu
Marusic Leiva sms Lulic
LA FA
Immobile
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #22 : Sabato 21 Ottobre 2017, 14:41:06 »
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #23 : Sabato 21 Ottobre 2017, 14:48:23 »
Altro che Keita. Continuano i riconoscimenti in Europa per il nostro campioncino:

Si tratta di uno dei calciatori più attesi, ma non perché sia un nuovo acquisto. Felipe Anderson è fermo ai box dall’amichevole contro il Bayer Leverkusen svoltasi durante la preparazione estiva. Un’assenza pesante, il brasiliano non è a disposizione di Simone Inzaghi a causa di una tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell’adduttore sinistro. Tutti sperano in un suo rientro il prima possibile. I suoi numeri e la sua qualità sono preziosi per questa Lazio; questa tesi è avvalorata anche da whoscored.com, che con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha reso noto che Felipe sia un asso nel dribbling: “Felipe Anderson ha completato più dribbling (117) di qualsiasi altro giocatore di Serie A sin dall'inizio della stagione 2016/17”. Dunque nello scorso campionato è stato proprio il laziale il “Re” dello smarcamento. In attesa del suo rientro, dunque, non resta che leggere i suoi numeri per comprendere quanto sia importante per il gioco dei capitolini.

Scusa ma noi da Agosto abbiamo perso SOLO CON IL NAPOLI che forse questo anno vince
anche il campionato e non esagero affatto  !!    Quindi tu dici che con FA potevamo fare meglio 
e come, dove e quando  ??            Piu che vincere una partita cosa si deve fare ... domando  ...
Io direi che e' meglio non fantasticare troppo ...   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #24 : Sabato 21 Ottobre 2017, 14:52:13 »

Felipe Anderson ha appena 24 anni.

Se decide una volta per tutte cosa vuol fare da grande, abbiamo una varietà di soluzioni
davanti che ce la sognamo.

Ma è l'ultimo treno.

Bravo Zaprunder hai detto molto bene, decidesse e presto che lo spazio non c e' quasi piu' ....

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #25 : Sabato 21 Ottobre 2017, 23:16:16 »
cos ha la sindrome di marchetti? sparito?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #26 : Domenica 22 Ottobre 2017, 07:36:16 »
cos ha la sindrome di marchetti? sparito?

Non si puo dire ..... ma certo che un suo rientro e' un bel problema e soprattutto per lui
che non mi pare si sia mai dimostrato molto forte di carattere ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #27 : Domenica 22 Ottobre 2017, 14:14:07 »
Dopo Radu e Lulic (e Marchetti) è il giocatore che è alla Lazio da più tempo. E, quando vuole giocare, la vera marcia in più dei Nostri. Abbiamo tutti ancora negli occhi quello scintillante inverno del 2015, il periodo migliore (fino ad ora) della sua permanenza in biancoceleste per continuità e brillantezza. Poi ha fatto vedere ad intermittenza quello che è capace di fare. Certo che un centrocampo a 5 (due dietro, Leiva e Parolo, e tre davanti, Felipe Anderson, Sergej e Lulic) con Luis Alberto e Immobile davanti sarebbe da stropicciarsi gli occhi e leccarsi i baffi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #28 : Domenica 22 Ottobre 2017, 15:53:01 »
Quanta pazienza sta avendo il pubblico laziale con questo brasiliano.
Credo, vado a memoria, che nessun altro abbia goduto di tanto credito alla luce di che cosa poi?
Sono 5 anni che e' qui ed ha giocato bene 1/2 campionato, il primo Pioli.
Che sia un talentuoso e' fuori discussione, ma anche una macchina motorizzata Mercedes AMG se non scarica la potenza a terra, non si muove di pezzo.
Comunque con questo Lupo Alberto, puo anche guarire con comodo, con mooooolto comodo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #29 : Domenica 22 Ottobre 2017, 17:07:09 »
Quanta pazienza sta avendo il pubblico laziale con questo brasiliano.
Credo, vado a memoria, che nessun altro abbia goduto di tanto credito alla luce di che cosa poi?
Sono 5 anni che e' qui ed ha giocato bene 1/2 campionato, il primo Pioli.
Che sia un talentuoso e' fuori discussione, ma anche una macchina motorizzata Mercedes AMG se non scarica la potenza a terra, non si muove di pezzo.
Comunque con questo Lupo Alberto, puo' anche guarire con comodo, con mooooolto comodo!

Non e' solo Lupo Alberto; sotto, ma non molto,  ci sono 2 Portoghesi molto forti che
premono parecchio  ...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #30 : Domenica 22 Ottobre 2017, 17:24:34 »


Quanta pazienza sta avendo il pubblico laziale con questo brasiliano.
Credo, vado a memoria, che nessun altro abbia goduto di tanto credito alla luce di che cosa poi?
Sono 5 anni che e' qui ed ha giocato bene 1/2 campionato, il primo Pioli.
Che sia un talentuoso e' fuori discussione, ma anche una macchina motorizzata Mercedes AMG se non scarica la potenza a terra, non si muove di pezzo.
Comunque con questo Lupo Alberto, puo anche guarire con comodo, con mooooolto comodo!

Mezzo campionato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #31 : Domenica 22 Ottobre 2017, 17:35:28 »
Boh, a me pare che lo scorso anno è stato il muglior giocatore della squadra, così come i due anni precedenti. La Lazio senza Felipe Anderson negli ultimi anni valeva un sassuolo qualsiasi
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #32 : Domenica 22 Ottobre 2017, 19:32:03 »

Mezzo campionato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si perche' per me la differenza l'ha fatta solo in quel mezzo campionato.
Vorrei chiarire  che giudico FA in relazione a quello che potrebbe dare Vs quello che realmente da e che uso lo stesso paragone per tutta la rosa, senza favoritismi o preconcetti per nessuno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #33 : Domenica 22 Ottobre 2017, 19:34:52 »
Boh, a me pare che lo scorso anno è stato il muglior giocatore della squadra, così come i due anni precedenti. La Lazio senza Felipe Anderson negli ultimi anni valeva un sassuolo qualsiasi
Direi che il miglior giocatore degli ultimi 3 anni giochi con il 21 sulle spalle!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #34 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:11:08 »
Non e' solo Lupo Alberto; sotto, ma non molto,  ci sono 2 Portoghesi molto forti che
premono parecchio  ...
Fammi capire, Wasicu. Tu sostieni che FA deve temere la concorrenza di due ragazzetti con alle spalle una manciata di presenze tra i professionisti e zero minuti sinora totalizzati? Ho capito bene oppure ho frainteso il senso del tuo post?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #35 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:12:39 »
Come al solito noto molto equilibrio nei giudizi, si passa dal miglior giocatore a mezzo campionato.
Non è il migliore della Lazio, ma è un giocatore importante è il suo rientro non può far altro che bene.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #36 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:23:01 »
Fammi capire, Wasicu. Tu sostieni che FA deve temere la concorrenza di due ragazzetti con alle spalle una manciata di presenze tra i professionisti e zero minuti sinora totalizzati? Ho capito bene oppure ho frainteso il senso del tuo post?

No hai capito benissimo e lo ripeto : se non rientra subito nel giro della squadra, ... Felipe A.
rischia anche la concorrenza dei ragazzetti che poi non sono ragazzi di bottega del barbiere, 
ma giovani-sicuri campioncini per i quali si sono spesi dei bei soldi ... e presto o tardi verranno   
messi dentro, conoscendo il nostro trainer ...

nb.  per Felipe si parla di un altro mese /minimo/       e i campioncini stanno sui 20 anni quindi
giovani si, ma non infants e stanno facendo vedere cose del tutto interessanti sul campo ...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #37 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:11:41 »
Notizie per il suo rientro? Durante la conferenza stampa pre-gara hanno fatto la domanda ad Inzaghi. Siccome ero lontano dalla radio non ho ascoltato bene, ma mi sembra abbia un po' eluso la domanda. Insomma ora sono quasi 3 mesi, inizia ad essere sospetto il fatto che non sia neanche nella lista dei convocati. Sembra quasi che sia Inzaghi che non lo veda pronto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #38 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:36:05 »
Certo che ne dite di cazzate... L'ultimo treno, mezzo campionato giocato bene, Inzaghi se ne vorrà sbarazzare.

Potete chiacchierare quanto volete ADESSO che Felipe è infortunato e voi avete la memoria corta, ma lo scorso anno è stato probabilmente IL MIGLIORE giocando quasi sempre in un ruolo non suo.  Assist a ripetizione, dribbling e qualche gol.

Avoja a parlà, ma in questa Lazio nessuno salta l'uomo come lui negli ultimi 15 metri. 

Simone farà fatica a togliere qualcuno in questa macchina che sembra perfetta, ma farà molta più fatica a lasciarlo fuori.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il giocatore più forte di questa Lazio: Felipe Anderson
« Risposta #39 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:51:16 »
Quanta pazienza sta avendo il pubblico laziale con questo brasiliano.
Credo, vado a memoria, che nessun altro abbia goduto di tanto credito alla luce di che cosa poi?
Sono 5 anni che e' qui ed ha giocato bene 1/2 campionato, il primo Pioli.
Che sia un talentuoso e' fuori discussione, ma anche una macchina motorizzata Mercedes AMG se non scarica la potenza a terra, non si muove di pezzo.
Comunque con questo Lupo Alberto, puo anche guarire con comodo, con mooooolto comodo!
Si perche' per me la differenza l'ha fatta solo in quel mezzo campionato.
Vorrei chiarire  che giudico FA in relazione a quello che potrebbe dare Vs quello che realmente da e che uso lo stesso paragone per tutta la rosa, senza favoritismi o preconcetti per nessuno!
Direi che il miglior giocatore degli ultimi 3 anni giochi con il 21 sulle spalle!
Quando Jim non si fa prendere dai suoi malumori preconcetti verso la società mostra di essere tra i più lucidi tra noi e non ha remore nel dimostrarcelo.
Assolutamente d'accordo, vado ad applaudirti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)