Autore Topic: A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!  (Letto 20713 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #140 : Lunedì 4 Aprile 2011, 07:34:37 »
Una grande partita vinta da una grande squadra contro un'altra grande squadra.

Ma quale scudetto, ma per favore   !!!       Certo se seguita con questo culo altro che
scudetto, anche la Coppa dei Campioni, la Coppa Italia, tutto vince o vincerà ma solo perche'
ha un grandissimo culo e qualche santo in Paradiso (il pianto ---bene o male--- rende
sempre)   !!!     Il buon Reja la partita gliela aveva incartata alla grande e senza uomini
determinanti, il Napoli non ha fatto nulla di piu' che rubare un goal legittimo e quindi
prendere un rigore che non c' era assolutamente, e difronte al suo pubblico.   Ma tanto e'
che le carte si contano all'ultimo, per me il Napoli e il suo allenatore sono al massimo da
piazzamento europeo e nulla di piu' ......   

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #141 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:42:09 »
Sono commenti, pressoché unanimi, di ROMANISTI.

Io spero che nessun laziale domani sostenga l'assurda tesi del gol di Zarate che "compensa" quello di Brocchi, perché ne sarei molto amareggiato. 'Sti sforzi di "obiettività" hanno sfociato da tempo nell'autolesionismo e nell'autodenigrazione (ma sull' "auto" comincio ad avere qualche riserva).
Purtroppo , non saremo mai una grande squadra con questo anello debolissimo dei pseudo obiettivi laziali. ( ieri dicanio a controcampo ha addirittura ricordato dei presunti favori concessi alla Lazio in Brescia Lazio).

Vorrei unirmi invece all'opinione di un altro ospite che faceva notare come a parti invertite ieri delaurentis e il napoli avrebbero invocato l'intervento della polizia, dei carabinieri e dell'esercito.
Un VERO FURTO. Un rigore inesistente su tuffo da attore consumato di Cavani, un gol solare non concesso, un arbitro e degli assistenti impresentabili. Le dichiarazioni poi di mazzarri post gara semplicemente nauseabonde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #142 : Lunedì 4 Aprile 2011, 09:55:18 »
ogni tanto anche i riomici sono obiettivi

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #143 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:15:56 »
Hanno vinto due scudetti come noi, non vedo perché dovrei tifare per il loro terzo tricolore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #144 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:18:55 »
La notte ha portato consiglio: li voglio falliti e radiati.  >:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #145 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:00:39 »
Io speravo nella scudetto dell'inter, tra le 3 forse è quella che mi sta più simpatica, secondo era il napoli e poi il milan, sara' che dopo la partita di ieri me rode così tanto il culio che a sto punto non so più che è meglio me fanno schifo tutte e due napoli e milan, tanto oramai dopo le chiacchiere di de laurentis pure il napoli è diventato una "genoveffa".
A sto punto che lo vinca il milan sto scudetto.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #146 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:32:02 »
ma dico io...ma come si fa a dire che il gol non assegnato è stato ininfluente a causa dell'autorete? ma come? in base a quale oscuro ragionamento è possibile affermarlo?


il gol c'era e doveva essere assegnato. punto.


(tra l'altro chi mi dice che dopo il 2-3 Aronica non avrebbe comunque segnato l'autorete?)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #147 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:34:53 »
Purtroppo , non saremo mai una grande squadra con questo anello debolissimo dei pseudo obiettivi laziali. ( ieri dicanio a controcampo ha addirittura ricordato dei presunti favori concessi alla Lazio in Brescia Lazio).

Vorrei unirmi invece all'opinione di un altro ospite che faceva notare come a parti invertite ieri delaurentis e il napoli avrebbero invocato l'intervento della polizia, dei carabinieri e dell'esercito.
Un VERO FURTO. Un rigore inesistente su tuffo da attore consumato di Cavani, un gol solare non concesso, un arbitro e degli assistenti impresentabili. Le dichiarazioni poi di mazzarri post gara semplicemente nauseabonde.

dicanio è un povero fallito
uno che sputa verso la squadra di cui si professa tifoso,
 anche andando contro le leggi della fisica non può che definirsi tale
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #148 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:37:49 »
dicanio è un povero fallito

no è solo un imbecille vittima di un imbecille (se stesso, 2 volte imbecille quindi )
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #149 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:48:09 »
La palla è bella perchè è tonda e ognuno la guarda da un lato diverso, uno può essere anche scontento della prestazione di oggi, anche se non sono d'accordo, ma credo che oggi attorno al Naples e a questa manovra che si è compiuta allo stadio San Paolo debba esserci un pizzico di vergogna. I trigorioti ovviamente godono delle nostre disgrazie, di default ma anche in chiave quarto posto, come io ad esempio stasera mi sono risollevato nel vedere le loro comiche. Credo però che sia unanime il riconoscere le incredibili invenzioni arbitrali di oggi: dammi il gol e magari ti faccio subito il quarto: annulla il gol dell'1-3 al Genoa contro i difettosi, e poi vienimi a spiegare che tanto la partita finisce 3-3, tanto per dire. Inoltre, il rigore è pazzesco ed è pazzesca l'espulsione, lasciami Biava in campo e la partita la pareggiamo. Una vergogna, non so dove voglia andare a parare questo campionato tramite l'apparato che lo governa, ma di sicuro non posso simpatizzare per chi ha compiuto gli abomini sportivi di oggi.

Assolutamente d'accordo su tutto, pure le virgole.



Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #150 : Lunedì 4 Aprile 2011, 16:02:41 »
Pure a me rode tanto per ieri, ma la mia personale classifica delle antipatie recita:

Ultima staccatissima: la squadra di DiBenedetto (ancora sto in crisi per quel cognome... >:( ma il mio è staccato: Di Benedetto, ci tengo a precisarlo per distinguermi da quello là);

Penultimo: il milan;


Il Napoli si posizionerà, credo, a metà classifica, quindi...


...che sia scudetto per i Ciucci.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #151 : Lunedì 4 Aprile 2011, 19:39:57 »
Volete ancora che questi vincano lo scudo?


at=71  [/youtube]
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #152 : Lunedì 4 Aprile 2011, 19:53:26 »
Effettivamente questi teppisti meritano la galera e non lo scudetto. Nella tribuna stampa dell'Olimpico durante i derby ho visto a ultras romanisti, mascherati da giornalisti, fare di peggio.

Comunque se il gestore vuole calcellare questo topic aperto da me faccia pure. Comunque io fra Napoli e Milan tifo Napoli tutta la vita.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #153 : Lunedì 4 Aprile 2011, 20:30:59 »
 Nella tribuna stampa dell'Olimpico durante i derby ho visto a ultras romanisti, mascherati da giornalisti, fare di peggio.

infatti ne abbiamo stigmatizzato il comportamento, a dir poco riprovevole, così come abbiamo fatto con la tifoseria laziale quanto si è comportata in modo becero

non capisco perchè se i napoletani si comportano male non si possa dire senza essere tacciati di essere razzisti o di parte...
se me lo spiegasse gliene sarei grata



ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #154 : Lunedì 4 Aprile 2011, 20:34:41 »
 Comunque io fra Napoli e Milan tifo Napoli tutta la vita.

Ma manc p'o cazz.

tra milan e napoli STIGRANCAZZI.

Pero' una domanda mi viene da fartela gianca' :

Fra Allegri e Mazzarri ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #155 : Lunedì 4 Aprile 2011, 20:59:39 »
L'opzione "spostiamo il topic" nella sezione Solo Calcio mi sembra ragionevole ,

sempre che i moderatori approvino .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #156 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:01:17 »
L'opzione "spostiamo il topic" nella sezione Solo Calcio mi sembra ragionevole ,

sempre che i moderatori approvino .

veramente avevamo fatto il contrario aprendo in community "SoloLazio" visto che qua se parla de lotito , spesso e volentieri.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #157 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:25:48 »
infatti ne abbiamo stigmatizzato il comportamento, a dir poco riprovevole, così come abbiamo fatto con la tifoseria laziale quanto si è comportata in modo becero

non capisco perchè se i napoletani si comportano male non si possa dire senza essere tacciati di essere razzisti o di parte...
se me lo spiegasse gliene sarei grata

Non voglio difendere i teppisti di nessuna razza né di nessun colore sportivo o politico. Un teppista è un teppista. Ho voluto soltanto ricordare che ho visto fare di peggio. Anche da parte dei tifosi laziali (colerosi... terremotati....) e anche da parte dei napoletani, ovviamente.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #158 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:27:30 »
Ma manc p'o cazz.

tra milan e napoli STIGRANCAZZI.

Pero' una domanda mi viene da fartela gianca' :

Fra Allegri e Mazzarri ?

Se devo scegliere l'uomo Allegri senza dubbio. Un signore. mazzarri molto meno: un esagitato, rosicone che si lamenta sempre.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #159 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:37:16 »
Se devo scegliere l'uomo Allegri senza dubbio. Un signore. mazzarri molto meno: un esagitato, rosicone che si lamenta sempre.

Oddio, è una bella lotta eh

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/17/le-br-non-facevano-cosi-male-il-segreto-di-allegri-allenatore-rossonero-alla-corte-di-b/77381/