Autore Topic: A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!  (Letto 20747 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

schwitters

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #120 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:11:12 »
A pomà, nun esagerà. Nun è mejo un pareggio? :)

Mark Lenders

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #121 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:11:32 »
Orsú Laziali, invece de scassase le palle tra noi, domenica tutti allo stadio per prenderci il 4º posto il che vuol dire tifare roma sabato sera :D :D :D

Assolutamente no!
Con l'Udinese ce la vediamo al Friuli, contro le merde tocca sperare che vincano.
E' una delle poche partite in cui le merde possono perdere punti...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #122 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:26:22 »
Onestamente non vedo perché ogni volta si debbano "alzare i toni".
Giancarlo ha scritto una sua opinione senza offendere nessuno.
Discutibile l'interpretazione della partita vista da lui ma perché andare sempre sul personale?
Come scritto in altri post, secondo me, l'arbitro ha pesantemente influito sull'esito finale della partita.
Detto questo fra le tre, sportivamente parlando, meglio il Napoli visto che sono anni che le strisciate, spudoratamente arraffano tutto.
E comunque basta che non vincano gli asperacottari1927.

Magnifico ragionamento.... grazie!

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #123 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:28:27 »
Un tifoso della Lazio non può mai augurarsi uno scudetto al Napoli e alla Roma.
Mai, per nessuna ragione.
Spiegarlo è assurdo, non dovrebbe esserci motivo ne richiesta di spiegazioni. Imho.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #124 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:31:05 »
Un tifoso della Lazio non può mai augurarsi uno scudetto al Napoli e alla Roma.
Mai, per nessuna ragione.
Spiegarlo è assurdo, non dovrebbe esserci motivo ne richiesta di spiegazioni. Imho.

Te lo ripeto fino allo sfinimenrto. Per l'ultima volta.
le cose si sono messe così: o lo vince il Milan o lo vince il Napoli. Io preferirei che lo vincesse il Napoli. Sarò padrone o no?

jumpingjackflash

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #125 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:38:15 »
evito di leggere 7 pagine di polemiche varie.
 Il Napoli se ne è capace lo vincesse, la cosa non mi farà certo più felice rispetto ad una vittoria del Milan. Anzi in virtù della partita di oggi, spero che perdano ogni gara da qui alla fine del campionato. Io chi ruba alla mia Lazio non lo sopporto.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #126 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:44:01 »
evito di leggere 7 pagine di polemiche varie.
 Il Napoli se ne è capace lo vincesse, la cosa non mi farà certo più felice rispetto ad una vittoria del Milan. Anzi in virtù della partita di oggi, spero che perdano ogni gara da qui alla fine del campionato. Io chi ruba alla mia Lazio non lo sopporto.

Purtroppo la lista è molto lunga, Giamp.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #127 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:05:51 »
Io un pò te invidio giancà... :D ;) :)
Però c' ho quasi 50 anni di meno...un pò di tempo ce l' ho ;)


Non posso esser d' accordo con ogni cosa che dice una persona, ma comunque voglio scrivere qesto post per esprimere "solidarietà forumistica" a governi.

Lazialli

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #128 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:10:02 »
nomenopofregademeno  :'( :'(

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #129 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:15:47 »
augurare alla squadra contro cui chiaramente e oggi ti hanno impedito di vincere  lo scudetto?
la stessa squadra che ha usufruito di rigori, sviste arbitrali di vario genere e ha perfino segnato un gol della vittoria al 96° con 5 minuti di recupero?

vogliamo insegnare ai nostri figli l'idea che basta essere ammmanicati per vincere?
mi rendo conto che trattasi di idea ben diffusa a tutti i livelli .....ma non esageriamo....

NO GRAZIE
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #130 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:41:45 »
Io un pò te invidio giancà... :D ;) :)
Però c' ho quasi 50 anni di meno...un pò di tempo ce l' ho ;)


Non posso esser d' accordo con ogni cosa che dice una persona, ma comunque voglio scrivere qesto post per esprimere "solidarietà forumistica" a governi.

Grazie MCM. Però 50 anni di meno mi sembra che siano un po' troppi...

zorba

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #131 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:08:29 »
Mi sa che lo scudetto sia bello che assegnato.........  ::) ::) ::) ::)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #132 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:30:41 »
Non mi faccio oscurare completamente dal tifo. Ripeto: il gol annullato è stato riparato dall'autogol che è avvenuto pochi secondi dopo. Se acessero dato il gol di Brocchi avrebbero messo palla al centro e sarebbe stata tutta un'altra azione. E poi il rigore c'era eccome. Consideri che Cavani ha palla sul piede e davanti la porta. Non ha tirato perché gli è stato impedito da Biava.

caro governi con il suo ragionamento l'eventuale annullamento del gol di dossena perfettamente regolare sarebbe stato inifluente perche' cavani ha segnato dopo un minuto. il ragionamento fila me pare.  ma per favore...

Giulio

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #133 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:46:04 »
Non mi faccio oscurare completamente dal tifo. Ripeto: il gol annullato è stato riparato dall'autogol che è avvenuto pochi secondi dopo.

Non sono d'accordo dott. Governi con questa sua affermazione. Glielo dico con grande rispetto. Il gol del 2-3 dopo la rete-fantasma di Brocchi era tutt'altra azione. Nessuno poteva poi "garantirci" che ci sarebbe stato "riparato" il torto subito così immediatamente.

Ribalto invece la vexata quaestio: se il Napoli, invece di fare autogol, fosse ripartito in avanti (intendo dire subito dopo la traversa di Brocchi) e ci avesse segnato, cosa ci saremmo detti tutti quanti?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #134 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:50:33 »
Che il Napoli vinca lo scudetto dei perdenti.

Secondi con scorno.

Scornuti!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

RobCouto

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #135 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:13:22 »
Citazione
La stanno rubando

Citazione
il napoli sta a rubà in modo VERGOGNOSO

Citazione
È colpa del napoli se arbitro e guardalinee sono incompetenti?

Citazione
che partita che hanno rubato

Citazione
mazzarri oggi parla dell'arbitro?

Citazione
Ma visto che non è successo ,non CROLLERANNO PIU' ORMAI E POI RUBANO PURE

Citazione
vedersi scippare i traguardi

Citazione
arbitraggio scandaloso

Citazione
un goal entrato di un metro ed un rigore (+ espulsione) REGALATO...

Citazione
oggi hanno rubato la partita in maniera vergognosa

Citazione
l'hanno rubata, la lazio strameritava di vincere

Citazione
rigore inesistente
cavani da ammonire
gol regolare

Sono commenti, pressoché unanimi, di ROMANISTI.

Io spero che nessun laziale domani sostenga l'assurda tesi del gol di Zarate che "compensa" quello di Brocchi, perché ne sarei molto amareggiato. 'Sti sforzi di "obiettività" hanno sfociato da tempo nell'autolesionismo e nell'autodenigrazione (ma sull' "auto" comincio ad avere qualche riserva).

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #136 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:20:55 »
la mente umana sviluppa meccanismi strani per fuggire dalla realtà ,

http://www.medicinalive.com/senza-categoria/la-sindrome-di-stoccolma-lalleanza-fra-vittima-e-carnefice/


jatevinne mariuoli !! ll'anima e chi ve muerto !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #137 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:22:37 »
La palla è bella perchè è tonda e ognuno la guarda da un lato diverso, uno può essere anche scontento della prestazione di oggi, anche se non sono d'accordo, ma credo che oggi attorno al Naples e a questa manovra che si è compiuta allo stadio San Paolo debba esserci un pizzico di vergogna. I trigorioti ovviamente godono delle nostre disgrazie, di default ma anche in chiave quarto posto, come io ad esempio stasera mi sono risollevato nel vedere le loro comiche. Credo però che sia unanime il riconoscere le incredibili invenzioni arbitrali di oggi: dammi il gol e magari ti faccio subito il quarto: annulla il gol dell'1-3 al Genoa contro i difettosi, e poi vienimi a spiegare che tanto la partita finisce 3-3, tanto per dire. Inoltre, il rigore è pazzesco ed è pazzesca l'espulsione, lasciami Biava in campo e la partita la pareggiamo. Una vergogna, non so dove voglia andare a parare questo campionato tramite l'apparato che lo governa, ma di sicuro non posso simpatizzare per chi ha compiuto gli abomini sportivi di oggi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #138 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:30:17 »
Il nostro primo e terzo goal sono stati abbastanza fortunosi. I loro primo e secondo e quarto sono stati abbastanza fortunosi.

Noi abbiamo avuto altre 2 occasioni e le abbiamo sprecate. Loro hanno avuto altre 2 occasioni e Muslera gliele ha annullate.

Noi abbiamo fatto 2 goal su azione e uno non è stato visto. Loro hanno fatto un goal sulle conseguenze di un'azione con un rigore molto cercato e simulato.

Noi avremmo meritato di vincere o quantomeno pareggiare. Loro sono comunque una squadra importante.

 :chapeau: Chapeau a tutte e due. :chapeau:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #139 : Lunedì 4 Aprile 2011, 06:57:21 »
Il primo gol di Mauri, una volta vinto il rimpallo, è da cineteca (se lo avesse fatto un "protetto dalla stampa" tipo Lavezzi o il Fesso i titoli erano a nove colonne). Il secondo gol di Dias bello per il tempismo che il ministro della difesa ha dimostrato. Poi due gol (il primo sfortunato, il secondo perchè non abbiamo capito nulla per due minuti dopo il gol). Poi un gol netto non convaldiato e - ORRORE - segnano nell'unica maniera in cui il gol non si poteva annullare: l'autorete.
Il rigore: come detto in altro topic basta ricordare il fallo su Mauri nel derby d'andata per dimostrare l'uniformità di giusidzio. Ed il 4 a 3 il fuorigioco non c'era, esattamente come il primo contropiede che ci hanno fermato al derby di ritorno. (poi se vogliamo parlare dei cartellini gialli non dati o dell'arbitraggio "all'inglese" del cornuto si aprono altri scenari)
In sostanza: la squadra del picchiatore quest'anno oltre ad avere culo (sarà la quindicesima partita che vnce al 90') trova anche arbitri compiacenti (e il figlio del produttore si lamentava dicendo pure che non li premiavano...).
Poi, che siano una buona squadra, vorrei vedere: tra bacino d'utenza e disponibilità economiche falli pure andà male...