Autore Topic: A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!  (Letto 20739 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #100 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:30:53 »
scudetto al Napoli; grazie NO !!! >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

schwitters

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #101 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:37:40 »
Io credo che augurarsi lo scudetto del Napoli sia dovuto alla non conoscenza di ciò che dal goal di Seghedoni ad oggi i partenopei ci hanno riservato. Pestaggi ai tifosi laziali in ogni trasferta, aggressione ai nostri giocatori che andavano a giocarsi lo scudetto nel 1973 e loro che prendevano i soldi dalla Juve, un anno in più di serie B e loro in A al posto nostro (con relative prese per i fondelli), tifo sfacciato in favore di Taranto e Campobasso negli spareggi, gemellaggio con i loro complici, ecc.
Forza Milan e Forza Inter.   

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #102 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:38:41 »
Forza MILAN!!!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #103 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:38:52 »
si si come no lo scudetto, anatema li colga sti ciucci maledetti.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #104 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:39:52 »
Io credo che augurarsi lo scudetto del Napoli sia dovuto alla non conoscenza di ciò che dal goal di Seghedoni ad oggi i partenopei ci hanno riservato. Pestaggi ai tifosi laziali in ogni trasferta, aggressione ai nostri giocatori che andavano a giocarsi lo scudetto nel 1973 e loro che prendevano i soldi dalla Juve, un anno in più di serie B e loro in A al posto nostro (con relative prese per i fondelli), tifo sfacciato in favore di Taranto e Campobasso negli spareggi, gemellaggio con i loro complici, ecc.
Forza Milan e Forza Inter.

Alleluja

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #105 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:40:38 »
Il Napoli ha vinto, per quest'anno con la Lazio non gioca più, sta a 3 punti dal Milan, quindi non mi posso augurare la vittoria finale del Napoli? meglio il Napoli del Milan e dell'Inter per tutta la vita. Io negli anni passati ho tifato Inter perché portava via lo scudetto alla roma ma quest'anno la roma per fortuna è fuori gioco, l'Inter torna ad essermi antipatico. Che me volete fa' me volete ammazza'...

Relax.

Un tifoso laziale della sua età non dovrebbe mai augurarsi uno scudetto
ai partenopei, la memoria dovrebbe ricordarle alcune nefaste esperienze con i vesuviani.

TD

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #106 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:45:25 »
Partendo da questi (sacrosanti) presupposti, Schwitters, di quale squadra si potrebbe accettare di buon grado la vittoria finale, escluse le provinciali? La rivalità sportiva è grande, quella tra tifoserie ricorda brutte pagine, ma deve esistere la possibilità di commentare il mero fatto calcistico, magari evitando di augurarsi infausti eventi. Altrimenti ci si dovrebbe augurare una vittoria di InterMilanJuve, che tanto ci siamo tutti abituati. Io non mi auguro che vinca il Napoli ma me ne strafrego delle rivalità e degli episodi negativi, escludendo la roma.
Ma che sia meglio il Milan non si può sentire, dopo quello che è successo nel 99, dopo che da 22 anni non si vince a Milano avendo spesso perso in modo allucinante, dopo lo scippo di Nesta eccetera. Per tacere dell'Inter, dopo Stankovic, Pandev, Mancini e compagnia. E la Fiorentina a chi la lasciamo? Il Torino, poi. E il Parma, che regala sempre la partita alla rioma? Che faccio, continuo? La verità è che dovremmo augurarci che lo scjudetto lo vinca la Lazio e fregarcene se non ce la fa, tolto il pericolo cicorione.

RobCouto

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #107 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:47:04 »
Governi, se va a Lazialità in tv a sostenere la tesi del gol annullato compensato da quello di Zarate, gli chieda di mostrare anche questo



Forse ha sentito parlare di questa partita.

I due gol finali furono segnati a 90:36 e 92:17, NELL'AZIONE D'ATTACCO SUCCESSIVA al primo (centro, palla recuperata, angolo, gol). 

Ho idea che l'annullamento della prima rete avrebbe leggermente modificato l'andamento della partita.

Sono sicuro che De Angelis sarà incazzato come una pantera per questa faccenda, e difenderà le ragioni della Lazio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #108 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:48:40 »
.

Il de laurentis che dalla tribuna aizza la folla qualche domenica fa, ed in cambio ottiene due vittore per mezzo di due rigori, il suo piangere lacrime di coccodrillo per poi passare in cassa a riscuotere, sommato a Mazzarri, me li fanno essere antipatici quasi quanto i topi.

OK

Gianca', ma se è OK , come fai ad augurarti che l'orrido Napule vinca lo scudetto?

Io credo che augurarsi lo scudetto del Napoli sia dovuto alla non conoscenza di ciò che dal goal di Seghedoni ad oggi i partenopei ci hanno riservato. Pestaggi ai tifosi laziali in ogni trasferta, aggressione ai nostri giocatori che andavano a giocarsi lo scudetto nel 1973 e loro che prendevano i soldi dalla Juve, un anno in più di serie B e loro in A al posto nostro (con relative prese per i fondelli), tifo sfacciato in favore di Taranto e Campobasso negli spareggi, gemellaggio con i loro complici, ecc.
Forza Milan e Forza Inter.   


Appunto,, brutta bestia la memoria

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #109 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:49:22 »
sinceramente me ne infischio di chi vince alla fine.

La Lazio , per me esiste solo la Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #110 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:54:02 »
Gianca', ma se è OK , come fai ad augurarti che l'orrido Napule vinca lo scudetto?

Appunto,, brutta bestia la memoria

Quell'OK era riferito ad altro evidentemente e messo lì per errore. Ricordo anche lo scudetto rubatoci sul filo di lana dal Milan, eccome se lo ricordo...
Fra Milan e Napoli preferirò sempre il Napoli.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #111 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:55:07 »
Partendo da questi (sacrosanti) presupposti, Schwitters, di quale squadra si potrebbe accettare di buon grado la vittoria finale, escluse le provinciali? La rivalità sportiva è grande, quella tra tifoserie ricorda brutte pagine, ma deve esistere la possibilità di commentare il mero fatto calcistico, magari evitando di augurarsi infausti eventi. Altrimenti ci si dovrebbe augurare una vittoria di InterMilanJuve, che tanto ci siamo tutti abituati. Io non mi auguro che vinca il Napoli ma me ne strafrego delle rivalità e degli episodi negativi, escludendo la roma.
Ma che sia meglio il Milan non si può sentire, dopo quello che è successo nel 99, dopo che da 22 anni non si vince a Milano avendo spesso perso in modo allucinante, dopo lo scippo di Nesta eccetera. Per tacere dell'Inter, dopo Stankovic, Pandev, Mancini e compagnia. E la Fiorentina a chi la lasciamo? Il Torino, poi. E il Parma, che regala sempre la partita alla rioma? Che faccio, continuo? La verità è che dovremmo augurarci che lo scjudetto lo vinca la Lazio e fregarcene se non ce la fa, tolto il pericolo cicorione.

100% TD

Mazzola

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #112 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:59:02 »
Basta che non vince la roma. Poi puo' vincere chiunque. PS prendo atto che questo topic sta diventando " magico"...spariscono i posts (plurale)...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #113 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:59:13 »
Quell'OK era riferito ad altro evidentemente e messo lì per errore. Ricordo anche lo scudetto rubatoci sul filo di lana dal Milan, eccome se lo ricordo...
Fra Milan e Napoli preferirò sempre il Napoli.

Per carità, sono gusti.
Una cosa è certa la spocchia , la boria e la totale assenza di fair play ha reso in passato possibile un gemellaggio con le mmerdacce.
Infine il comportamento delinquenziale dei tifosi partenopei contro i Laziali non c'è mai stato con i milanisti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #114 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:00:24 »
Torno da Napoli incazzato nero, perchè ritengo che la Lazio ha subìto una rapina a mano armata e perchè sono stato oggetto di insultati e minacce in tribuna (tanto pe' cambia').
Trovo un topic aperto nella sezione SOLO LAZIO (Aprite qui solo topic riguardanti la Lazio), in cui ci si augura, e s'intitola: "A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto"!
Posso chiedere al promotore del topic qual'è il nesso tra la Lazio (SOLO LAZIO) e il napule che vince lo scudetto???

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #115 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:00:58 »

100% TD pure io.
Alla fine il punto di vista di Giangoverni è comprensibile ma non condivisibile (da me ovvio). A me oggi il Napoli non ha dato l'idea della grande squadra ma neanche un po'. E quindi siccome me ne frego di Inter, Milan, Juve e Napoli, continuassero a rubarselo uno con l'altro lo scudetto, la cosa non mi riguarda, compaesani a parte, ovviamente. Magari faremo un bilancio a fine campionato per dire chi lo meritava e chi no ma giusto per accademia, per il gusto della chiacchiera. Oggi a me non risulta che il Napoli abbia acquisito meriti in più per vincere lo scudetto. Anzi, doppio anzi...

schwitters

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #116 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:05:13 »
Certo TD, il tuo discorso fila ed è corretto come struttura. Ma se il Napoli suscita una virulenta ostilità in quasi tutti i tifosi laziali un motivo ci sarà. Le puttanate dall'Intermilanjuve te le aspetti e sono organiche al sistema calcio. Invece i vesuviani ci odiano visceralmente perchè presuppongono una loro superiorità nel centro-sud che origina dal 1928 e che noi spesso abbiamo messo in discussione. Invece di cercare una solidarietà tra società centromeridionali, essi hanno sempre preferito un successo dei nordici ad uno nostro. Non c'è stata partita a Napoli in cui non sono volate pietre contro di noi. A Milano o a Torino non hanno mai usato l'aggressione e l'ostilità come sistema in funzione antilaziale. A Napoli è la prassi. Ora tocca a loro e non posso che augurarmi che perdano lo scudo. Inoltre non mi sembra che se lo meritino per qualità di gioco o sportività (soprattutto di quell'infingardo di allenatore che professa la superiorità del Napoli nella partita odierna e dice che il gol di Mauri è stato fortunoso)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #117 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:08:19 »
Onestamente non vedo perché ogni volta si debbano "alzare i toni".
Giancarlo ha scritto una sua opinione senza offendere nessuno.
Discutibile l'interpretazione della partita vista da lui ma perché andare sempre sul personale?
Come scritto in altri post, secondo me, l'arbitro ha pesantemente influito sull'esito finale della partita.
Detto questo fra le tre, sportivamente parlando, meglio il Napoli visto che sono anni che le strisciate, spudoratamente arraffano tutto.
E comunque basta che non vincano gli asperacottari1927.
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #118 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:09:03 »
sinceramente me ne infischio di chi vince alla fine.

La Lazio , per me esiste solo la Lazio.

Sinceramente quoto questo post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #119 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:09:19 »
Vabbé io ho tre cari amici napoletani, tifo per loro :D :D :D peró je l'ho detto che oggi hanno rubato e che só come i romanisti, peggio no perché é impossibile :D :D :D

Orsú Laziali, invece de scassase le palle tra noi, domenica tutti allo stadio per prenderci il 4º posto il che vuol dire tifare roma sabato sera :D :D :D