Autore Topic: A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!  (Letto 20751 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #80 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:33:30 »
Ripeto stanno facendo lo stesso campionato dei cugini lo scorso anno: andranno a sbattere il grugno quando le stelle decideranno...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #81 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:35:30 »
L'unica cosa che mi è simpatica di napoli, è la montagna che si vede sullo sfondo del panorama....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #82 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:37:06 »
Ripeto stanno facendo lo stesso campionato dei cugini lo scorso anno: andranno a sbattere il grugno quando le stelle decideranno...

mi pare che le stelle finora stiano a guardare

anzi, ogni tanto si girano pure dall'altra parte

 ::)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #83 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:43:32 »
mi pare che le stelle finora stiano a guardare

anzi, ogni tanto si girano pure dall'altra parte

 ::)

Sembrava così pure lo scorso anno, no Holly? Poi all'improvviso...;)....comunque dietro sono ancora più scarsi di quanto credevo, davvero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #84 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:44:04 »
Il culo del napoli in questa stagione ha eguagliato quello delle merde della scorsa stagione.
Mai un infortunato (giocano SEMPRE gli stessi) e varie partite vinte negli ultimisimi minuti.

Con il loro culo eravamo primi!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #85 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:18:37 »
Lo so che non ci credi ma fattelo dire dal suo agente Anellucci. la risposta di Lotito fu: abbiamo preso Makinwa.
Non metto in dubbio la tua parola, te lo ripeto. I motivi del rifiuto potrebbero molti: il primo che mi viene in mente e' che non si sia fidato dopo la "sola" MeaVitali, per dire.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #86 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:27:15 »
il titolo del topic mi ha accentuato il dolore per le fitte alla gamba dovute alla lombosciatalgia che ho in corso.

e il dolore acuto può provocare anche voglia di vomitare.

per favore.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #87 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:40:49 »
L'omaggio al compianto Lovati è stato apprezzato.
L'augurio al Napoli, e le successive giustificazioni al furto perpetrato nei nostri confronti, sarebbe stato ricoperto di insulti se l'estensore non fosse degno del rispetto quale lei gode.
Non ne approfitti.

Il Napoli ha vinto, per quest'anno con la Lazio non gioca più, sta a 3 punti dal Milan, quindi non mi posso augurare la vittoria finale del Napoli? meglio il Napoli del Milan e dell'Inter per tutta la vita. Io negli anni passati ho tifato Inter perché portava via lo scudetto alla roma ma quest'anno la roma per fortuna è fuori gioco, l'Inter torna ad essermi antipatico. Che me volete fa' me volete ammazza'...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #88 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:45:10 »
Vallo a raccontare domani sera a Lazialità, non credo che ti faranno aprire bocca.

Guarda che a Lazialità sono persone serie e leali. Ascoltanto tuti e rispettano tutte le opinioni.
PS, Non ci vado perché non ci posso andare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #89 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:48:41 »
con rispetto, mi creda.

posso capire che nutre una simpatia per 'u Napulè... ma questa in bold è una a dir poco grandissima caxxata

un torto è e rimane un torto. Sempre.
soprattutto nel calcio

Secondo questa sua regola (sposata da tanti conduttori ed anche da quel patetico di mazzarri) quest'anno avendo perso quattro derby abbiamo pareggiato quelli dell'era cragnottiana contro la rioma zemaniana

o no?

eppure ricordo che un paio di settimane fa Lei era avvelenato contro Reja per i 4 derby di quest'anno

ben dice che allora a questo punto invece è meglio che il napule torni in C, con quel cinematografaro del Suo presidente

Non ho capito... quello che dicevo di Reja lo penso ancora.
Io non simpatizzo per il Napoli ma ora se le cose sono andate così preferirei che lo scudetto lo vincesse il Napoli pouttosto che il Milan. Diciamo che sono un antipatizzante del Milan.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #90 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:49:33 »
Una grande partita vinta da una grande squadra contro un'altra grande squadra.

3 gol su calcio da fermo.

Poi ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #91 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:54:38 »
Io sarei pure contento che il napoli vincesse lo scudetto.
Però evitiamo di definirlo grande squadra per la partita di oggi. Tenuti in corsa dall'arbitro e basta.
Il tiro di Brocchi per il giro che ha la palla non può che finire in porta una volta che incoccia la parte inferiore della traversa.
Il fallo di Campagnaro è nettissimo. Punizione per noi, espulsione o ammonizione.
Cavani cade molto prima che Biava gli arrivi addosso. Il nostro lo tocca quando sta gia cadendo. Se vuoi il rigore lo puoi dare,  ma per favore l'espulsione no.
 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #92 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:58:13 »
Giancarlo,
il gol non dato di brocchi non è stato sanato dall'autogol di aronica, poichè trattasi di due azioni indipendenti fra loro. Se avessimo segnato con un tap-in raccogliendo quella palla di brocchi allora l'errore sarebbe stato ininfluente.
Fino a stamani anche io non sarei stato contrario ad uno scudetto partenopeo. Se ci avessero schiantati sul campo lo sarei ancora, ma così no.
La mia sola speranza è che quel misero vantaggio che abbiamo nei loro confronti possa essergli fatale.

Il de laurentis che dalla tribuna aizza la folla qualche domenica fa, ed in cambio ottiene due vittore per mezzo di due rigori, il suo piangere lacrime di coccodrillo per poi passare in cassa a riscuotere, sommato a Mazzarri, me li fanno essere antipatici quasi quanto i topi.

Se non fosse per questi due elementi, saluterei con piacere uno scudetto napoletano.

Sogno un campionato in cui un napoli, una Lazio, una fiorentina, un genoa, ecc possano vincere il titolo al pari delle solite.
Per esempio uno scudetto a genova sarebbe una cosa fantastica.

Una via percorribile in tal senso sarebbe il salarycap (ma siamo OT).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #93 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:59:57 »
Giancarlo,
il gol non dato di brocchi non è stato sanato dall'autogol di aronica, poichè trattasi di due azioni indipendenti fra loro. Se avessimo segnato con un tap-in raccogliendo quella palla di brocchi allora l'errore sarebbe stato ininfluente.
Fino a stamani anche io non sarei stato contrario ad uno scudetto partenopeo. Se ci avessero schiantati sul campo lo sarei ancora, ma così no.
La mia sola speranza è che quel misero vantaggio che abbiamo nei loro confronti possa essergli fatale.

Il de laurentis che dalla tribuna aizza la folla qualche domenica fa, ed in cambio ottiene due vittore per mezzo di due rigori, il suo piangere lacrime di coccodrillo per poi passare in cassa a riscuotere, sommato a Mazzarri, me li fanno essere antipatici quasi quanto i topi.

Se non fosse per questi due elementi, saluterei con piacere uno scudetto napoletano.

Sogno un campionato in cui un napoli, una Lazio, una fiorentina, un genoa, ecc possano vincere il titolo al pari delle solite.
Per esempio uno scudetto a genova sarebbe una cosa fantastica.

Una via percorribile in tal senso sarebbe il salarycap (ma siamo OT).

OK

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #94 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:04:58 »
Guarda che a Lazialità sono persone serie e leali. Ascoltanto tuti e rispettano tutte le opinioni.
PS, Non ci vado perché non ci posso andare.
Non ho mai messo in dubbio la serietà di coloro che frequentano Lazialità in tv, per questo ti ho invitato a dire le stesse cose in televisione.
Dopo aver patito una sconfitta come quella che ha patito la Lazio oggi, con i tifosi che c'hanno il sangue che esce a litri dalla bocca,  su un forum di Laziali e' difficile accettare l'apertura di un topic come quello che hai aperto.
Spero che tu abbia compreso il motivo del mio risentimento, altrimenti me ne farò una ragione.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #95 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:06:14 »
Diciamo che oggi a parlare è anche lo sconforto.. Dopo aver fatto 4 gol in trasferta, tornare a casa a mani vuote è assurdo.

Fortunatamente l'udinese è rimasta a due punti, quindi visto che sabato sera perderà, il quarto posto è ancora possibile.

In effetti, furto per furto, che almeno i 3 punti di oggi li portino al tricolore, altrimenti sarebbe la riprova del fatto che più che favorire loro, hanno voluto danneggiare noi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #96 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:07:13 »
Forza Napoli per lo scudetto, un romano non dovrebbe neanche nutrire dubbi.

Che poi ce rode er chicchero é un altro discorso ;)

E nun litigate :D

Mazzola

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #97 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:08:17 »
Sono allibito. Non trovo altre parole.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #98 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:09:06 »
Non ho capito... quello che dicevo di Reja lo penso ancora.
Io non simpatizzo per il Napoli ma ora se le cose sono andate così preferirei che lo scudetto lo vincesse il Napoli pouttosto che il Milan. Diciamo che sono un antipatizzante del Milan.

Hai forse dimenticato l'accoglienza del pubblico e della squada del somano nell'anno 1973, gol di damiani?
Hai forse dimenticato l'accoglienza del pubblico del somano durante gli spareggi del meno nove?

Io non li ho dimenticati, come non ho dimenticato lo scudetto che ci ha rubato il milan di zaccheroni.

Pertanto non me ne frega una mazza chi arriverà primo, speravo nessuno dei due, tifavo inter.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

CiPpi

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #99 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:11:33 »
Con Cavani, uno dei più forti attaccanti del mondo! Che era stato offerto a Lotito quando per 300 mila euro!

mi par di capire che il fattaccio sia precedente all'acquisto da parte del Palermo, il che mi pone le seguenti statistiche

Youth career
2000–2006    Danubio
Senior career*
Years    Team    Apps†    (Gls)†
2006–2007    Danubio    25    (9)

immagino i salti di gioia della tifoseria all'annuncio.

QUATTRO anni fa.

Ovviamente l'idea che possa per caso aver azzeccato la stagione come Zarate TRE anni fa non puo' essere presa in considerazione.

certo che se ce una cosa in cui i tifosi Laziali stanno diventando dei veri maestri e' lo spararsi sulle palle.

per poi lamentarsi che non godiamo mai.