Autore Topic: A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!  (Letto 20772 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #60 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:59:09 »
Lo so che non ci credi ma fattelo dire dal suo agente Anellucci. la risposta di Lotito fu: abbiamo preso Makinwa.
Che è lo stesso che portò Mea Vitali.
Oh vivacchiare...

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #61 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:59:45 »
Il rigore lo posso anche capire anche se cavani chiaramentew lo cerca e si tuffa appena toccato ma l'espulsione di biava è assurda, c'era Garrigo a un metro da cavani e l'espulsione la condiziona la partita, almeno quella me la passate?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #62 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:02:53 »
Una grande partita vinta da una grande squadra contro un'altra grande squadra.

Scusa, sei sicuro di quello che hai scritto? forse volevi scrivere qualcosa di differente, cosa hanno fatto i ciucci per meritare tanto?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #63 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:05:01 »
E' sicuramente più mischiata la politica al calcio, di quanto lo sia Borromini.
Però Cerracchio è uno in gamba e Mark Lenders è un coglione.
Ma basta!!!!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #64 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:05:18 »
Lecce in vantaggio, Napoli merda.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #65 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:06:26 »
'O'napule' ha meritato"

il nuovo film di Natale prodotto dalla De laurentis soccer

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #66 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:08:16 »
No,ma che scherzi! Il rigore era netto e l'espulsione idem,il tutto accentuato dar gefstore che ha preso Makinwa invece de Cavani... Ma dimme te.... Ultima cosa e chiudo,fanno bene gli arbitri a massacrarci tutte le domeniche.

en_rui

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #67 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:09:54 »
E' sicuramente più mischiata la politica al calcio, di quanto lo sia Borromini.
Però Cerracchio è uno in gamba e Mark Lenders è un coglione.
Ma basta!!!!!
Si chiama sudditanza psicologica, se uno conosciuto incontra uno sconosciuto, quello sconosciuto e' un uomo morto

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #68 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:13:33 »
Non mi faccio oscurare completamente dal tifo. Ripeto: il gol annullato è stato riparato dall'autogol che è avvenuto pochi secondi dopo. Se acessero dato il gol di Brocchi avrebbero messo palla al centro e sarebbe stata tutta un'altra azione. E poi il rigore c'era eccome. Consideri che Cavani ha palla sul piede e davanti la porta. Non ha tirato perché gli è stato impedito da Biava.

L'omaggio al compianto Lovati è stato apprezzato.
L'augurio al Napoli, e le successive giustificazioni al furto perpetrato nei nostri confronti, sarebbe stato ricoperto di insulti se l'estensore non fosse degno del rispetto quale lei gode.
Non ne approfitti.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #69 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:25:00 »
Lecce 2 Udinese 0, spero che De Laurentiis se lo bevano e che il Napoli vada in mano ai Casalesi, per fallire poi definitivamente, il tutto nel'arco di una settimana (possibilmente la prossima)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #70 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:28:37 »
Non mi faccio oscurare completamente dal tifo. Ripeto: il gol annullato è stato riparato dall'autogol che è avvenuto pochi secondi dopo. Se acessero dato il gol di Brocchi avrebbero messo palla al centro e sarebbe stata tutta un'altra azione. E poi il rigore c'era eccome. Consideri che Cavani ha palla sul piede e davanti la porta. Non ha tirato perché gli è stato impedito da Biava.

Vallo a raccontare domani sera a Lazialità, non credo che ti faranno aprire bocca.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #71 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:28:54 »
Il Napoli che vince lo scudetto sarebbe il degno finale di questa barzelletta chiamata serie A.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #72 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:32:00 »
Il Napoli che vince lo scudetto sarebbe il degno finale di questa barzelletta chiamata serie A.


Giusto Dino, anche se per come veniamo trattati da qualche anno che lo vincano le strisciate, le merde o il napoli, poco cambia.
Never change the way you are...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #73 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:39:59 »
Il rigore lo posso anche capire anche se cavani chiaramentew lo cerca e si tuffa appena toccato ma l'espulsione di biava è assurda, c'era Garrigo a un metro da cavani e l'espulsione la condiziona la partita, almeno quella me la passate?

a proposito di cavani, ma il giallo assurdo che becca Dias pochi minuti dopo l'inizio del primo tempo per essere scivolato alle sue spalle, con l'uruguaiano rotolante a terra per diversi minuti me lo sono sognato?

della serie: statt' accuort', come te movi te fulmino

RobCouto

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #74 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:41:32 »
Lecce 2 Udinese 0, spero che De Laurentiis se lo bevano e che il Napoli vada in mano ai Casalesi, per fallire poi definitivamente, il tutto nel'arco di una settimana (possibilmente la prossima)

Risultati favorevoli alla Dinamo oggi, dopo il Prikaz "assolutamente quarti!".

paoletto

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #75 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:48:57 »
Non mi faccio oscurare completamente dal tifo. Ripeto: il gol annullato è stato riparato dall'autogol che è avvenuto pochi secondi dopo. Se acessero dato il gol di Brocchi avrebbero messo palla al centro e sarebbe stata tutta un'altra azione. E poi il rigore c'era eccome. Consideri che Cavani ha palla sul piede e davanti la porta. Non ha tirato perché gli è stato impedito da Biava.
con rispetto, mi creda.

posso capire che nutre una simpatia per 'u Napulè... ma questa in bold è una a dir poco grandissima caxxata

un torto è e rimane un torto. Sempre.
soprattutto nel calcio

Secondo questa sua regola (sposata da tanti conduttori ed anche da quel patetico di mazzarri) quest'anno avendo perso quattro derby abbiamo pareggiato quelli dell'era cragnottiana contro la rioma zemaniana

o no?

eppure ricordo che un paio di settimane fa Lei era avvelenato contro Reja per i 4 derby di quest'anno

ben dice che allora a questo punto invece è meglio che il napule torni in C, con quel cinematografaro del Suo presidente

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #76 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:07:54 »
Mi auguro con tutto il cuore che possano rifallire.

ps
Nel doppio confronto abbiamo dimostrato di essere molto superiori al napolisoccer.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #77 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:08:37 »
Il Napoli oggi ha rubato, con la complicità volontaria dell'arbitro e, involontariamente, di qualche nostro giocatore. Però ha pure fatto vedere qualità che noi non abbiamo, tutela arbitrale inclusa. Tutto sommato sta facendo un ottimo campionato:
Oggi hanno rubato, ma se deve vince il milan o l'inter io preferisco Napoli.
Dovendo scegliere, sicuramente.
Esattamente come avrei tifato per una vittoria in coppa Italia del Palermo, solo non fosse ridotto così com'è.
Invece si rischiano una serie di biscotti che neppure la Gentilini....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #78 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:13:23 »
invece preferisco milan e inter.
mai il napoli.

Anselazio

Re:A questo punto, che il Napoli vinca lo scudetto!
« Risposta #79 : Domenica 3 Aprile 2011, 17:30:25 »
…e come potrebbe mai vincere lo scudetto una squadra ridicola, che ha quei punti grazie alla tutela arbitrale e a una dosa colossale di fortuna?

non lo meritano e manco glielo auguro…gli auguro invece la stessa annata champions della samp di quest'anno...