Autore Topic: La Lazio pensa anche al futuro  (Letto 7788 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #40 : Venerdì 8 Aprile 2011, 13:19:32 »
Pare mi' zio.

sèeeeeeeeeeeee, lallèeeeerooo; ´n ce prova´. Tu stavi a spara´ già a Peral Harbour, abbellooooo    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #41 : Venerdì 8 Aprile 2011, 15:10:04 »
Pensando al futuro ,io inserirei anche i probabili partenti a fine anno.

Di sicuro mandarei via :

Matuzalem,Del Nero, Scaloni,Stendardo(o Diaki), Meghni Foggia e Rocchi.
Poi quelli che , in caso di opportunita' , sacrificherei :
Floccari , Mauri , Licht , Muslera , Radu , Ledesma.

Ripeto , in caso di opportunita'  , sacrificherei qualche big.
Ovviamente non tutti insieme , quelli della seconda lista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #42 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:10:00 »
(La Repubblica 9 aprile 2011)

Lotito compra Lamela e stringe per Carrillo

(di Alberto Abbate)

Il segreto di Lotito: «Le modalità ormai fanno la differenza e io pago cash», ripete di continuo. È successo con Zarate, Hernanes, ora potrebbe toccare a Lamela. La concorrenza è agguerrita ma, oltre Carrizo, la Lazio ha una carta in più: può pagare in un’unica soluzione. Tutto grazie a Kolarov: la prima tranche della cessione del serbo al City (10 milioni) ha coperto Hernanes, gli altri 8,5 milioni potrebbero servire per Erik. Arriveranno il 24 luglio: secondo il contratto, a un anno esatto dall’ufficialità della cessione di Aleksader. Un’offerta complessiva di 13,5 milioni (valutato 5 il cartellino di Carrizo) per Lamela, farebbe vacillare il River, afflitto da problemi economici. In caso di rifiuto, quei soldi tornerebbero comunque utili per altri obiettivi. Il Galatasaray è ora disposto a trattare Lorik Cana, ma parte da una base di 10 milioni. «Gli introiti della Champions cambierebbero le prospettive, anche per gli ingaggi», si è lasciato scappare Lotito. E il mediano albanese, in Turchia, guadagna 2,5 milioni, Diego al Wolfsburg ancora di più. «Guardiamo al presente e puntiamo su giocatori sconosciuti dalle enorme potenzialità», spiega il presidente. Che stringe per il 19enne peruviano André Carrillo e pensa al Parma: «È la prima di sette finali e la squadra ha bisogno del calore dei tifosi». Venduti 11mila biglietti, non succedeva dal derby. Reja è alle prese col dubbio modulo: 4-3-1-2 o 4-2-3-1? È orientato verso quest’ultimo, ne farebbe le spese Floccari. Viceversa, Sculli. Lutto al braccio e un minuto di silenzio per ricordare ancora il grande Bob Lovati.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #43 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:48:31 »
(La Repubblica 9 aprile 2011)

Lotito compra Lamela e stringe per Carrillo

(di Alberto Abbate)

Il segreto di Lotito: «Le modalità ormai fanno la differenza e io pago cash», ripete di continuo. È successo con Zarate, Hernanes, ora potrebbe toccare a Lamela. La concorrenza è agguerrita ma, oltre Carrizo, la Lazio ha una carta in più: può pagare in un’unica soluzione. Tutto grazie a Kolarov: la prima tranche della cessione del serbo al City (10 milioni) ha coperto Hernanes, gli altri 8,5 milioni potrebbero servire per Erik. Arriveranno il 24 luglio: secondo il contratto, a un anno esatto dall’ufficialità della cessione di Aleksader. Un’offerta complessiva di 13,5 milioni (valutato 5 il cartellino di Carrizo) per Lamela, farebbe vacillare il River, afflitto da problemi economici. In caso di rifiuto, quei soldi tornerebbero comunque utili per altri obiettivi. Il Galatasaray è ora disposto a trattare Lorik Cana, ma parte da una base di 10 milioni. «Gli introiti della Champions cambierebbero le prospettive, anche per gli ingaggi», si è lasciato scappare Lotito. E il mediano albanese, in Turchia, guadagna 2,5 milioni, Diego al Wolfsburg ancora di più.

io non riesco a capire.. se salta lamela se punta su cana....
serviebbero l'uno e l'altro...
boh
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #44 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:56:31 »
io non riesco a capire.. se salta lamela se punta su cana....
serviebbero l'uno e l'altro...
boh
Lamela se non erro è un trequartista.. boh

bak

Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #45 : Sabato 9 Aprile 2011, 10:04:06 »
Venduti 11mila biglietti, non succedeva dal derby.

A Bergamo, Bologna, Firenze, Udine e Cagliari avrebbero fatto di meglio. Molto di meglio.
Poi sto richiamo al derby mi sa di iettatorio; vista la provenienza è una quasi-sicurezza.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #46 : Sabato 9 Aprile 2011, 10:46:53 »
A Bergamo, Bologna, Firenze, Udine e Cagliari avrebbero fatto di meglio. Molto di meglio.

Infatti nel campionato 2008/2009, quando sono arrivati quarti, hanno raggiunto una media spettatori di 31.200 unità in uno stadio che ne può contenere circa 45.000.

In una cosa siamo imbattibili noi laziali: nel tirarci la merda addosso. Non ci batte nessuno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #47 : Sabato 9 Aprile 2011, 12:15:07 »
(La Repubblica 9 aprile 2011)

Lotito compra Lamela e stringe per Carrillo

(di Alberto Abbate)

Il segreto di Lotito: «Le modalità ormai fanno la differenza e io pago cash», ripete di continuo. È successo con Zarate, Hernanes, ora potrebbe toccare a Lamela. La concorrenza è agguerrita ma, oltre Carrizo, la Lazio ha una carta in più: può pagare in un’unica soluzione. Tutto grazie a Kolarov: la prima tranche della cessione del serbo al City (10 milioni) ha coperto Hernanes, gli altri 8,5 milioni potrebbero servire per Erik. Arriveranno il 24 luglio: secondo il contratto, a un anno esatto dall’ufficialità della cessione di Aleksader. Un’offerta complessiva di 13,5 milioni (valutato 5 il cartellino di Carrizo) per Lamela, farebbe vacillare il River, afflitto da problemi economici. In caso di rifiuto, quei soldi tornerebbero comunque utili per altri obiettivi. Il Galatasaray è ora disposto a trattare Lorik Cana, ma parte da una base di 10 milioni. «Gli introiti della Champions cambierebbero le prospettive, anche per gli ingaggi», si è lasciato scappare Lotito. E il mediano albanese, in Turchia, guadagna 2,5 milioni, Diego al Wolfsburg ancora di più. «Guardiamo al presente e puntiamo su giocatori sconosciuti dalle enorme potenzialità», spiega il presidente. Che stringe per il 19enne peruviano André Carrillo e pensa al Parma: «È la prima di sette finali e la squadra ha bisogno del calore dei tifosi». Venduti 11mila biglietti, non succedeva dal derby. Reja è alle prese col dubbio modulo: 4-3-1-2 o 4-2-3-1? È orientato verso quest’ultimo, ne farebbe le spese Floccari. Viceversa, Sculli. Lutto al braccio e un minuto di silenzio per ricordare ancora il grande Bob Lovati.

Cana a 10 e Lamela a 13,5 non ci credo manco se vedo i contratti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #48 : Sabato 9 Aprile 2011, 13:32:40 »
a sto punto forse meglio Carrillo che costa molto meno e mi pare forte da quanto ho visto.
Lamela ha giocato 15 partite in carriera con 2 gol.

Kakà, quando fu acquistato a 21anni dal milan per 8,5 mln, aveva giocato 129 partite e 47 gol nel San Paolo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #49 : Sabato 9 Aprile 2011, 13:47:04 »
Voglio specificare che io non credo a Lamela , certo deve dimostrare ancora tutto , e non escludo un suo acquisto.

Ma imho Lotito sopra a carrizo ci mette 2 milioni , non di piu'.
Come ruolo poi esclude zarate , per cui penso piu' a Funes Mori alle stesse cifre.

zarate funes mori sono una coppia
zarate lamela no
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #50 : Domenica 10 Aprile 2011, 11:35:50 »
Io spero che questi Lamela, Carillo, Funes Mori, non facciano poi la fine di Gonzalo Barreto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #51 : Domenica 10 Aprile 2011, 11:45:11 »
perchè che fine ha fatto barreto? per la sua età è giusto giochi in primavera, la differenza è che barreto veniva dal danubio= zero esperienza, questi altri almeno giocano in argentina E turchia, con squadre serie...
e cmq barreto è stato pagato 3 milioni, se uno paga 10 milioni con quale logica dovrebbe fargli fare la primavera?
cmq io preferirei spendere stè cifre per altri giocatori, piu esperti e da campionati più duri... le giovani promesse meglio andarle a scoprire quando sono acerbe e per pochi soldi...
pastore, ilicic, kakà (che cmq è stato pagato "solo " 8 milioni...)...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #52 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 14:32:22 »
La Lazio vuole Cana. Non è più un mistero, tra ammissioni e rumors di mercato la pista che porta al mediano del Galatasaray si fa sempre più concreta. La società biancoceleste è pronta ad alzare l’offerta, ad arrivare fino a 6 milioni di euro pur di convincere il club di Istanbul a cedere il suo centrocampista. In Albania, paese d’origine di Cana, non si parla d’altro l’agenzia nazionale “Sot” ha rilanciato da “Sportmedia” alcune frasi rilasciate da Lotito: “Ho dato a Tare il compito di portare a Roma il giocatore albanese, può essere utile a centrocampo e in difesa.Abbiamo bisogno di uno come Cana, pronto fisicamente e con esperienza“.

La difficoltà è rappresentata dalle richieste esose del Galatasaray. I turchi vogliono 8 milioni per Cana. La trattativa va avanti da alcune settimane. La Lazio ci aveva provato già a gennaio offrendo 4,5 milioni al club di Istanbul, offerta rifiutata. “E’ richiesto da tanti club, ma io sarei felice di vederlo giocare con noi il prossimo anno -riporta ancora l’agenzia citando Lotito-. Tare si sta occupando direttamente di questa situazione, la richiesta è alta, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Stiamo lavorando affichè Cana possa giocare nella Lazio“. Anche Tare due settimane fa, tramite la stampa albanese aveva confermato l’esistenza di una trattativa. L’ingaggio di Cana si aggira intorno a 2,5 milioni. Pur di arrivare a Roma il capitano della nazionale albanese sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio, Lotito è pronto ad offrirgli un contratto da 1,5 milioni per cinque anni con bonus a rendimento. Tare e Cana sono amici, si conoscono da tempo. La Lazio crede in questo giocatore è convinta delle sue qualità. E’ alto 1,86 ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti presenti in rosa, farebbe al caso della Lazio. Ha passaporto svizzero, non ci sarebber dunque intoppi da quel punto di vista.

LAMELA- La Lazio ha acceso i fari sul mercato, è vigile e vuole apportare i giusti puntelli ad una rosa che sta dimostrando di essere già buona. Alcuni obiettivi dipenderanno dalla qualificazione in Champions.Uno dei primi nomi sulla lista dei dirigenti è quello di Erik Lamela, Il talento del River Plate. Il numero 10 dei Millionarios è uno dei pezzi pregiatissimi del mercato. La Lazio vorrebbe bruciare la concorrenza e portare a Roma un giocatore di sicuro avvenire. Lotito e Tare sono rimasti colpiti dal talento di Lamela. Il River lo valuta 15 milioni, per facilitare la trattativa la Lazio proverà ad inserire Juan Pablo Carrizo (è in prestito al Rivero con riscatto fissato a 5 milioni di euro). Il portiere argentino ha rilasciato, ieri, dichiarazioni al quotidiano Olè. “Non so quale futuro mi attende. La Lazio che possiede il mio cartellino ha intenzione di vendermi. Non so sei il River può acquistarmi. L’unica cosa che posso fare adesso è dare il massimo in queste ultime partite. Amo stare al River”.

fonte



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #53 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:02:34 »
prendo spunto da una battuta di chemist postata su un altro thread.

insomma, pare che gli obiettivi siano spattellati.
c'è un intervista poi del direttore tare a radio 6 e si parla nello specifico di alcuni giocatori.

ziegler, sembra fatto.
tae infatti afferma: “Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po’ di fiducia e pazienza”

andrè carrillo (il primo fan club avrà come presidente il ns utente caro andre) pare davvero interessare:
ancora il ns frigorifero internazionale: "Si sa che Carrillo è un buon giocatore, è un dato di fatto. Un altro dato di fatto è che noi siamo attenti a tutto quello che il mercato ci propone. E’ un giocatore che a noi ci interessa moltissimo, poi bisogna fare delle valutazioni per il futuro”

su cana invece è più coperto: "Le dichiarazioni che ho fatto su Cana, in un intervista in Albania, era per il fatto che uscì una notizia che diceva che la Lazio avesse offerto 8 milioni di euro per Lorik,avevo detto quindi che era un giocatore che stimo tanto, e a livello internazionale importante. Un giocatore della sua categoria può essere utile per il futuro della Lazio, ma da qui a dire che la Lazio ha fatto dei passi importanti e concreti, non era vero”.

considerazione finale: non mi ricordavo che la lazio parlasse di giocatori "prossimi" già ad aprile. non ho memoria di tutte queste dichiarazioni nel passato.
cosa sta accadendo? avete una spiega?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #54 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:12:43 »
prendo spunto da una battuta di chemist postata su un altro thread.



considerazione finale: non mi ricordavo che la lazio parlasse di giocatori "prossimi" già ad aprile. non ho memoria di tutte queste dichiarazioni nel passato.
cosa sta accadendo? avete una spiega?

Semplice, gli obiettivi sono tutt'altri. Io mi fido di loro  :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #55 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:19:10 »
chissà.
però, clà, l'operazione ziegler sembra strafatta e tare piuttosto chiaro sull'argomento. o no?
mi affido anche a morabito che nel recente passato ha rilasciato delle dichiarazione piuttosto nette (e morabito fu il primo l'estate scorsa a fare il nome di garrido alla lazio).

altra considerazione: ce lo vedo poco tare speculare sul nome di un suo amico e connazionale come lorik cana.
boh, mi sembrerebbe un gesto di cattivo gusto.
avrebbe potuto speculà su un altro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #56 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:22:58 »
una tattica per alzare il livello di attenzione in questo finale di campionato: la Lazio è pronta ad investire ed a crescere ... la Lazio vuole dimostrare che ora ha i mezzi per essere un'alternativa al rioma
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #57 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:24:12 »
una tattica per alzare il livello di attenzione in questo finale di campionato: la Lazio è pronta ad investire ed a crescere ... la Lazio vuole dimostrare che ora ha i mezzi per essere un'alternativa al rioma

è una buona lettura, mi piace.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #58 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 16:32:05 »
una tattica per alzare il livello di attenzione in questo finale di campionato: la Lazio è pronta ad investire ed a crescere ... la Lazio vuole dimostrare che ora ha i mezzi per essere un'alternativa al rioma

Fosse verificata 'sta teoria vorrebbe dire che stiamo diventando mediaticamente paraculi,
magari.


Anselazio

Re:La Lazio pensa anche al futuro
« Risposta #59 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 19:45:12 »
Fosse verificata 'sta teoria vorrebbe dire che stiamo diventando mediaticamente paraculi,
magari.

Io credo che si stia cercando di operare su due binari: da un lato iniziare a far pesare le capacità di investimento della società mano a mano che si avvicina il fair play finanziario (della serie, mò che avemo i sordi li possiamo/vogliamo spendere)...dall'altro credo si stiano denunciando gli obiettivi 'minimi' di rafforzamento al di là del piazzamento...