Autore Topic: Funerali di Lovati  (Letto 6662 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #20 : Sabato 2 Aprile 2011, 12:34:50 »
Ma chi sta discutendo...
Non mi rivolgo a te.
Mi rivolgo a tutti coloro che in qualsiasi occasione riescono a vedere oltre la semplicita' di un evento.
La ricerca continua della polemica, dell'errore, del avre fatto qualcosa contro chi o cosa non si sa ma basta che ci sia.

In quasi tutte le discussioni fra Laziali c'e' sempre il dubbio, l'indice puntato, l'idea contorta e questo mi rattrista.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #21 : Sabato 2 Aprile 2011, 12:40:04 »
Vediamo un po'...di chi sarebbe la colpa di questa mancanza ?
Proviamo a fare un nome ?
Non è difficile.
Il responsabile lo troviamo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #22 : Sabato 2 Aprile 2011, 12:54:37 »
Vediamo un po'...di chi sarebbe la colpa di questa mancanza ?
Proviamo a fare un nome ?
Non è difficile.
Il responsabile lo troviamo.

Ma dai, smettiamola con questa storia. Se l'è scordato Manzini, va bene? Comunque c'erano tantissime bandiere e tante sciarpe. E poi la Lazio - quella di oggi, intendo - non poteva essere rappresentata meglio e più largamente. A Formello era rimsato soltanto il guardiano. Che vogliamo di più.

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #23 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:09:48 »
Ma dai, smettiamola con questa storia. Se l'è scordato Manzini, va bene? Comunque c'erano tantissime bandiere e tante sciarpe. E poi la Lazio - quella di oggi, intendo - non poteva essere rappresentata meglio e più largamente. A Formello era rimsato soltanto il guardiano. Che vogliamo di più.

Appunto.
Ma non devi dirlo a me.
Ma all'"estensore" dell'articolo.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #24 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:16:18 »
I nemici "a prescindere" di Lotito riescono a fare polemiche su tutto, anche in un momento così triste.
Una sola parola: vergogna!

Normale la presenza della seconda squadra di Roma (mi ricordo l'allora nostro presidente Zoff ai funerali di Dino Viola) , anche se il loro gagliardetto di dimensioni sempre così discrete lo avrei preferito in posizione più defilata (magari per rispetto verso la Lazio, ma quando mai...).

Addio Bob e grazie di tutto!

 :band1:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #25 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:26:47 »
Appunto.
Ma non devi dirlo a me.
Ma all'"estensore" dell'articolo.

Capirai che articolo... che grande firma... che testata illustre....

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #26 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:35:35 »
Capirai che articolo... che grande firma... che testata illustre....
Beh qualcuno lo legge e qualcuno lo ascolta. Al contrario invece della radio ufficiale che non se la fila nessuno. Un'altra cosa che avremmo preteso se non c'era.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #27 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:47:47 »
mi spiace non aver visto giancarlo, ma ero defilato sul laterale sinistro; ho già le ..... piene dei soliti che, solo per amor di polemica, stanno cercando di spingere, 2 minuti dopo la notizia della scomparsa di Bob, la dedica del centro di Formello.
Mi chiederete, non sei d´accordo ? Si, certo ... solo che ESSI lo fanno solo per dire prima della Società quello che si deve e quello che non si dovrebbe fare.
Basta

P.S.: avrei fatto volentieri a meno di una decina di presenze, ma ho offerto il dolore alla memoria di Bob
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #28 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:48:55 »
 Beh qualcuno lo legge e qualcuno lo ascolta. Al contrario invece della radio ufficiale che non se la fila nessuno. Un'altra cosa che avremmo preteso se non c'era.

... no Mazzo´; è stata pretesa da 3 anni a quiesta parte, almeno....magna tranquillo ( vista l´ora )   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #29 : Sabato 2 Aprile 2011, 13:55:35 »
mi spiace non aver visto giancarlo, ma ero defilato sul laterale sinistro; ho già le ..... piene dei soliti che, solo per amor di polemica, stanno cercando di spingere, 2 minuti dopo la notizia della scomparsa di Bob, la dedica del centro di Formello.
Mi chiederete, non sei d´accordo ? Si, certo ... solo che ESSI lo fanno solo per dire prima della Società quello che si deve e quello che non si dovrebbe fare.
Basta

P.S.: avrei fatto volentieri a meno di una decina di presenze, ma ho offerto il dolore alla memoria di Bob

Io ero vicino a Giorgio Sandri, Agnocchetti, Cochi e Gianni Borgna.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #30 : Sabato 2 Aprile 2011, 14:02:24 »
In un paese serio S.Benedetti farebbe forse il bidello, con tutti il rispetto per i bidelli.

 ho già le ..... piene dei soliti che, solo per amor di polemica, stanno cercando di spingere, 2 minuti dopo la notizia della scomparsa di Bob, la dedica del centro di Formello.
Mi chiederete, non sei d´accordo ? Si, certo ... solo che ESSI lo fanno solo per dire prima della Società quello che si deve e quello che non si dovrebbe fare.
Basta
P.S.: avrei fatto volentieri a meno di una decina di presenze, ma ho offerto il dolore alla memoria di Bob

100%


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #31 : Sabato 2 Aprile 2011, 14:17:12 »
Nella parte opposta al vessillo dell'asroma c'era la bandiera biancoceleste listata a lutto portata dalla Lazionuoto.

Grazie rocco.



BASTA CON LE POLEMICHE, ANCHE DA PARTE DI COLORO CHE SI SPACCIANO PER BUONISTI.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #32 : Sabato 2 Aprile 2011, 16:15:55 »
... no Mazzo´; è stata pretesa da 3 anni a quiesta parte, almeno....magna tranquillo ( vista l´ora )   :D

In altro topic hai scritto una sacrosanta verità:
" aspettarsi sempre qualcos´altro "

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #33 : Sabato 2 Aprile 2011, 16:47:08 »
.
Basta

P.S.: avrei fatto volentieri a meno di una decina di presenze, ma ho offerto il dolore alla memoria di Bob

Anch'io Bob , ed anche di certi intervistati pronti a cogliere la palla al balzo anche in una occasione che doveva essere di unione e di messa da parte delle solite polemiche.Ma questo ormai non è piu' possibile. Strumentalizzare è piu' forte di loro e gli riesce talmente facile da sembrare spontaneo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #34 : Sabato 2 Aprile 2011, 17:57:24 »
Capirai che articolo... che grande firma... che testata illustre....

Potremmo dire lo stesso di Paolo Colantoni o Davide Simoncelli o Samantha Trancanelli e di Lazialità applicando lo stesso ragionamento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #35 : Sabato 2 Aprile 2011, 18:46:00 »
Potremmo dire lo stesso di Paolo Colantoni o Davide Simoncelli o Samantha Trancanelli e di Lazialità applicando lo stesso ragionamento.

... infatti, pensa come stamo messi, Mazzo´   :o

anche se SB, sinceramente, batte tutti  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Funerali di Lovati
« Risposta #36 : Sabato 2 Aprile 2011, 19:45:18 »
Potremmo dire lo stesso di Paolo Colantoni o Davide Simoncelli o Samantha Trancanelli e di Lazialità applicando lo stesso ragionamento.

Se permetti su Lazialità ci scrivono anche Mauro Mazza, Clemente Mimun ed altri... e pure il sottoscritto.
Io ho scritto quella cosa perchè volevo dire che avete fatto un caso da una stupidaggine che siete andati a trovare in una grande celebrazione unanime per il nostro Bob.

bak

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #37 : Sabato 2 Aprile 2011, 20:00:36 »
Giango, sono andato a trovare.
Non mi sembra giusto usare plurali quando sono stato io a postare quel servizio, peraltro senza prendere per buono quello che si scriveva, ma chiedendo conferma ai presenti.

POMATA

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #38 : Sabato 2 Aprile 2011, 20:05:21 »
Purtroppo questo clima di "a lotito je puzza er culo" ce lo porteremo appresso moltissimi anni, visto che Lotito non schioda

Mazzola

Re:Funerali di Lovati
« Risposta #39 : Sabato 2 Aprile 2011, 20:47:38 »
Se permetti su Lazialità ci scrivono anche Mauro Mazza, Clemente Mimun ed altri... e pure il sottoscritto.
Io ho scritto quella cosa perchè volevo dire che avete fatto un caso da una stupidaggine che siete andati a trovare in una grande celebrazione unanime per il nostro Bob.

Se permetti su cittaceleste ci scrive...rullo di tamburi...toh chi si rivede...Mauro Mazza (apposita rubrica La Lazio di Mazza) e persone del mondo del calcio come Angelo Adamo Gregucci (apposita rubrica Testa e Cuore), Felice Pulici [(Im)paro tutto], Beppe Signori (Parola di Re), Alen Boksic (Lo dico solo io).
E' il direttore è Stefano Benedetti che da almeno 15 anni lavora in una delle più importanti radio romane.