Autore Topic: Si può giustificare un individuo del genere?  (Letto 6985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Si può giustificare un individuo del genere?
« : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:06:44 »
http://tv.repubblica.it/dossier/blitz-processo-breve/il-the-best-of-di-la-russa-insulti-e-liti-con-tutti/65276?video

Altro che monetine,  ha fatto il bullo scortato da oltre cinquanta poliziotti&carabinieri, poi rientrando in aula, ha definito conigli i parlamentari che lo accusavano di essere un provocatore,  LUI diceva: Ho avuto il coraggio di sfidare la gente.

Ma, ci faccia il piacere di togliersi dai co......ni avrebbe detto Totò.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #1 : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:25:54 »
da chi fa del salto di palo in frasca la sua ragion d' essere ed è pronto ad allearsi con chiunque(anche con chi aveva, questa volta sì, insultato fino al giorno prima)pur di affossarne uno, la domanda in oggetto è a dir poco esilarante.
Suvvia...

Offline lacasettaincanada

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 609
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #2 : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:30:27 »
NO,non si può !  :angry5:

Non tollero questi atteggiamenti così ....... vabbè lasciamo perdere!
Parigi fu per me la scossa più importante della mia esistenza!

'Beauty is truth; truth, beauty'--that is all
Ye know on earth, and all ye need to know."


E cos'altro può essere l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare bellezza…?

Giglic

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #3 : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:33:09 »
Appuriamo che per MCM dire vaffanculo in aula al Presidente della Camera si può. Quante cose belle ha la carità cristiana!
(ma del resto, la democrazia e con le sue istituzioni ele sue regole ha sempre fatto schifo a questi loschi figuri... questo pretendeva addirittura di NON FAR parlare qualcuno in una trasmissione televisiva)

Offline lacasettaincanada

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 609
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #4 : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:39:37 »
No,non ce la faccio,devo parlare.
Ma io dico: che esempio dovrebbero dare le persone così ?
Non c'è rispetto,educazione,decoro...NULLA.
Che volgarità.
Quand'è troppo,è troppo.
Non si tratta di questioni politiche ma di decenza.
E basta!!!!!!
Parigi fu per me la scossa più importante della mia esistenza!

'Beauty is truth; truth, beauty'--that is all
Ye know on earth, and all ye need to know."


E cos'altro può essere l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare bellezza…?

bak

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #5 : Giovedì 31 Marzo 2011, 17:44:07 »
@ MCM. Anche offendere i disabili è cosa esilarante ?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #6 : Giovedì 31 Marzo 2011, 18:16:09 »
Il problema, ormai, non e' di chi offende chi o di ch ha cominciato prima. Il problema e' che questa classe politica non riesce neanche piu' a capire (e mettersi d'accordo) su come considerare e sistema cinquemila migranti tunisini...l'unico problema per questi politici e' essere mediaticamente spendibili (o perche' machisti o perche' fair o perche' masanielli)...

Aquilotta del Nord

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #7 : Giovedì 31 Marzo 2011, 19:48:48 »
Un animale.
Ma in quell'aula mi sa che si salvano in pochi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #8 : Giovedì 31 Marzo 2011, 19:56:22 »
credo che rappresenti " lo standard " di un certo tipo di gente ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #9 : Giovedì 31 Marzo 2011, 19:57:39 »
Mi dà pedate ? (cit.)

baol

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #10 : Giovedì 31 Marzo 2011, 20:22:01 »
Mi dà pedate ? (cit.)
Una sequenza esilarante (nella sua penosa tragicità):
1) è andato a fare il bullo provocatore, sperando magari di creare un po' di caciara su cui lucrare un paio di settimane di 'clima di intolleranza e violenza che ci riporta ad anni bui, che speravamo fossero dimenticati' nei cinegiornali (lui c'era e stava in seconda fila perchè in prima "se menavano").
Ma non c'era nessun inviato di reporter da scalciare, peccato...
2) una volta rientrato in aula ha voluto dire la sua :"mi volevano fare la bua.... ??? " ( era scortato da un contingente ONU, nonostante nessuno sia andato oltre le parole ed a debita distanza).
3) Ha concluso: "ma io mica ho pianto", tra l'ilarità dei compagnucci d'aula.
4) Per meglio ribadire la sua richiesta di rispetto per le istituzioni ha mandato amabilmente a quel paese il Preside(nte).

E' lo stesso tizio che da 15 giorni manda i Tornado in Libia, spiegando che "non usano armi ma acciecano i radar nemici"
( che fanno, gli accendono gli abbaglianti o sparano qualche missile A-T?).....

Siamo messi male, ma possibile non se ne trovi uno meno peggio ??



Offline lacasettaincanada

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 609
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #11 : Giovedì 31 Marzo 2011, 20:25:45 »
Un animale.
Ma in quell'aula mi sa che si salvano in pochi.

'nfatti  :puke:
Parigi fu per me la scossa più importante della mia esistenza!

'Beauty is truth; truth, beauty'--that is all
Ye know on earth, and all ye need to know."


E cos'altro può essere l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare bellezza…?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #12 : Giovedì 31 Marzo 2011, 20:57:18 »
@ MCM. Anche offendere i disabili è cosa esilarante ?
non capisco di cosa tu stia parlando...

bak

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #13 : Giovedì 31 Marzo 2011, 21:19:46 »
di questo:

LA DEPUTATA DISABILE - Altro episodio che rientra perfettamente nel clima di scontro che si respira a Montecitorio: la deputata del Pd, Ileana Argentin, disabile e in carrozzella, ha denunciato che un deputato si è avvicinato al proprio assistente «dicendogli che non deve permettersi di applaudire. Ma lei, signor presidente, sa che io non posso usare le mani. Se desidero applaudire lo faccio come credo e quando credo e se non lo posso fare con le mie mani lo faccio con le mani di chiunque». Dai banchi dell'opposizione si sono levate urla e grida di «vergogna, vergogna». Subito dopo il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha invitato il deputato che si era rivolto all'Argentin a chiedere scusa. Dai banchi della Lega si è alzato Massimo Polledri, che si è scusato, giustificandosi di «non aver capito».

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #14 : Giovedì 31 Marzo 2011, 21:33:23 »
http://www.ilpost.it/2011/03/31/linsulto-allonorevole-argentin/

(DIRE) Roma, 31 mar. – “Si’, l’ho sentita nettamente. Non saprei dire chi l’ha pronunciata, ma posso dire con assoluta certezza che mi e’ stata detta dai banchi della maggioranza”. La deputata del Pd Ileana Argntin conferma alla Camera che, nel corso della seduta di questa mattina in aula, dai banchi della maggioranza, presumibilmente dalla Lega, e’ partito un insulto nei suoi confronti. “Handicappata del cazzo” e’ la parolaccia pronunciata da esponenti del centrodestra.
Oh vivacchiare...

zorba

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #15 : Giovedì 31 Marzo 2011, 21:40:04 »
Pare sia stato questo personaggio qui......


Osvaldo Napoli

Deputato del pdl (lo sta dicendo Di Pietro in diretta ad Annozero).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #16 : Giovedì 31 Marzo 2011, 21:53:12 »
Pare sia stato questo personaggio qui......


Osvaldo Napoli

Deputato del pdl (lo sta dicendo Di Pietro in diretta ad Annozero).
No, lui avrebbe redarguito l'assistente.
Per l'insulto si parla di un altro deputato.
Oh vivacchiare...

RobCouto

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #17 : Giovedì 31 Marzo 2011, 22:07:50 »
Sono espressione di chi li ha votati, non sono alieni.

Handicappata del caxxo, terribile.

Quanta gente non parcheggerebbe mai sulle rampe e nei posti destinati ai disabili? Io vedo un sacco di bravi cittadini che lo fanno, e se gli dici qualcosa se fanno pure rode er culo.

Quelli lì siamo noi, non sono "loro".

zorba

Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #18 : Venerdì 1 Aprile 2011, 07:03:10 »
(Il Fatto Quotidiano 01.04.2011)

IL PERSONAGGIO Nella bufera

Fuoco amico su La Russa

(di Luca Telese)

Il giorno più lungo e più brutto per Ignazio La Russa. E non perché a chiedere le sue dimissioni – dopo il vaffa-show in parlamento - sia un “nemico” come Massimo D’Alema. E nemmeno perché Umberto Bossi ha detto con tono lapidale: “Doveva stare zitto”. E nemmeno perché una interrogazione su una attrice assunta con contratto di collaborazione alla Difesa lo costringa a rispondere su questa consulenza per così dire rosa. No, quello che mette in difficoltà il ministro, giunti a 48 ore dalla bagarre a Montecitorio che lo ha visto come protagonista è che la polemica non accenna a spegnersi. E che lui si ritrova come bersaglio principale di un “fuoco amico” che non ha il suo epicentro tra gli alleati o tra gli avversari, ma che parte dalle fila dello stesso partito di cui è coordinatore, il Pdl. Quello che sconvolge La Russa e i suoi uomini è che il ministro della Difesa continua ad essere vittima di un fuoco amico. Ieri, attraversare il Transatlantico di Montecitorio era come solcare un campo di battaglia.

CAPANNELLI, dispute, echi di continue polemiche in Transatlantico, giornalisti stretti intorno ai deputati in uscita dall’Aula per capire cosa diavolo fosse accaduto nel cono d’ombra dell’irriferibile, nei corridoi che circondano l’emiciclo dove sono volate parole grosse. Uscendo dall’aula Giorgia Meloni scuote la testa: “Parliamoci chiaro… Tutto quello che sta accadendo non è originato dal discorso di Ignazio. Qualcuno sta giocando sporco perché vuole approfittare di questa polemica per colpirlo”. E quel qualcuno, su cui la Meloni glissa ha un nome e un cognome. L’uomo che si era distaccato dal Pdl, e che quando è tornato lo ha trovato avvolto nella infaticabile rete organizzativa tessuta da La Russa in tutta Italia si chiama Claudio Scajola. Se c’è una cosa che La Russa sa fare, infatti è muovere gli organigrammi promuovere le persone, fare squadra. Di più: la quota del 30% degli incarichi dirigenziali si è molto accresciuta, anche dopo l’uscita dei finiani, facendo perdere posizioni preminenti agli ex di Forza Italia. E così l’altro ieri Scajola era il suo accusatore più acerrimo. Al punto che ieri ha dovuto provare a recuperare, fermando un tentativo di raccolta di firme tra i parlamentari pidiellini per chiedere le sue dimissioni dall’incarico di coordinatore del Pdl e di ministro.
COSÌ L’AFFAIRE La Russa si sta rivelando un vero e proprio guaio per la maggioranza. Anche perché il caos in Aula delle ultime 24 ore ha portato allo slittamento del voto sul processo breve, cioè a quello che Berlusconi considera più vitale per se stesso. E ieri è arrivata la ciliegina sulla torta. Il ministro ha dovuto rispondere ad un’interrogazione caustica del deputato democratico Andrea Sarubbi sulle sue consulenze ministeriali : “Dal 10 marzo di quest’anno – scrive Sarubbi - la soubrette Hoara Borselli è stata assunta nella segreteria del ministro della Difesa La Russa come collaboratrice per i grandi eventi, con particolare riferimento alle manifestazioni del 150/o anniversario dell’Unità nazionale. Certo, sembra un affare: lo stipendio - 16.120 euro annui - non è degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del '92, passano per varie comparsate nel cinema - Panarea, Per favore: strozzate la cicogna - ma soprattutto nel piccolo schermo con la partecipazione a CentoVetrine e Bagaglino, fino alla vittoria di Ballando con le Stelle. Qualche domanda, tuttavia, è lecito porsela”.

A sorpresa La Russa ha risposto con un comunicato ufficiale: “La signora Hoara Borselli, come risulta con totale e assoluta trasparenza dallo stesso sito del ministero della Difesa, è entrata a far parte degli uffici di diretta collaborazione del ministro (previsti per legge nel numero dei componenti e nelle relative retribuzioni) a partire dal 10 marzo scorso e già il giorno 17 ha presentato il concerto della fanfara del Comando artiglieria contraerei dell’Esercito in piazza di Spagna”. Forse un modo per dire che preferisce gli attacchi diretti al “fuoco amico”.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?
« Risposta #19 : Venerdì 1 Aprile 2011, 08:54:27 »
Berlusconi alla Tv tunisina: «Casa e lavoro a chi viene in ...
Il video trovato, sottotitolato e reso disponibile dal blogger Daniele Sensi. Berlusconi alla Tv tunisina: "Il nostro paese ha il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con totale apertura di cuore, e di dare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli e la possibilità di un benessere che significa anche la salute...".

http://video.unita.it/media//Berlusconi_alla_Tv_tunisina_Casa_e_lavoro_a_chi_viene_in_Italia__302.html
Voglio 11 Scaloni