Autore Topic: La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18  (Letto 27547 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18
« Risposta #120 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 08:27:24 »
Nell'ultimo bilancio non sono segnati i prezzi del riscatto...a fine anno c'era solamente il prestito.

Il Braga ha fatto un comunicato stampa con i prezzi complessivi dei due ragazzini.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 08:50:55 »
Il Braga ha fatto un comunicato stampa con i prezzi complessivi dei due ragazzini.

che sarebbero  ??

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:36:34 »
che sarebbero  ??
Il comunicato stampa del Braga annunciava solo il passaggio dei due ragazzi alla Lazio, augurando loro le migliori fortune.
Di soldi ne parlava il portale portoghese Record, ecco come:

Nel frattempo il portale portoghese Record ha pubblicato nel dettaglio le cifre dell’operazione. Per quanto riguarda Pedro Neto la Lazio paga 5 mln subito per il prestito, più altri 2.5 tra un anno per il rinnovo del prestito. Insomma, una bella spesa per un totale di 7,5 mln solo per il prestito biennale. Per quanto concerne invece Bruno Jordao, la Lazio paga subito 2,5 mln e altri 1,5 mln tra un anno per il rinnovo del prestito. Il totale è di 4 mln per il prestito del centrocampista classe 1998. Ma non finisce qui perché il riscatto obbligatorio dei due giocatori equivale a 9,5 mln per Pedro Neto e 4,5 mln per Bruno Jordao.
Quindi ricapitolando e cercando di fare chiarezza: la Lazio paga in totale 7,5 mln subito per i prestiti, 4 mln tra un anno per il rinnovo dei prestiti e ben 14 mln nella stagione 2018-19 per il riscatto dei due. Cifre astronomiche, per un valore complessivo di 25,5 mln di euro. Se le cifre provenienti dal Portogallo venissero confermate (bisognerà aspettare la pubblicazione dei bilanci) staremmo parlando di costi da top players. Speriamo che lo diventino davvero anche sul campo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:41:30 »
Il comunicato stampa del Braga annunciava solo il passaggio dei due ragazzi alla Lazio, augurando loro le migliori fortune.

Nel frattempo il portale portoghese Record ha pubblicato nel dettaglio le cifre dell’operazione. Per quanto riguarda Pedro Neto la Lazio paga 5 mln subito per il prestito, più altri 2.5 tra un anno per il rinnovo del prestito. Insomma, una bella spesa per un totale di 7,5 mln solo per il prestito biennale. Per quanto concerne invece Bruno Jordao, la Lazio paga subito 2,5 mln e altri 1,5 mln tra un anno per il rinnovo del prestito. Il totale è di 4 mln per il prestito del centrocampista classe 1998. Ma non finisce qui perché il riscatto obbligatorio dei due giocatori equivale a 9,5 mln per Pedro Neto e 4,5 mln per Bruno Jordao.
Quindi ricapitolando e cercando di fare chiarezza: la Lazio paga in totale 7,5 mln subito per i prestiti, 4 mln tra un anno per il rinnovo dei prestiti e ben 14 mln nella stagione 2018-19 per il riscatto dei due. Cifre astronomiche, per un valore complessivo di 25,5 mln di euro. Se le cifre provenienti dal Portogallo venissero confermate (bisognerà aspettare la pubblicazione dei bilanci) staremmo parlando di costi da top players. Speriamo che lo diventino davvero anche sul campo.

Esatto come dici, ma credo anche che per la verifica-campo ci saranno altri parametri
da seguire,  perche gli interessi comuni sono che la ""torta riesca come previsto"" ...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:15:35 »
[...]
Io ricordo diversamente.
Sono pressoché certo di aver letto il comunicato finanziario del Braga, puntualmente riportato dal portale lusitano.
Le cifre dovrebbero essere più che ufficiali, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:44:22 »
Certo cifre strane, se si pensa che SMS e non il "giovane qualcuno" e' stato pagato 7,5 subito, ed era gia titolare in Belgio e giovane reduce da una vittoria mondiale e 9 poi, per un totale di 16,5.......
Mendes si vede sempre piu frequentemente alla gare casalinghe della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:52:27 »
Certo cifre strane, se si pensa che SMS e non il "giovane qualcuno" e' stato pagato 7,5 subito, ed era gia titolare in Belgio e giovane reduce da una vittoria mondiale e 9 poi, per un totale di 16,5.......
Mendes si vede sempre piu frequentemente alla gare casalinghe della Lazio.
"Strane" non direi proprio. L'ho scritto e lo ribadisco: il Presidente Lotito e il Direttore Tare sono due volponi del mercato, quando li freghi... Ricordo ai più smemorati che i due lusitanini erano sui taccuini di tutti i Direttori sportivi dei maggiori top Club europei.
Se hanno pagato i due diciottenni circa 25 milioni lo hanno fatto a ragione non veduta ma di più. Magari - e dico magari - fra quattro anni li rivenderemo a 30 milioni. Ciascuno. E mi tengo basso.

E sai, allora, che dolori de panza e che fitte al fegato avvertiranno certi lazialunti...  :banana: :banana: :banana:

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:43:20 »
"Strane" non direi proprio. L'ho scritto e lo ribadisco: il Presidente Lotito e il Direttore Tare sono due volponi del mercato, quando li freghi... Ricordo ai più smemorati che i due lusitanini erano sui taccuini di tutti i Direttori sportivi dei maggiori top Club europei.
Se hanno pagato i due diciottenni circa 25 milioni lo hanno fatto a ragione non veduta ma di più. Magari - e dico magari - fra quattro anni li rivenderemo a 30 milioni. Ciascuno. E mi tengo basso.

Basta che ne vendi uno solo a 35 e sei rientrato,  ma io spero tutti e due a 25 e rientri lo stesso ...

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:53:27 »
Basta che ne vendi uno solo a 35 e sei rientrato,  ma io spero tutti e due a 25 e rientri lo stesso ...
Certamente. Ma venderne uno solo a 35 (e magari tenere l'altro in rosa) ci frutterebbe una plusvalenza tutto sommato bassa. Io punto più in alto e sono certo che non resterò deluso.
La mia ambizione è annientare, letteralmente, la contraerea dei soloni del mercato con una cessione-monstre da 80 milioni per entrambi: in tal modo verrebbe confermata, una volta di più, l'adeguatezza della nostra Dirigenza. E sai che dolori de panza, a quel punto...  ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:19:06 »
 Ricordo ai più smemorati che i due lusitanini erano sui taccuini di tutti i Direttori sportivi dei maggiori top Club europei.
DIMOSTRALO.
O mi porti una dichiarazione giurata, firmata dai Direttori sportivi dei maggiori top Club europei , nella quale si sottoscrive quanto hai affermato
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:55:03 »
Ad ogni modo Bruno Jordao non ha 18 anni ma 20 o 21 (non mi ricordo esattamente).

A quando il piacere di vederlo in campo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:58:23 »
Ad ogni modo Bruno Jordao non ha 18 anni ma 20 o 21 (non mi ricordo esattamente).

A quando il piacere di vederlo in campo??

19 anni....20 a fine anno.....

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:26:22 »
19 anni....20 a fine anno.....

Battuta cattiva ma doverosa :

Quando so' forti giocano anche a 17 anni,  salvo casi a parte ....

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:27:13 »

Battuta cattiva ma doverosa :

Quando so' forti giocano anche a 17 anni,  salvo casi a parte ....

A sicuro...ma la mia era una precisazione sull'eta'....

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:38:03 »
[...]
Caro Merlino, tu mi metti alla prova ma io non cado nel tranello.

La dimostrazione delle proprie affermazioni è richiesta soltanto ai seminatori di dubbio, agli scettici di professione, ai soloni del mercato.
Nello specifico non debbo dimostrare nulla, visto che mi limito a riferire quello che sicuramente è stato affermato dall'Emittente Societaria "Lazio Style Radio". Se la Radio Societaria ha detto "i due lusitanini erano sui taccuini di tutti i Direttori sportivi dei maggiori top Club europei" (e sono certo che lo abbia detto. E se non l'ha detto lo ha perlomeno pensato), la circostanza riferita non può che essere vera al mille per cento.
Fine dei giochi. Viva la Lazio, viva il Presidente Lotito, Viva il Direttore Tare, viva Neto* e Jordao*.

* pagati il giusto e che ci frutteranno, se mai verranno rivenduti, milioni a pacchi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:52:13 »

E sai, allora, che dolori de panza e che fitte al fegato avvertiranno certi lazialunti...  :banana: :banana: :banana:
Quindi tu voti per l'opzione "Isco adolescente" e "Buitre in fasce" come ricordatoci dal nostro, DS?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:21:02 »
Quindi saranno un tormentone tipo : Perea nuovo Cavani !!! non vedo l'ora !!!  :D :D :D

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:22:32 »
Quindi saranno un tormentone tipo : Perea nuovo Cavani !!! non vedo l'ora !!!  :D :D :D
Io già gongolo al pensiero...  :blob1: :blob1: :blob1:

Ci attendono gustosissime dispute retoriche :swars:

Panzabianca

« Risposta #138 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:30:07 »
...
Sono pressoché certo di aver letto il comunicato finanziario del Braga, ...

"ma io mica sto sto a sti livelli" (cit)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:31:03 »
Io già gongolo al pensiero...  :blob1: :blob1: :blob1:

Ci attendono gustosissime dispute retoriche :swars:
Vorrei che le parole venissero usate per il loro valore.
Tare non ha mai detto Perea il nuovo Cavani, bensi. cosa molto differente, che Perea gli ricordava, a lui Tare, Cavani da Giovane.
Un po come Plinio il Giovane e Plinio il Vecchio.
Comunque anche io mi pregusto dialettiche tenzoni su questo tormentone che ci traghettera' fino al topo "Mercato Estivo 2018" gia aperto ma ancora non sviluppatosi come meriterebbe!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die