Autore Topic: La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18  (Letto 27542 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18
« Risposta #100 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:15:20 »
Guarda Franz, Lotito /Tare/ non e' stronzo, .. se ha preso la strada che ha preso per dar via Keità
vuole dire che era per la Lazio la strada migliore.  Aggiungo anche che se ha preso le due speranze
Portoghesi vuole dire che sono bravi altrimenti non avrebbe tirato fuori tutti i soldi che sappiamo.
L’importante è convicersene.
Lotito ha preso quella strada perché il suo obiettivo era ricevere la valutazione che voleva lui per Keita Balde e non un euro di meno, voleva vincere o quantomeno apparire il vincitore di quella vicenda alla faccia di Marotta che offriva quei quattro spicci di venti milioni di euro.
Quei soldi la Lazio non li ha neppure visti, ha preso questi due ragazzini che a oggi hanno reso zero, quando sappiamo che alla Lazio sarebbero serviti due calciatori che potessero aiutarla nella stagione in corso ed in queste ultime settimane ne abbiamo avuta ampia conferma.
Però vuoi mettere la soddisfazione di sostenere di aver venduto il calciatore al suo prezzo e per qualcuno entrare nel forum a scrivere trionfalmente ha vinto Lotito, alla faccia di quelli che avrebbero accettato l’offerta della Juventus, adesso chiedete scusa con le modalità solite e amenità varie.
Speriamo solo che questi due ragazzini valgano qualcosa e riescano a dimostrarlo, al momento il loro apporto alla Lazio è zero. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:25:37 »
E pensa che c'e' qualcuno che spera pure valgano zero sti ragazzini, per poter dire : ECCCOOOO LO SAPEEEEVOOOO  !!!! SONO BRAVISSIMO IOOOOOO  :-\ :-\ :-\

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:26:57 »
Lotito ha preso quella strada perché il suo obiettivo era ricevere la valutazione che voleva lui per Keita Balde e non un euro di meno, voleva vincere o quantomeno apparire il vincitore di quella vicenda alla faccia di Marotta che offriva quei quattro spicci di venti milioni di euro.
DIMOSTRALO.
O mi porti una dichiarazione giurata, firmata da Lotito e controfirmata da Tare, nella quale si sottoscrive quanto hai affermato oppure preparati, quando i due campioncini lusitani sbocceranno (esito inevitabile, visto quanto li abbiamo - a ragion veduta, sia chiaro - pagati), a chiedere scusa al popolo laziale con le consuete codificate modalità.
Noi buoni laziali di fede abbiamo ottima memoria e gran pazienza. Non una singola riga scritta sul forum verrà dimenticata.

E pensa che c'e' qualcuno che spera pure valgano zero sti ragazzini, per poter dire : ECCCOOOO LO SAPEEEEVOOOO  !!!! SONO BRAVISSIMO IOOOOOO  :-\ :-\ :-\
Bingo*, caro Davide. Bingo!

* con la 'i', buon Dio! Inserire, anche solo per errore, una 'o' al posto della 'i' potrebbe comportare fatali conseguenze. Quasi irreparabili.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:35:21 »
Quei soldi la Lazio non li ha neppure visti, ha preso questi due ragazzini che a oggi hanno reso zero, quando sappiamo che alla Lazio sarebbero serviti due calciatori che potessero aiutarla nella stagione in corso ed in queste ultime settimane ne abbiamo avuta ampia conferma.
Però vuoi mettere la soddisfazione di sostenere di aver venduto il calciatore al suo prezzo e per qualcuno entrare nel forum a scrivere trionfalmente ha vinto Lotito, alla faccia di quelli che avrebbero accettato l’offerta della Juventus, adesso chiedete scusa con le modalità solite e amenità varie.
Speriamo solo che questi due ragazzini valgano qualcosa e riescano a dimostrarlo, al momento il loro apporto alla Lazio è zero.

Scusa Mago il discorso che fai tu e' del tutto logico ma anche abbastanza debole.   Mi spiego :

tu dici che doveva comperare (Lotito/Tare) dei giocatori che fossero-serviti durante l'anno in
corso perche' ( dici ) vedi che oggi abbiamo bisogno di ciccia in campo, cioe di giocatori nuovi 
e bravi. 

Questo e' un assunto che vale sempre anche per la Ternana che e' ultima in classifica di serie
B con possibile retrocessione  !! 

Non mi risulta pero' che altri giocatori fossero stati offerti a Lotito nella trattativa in verità e
del resto le posizioni della A nostra sono tutte occupate come numero, non come valore;  ma
questo e' un diverso discorso di merito che occupa un altro spazio.

Per me l'acquisto dei due promettenti
Portoghesi non e' stata una stupidaggine perche' era l'unico modo per cedere Keità bene e
velocemente, ... e ti ricordo che se esce bene uno solo, vendendolo, recuperi la somma che
hai praticamente investito nel suo acquisto con l'altro giocatore insieme.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:38:57 »
Che poi parliamoci chiaro, lotito non si fa aiutare dai procuratori e' un coglione, lo fa, come penso tutti abbiano capito con l'affare Keita, e' un coglione lo stesso....boh...Keita senza Mendes sarebbe andato via a zero, meglio prendere 10 milioni e gli altri 25 in ragazzini che perderlo a niente...mammagari arrivasse un 'offerta per De Vrij simile a quella del prode Balde, mammagari !!!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:40:51 »
Che poi parliamoci chiaro, lotito non si fa aiutare dai procuratori e' un coglione, lo fa, come penso tutti abbiano capito con l'affare Keita, e' un coglione lo stesso....boh...Keita senza Mendes sarebbe andato via a zero, meglio prendere 10 milioni e gli altri 25 in ragazzini che perderlo a niente...mammagari arrivasse un 'offerta per De Vrij simile a quella del prode Balde, mammagari !!!
Discorso sensato, il tuo.
Ma, se non erro, il potenziale riscatto di Nani, aggiungendosi alle somme concordate per l'acquisto a peso d'oro dei due campioncini portoghesi, avrebbe - di fatto - chiuso quasi a zero l'operazione.
A livello di bilancio, sia chiaro, in questo modo hai inserito una bella plusvalenza per la cessione dell'ispano-senegalese. E pure questo conta, nell'economia complessiva dell'operazione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:42:10 »

DIMOSTRALO.
O mi porti una dichiarazione giurata, firmata da Lotito e controfirmata da Tare, nella quale si sottoscrive quanto hai affermato oppure preparati, quando i due campioncini lusitani sbocceranno (esito inevitabile, visto quanto li abbiamo - a ragion veduta, sia chiaro - pagati), a chiedere scusa al popolo laziale con le consuete codificate modalità.
Noi buoni laziali di fede abbiamo ottima memoria e gran pazienza. Non una singola riga scritta sul forum sarà dimenticata.
Bingo*, caro Davide. Bingo!

ma perché non è apparso subito chiaro? E l’attualità non lo sta confermando?
Tecnicamente era una soluzione ed è stato deciso così, va bene, speriamo RIPETO e sottolineo RIPETO a favore di quanti ritengono di interpretare a pene di segugio il pensiero altrui, che questi ragazzini dimostrino il proprio valore. Di certo i fatti OGGI ci dicono che il loro apporto fin qui è zero e la Lazio avrebbe avuto bisogno di calciatori in grado di aiutarla ad esprimere il suo calcio. Poi se c’è chi vuole negare queste ultime due considerazioni, divertitevi pure, alle sale bingo l’ingresso è gratuito.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:44:15 »
Discorso sensato, il tuo.
Ma, se non erro, il potenziale riscatto di Nani, aggiungendosi alle somme concordate per l'acquisto a peso d'oro dei due campioncini portoghesi, avrebbe - di fatto - chiuso quasi a zero l'operazione.
A livello di bilancio, sia chiaro, in questo modo hai inserito una bella plusvalenza per la cessione dell'ispano-senegalese. E pure questo conta, nell'economia complessiva dell'operazione.

Pero' il riscatto di Nani non e' obbligatorio....e penso ci stiano pensando seriamente a non riscattarlo visto che non sembra poter tornare neanche lontanamente ai fasti di un tempo.....

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:52:08 »
 ma perché non è apparso subito chiaro? E l’attualità non lo sta confermando?
Tecnicamente era una soluzione ed è stato deciso così, va bene, speriamo RIPETO e sottolineo RIPETO a favore di quanti ritengono di interpretare a pene di segugio il pensiero altrui, che questi ragazzini dimostrino il proprio valore.
Sai cosa, Mago? Tu scrivi "speriamo che questi ragazzini dimostrino il proprio valore" e con ciò ritieni di metterti al riparo da ogni censura. Purtroppo non è così.
Il sospetto manifestato da più d'uno è che da parte tua vi sia una formale inappuntabile manifestazione di fiducia che cela, tuttavia, la sottaciuta speranza che i due lusitanini - due potenziali crack a detta di tutti i maggiori esperti di mercato europei, per inciso - si rivelino degli onesti calciatori di ordinario valore. Un valore che, in quel caso, si rivelerebbe del tutto incompatibile con l'esosa cifra che la Lazio si è impegnata a sborsare per il loro ingaggio. Questo scenario ti consentirebbe di lanciare un nuovo attacco nei confronti della Società nelle persone del Presidente Claudio Lotito e del Direttore Igli Tare.

Attenzione: non dico che sia così né sto esprimendo il mio pensiero (io mi limito a pensare tutto il meglio per la Lazio senza star troppo a filosofeggiare, come dovrebbe fare ogni disciplinato oplita dell'esercito biancoceleste). Sto provando, semplicemente, a ricostruire le altrui conclusioni.

darienzo

« Risposta #109 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:02:50 »
E' così, purtroppo la soddisfazione di avere ragione al ribasso ha un gusto troppo prepotente per la propria autoreferenzialità

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:11:33 »
Sai cosa, Mago? Tu scrivi "speriamo che questi ragazzini dimostrino il proprio valore" e con ciò ritieni di metterti al riparo da ogni censura. Purtroppo non è così.
Il sospetto manifestato da più d'uno è che da parte tua vi sia una formale inappuntabile manifestazione di fiducia che cela, tuttavia, la sottaciuta speranza che i due lusitanini - due potenziali crack a detta di tutti i maggiori esperti di mercato europei, per inciso - si rivelino degli onesti calciatori di ordinario valore. Un valore che, in quel caso, si rivelerebbe del tutto incompatibile con l'esosa cifra che la Lazio si è impegnata a sborsare per il loro ingaggio. Questo scenario ti consentirebbe di lanciare un nuovo attacco nei confronti della Società nelle persone del Presidente Claudio Lotito e del Direttore Igli Tare.

Attenzione: non dico che sia così né sto esprimendo il mio pensiero (io mi limito a pensare tutto il meglio per la Lazio senza star troppo a filosofeggiare, come dovrebbe fare ogni disciplinato oplita dell'esercito biancoceleste). Sto provando, semplicemente, a ricostruire le altrui conclusioni.
io sono un semplice tifoso esprimo opinioni sull’attualità e le confronto con quelle di altri tifosi, non credo di dover passare per una censura preventiva o vendicativa. Tutti esprimiamo opinioni, chi più e chi meno rispettiamo quelle degli altri, a qualcuno  magari rispettare le opinioni altrui risulta ostico, ma se riesce a mantenersi nei limiti dell’educazione va ancora bene.
Diverso discorso se certe opinioni venissero espresse attraverso qualche canale ufficiale della società, allora in questo caso l’eventuale critica all’opinionista di turno sarebbe lecita.

E questo Franz è purtroppo un altro il risultato del tuo discorso poco sopra. Mi sembrano inutili ulteriori spiegazioni
E' così, purtroppo la soddisfazione di avere ragione al ribasso ha un gusto troppo prepotente per la propria autoreferenzialità

#liberalaLazio

Pomata

« Risposta #111 : Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:33:57 »
Riassumendo: costati un occhio della testa, mai utilizzati in gare della prima squadra, di rado impiegati persino in primavera, ora anche infortunati.
Ah, Mendes... Cara ci è costata la sua intercessione nell'ambito della cessione di Keita al Monaco. Per tacer del contestuale arrivo di Nani sul viale del tramonto.

Vabbè, speriamo che un futuro i due portoghesini si rivelino dei "fenomeni", come Wasicu attende. ;)

Ma sarà vero il costo di questi 2? Visto che ai tifosi ci raccontano molte stronzate...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 20 Febbraio 2018, 10:52:28 »
 Sto provando, semplicemente, a ricostruire le altrui conclusioni.
Dimenticavo, non ti sembra un esercizio inutile e alquanto deleterio per le discussioni in un forum  e il messaggio sopracitato ieri ne è la migliore conferma.
Già c'è chi interpreta a proprio modo quello che legge, per sollevare polemica gratuita verso la controparte, adesso passiamo addirittura alla ricostruzione terza di queste interpretazioni?

#liberalaLazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 20 Febbraio 2018, 11:17:07 »
Ma sarà vero il costo di questi 2? Visto che ai tifosi ci raccontano molte stronzate...
Dovrebbe essere a Bilancio, quindi basta leggere, a me nun me va, ma manco me frega 'n cazzo de quanto l'amio pagati, se so bboni lo  vedremo.
Hai visto mai so l'Isco da giovane ed el Buitre da neonato?
Ao' se scherza eh, nun ricominciamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 20 Febbraio 2018, 11:22:44 »
Nell'ultimo bilancio non sono segnati i prezzi del riscatto...a fine anno c'era solamente il prestito.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #115 : Martedì 20 Febbraio 2018, 23:14:07 »
I bilanci se truccano, non sarebbe la prima volta che capita nell’alta finanza.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:03:06 »
I bilanci se truccano, non sarebbe la prima volta che capita nell’alta finanza.

A perche' la Lazio ha bisogno di truccarli proprio.....ma per favore lascia sta i bilanci truccati....

Pomata

« Risposta #117 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:18:45 »
A perche' la Lazio ha bisogno di truccarli proprio.....ma per favore lascia sta i bilanci truccati....

Io dico solo che a noi tifosi ce dicono na cifra de stronzate, dalle società ai media...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:27:52 »
Io dico solo che a noi tifosi ce dicono na cifra de stronzate, dalle società ai media...
Le uniche stronzate che ci dice la società sono quando ci presenta i giocatori, immagina un po' se dicessero abbiamo comprato 'sta pippa de talento, tanto l'avemo pagata du' spicci, quindi ce provamo ovvio che dicano altro, per quanto riguarda la spesa d'acquisto le cifre non le dicono mai, le stronzate su questo argomento sono sempre e solo dei media. una cosa che sappiamo a priori, basta non riferirle come fossero reali.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:54:24 »
Io i bilanci me lo guardo da solo senza che il Benedetti di turno mi dia l'imbeccata...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk