Autore Topic: La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18  (Letto 27491 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La stagione della Lazio "Primavera" 2017-18
« Risposta #40 : Sabato 27 Gennaio 2018, 19:22:05 »
Pare che da quest'anno, sì.
E rischiamo di brutto la B.
Invece di andare avanti, eliminando la retrocessione in A per garantire lo spettacolo, si va indietro e si retrocede anche in Primavera!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 28 Gennaio 2018, 00:54:30 »
francamente non gioca come giocava prima.. non credo sia colpa solo di organico  ma anche di mr

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 28 Gennaio 2018, 05:27:32 »
francamente non gioca come giocava prima.. non credo sia colpa solo di organico  ma anche di mr

Credo che sia un po' tutto, pero' i giocatori buoni dentro ci sono e non si capisce
davvero certe cose da cosa dipendono.   In classifica siamo penultimi, ma non vinciamo
piu' una partita ...     

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #43 : Domenica 28 Gennaio 2018, 12:49:26 »
Ho sentito dire che il mr Bonatti e' un po' sergente di ferro...puo' essere che abbia qualcosa a che fare? Magari dal punto di vista psicologico non aiuta.
Penso che sia ora di pensare a cambiare guida.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 28 Gennaio 2018, 13:08:05 »
Ho sentito dire che il mr Bonatti e' un po' sergente di ferro...puo' essere che abbia qualcosa a che fare? Magari dal punto di vista psicologico non aiuta.
Penso che sia ora di pensare a cambiare guida.

Non lo so ma i giocatori mi pare che ci siano ... c e' anche Tounkara che giocava li' 5 anni
fa e poi il giovane portoghese fenomeno, .... insomma la ciccia c e' forse male assortita ma c e' ....
e forse e' il trainer e lo vogliono mandare via .... (con Bollini disoccupato) ...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 28 Gennaio 2018, 21:10:30 »
Partita vista, Neto è fortissimo, giocatore di categoria superiore, ha potuto pochissimo per scarsa conoscenza dei compagni.
Dei due che hanno già esordito con la prima squadra, malissimo Spizzichino e partita modesta di Miceli, sugli altri meglio che non mi esprima.
Squadra allenata malissimo, senza gioco, senza schemi, è una vita che chiedo la testa di Bonatti, ora si capisce perché Portanova se ne è andato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 28 Gennaio 2018, 21:11:29 »
Bonatti mi lascia molto perplesso, ho visto moltissime partite della primavera 2016/17 e malgrado il primo posto in campionato non l'ho mai vista giocare in modo apprezzabile, temo che il difetto sia nel manico.
Questo scrivevo a settembre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 29 Gennaio 2018, 00:59:50 »
C’è Bollini a libro paga della Salernitana.

Visto che le elargiamo soldi ogni anno, venisse ad allenare la primavera finché non trova una nuova squadra di grandi da allenare.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 3 Febbraio 2018, 18:47:23 »
Perde anche oggi 2-1 col Genoa, giocando malissimo e pur essendo andata in vantaggio con una punizione di Miceli pennellata per Javorcic, poi prendiamo due gol in 5 minuti avendo in porta un citofono guasto e rischiamo più il terzo gol che il pari.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 3 Febbraio 2018, 18:54:10 »
Qui si rischia seriamente la retrocessione.
Non perderei altro tempo:esonerare Bonatti, ingaggiare un sostituto e assegnare SMS alla primavera sino a fine stagione come fuori quota. Tanto il serbo è giovane, non sarebbe una forzatura.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 4 Febbraio 2018, 11:53:46 »
Arrivato Bonacina.
Per evitare cataclismi assegnerei i due portoghesi,
almeno giocherebbero
Voglio 11 Scaloni

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 4 Febbraio 2018, 20:03:40 »
Arrivato Bonacina.
Per evitare cataclismi assegnerei i due portoghesi,
almeno giocherebbero
Bonacina sarebbe quell'infame che tentò di gambizzare Signori in un derby (mi sembra quello del rigore procurato con un tuffo vergognoso dal futuro capitone e sbagliato dal capitone in carica)?

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 08:33:25 »
Per l'esattezza.
Reduce da un lustro alla guida della dea primavera
Voglio 11 Scaloni

darienzo

« Risposta #53 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 08:41:57 »

Non perderei altro tempo:esonerare Bonatti

Fatto. E' tornato alle sue amate montagne

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:05:43 »
Mah....e' fisiologico un calo dopo anni di vacche grasse...la primavera negli ultimi 5 anni ha vinto tutto ed ha sfornato giocatori buoni per il professionismo, roba non cosi semplice come possa sembrare....ogni anno 3-4 uscivano fuori....ora e' il periodo della bonaccia, lasciamolo passare senza troppo perderci il sonno, vedrete che tra non molto la ruota girera' nuovamente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:06:06 »
Mah....e' fisiologico un calo dopo anni di vacche grasse...la primavera negli ultimi 5 anni ha vinto tutto ed ha sfornato giocatori buoni per il professionismo, roba non cosi semplice come possa sembrare....ogni anno 3-4 uscivano fuori....ora e' il periodo della bonaccia, lasciamolo passare senza troppo perderci il sonno, vedrete che tra non molto la ruota girera' nuovamente.
Il problema e' che ora c'e' la retrocessione, quindi i "cervelloni" hanno spostato il target delle squadre primavera facendo diventare il campionato primavera molto piu agonistico. Prima, come dici tu, lo scopo primario era quello di sfornare giovani per la prima squadra, mentre ora questo diventa un obiettivo secondario.
Una bella cazzata, insomma, che fa paio con la VAR, deve esse stato qualche riommico!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:21:56 »
Resta da vedere se la strisciata ottima che si è avuta con gli Allievi e quando questi sono andati in Primavera non è stata dovuta al contemporaneo passaggio di mr Inzaghi sulle panchine delle giovanili.
In Italia mi sembra valga il concetto che nei settori giovanili può allenare chiunque, anche gli ex calciatori scarsoni che hanno giocato tra i dilettanti.
Vero è che maestri del settore, ricordo Vatta, da calciatori erano nessuno, ma evidentemente avevano occhio lungo e il talento necessario x insegnare.
A parte ciò, la Lazio credo quest'anno si sia trovata male anche perché i due acquisti estivi x attacco primavera hanno pascolato a Formello per mesi aspettando il transfer. ll giovane attaccante tedesco/albanese ufficializzato giorni è uno dei due. E il transfer pare non sia ancora arrivato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:29:35 »
E vabbe' se dovessimo mai retrocedere cosa cambierebbe?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:02:09 »

Vabbe allora accettiamo la retrocessione in Primavera perche' e' fisiologico ....

Accettiamo nel senso prendiamo la cosa con l'accetta ad accettate .... altro che cavoli ....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:04:19 »
Vabbe allora accettiamo la retrocessione in Primavera perche' e' fisiologico ....

Accettiamo nel senso prendiamo la cosa con l'accetta ad accettate .... altro che cavoli ....

Se hai dei figli forti che giocano a calcio portali alla Lazio cosi la primavera fara' meno schifo....se quest'anno non c'e' stato ricambio mica possiamo introdurgli a forza il chip della bravura calcistica....siamo terzi quindi rompiamo le palle alla primavera? ma veramente? son scarsi , portatemeli in azienda e gli tornisco un po' i piedi....