Autore Topic: Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30  (Letto 2990 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« : Mercoledì 30 Marzo 2011, 20:50:54 »
Domattina, chi può venga alle 10.30 a Montecitorio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #1 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 20:57:06 »
spiega , anche in pvt.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #2 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 21:14:20 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #4 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 21:45:16 »
io lavoro la mattina...
chi sciopera oppure non lavora ha tempo da perdere in ste porcherie...

zorba

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #5 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 21:53:52 »
Spero che l'appuntamento dei cittadini che hanno a cuore il futuro di questo paese venga concordato nelle urne elettorali (a cominciare dalle prossime amministrative e dai referendum in calendario).

Finché il diritto di voto verrà ancora considerato inviolabile e fondamentale per ogni cittadino........

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #6 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 22:25:32 »
io lavoro la mattina...
chi sciopera oppure non lavora ha tempo da perdere in ste porcherie...

PRESENTE!

 :icon_porc:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #7 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 23:26:17 »
..ma il motivo è segreto ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #8 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 23:59:48 »
Nessun segreto, la riunione  che c'è stata oggi alla camera e che è stata interrotta proseguirà domani mattina.
Pertanto il sit-in che c'era oggi alle 18 in P.za Montecitorio, proseguisce domani mattina alla 10.30.

http://www.repubblica.it/politica/2011/03/30/news/blitz_processo_breve-14258156/?ref=HREA-1
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Giglic

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #9 : Giovedì 31 Marzo 2011, 06:31:52 »
io lavoro la mattina...
chi sciopera oppure non lavora ha tempo da perdere in ste porcherie...

Io che un lavoro non ce l'ho avrei tempo da perdere?
Smentisci o scusati

zorba

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #10 : Giovedì 31 Marzo 2011, 07:52:32 »

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #11 : Giovedì 31 Marzo 2011, 10:28:59 »
Io che un lavoro non ce l'ho avrei tempo da perdere?
Smentisci o scusati

Da impiegare si (perdere ovviamente è un giudizio di valore dovuto al pensiero di MCM sull'argomento).
La domanda sarebbe: se avessi un lavoro ci andresti lo stesso?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #12 : Giovedì 31 Marzo 2011, 10:36:59 »
Da impiegare si (perdere ovviamente è un giudizio di valore dovuto al pensiero di MCM sull'argomento).
La domanda sarebbe: se avessi un lavoro ci andresti lo stesso?

Fermo restando che non ci sono potuto andare (proprio perchè il lavoro lo devo cercare) a mio modo di vedere una protesta del genere (ovviamente che rimanga in termini civili: il lancio di monetine, seppur giustificato, è al limite secondo me) ha senso se io SACRIFICO tempo e denaro per dimostrare la mia "coscienza politica". Ma qui siamo nel campo dei ragionamenti personali, e capisco chi non la pensa come me.
Ma quello che mi da noia è il concetto - prettamente fascista - del "qui si lavora non si fa della politica", dove chiunque si impegni in qualcosa di sociale viene bollato come scansafatiche.

Sentirmi dire che ho tempo da perdere perchè ho perso il lavoro mi offende personalmente e definire porcherie le proteste mi offende "politicamente". Perchè non ha definito porcherie i prezzolati che tifavano B. alle udienze? Quelli avevano tempo da perdere?
Ribadisco la mia richiesta di scuse.

Boks XV

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #13 : Giovedì 31 Marzo 2011, 10:49:33 »
Finché il diritto di voto verrà ancora considerato inviolabile e fondamentale per ogni cittadino........

proprio perchè il diritto di voto e la conseguente espressione dello stesso debbono essere inviolabili e sovrani, è bene che il Presidente del Consiglio, espresso dal Parlamento eletto dal popolo, venga eventualmente deposto tramite il suddetto strumento elettorale e non tramite processo giudiziario.
chi oggi è in piazza non vuole che Berlusconi venga processato, chè sarebbe stato sufficiente il lodo Alfano (tu finisci il mandato che il Parlamento eletto dal popolo ti ha conferito e poi io ti processo), vuole che Berlusconi venga spazzato via tramite processo.
je frega assai della giustizia, vogliono solo che la magistratura faccia quello che loro, come forze politiche, non sono in grado di fare: mandare a casa il governo.
per il momento, temo per loro, si dovranno accontentare dell'atroce dilemma di romanistica memoria.

Giglic

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #14 : Giovedì 31 Marzo 2011, 10:52:10 »
proprio perchè il diritto di voto e la conseguente espressione dello stesso debbono essere inviolabili e sovrani, è bene che il Presidente del Consiglio, espresso dal Parlamento eletto dal popolo, venga eventualmente deposto tramite il suddetto strumento elettorale e non tramite processo giudiziario.
chi oggi è in piazza non vuole che Berlusconi venga processato, chè sarebbe stato sufficiente il lodo Alfano (tu finisci il mandato che il Parlamento eletto dal popolo ti ha conferito e poi io ti processo), vuole che Berlusconi venga spazzato via tramite processo.
je frega assai della giustizia, vogliono solo che la magistratura faccia quello che loro, come forze politiche, non sono in grado di fare: mandare a casa il governo.
per il momento, temo per loro, si dovranno accontentare dell'atroce dilemma di romanistica memoria.

Ma se evitava di chiamare in Questura non lo processavano....
Eddaje co' 'sti refrain: lui è processato perchè indiziato do aver commesso reati (nel caso Mills addirittura è certo, per la cassazione). Se fosse innocente, sai un'assoluzione quanto gli varrebbe polticamente...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #15 : Giovedì 31 Marzo 2011, 10:58:27 »
Ma se evitava di chiamare in Questura non lo processavano....
Eddaje co' 'sti refrain: lui è processato perchè indiziato do aver commesso reati (nel caso Mills addirittura è certo, per la cassazione). Se fosse innocente, sai un'assoluzione quanto gli varrebbe polticamente...

presupponi una buona fede dei magistrati concetto che non tutti condividono

Pur credendo che berlusca sia colpevole dei reati penso che l'incriminazione per concussione e la convocazione di G. Clooney come testimone (solo per fare due esempi tra i tanti) non depongano assolutamente per la buona fede dei magistrati
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #16 : Giovedì 31 Marzo 2011, 11:04:15 »
presupponi una buona fede dei magistrati concetto che non tutti condividono

Pur credendo che berlusca sia colpevole dei reati penso che l'incriminazione per concussione e la convocazione di G. Clooney come testimone (solo per fare due esempi tra i tanti) non depongano assolutamente per la buona fede dei magistrati

Ma Clooney non l'ha chiamato la difesa? (si)
(Se si è convinti che i magistrati siano in mala fede, allora altro che rivoluzione! stai pensando che il tuo stato non sia democratico, ed allora dovresti scendere in piazza. Fermo restando che per dimostrare questo bisognerebbe vedere su reati paralleli se nel caso di B. i magistrati si siano comportati diversamente, altrimenti tutto casca)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #17 : Giovedì 31 Marzo 2011, 11:07:36 »
Ma Clooney non l'ha chiamato la difesa? (si)

vero.. ho sbagliato.. minchia che toppata..


(Se si è convinti che i magistrati siano in mala fede, allora altro che rivoluzione! stai pensando che il tuo stato non sia democratico, ed allora dovresti scendere in piazza. Fermo restando che per dimostrare questo bisognerebbe vedere su reati paralleli se nel caso di B. i magistrati si siano comportati diversamente, altrimenti tutto casca)

Esatto è quello che dice berlusconi da sempre.
Ovviamente lo dice per le sue ossessioni processuali, ma un fondo di verità c'è
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #18 : Giovedì 31 Marzo 2011, 11:13:47 »
Esatto è quello che dice berlusconi da sempre.
Ovviamente lo dice per le sue ossessioni processuali, ma un fondo di verità c'è

Eh, ma scende in piazza da solo....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domattina ci vediamo a Montecitorio alle 10.30
« Risposta #19 : Giovedì 31 Marzo 2011, 11:21:52 »
Eh, ma scende in piazza da solo....

ma molti gli credono lo stesso.. non scendono in piazza ma votano (mio cognato ad esempio :) )
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.