Autore Topic: Sempre più verso il basso...  (Letto 5234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #40 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:07:58 »
porga,

non sei il primo che lamenta sparizioni di post, lo sai?

Boh.. mi pare strana 'sta cosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #41 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:09:12 »
che stranezza

trovo una pernacchia di skorpius che mi rimanda a questo topic
trovo anche un applauso si syrinx

siccome è passato un mese, però, non ricordo manco che avevo scritto
quindi ritorno nel topic e non trovo il mio post

che stranezza

 8)

nessuna stranezza.. ti ho segnalato ed il moderatore ha ritenuto fondata la segnalazione.
Per vedere il motivo basta leggere tutto il topic e la piega che ha preso

cmq chi fischia in risposta a un fischio ricevuto e non ad un post specifico non ha capito il senso del gioco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

porgascogne

Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #42 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:12:29 »
il solito verme

non sai sostenere alcun dibattito che non si debba svolgere secondo le TUE linee

e mi fa specie che qualcuno dei moderatori ti abbia dato retta
ci sarebbero 10000 tuoi post da segnalare (per non parlare del tuo alter ego MCM)
questo, in pratica, mette una pietra tombale sulla mia permanenza qui

se si preferisce un quaqquaraqqua' come te, beh, questa città è diventata troppo piccola per entrambi
(l'altra è talmente grande che le tue secchiate di merda si sperdono)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #43 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:20:34 »
Ce ne sono stati di post cancellati, qui su biancocelesti.
Ma basta chiedere ai moderatori e si avranno risposte cortesi ed esaustive.
Addirittura può succedere che siano loro a contattarti per dirti che un post te lo devono cancellare.
Io credo che capiterà a tutti, almeno una volta, di non essere d'accordo con la motivazione che spinge chemist o Ataru a cancellare un post (ed a tenerne in vita un altro). Ma ritengo che dimostrino una pazienza ed una ampiezza di vedute tali da meritare la nostra massima fiducia (anche perchè se no ci bannano! :D ).
Anche questo post che sto scrivendo è suscettibile di cancellazione, perchè parla di moderazione, ma magari può essere utile ad altri per chiarire la situazione.
Infine (e mo' mi bannano!) vorrei dire che mi piacerebbe una sezione per soli "Biancocelesti DOP" in cui sia possibile leggere tutti i post cancellati.
Grazie per l'attenzione :D

PS. porgascogne per piacere ritorna in te!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #44 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:21:51 »
il solito verme

non sai sostenere alcun dibattito che non si debba svolgere secondo le TUE linee

e mi fa specie che qualcuno dei moderatori ti abbia dato retta
ci sarebbero 10000 tuoi post da segnalare (per non parlare del tuo alter ego MCM)
questo, in pratica, mette una pietra tombale sulla mia permanenza qui

se si preferisce un quaqquaraqqua' come te, beh, questa città è diventata troppo piccola per entrambi
(l'altra è talmente grande che le tue secchiate di merda si sperdono)

non ti segnalo però vorrei capire in cosa sbaglio nelle discussioni, non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno, certo sono polemico aggressivo (come mi diceva FK) e ho rotto completamente e apertamente con un utente specifico.. ma non capisco fammi un solo esempio di post censurabile, ti faccio notare che in 12 anni (dodici) tra lazionet e qui mi saranno stati censurati si e no 3 o 4 post e mai un giorno di ban.

dimenticavo MCM non sono io (fortunatamente.. scusa MCM ma ce vo)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #45 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:27:35 »
non ti segnalo però vorrei capire in cosa sbaglio nelle discussioni, non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno, certo sono polemico aggressivo (come mi diceva FK) e ho rotto completamente e apertamente con un utente specifico.. ma non capisco fammi un solo esempio di post censurabile, ti faccio notare che in 12 anni (dodici) tra lazionet e qui mi saranno stati censurati si e no 3 o 4 post e mai un giorno di ban.

dimenticavo MCM non sono io (fortunatamente.. scusa MCM ma ce vo)

Bello sapere che la tua "fedina forumistica" sia immacolata, ma non c'erano dubbi.
Sarebbe interessante sapere  quale è il punto (o i punti) dove hai rotto "completamente e apertamente" con il c.d. "utente specifico". Deve essere stato terribile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sempre più verso il basso...
« Risposta #46 : Giovedì 28 Aprile 2011, 14:34:38 »
Ce ne sono stati di post cancellati, qui su biancocelesti.
Ma basta chiedere ai moderatori e si avranno risposte cortesi ed esaustive.
Addirittura può succedere che siano loro a contattarti per dirti che un post te lo devono cancellare.
Io credo che capiterà a tutti, almeno una volta, di non essere d'accordo con la motivazione che spinge chemist o Ataru a cancellare un post (ed a tenerne in vita un altro). Ma ritengo che dimostrino una pazienza ed una ampiezza di vedute tali da meritare la nostra massima fiducia (anche perchè se no ci bannano! :D ).
Anche questo post che sto scrivendo è suscettibile di cancellazione, perchè parla di moderazione, ma magari può essere utile ad altri per chiarire la situazione.
Infine (e mo' mi bannano!) vorrei dire che mi piacerebbe una sezione per soli "Biancocelesti DOP" in cui sia possibile leggere tutti i post cancellati.
Grazie per l'attenzione :D

PS. porgascogne per piacere ritorna in te!


ecco.. così è diverso. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.