Autore Topic: Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio  (Letto 2681 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #20 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:06:07 »
A Bruno voglio bene e basta!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #21 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:18:56 »
ho cominciato a andare allo stadio senza papà, con gli amici, dalla stagione 78/79: una stagione altalenante con le due perle del gol di nicoli e bruno capocannoniere. non avevo mai conosciuto la serie b di pirsona pirsonalmente. mi ci sono fatto subito tre anni, tre anni di galera per chi andava a scuola in quegli anni di romajuve. uno dei ricordi più nitidi della mia adolescenza è il ritorno a casa dopo lazio-reggiana del 1983. l'ho odiato e amato "brunogiordano", ma mai perdonato. dopo trent'anni credo sia il caso di farlo.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #22 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:26:24 »
Io a rinfacciargli quelle cose non ce la faccio, gli sono troppo affezionato. Mi riesce più facile con gli altri

pure io.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #23 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:29:40 »
di Bruno ce n'è uno e NON viene da Nettuno.


Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #24 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:56:00 »
Il mio idolo da ragazzino, era il mio orgoglio da piccolino, il grande Bruno Giordano.
Grandissimo giocatore, ha fatto dei gol straordinari, penso uno degli attaccanti (se non il più forte, ma sono di parte :D) che abbia mai indossato la nostra maglia.
Ha fatto degli errori ma gli voglio troppo bene, e continuo a volergliene, ogni tanto lo sento per radio e secondo me è Laziale dentro come è sempre stato.
si sente che quando parla di Lazio lo fa con il cuore.
Mi piacerebbe vederlo in un ruolo nella Lazio, certo non l'allenatore :D :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #25 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 12:19:23 »
Vedi Nick!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #26 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 12:38:44 »
La prima stagione in cui sono stato realmente tifoso è stata l'82/83, anno in cui Bruno tornava dalla squalifica.
Quell'anno ho visto due partite allo stadio e in entrambe Giordano ha segnato: lo 0-2 in contropiede a Foggia e il momentaneo 1 a 1 in Lazio-Milan 2-2.
Del calcioscommesse ho solo ricordi vaghi...  Come potrei voler male a Bruno?

IB

Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #27 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 13:40:41 »
Io me lo ricordo anche con la maglietta dell'Ascoli sbagliare con tro la Lazio un gol che BRUNO GIORDANO non avrebbe mai sbagliato.
Avevamo bisogno di un punto per salvarci.
Ha ragione chi dice che a Bruno Giordano possiamo perdonare tutto.
Oggi.


jumpingjackflash

Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #28 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 15:30:33 »
era il mio eroe. Ancora ci sto male.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 16:32:31 »
è tutto perdonato, lo amo alla follia ancora.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #30 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 17:05:05 »
roma sparita




Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio.
« Risposta #31 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 17:29:37 »
Giordano ha commesso un errore incredibile, che nessun Laziale non può non ricordare con grande dolore, io personalmente l'ho perdonato e gli voglio bene.
E' stato l'attaccante più forte della storia della Lazio, tecnica, potenza, classe, sinistro, destro e colpo di testa. Il più grande di tutti e non riesco a portargli rancore, contrariamente a Manfredonia che fece il suo stesso peccato di gioventù e per finire l'opera giocò con la maglia degli zozzoni.

e' questo che mi fa imbestialire. se fosse nato 20 anni fa invece de 50 magari la nostra storia sarebbe diversa.
aveva davvero tutto, il piu' grande, piu' di chinaglia, signori, boksic, casiraghi e salas messi insieme.
 il piu' grande centravanti che ho mai visto insieme a van basten

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #32 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 17:32:20 »
in monte mario eravamo in netta minoranza rispetto ai napoletani, ma esultare in faccia a gigi d'alessio dopo il gol su punizione di baronio (!) non ha avuto prezzo  :)


io ero tra i 300
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #33 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 17:53:20 »
Io ero pure a Lazio-Salernitana 6-1, tiro al volo da fuori area del nostro che sarebbe finito in fallo laterale, ma galeotta fu una deviazione.
Inoltre mi vanto di aver visto l'unico gol di De la Pena (Lazio-Panionios 3-0, con l'unica apparizione di Federico Crovari) e l'unico gol di Hitzlsperger, all'ultima di campionato dell'anno scorso. Ma sto andando OT  :)

Beh, quel tiraccio con la Salernitana è giustamente stata considerata un'autorete, negli almanacchi.
Già più "suo" il gol contro l'Aderlecht nell'inutile vittoria nel secondo girone (eravamo già matematicamente eliminati) della CL 2000-'01.

Comunque, non so se ci sia stato un altro centrocampista che con la Lazio non è riuscito a fare un gol in campionato in quasi 90 partite.
Pure Roberto Bacci fece un gol.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #34 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 18:07:21 »
Pure Roberto Bacci fece un gol.

il figlio segreto di zoff

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Giordano: Chi mette in dubbio la mia lazialità non conosce la storia della Lazio
« Risposta #35 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 18:28:44 »
Tra l'altro fece un gran gol.
Fu il famoso Lazio-Genoa 4-0.
Famoso sia perché c'era una bruttissima aria di contestazione (venivamo dal rovescio in casa contro il Toro, gol-vittoria di Gregucci) sia perché 2-3 giorni prima Sergione Cragnotti l'avevano tradotto a Regina Coeli.
Infatti, Sclosa dedicò - da parte della squadra - a lui la vittoria.
A proposito, pure Sclosa riuscì a fare 1 gol nella Lazio.
Niente, solo Baronio mi viene in mente...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.