Sondaggio

Chi vi sta più simpatica (o meno antipatica)?

Milan
3 (9.4%)
Inter
29 (90.6%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Milan-Inter  (Letto 7995 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #80 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:41:10 »
 Io non capisco cosa abbia fatto Pato a TD per avercela con lui...detto questo resta uno dei più forti, e assolutamente sottovalutato.

non lo sopporto, l'ho visto troppe volte lasciarsi andare ad atteggiamenti antisportivi, è il tipo di giocatore che odio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #81 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:45:09 »
Leonardo ha allenato in tre derby fino ad ora, e tre sconfitte senza segnare gol.

0-4, 0-2, 0-3  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mazzola

Re:Milan-Inter
« Risposta #82 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:46:20 »
non lo sopporto, l'ho visto troppe volte lasciarsi andare ad atteggiamenti antisportivi, è il tipo di giocatore che odio.
Non scherza...a me francamente non sembra questa antisportivita'...il valore non si discute (classe 1989)...

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #83 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:49:12 »
Leonardo ha allenato in tre derby fino ad ora, e tre sconfitte senza segnare gol.

0-4, 0-2, 0-3  :o
leonardo il prossimo derby fatte na gita a Spalato.... :D
Oddio me sa' che me so confuso :)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #84 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:52:49 »
Leonardo ha allenato in tre derby fino ad ora, e tre sconfitte senza segnare gol.

0-4, 0-2, 0-3  :o

direi che col risultato del nostro sondaggio, praticamente un plebiscito, gli abbiamo dato la mazzata finale ;D

scherzi a parte, non ho visto la partita ma dai commenti sembra proprio che i milanellidi abbiano meritato.... meglio così, domani il nappule sarà meno gasato
















pare vero :-X

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #85 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:57:11 »
(oh, ce l'ho con lui per quanto possa stare antipatico un calciatore, intendiamoci, stica)
ha dei grossi difetti:
- gioca nel milan, che è quasi come giocare nel roma
- scenette, cuoricini, cazzatine, quanto di più lontano dai miei modelli di giocatore, molti dei quali attualmente giocano nell'Inter (Zanetti, Milito, Sneijder, Cambiasso, Julio Cesar); lui mi ricorda gli Inzaghi, i totty, è un modo di stare in campo che odio
- è uno che quando segna irride gli avversari e che in campo manca di fair play
secondo me è un giocatore da asrm. Se poi lo prendessimo noi, farei in modo di farmelo piacere. Non credo, comunque, sia all'altezza del potenziale che gli si attribuisce, secondo me non farà il salto di qualità che si prevede per lui.
Rimango dell'idea che non lo cambierei con Zarate... E in generale preferisco di gran lunga gli argentini.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #86 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:58:37 »
Eto'o s'è magnato lo scudo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #87 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:59:37 »
Oggi credo che il Laziale tifasse Milan. Con un risultato diverso o Napule domani sarebbe stato ancora piu' avvelenato.


Comunque ancora una volta il mercenario macedone ha fatto la differenza , per la gioia dei pandevini convinti :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mark Lenders

Re:Milan-Inter
« Risposta #88 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:02:51 »
Rieccomi.
Per confermare che il derby l'ha straperso proprio Leonardo e per confutare (mi spiace  :) ) TD:
la partita non è stata affatto brutta, merito del gol in avvio. E comunque Milan-Inter è l'unica partita del campionato italiano in cui entrambe le squadre sono in grado di mettere tecnica in velocità + agonismo. Le altre 18, a parte qualche sprazzo delle mmerde, sono un gradino o due gradini sotto, motivo per cui non ho alcun rimpianto in chiave-scudetto. E' vero che come punti non siamo lontani, ma è vero pure che una partita dell'intensità di Milan-Inter la Lazio non l'ha mai giocata in tutto il campionato.
Ah, e poi Pato: giocatore enorme, come personaggio non mi sta né simpatico né antipatico. Molto meglio lui di quel facinoroso di Gattuso, o di quel demente di Cassano, per dire... Stasera Pato è da 7,5 ma maglio di lui hanno fatto Seedorf (8,5), Boateng e Nesta, che meritano almeno 8.

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #89 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:03:37 »
La differenza l'hanno fatta il gol a freddo e l'errore marchiano di Eto'o.
Pandev non è all'altezza di giocare titolare nell'Inter ma resta un buon giocatore, in grado di fare bene in un contesto diverso.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #90 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:03:55 »

Comunque ancora una volta il mercenario macedone ha fatto la differenza , per la gioia dei pandevini convinti :D

Si si la differenza, -1 uomo per l'attacco dell'inter  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #91 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:05:03 »
La differenza l'hanno fatta il gol a freddo e l'errore marchiano di Eto'o.
Pandev non è all'altezza di giocare titolare nell'Inter ma resta un buon giocatore, in grado di fare bene in un contesto diverso.

Oggettivamente hai ragione, ma con il cuore ti dico che quando stecca sono contentissimo, sarò pure bastardo ma è così.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mazzola

Re:Milan-Inter
« Risposta #92 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:09:11 »
(oh, ce l'ho con lui per quanto possa stare antipatico un calciatore, intendiamoci, stica)
ha dei grossi difetti:
- gioca nel milan, che è quasi come giocare nel roma
- scenette, cuoricini, cazzatine, quanto di più lontano dai miei modelli di giocatore, molti dei quali attualmente giocano nell'Inter (Zanetti, Milito, Sneijder, Cambiasso, Julio Cesar); lui mi ricorda gli Inzaghi, i totty, è un modo di stare in campo che odio
- è uno che quando segna irride gli avversari e che in campo manca di fair play
secondo me è un giocatore da asrm. Se poi lo prendessimo noi, farei in modo di farmelo piacere. Non credo, comunque, sia all'altezza del potenziale che gli si attribuisce, secondo me non farà il salto di qualità che si prevede per lui.
Rimango dell'idea che non lo cambierei con Zarate... E in generale preferisco di gran lunga gli argentini.

Ma non mi sembra. Impressione personale.
Quando segnava faceva il cuoricino con la mano per la fidanzata (esultanze orrende del neo calcio del 21°, in questo hai ragione) ma non mi sembra che irrideva gli avversari.
Ha una media goals altissima (uno ogni due partite), è in Italia da quattro anni e fa 22 anni a settembre...e con questo Zarate il cambio lo farei di corsa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #93 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:09:12 »
ho votato Inter; ma dipende soprattutto da qual´è il risultato più favorevole per la Lazio.
Oggi andava bene tutto; vincendo il Milan, l´Inter deve puntare tutto sulla Champions´ e, magari, potrebbe rilassarsi in campionato.
Se vinceva l´Inter si riapriva tutto quanto; in ambedue i casi il Napoli sarebeb stato obbligato a cercare di vincere domani, per cui ..... questo o quello   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #94 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:09:37 »
Il calcio è opinabile, Mark.
Partita durata fino all'espulsione, con il Milan che ha segnato e si è rintanato e nel finale del primo tempo difendeva in 8 al limite dell'area. Rizzoli ha falsato qualunque cosa, non concedendo il rigore al Milan e mostrandosi incerto in diverse circostanze. Sul gol fantasma non so se era dentro o no.
Per il resto, sono giudizi miei: tra Allegri e Leonardo prendo Leonardo tutta la vita e lascio il mio euro puntato sullo scudetto dell'Inter, unica squadra di calcio italiana degna del rango internazionale. Il primo tempo di Wesley valeva il prezzo del biglietto, altro che mi sia piaciuto non ho visto, se non le belle volate di Abate, giocatore che mi è sempre piaciuto. E' un calcio brutto, spezzettato, noioso. Il calcetto dell'ultimo quarto di partita non si può certo considerare intenso, a mio parere.

Mark Lenders

Re:Milan-Inter
« Risposta #95 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:20:29 »
Il calcio è opinabile, Mark.
Partita durata fino all'espulsione, con il Milan che ha segnato e si è rintanato e nel finale del primo tempo difendeva in 8 al limite dell'area. Rizzoli ha falsato qualunque cosa, non concedendo il rigore al Milan e mostrandosi incerto in diverse circostanze.
Per il resto, sono giudizi miei: tra Allegri e Leonardo prendo Leonardo tutta la vita e lascio il mio euro puntato sullo scudetto dell'Inter, unica squadra di calcio italiana degna del rango internazionale. Il primo tempo di Wesley valeva il prezzo del biglietto, altro che mi sia piaciuto non ho visto, se non le belle volate di Abate, giocatore che mi è sempre piaciuto. E' un calcio brutto, spezzettato, noioso. Il calcetto dell'ultimo quarto di partita non si può certo considerare intenso, a mio parere.

Partita durata fino all'espulsione: d'accordo*.
Sneijder immenso: d'accordo.
Inter unica squadra italiana di rango internazionale: d'accordo.

Dopodiché. Leonardo è simpatico e carismatico, ma tatticamente è quasi zero. Stasera l'ha persa lui. Il 4-2-3-1 dell'Inter ha avuto senso solo in un particolare momento, ossia l'anno scorso con tutta la squadra a mille e Milito a duemila. Farlo adesso - e mettere Eto'o all'ala - è un suicidio.
In generale Allegri non piace neanche a me, ma la scelta di Seedorf al posto di Flamini è stata giustissima: significava "io non mi caco sotto, io me la gioco con te perché non sono meno forte di te". Una bella dimostrazione di personalità da parte di un allenatore spesso troppo timido e una bella lezione a quelli che pensano sempre che un mediano in più è la cosa più saggia del mondo.
Concludo ripetendo l'impressione che ho avuto: la velocità del gioco fratto il numero degli errori stasera ha dato un quoziente infinitamente più alto rispetto a tutte le altre partite del campionato. C'è poco da fare, le milanesi hanno una qualità nettamente superiore alle altre 18 e hanno meritato di giocarsi lo scudetto. Napoli, Lazio, Udinese e merde sono sul secondo vagone del treno.

* Alberto De Rossi avrebbe detto che è finita 1-0  ;)

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #96 : Sabato 2 Aprile 2011, 23:59:02 »
Si si la differenza, -1 uomo per l'attacco dell'inter  :D
si perche' Pazzini che ha fatto, oltre a divorarsi un goal?
Leo doveva fare la squadra speculare al Milan, con Eto' unica punta, Snejder a sostegno e Stankovich a rinforzare il centrocampo, allora forse la miglior tecnica Interista sarebbe venuta fuori.
In ottica Laziale questo credo sia il miglior risultato. Napule' e merde devono incontrare il Milan mentre noi  un Inter distratta dalla Champions League

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #97 : Domenica 3 Aprile 2011, 00:07:41 »
non lo sopporto, l'ho visto troppe volte lasciarsi andare ad atteggiamenti antisportivi, è il tipo di giocatore che odio.
siamo in due.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Milan-Inter
« Risposta #98 : Domenica 3 Aprile 2011, 00:28:03 »
Questo derby l'ha vinto Allegri o l'ha perso Leonardo? L'ha perso Leonardo, come dice Mark, e credo che Allegri sapesse tutto già da tempo. Leonardo ha doti incredibili (sportive, quelle umane sono fuori dal comune e si sa, l'ha dimostrato anche in questo post-partita), ma se fossi un navigato commentatore sportivo stasera m'inventerei un neologismo: leonardata. Perché la sua formazione questo è, una leonardata, un clamoroso tonfo, ancor più clamoroso perché arriva da un personaggio di tale levatura. La leonardata di questa sera ha abbandonato la fase difensiva a se stessa, e non è vero che il gol dopo 40 secondi sia un episodio. E' una conseguenza. Anche lo Sneijder maestoso che avete visto, questa sera ha reso molto meno del suo minimo sindacale, frustrato com'era da disposizione tattica e un paio di falli non fischiatigli. E s'è rivisto pure il Chivu polemico che reclama copertura di beniteziana memoria. Niente più che una leonardata. Capita, specie per uno che fa l'allenatore solo perché gli altri glielo chiedono con insistenza molesta.

Note: Ranocchia alla peggior partita da quando lo vedo giocare. Sta rimandando una nuova operazione al ginocchio e questo lenisce ogni critica, però, però, segue l'uomo sbagliato sul primo gol, sbaglia il tempo sul secondo, e regala altre due azioni clamorose con disimpegni sbagliati. Pato è ancora lontano dal giocatore che faceva tremare lo stadio quando aveva la palla tra i piedi e dribblava tutti. Seedorf, che dire: c'era un motivo se l'ho sempre ritenuto il giocatore tatticamente più intelligente che abbia mai visto. Come legge la partita lui, nessuno. Sa tutto, anche quando è il caso di risparmiare la corsa. Il suo allievo Sneijder per una volta le ha prese.

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #99 : Domenica 3 Aprile 2011, 00:53:13 »
Va bene tutto, ma gli episodi contano troppo, in questo caso e se quelli dell'Inter non sbagliano tutto dietro sulla prima azione cambia completamente la prospettiva. Il Milan se la voleva giocare chiuso e ripartendo e gli si è messa subito per il verso giusto. Poi il secondo episodio cruciale, con l'errore di Eto'o. La formazione era sbagliata, sono d'accordo, Eto'o all'esterno pure, tatticamente l'Inter era naif, ma la gara si è decisa sugli episodi. Che sono andati tutti dalla parte del Milan. Poi che l'Inter ci abbia messo del suo non ci piove, per carità, la vittoria non fa una piega. Ma poteva andare molto diversamente.