Sondaggio

Chi vi sta più simpatica (o meno antipatica)?

Milan
3 (9.4%)
Inter
29 (90.6%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Milan-Inter  (Letto 7984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #60 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:20:02 »
La fotografia di un campionato di merda: una squadra orrenda sotto tutti gli aspetti batte una non squadra completamente scriteriata al cospetto di un arbitro che non imbrocca mai una decisione, davanti a un pubblico aggressivo e incattivito come tutto il paese.
L'uomo copertina è la più grande faccia da stronzo mai vista da tozzy in poi, e d'altra parte questo milan è l'aspirante campione più scarso da quando rubò lo scudetto l'aessemerdadecane. Se penso a come ci combinerà il Napoli domani me viè da bestemmià.
non ne sarei cosi' sicuro ed il rammarico sara' ancora piu' grande

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #61 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:20:17 »
il milan scherzi poco, che quattro punti non sono niente e se c'è un dio del calcio lo scudetto non lo vince, con quel minestraro in panchina
(rutt)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #62 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:21:44 »
La fotografia di un campionato di merda: una squadra orrenda sotto tutti gli aspetti batte una non squadra completamente scriteriata al cospetto di un arbitro che non imbrocca mai una decisione, davanti a un pubblico aggressivo e incattivito come tutto il paese.
L'uomo copertina è la più grande faccia da stronzo mai vista da tozzy in poi, e d'altra parte questo milan è l'aspirante campione più scarso da quando rubò lo scudetto l'aessemerdadecane. Se penso a come ci combinerà il Napoli domani me viè da bestemmià.

TD calmati, lo dico a te come a me stesso: è inutile avvelenarsi il fegato.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #63 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:23:45 »
Ma come stanno giocando gli interisti, che partita orrenda che stanno facendo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #64 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:23:57 »
Massì, io sò calmo, non è niente lo scudetto al milan di fronte allo sfacelo del Paese.
Rizzoli, poraccio, si trova in una situazione tremenda: dirigere una gara tra due squadre di cui fa abitualmente il cameriere, per sua fortuna almeno questi non lo mandano affanculo come fanno tozzy e de rossi ogni volta...
Mi ha molto deluso Eto'o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #65 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:24:38 »
La fotografia di un campionato di merda: una squadra orrenda sotto tutti gli aspetti batte una non squadra completamente scriteriata al cospetto di un arbitro che non imbrocca mai una decisione, davanti a un pubblico aggressivo e incattivito come tutto il paese.
L'uomo copertina è la più grande faccia da stronzo mai vista da tozzy in poi, e d'altra parte questo milan è l'aspirante campione più scarso da quando rubò lo scudetto l'aessemerdadecane. Se penso a come ci combinerà il Napoli domani me viè da bestemmià.

Io ho visto una partita piacevole.
Con non poche occasioni. Ora ancora Cesar para su Robinho.
Che il campionato sia modesto non è certo colpa dei giocatori in campo. Allegri gliela ha incartata a Leonardo.

Sul pubblico non ho capito cosa intendi.
E domani voglio vincere.

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #66 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:24:49 »
il milan scherzi poco, che quattro punti non sono niente e se c'è un dio del calcio lo scudetto non lo vince, con quel minestraro in panchina
(rutt)
anche io ci credo, pero' 8 punti sono tanti ;) :)

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #67 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:26:30 »
comunque è la partita che è deludente oltre ogni limite

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #68 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:27:47 »
Massì, io sò calmo, non è niente lo scudetto al milan di fronte allo sfacelo del Paese.
Rizzoli, poraccio, si trova in una situazione tremenda: dirigere una gara tra due squadre di cui fa abitualmente il cameriere, per sua fortuna almeno questi non lo mandano affanculo come fanno tozzy e de rossi ogni volta...
Mi ha molto deluso Eto'o

Lasciamo perdere la situazione in cui versa il nostro bellissimo paese, altrimenti piango a dirotto per un mese intero.

D'accordo su rizzoli, come direbbe Eduardo De Filippo: "non è n'om è na carogna"
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #69 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:29:01 »
esce pato e inquadrano subito la sua bella  :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #70 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:29:57 »
ma è giusto, del gioco non frega niente a nessuno, è giusto inquadrare la berluschina

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #71 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:32:27 »
ma è l'inter che gioca col milan?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #72 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:34:42 »
Cassano gli manca di segnare solo nel derby torinese

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #73 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:34:57 »
e sono 3
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Milan-Inter
« Risposta #74 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:35:07 »
ma quand'è che fanno la superlega e se levano tutti dai coglioni? Un campionato senza Inter, Milan, Juve e merdacce, ahhh

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #75 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:36:43 »
espulso cassano

ahahah...

Mazzola

Re:Milan-Inter
« Risposta #76 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:36:54 »
esce pato e inquadrano subito la sua bella  :P
Io non capisco cosa abbia fatto Pato a TD per avercela con lui...detto questo resta uno dei più forti, e assolutamente sottovalutato.

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #77 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:37:37 »
ecco c'e' pure la cassanata, abbiamo visto tutto in questa partita

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #78 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:38:53 »
 Io non capisco cosa abbia fatto Pato a TD per avercela con lui...detto questo resta uno dei più forti, e assolutamente sottovalutato.

oddio mazzola non ti ho capito, td ce l'ha con pato?  Dal suo post non mi sembra era solo una battuta.

Finita.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Milan-Inter
« Risposta #79 : Sabato 2 Aprile 2011, 22:39:15 »
Milan superiore dal 1º al 90º, cassano buffone in meno di 10 minuti.