Sondaggio

Chi vi sta più simpatica (o meno antipatica)?

Milan
3 (9.4%)
Inter
29 (90.6%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Milan-Inter  (Letto 7959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Milan-Inter
« : Martedì 29 Marzo 2011, 15:49:20 »
La domanda non è "Per chi tiferete sabato sera?", bensì: "Quando si gioca il derby di Milano - ricadute di classifica pro o contro la Lazio a parte - tendete a stare più per il Milan o più per l'Inter?".

Mark Lenders

Re:Milan-Inter
« Risposta #1 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:50:52 »
Io preferisco l'Inter.
Non per il gemellaggio, di cui mi frega poco non essendo un ultrà, ma perché dopo lo scudetto del '99 il Milan non lo posso vede'.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #2 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:01:37 »
Tiferò inter per vari motitivi.
I due più importanti sono la presenza del nano e di zio fester da una parte (oltre ovviamente allo scudetto del '99) e dall'altra parte la riconoscenza per aver salvato tre volte la Capitale dal saccheggio dei lanzichenecchi.

Essendo l'inter favorita, ho paura però che la spunterà il diavolo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #3 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:19:27 »
Io preferisco l'Inter.
Non per il gemellaggio, di cui mi frega poco non essendo un ultrà, ma perché dopo lo scudetto del '99 il Milan non lo posso vede'.

Fratello mio.  ;D

Non odiavo il Milan prima del 1999. Da quel momento in poi ho una repulsione tale che gli tifo contro pure nelle amichevoli di luglio contro il Varese. Li odio, li aborro, li vomito.
Poi, certo Bernasconi, Galliani, Braida e Ramaccioni non mi aiutano a dimenticare e a perdonare.
In tutto questo, però, ammetto che nel quadriennio di Sacchi quando giocavano a Madrid o a Tokyo, tifavo anche in modo vivace per loro perché era uno spettacolo veder giocare Tassotti, Ancelotti, Donadoni, Van Basten, etc.

Preferisco l'Inter perché simpatizzavo per ella negli anni della Lazio in serie cadetta. In particolare, nell'anno 1985-'86, diciamo che le ho dedicato una particolare "attenzione". Ho già fatto outing, in tal senso.
Poi, le sono riconoscente anch'io per aver evitato che 9 trofei finissero nelle mani dei barbari (3 scudetti, 3 TIM CUP e 3 supercoppe). Certamente, se solo avessero voluto, avrebbero potuto anche fare di meglio. Mi secca molto quel 6 a 2 in ciavatte a Roma.



Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #4 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:23:19 »
Il milan ci ha rubato uno scudetto, mi sta molto molto sulla cima.
Preferisco l'Inter.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #5 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:31:28 »
mi fa schifo il merdlan
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Milan-Inter
« Risposta #6 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:43:08 »
Per me invece il sorpasso è recente. Nel 99 odiavo il Milan, me nel decennio scorso mi ha molto affascinato. Vederlo giocare (e incantare) in Champions mi ha sempre colpito, anche perché ci giocavano calciatori che hanno tutto il mio rispetto. Seedorf, su tutti, e Nesta, ovviamente. Ma anche Sheva, e per quanto antipatico pure Inzaghi. Vittorie figlie del bel calcio alla faccia di troppe critiche sul "gruppo di vecchi". E (al di là del fatto che avevo sempre il blocco-Milan al fantacalcio, quindi un po' speravo sempre nei loro successi), voglio ricordare lo scudetto 2004, con la vittoria battendo in casa proprio le merde.

Poi l'Inter s'è rifatta. Le vittorie sulla roma, l'arrivo di Mourinho, l'arrivo di grandi campioni (Sneijder, Milito, Eto'o), l'arrivo di Leonardo, l'arrivo di Ranocchia e Pazzini. Al contempo al Milan sono arrivati personaggi antipatici e funesti, come Allegri, Ibrahimovic, lo stesso Robinho. Oggi non c'è più gioco.

Bill Kelso

Re:Milan-Inter
« Risposta #7 : Martedì 29 Marzo 2011, 20:47:23 »
Meteorite su San Siro. Non le posso vedè tutte e due, anche se all'Inter dovremmo fargli più di un monumento per aver salvato Roma dal saccheggio dei barbari.

bak

Re:Milan-Inter
« Risposta #8 : Martedì 29 Marzo 2011, 21:17:00 »
Fino a quando risiedevo a Milano tenevo per il Milan. Più volte andai in gradinata Sud a vedere le partite, il mito dei casciavit contrapposto ai bauscia mi faceva schierare dalla loro parte. Poi il Milan stellare di Sacchi che ho più volte ammirato dal vivo, ha completato l'opera. Ora la tipologia media del milanista è completamente cambiata, la loro squadra è una depandance di mediaset, il che me li rende discretamente antipatici.
In rialzo, al contrario, le azioni dell'Inter, squadra che Mou e solo lui me l'ha fatta rivalutare.
Aggiungendoci Leo in panchina, sabato tiferò per i nerazzurri

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #9 : Martedì 29 Marzo 2011, 21:23:39 »
ah ... se dobiamo ragionare in termini pro lazio è indubbio che ci converrebbe la vittoria degli assicurati rossoneri.
noi dobbiamo giocare con l'inter e quindi un biscione concentrato solo sulla CL ci farebbe comodo.
di fatti il derby è decisivo solo  se vince la berluscon team.

in termini meramente sportivi invece il milan deve fallire e i suoi giocatori, tranne rare eccezioni, bruciare all'inferno.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #10 : Martedì 29 Marzo 2011, 21:25:01 »
in generale Inter, ma non disdegnerei un cambio al vertice in Italia.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #11 : Martedì 29 Marzo 2011, 21:27:53 »
Il Milan non lo posso vedere, lo preferisco solo alle cacche. Verso l'Inter ho un atteggiamento un po' schizofrenico. Non le perdono alcune vicende di calciomercato (favorevolissime ai 1927ers e non certo favorevoli a noi), insieme ad alcune dichiarazione sgradevoli di Moratti verso la Lazio (se ricordo bene). Tuttavia, i nerazzurri hanno avuto il merito di salvare la città di Roma da un altro sacco. Poi c'è stato pure Mourinho...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #12 : Martedì 29 Marzo 2011, 21:38:41 »
in generale Inter, ma non disdegnerei un cambio al vertice in Italia.

cominciamo dalla politica però e non dal calcio ;-).
quanto vuole obama per diventà cittadino tricolore?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:Milan-Inter
« Risposta #13 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:13:33 »
Milan.

Aho ce gioca Sandro!

Anche prima ho sempre preferito il Milan all'Inter, che mi sta antipatica dai tempi del "Mago"

Il Milan di Sacchi e' stata assieme all'Ajax di Giovannino la peste ed al Real Madrid di Gento una delle squadre piu' belle da vedere

zorba

Re:Milan-Inter
« Risposta #14 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 06:53:39 »
'Turandomi il naso', Inter, ovviamente!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #15 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 10:50:00 »
Fratello mio.  ;D

Mi aggrego

In tutto questo, però, ammetto che nel quadriennio di Sacchi quando giocavano a Madrid o a Tokyo, tifavo anche in modo vivace per loro perché era uno spettacolo veder giocare Tassotti, Ancelotti, Donadoni, Van Basten, etc.

Questo fu prima.

Dal '99 mi è capitato addirittura di tifare un paio di volte merde-merde contro le merde-milanesi - ovviamente, quando la cosa era relativamente ininfluente per la classifica.

Aspetto come una catarsi una nuova vittoria in Campionato contro l'AC Olgettina, ed intanto godo dei nostri successi in Coppitalia che catalogo tra le mie più grandi godurie calcistiche.
Assieme al 3-3 di Istanbul, corredato dai miracoli di Dudek. Fu una grande serata. ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #16 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 10:58:48 »
Assieme al 3-3 di Istanbul, corredato dai miracoli di Dudek. Fu una grande serata. ;D

mai ci fu in casa Holly gufata più veemente (nell'ambito di partite non-trigoriane) e godureccia O0

i miei pianti calcistici più sfrenati sono datati 23 maggio 1999 e il 31 agosto 2002..... vorrei veder sprofondato il milan da qui alle prossime X generazioni

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #17 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:02:23 »
L'inter DEVE vincere questo scudetto

punto primo il milan non lo posso vedere per il '99
secondo perchè il milan sta troppo pappa e ciccia con le merde sopratutto quel pelato di galliani e godrei sopratutto se perdono sto scudetto dopo il regalo di boriello.
terzo perchè l'inter ha salvato la città di roma negli ultimi anni dall'invasione barbarica

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #18 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 11:06:07 »
il 31 agosto 2002.....

Ecco... che m'hai ricordato  >:(

(io cominciai a tremare quando Cannavaro andò all'Inter.
Avevo già messo in conto la cessione di Sandrinonostro, ma avrei potuto accettare che andasse ad Appiano o a Torino, mai che indossasse quella orribile maglia)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Inter
« Risposta #19 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 15:44:35 »
Milan merda.