Autore Topic: Biscottificio  (Letto 6974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #40 : Lunedì 11 Aprile 2011, 08:40:35 »
Io ci gioco 100 euro su questo risultato: UDINESE-ROMA 2, 100 euro giocate, 290 incassate...quasi sicure!

ALLA CASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno dei guadagni più semplici della mia vita...

zorba

Re:Biscottificio
« Risposta #41 : Lunedì 11 Aprile 2011, 08:44:48 »
Gioca allora per la prossima 300 euri sull'uno fisso all'Olimpico......

Sperando che li perda tutti!!!!!!


(Niente di personale, diepa ;) ;) ;) ;) ;))

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #42 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:18:47 »
Gioca allora per la prossima 300 euri sull'uno fisso all'Olimpico......


Magari...Ma credo che nemmeno la quoteranno....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #43 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:11:52 »
Direi che il massimo dei massimi si è visto a Palermo: a parte i due gol subiti nei minuti di recupero in superiorità numerica, è la dinamica a lasciar intendere una dinamica neppure troppo mascherata.
Anche se il vero scandalo rimane il Bologna (Viviano, mediocre portiere e pessimo attore), squadra e partite in vendita per una società in vendita: qualche altro punto di penalizzazione, così non sono ancora salvi e la piantano con questo schifo?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #44 : Lunedì 11 Aprile 2011, 15:03:48 »
anche a sto giro:

chievo bologna non quotata
genoa brescia non quotata

lecce cagliari non quotata dagli inglesi di SJ

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #45 : Lunedì 11 Aprile 2011, 23:27:02 »
Direi che il massimo dei massimi si è visto a Palermo: a parte i due gol subiti nei minuti di recupero in superiorità numerica, è la dinamica a lasciar intendere una dinamica neppure troppo mascherata.
Anche se il vero scandalo rimane il Bologna (Viviano, mediocre portiere e pessimo attore), squadra e partite in vendita per una società in vendita: qualche altro punto di penalizzazione, così non sono ancora salvi e la piantano con questo schifo?

su palermo - cesena: non ci credo neanche un po', secondo me hanno fatto le solite cappelle difensive.
c'è da dire che qualche movimento di mercato tra le due squadre c'è stato: budan. ma non credo davvero che basti ciò.

la settimana prox chievo bologna è davvero una roba ridicola e il genoa avrebbe tutti gli interessi campanilistici a regalare un pari alle rondinelle.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #46 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:52:12 »
su palermo - cesena: non ci credo neanche un po', secondo me hanno fatto le solite cappelle difensive.
c'è da dire che qualche movimento di mercato tra le due squadre c'è stato: budan. ma non credo davvero che basti ciò.
Che la motivazione non sia nei rapporti di mercato fra le due società lo credo anch'io: ma il resto, ti prego... ;)
Sul primo gol Sirigu la butta dentro più o meno come Santoni in quel Palermo-Lazio 4-4 all'ultima giornata nell'anno di Papadopulo; sul secondo la difesa è ferma come quella dei cani in Catania-xxxx 1-1 sul gol di Martinez, e il portiere calcola attentamente la propria immobilità pur avendo visto partire per tempo un tiro a due all'ora.
Se non è sospetta questa...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #47 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:58:24 »
se il chievo batte il bologna domenica, merde-chievo della settimana prossima non sarà quotata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #48 : Sabato 23 Aprile 2011, 12:50:19 »
Bari-Samp 2 ad 1,40
Bologna-Cesena X ad 1,65
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #49 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:36:11 »
Bari-Samp 2 ad 1,40
Bologna-Cesena X ad 1,65
Sai che su queste due ho qualche dubbio?
Il Bari non sta regalando nulla, fermo restando che l'attuale Samp avrebbe dei seri problemi anche a ricevere un eventuale regalo.
Che il Bologna rinunci a mandare in B il Cesena, per giunta tramite taciti accordi, è a rischio per l'ordine pubblico data la rivalità tra le due tifoserie.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #50 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:45:54 »
Sai che su queste due ho qualche dubbio?
Il Bari non sta regalando nulla, fermo restando che l'attuale Samp avrebbe dei seri problemi anche a ricevere un eventuale regalo.
Proprio per questo. La vittoria doriana ad 1,40 è quasi pari alla quota dell'1 di cacche-Chievo (1,37), come dire pressoché sicura. Qualche sospetto me l'ha fatta venire.

Bologna-Cesena, sono curioso di vedere lo svolgimento della partita, i felsinei già qualche tempo fanno un po' di beneficenza...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Biscottificio
« Risposta #51 : Sabato 23 Aprile 2011, 16:06:38 »
Al primo tiro in porta [50simo], Cesena in vantaggio  :-X

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #52 : Sabato 23 Aprile 2011, 17:09:22 »
il bologna se le sta vendendo tutte.. non mi spiego ancora perchè nessuno intervenga.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Biscottificio
« Risposta #53 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:04:52 »
il bologna se le sta vendendo tutte.. non mi spiego ancora perchè nessuno intervenga.

magari le vendesse, le regala proprio.
magari falliscono 'n'altra volta.

POMATA

Re:Biscottificio
« Risposta #54 : Domenica 24 Aprile 2011, 11:13:07 »
il bologna se le sta vendendo tutte.. non mi spiego ancora perchè nessuno intervenga.

Adesso son caxxi loro, si sono fermati a 40 punti, devono andare a milano alla festa del milan...poi ricevere il Parma...dopo vanno a firenze dove li amano tanto...e chiuderanno con il bari...forse se salvano all'ultima...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #55 : Domenica 24 Aprile 2011, 11:58:27 »
Auguro a una fra bologna e chievo una clamorosa retrocessione.... last minute >:D
la quota salvezza è comunque sopra i 40, a 40 si va in B, forse bastano 42....
trigoria delenda est

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #56 : Domenica 24 Aprile 2011, 12:01:08 »
il bologna se le sta vendendo tutte.. non mi spiego ancora perchè nessuno intervenga.

perchè se te scanzi con le squadre giuste ottieni l'immunità.. così d'incanto spariscono gli stipendi non pagati...
ah quel bologna yankee....
che basso prezzo per la dignità......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Bill Kelso

Re:Biscottificio
« Risposta #57 : Domenica 24 Aprile 2011, 12:04:45 »

Io invece ho un altro pensiero.
Secondo me il Bologna ha profuso il massimo impegno per salvarsi e ora i giocatori attendono dalla Società (che a guardarla sembra si tratti di una Società quasi allo sbando) il da farsi. Suppongo, è una mia impressione e quindi potrei sbagliare, che non prendano regolarmente lo stipendio e per cui, giustamente, vanno in campo a fare il compitino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #58 : Lunedì 25 Aprile 2011, 00:49:13 »
biscotti della prossima domenica?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Biscottificio
« Risposta #59 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:16:21 »
a parte bari-rioma vero?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!