Autore Topic: Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico  (Letto 5116 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #20 : Lunedì 28 Marzo 2011, 09:51:04 »
Il traffico a Firenze è peggio che a Roma, TD?? :o

fatte le dovute proporzioni, naturalmente, e stando attenti a non generalizzare troppo, ma loro sono completamente matti, in città come su strada, dove ne combinano di cotte e di crude. E poi a Firenze c'è un autovelox ogni trenta metri, forse influisce anche questo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #21 : Lunedì 28 Marzo 2011, 13:25:49 »
Non uso più la macchina da quando ho cambiato lavoro.

Per non farmi mancare niente 5 giorni dopo aver iniziato, me l' ha distrutta un autobus, insieme alla mia testa.
A distanza di 6 mesi, il pezzente che guidava l' autobus, assolutamente ed ovviamente illeso durante l' incidente, mi chiede pure 1500 euro tramite inail :-X
Non dico niente.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #22 : Lunedì 28 Marzo 2011, 13:28:32 »
Quelli che parlano con il telefonino e procedono lentamente zizagando. >:(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #23 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:12:35 »
Le bici contromano,
quelli che vanno troppo piano e quelli che si incollano al sedere della macchina,
i mezzi agricoli che occupano le strade a due corsie una per senso di marcia,
quelli che agli stop ti spuntano fuori di mezzo metro aspettando che ti fermi tu.

Prosegue

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #24 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:14:12 »
i prepotenti ad ogni costo
e le donne che si truccano (svegliatevi prima e fatelo a casa)
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Aquilotta del Nord

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #25 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:40:01 »
e le donne che si truccano (svegliatevi prima e fatelo a casa)

Oh ma che noiosi, se stiamo incolonnati o fermi a un semaforo, quanto tempo ci impiegherò mai a rimettermi il rossetto??  >:(

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #26 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:45:21 »
io seguivo il discorso mentre guidate nel traffico
per quanto mi riguarda, fermi al semaforo, e finchè è rosso, ognuno è libero di fare quello che vuole..  ::)   ;)
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #27 : Lunedì 28 Marzo 2011, 14:52:45 »
Le bici contromano,
quelli che vanno troppo piano e quelli che si incollano al sedere della macchina,
i mezzi agricoli che occupano le strade a due corsie una per senso di marcia,
quelli che agli stop ti spuntano fuori di mezzo metro aspettando che ti fermi tu.

Prosegue

I primi sono quelli con le panda verde anche se qualcuno ha ancora la 127, i cosidetti  "allevatori" che a Roma si chiamano ancora pecorari.

I mezzi agricoli, se li becchi sulla strada Suni-Bosa vai al manicomio. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #28 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:30:59 »
I primi sono quelli con le panda verde anche se qualcuno ha ancora la 127, i cosidetti  "allevatori" che a Roma si chiamano ancora pecorari.

I mezzi agricoli, se li becchi sulla strada Suni-Bosa vai al manicomio. :D

invece per/da Santu Lussurgiu, fischi  ;D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #29 : Lunedì 28 Marzo 2011, 22:19:25 »
I ciclisti che camminano di fianco invece che in fila indiana....

(proseguisce)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #30 : Lunedì 28 Marzo 2011, 22:24:34 »
sintetizzando al massimo: chi pensa di esserci solo lui in strada
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #31 : Martedì 29 Marzo 2011, 00:05:36 »
Più di tutti odio quelli che ti devono fregare: passandoti a destra mentre sei in una qualsiasi fila,o a sinistra oltre la linea continua, oppure sulla corsia di emergenza,o mentre fai passare dei pedoni sulle strisce,ovvero posizionandosi sulla corsia per girare al semaforo e poi partendo dritti. Tra i peggiori quelli che non si mettono in fila ad un semaforo dove ci sono corsie differenziate,ma si piazzano sulla coda più breve fregando così chi stava sulla corsia giusta che non passerà nemmeno a quel semaforo.Insomma il massimo del non rispetto del prossimo. Il giorno dell'ultima nevicata a Roma ci ho messo due ore per tornare dal lavoro e ho subìto cose tali che giuro che se avessi avuto una pistola probabilmente alla fine l'avrei usata...  >:D

Poi non sopporto quelli che vanno piano ma se cerchi di superarli accelerano e poi rivanno a lumaca,in particolare ai semafori dove alla fine loro passano col giallo e tu ti devi fermare  >:(

Infine,un'antipatia a pelle per tutti quelli con un segno di riconoscimento della roma  :P


"No retreat, baby, no surrender"


IB

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #32 : Martedì 29 Marzo 2011, 08:48:29 »
Io ve farei guidà in Francia.
Come purgatorio.
Dopo, ve lo giuro, due ore di coda sul raccordo vi sembreranno il paradiso su quattro ruote.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #33 : Martedì 29 Marzo 2011, 09:17:11 »
Io ve farei guidà in Francia.
Come purgatorio.
Dopo, ve lo giuro, due ore di coda sul raccordo vi sembreranno il paradiso su quattro ruote.
Ti riferisci a Parigi, credo.
Nei due anni in cui ci ho vissuto, avrò preso la macchina sì e no cinque volte... Ed effettivamente somiglia a una giungla.

A parte certe lentezze insopportabili per un romano (tipo: arrivo alla rotatoria, guardo a sinistra, a destra, ancora a sinistra e solo se non c'è nessuno mi ci immetto...), qui in Bretagna c'è una certa qual correttezza sulle strade, malgrado lo stile di guida di mia moglie... :)

IB

Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #34 : Martedì 29 Marzo 2011, 09:38:10 »
Ti riferisci a Parigi, credo.
Nei due anni in cui ci ho vissuto, avrò preso la macchina sì e no cinque volte... Ed effettivamente somiglia a una giungla.

A parte certe lentezze insopportabili per un romano (tipo: arrivo alla rotatoria, guardo a sinistra, a destra, ancora a sinistra e solo se non c'è nessuno mi ci immetto...), qui in Bretagna c'è una certa qual correttezza sulle strade, malgrado lo stile di guida di mia moglie... :)

Vabbé, ma tu abiti in un faro... :D

Si, mi riferisco a Parigi.
So allucinanti. Nun se ne salva uno che é uno.

Offline Drake

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 61
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #35 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:11:26 »
aggiungerei:
quelli che usano i fastidiosissimi retronebbia a sproposito
quelli che col  G.R.A semideserto viaggiano comunque sulla corsia centrale (e più forte di loro quella a destra è un'onta che non riescono a sopportare) costringendomi a cambiare due corsie per sorpassarli

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #36 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:43:05 »
I furgoni che escono a palla dal parcheggio - spesso obliquo - perché hanno fretta, devono da lavora'. Certi spaventi da paura.

Invece mi urtano, ma non mi spaventano, i coglionazzi che in autostrada ti si incollano al culo. Io non vado piano, spesso sto al limite consentito, e non voglio vedere uno che sta a un metro dal paraurti. In quei casi mi metto comodo e aspetto che il tipo si stanchi. Quasi sempre si stanca.

Un episodio di pochi anni fa.  Torno da una riunione di lavoro, mi faccio una cinquantina di km di notte, ed in autostrada sorpasso un TIR. A 130, come d'abitudine. Mentre sorpasso vedo nello specchietto due fari che sflasciano da lontano. Vado tranquillo, ma prima di finire il sorpasso arriva il tizio a velocità folle, mi si incolla dietro e continua coi fari. Completo il sorpasso, vado nella corsia di sinistra e quando lui passa lo sflascio a mia volta.
Il tizio inchioda.
Io riesco a inchiodare  a mia volta, guardando nello specchietto (a volte, nel pericolo, sono di una lucidità impressionante, salvo poi non dormire) e vedo che il TIR rallenta, per fortuna. A questo punto mi incazzo e quando il tipo riparte vado a caccia di stronzi. Andiamo così per qualche km, poi il tipo imbocca proprio la mia uscita.  Quando vede che lo seguo dà un'accelerata impressionante e imbocca il casello a velocità folle, sotto lo sguardo allibito di due poliziotti. Io mi fermo per pagare e vedo i poliziotti che si attaccano al telefono e partono a tutta.
Spero che lo abbiano preso e se lo siano ripassato da cima a fondo.
Mi spiace solo non aver preso la targa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #37 : Martedì 29 Marzo 2011, 17:14:26 »
Premesso: non so guidare.
M'hanno bocciato due volte alla prova pratica...E se il buongiorno si vede dal mattino...


Ciò detto e ammettendo di non essere capace, odio chi fa un uso rarefatto delle frecce. Io, sicuramente, ne abuso. Sono, appunto, tra quelli che mettono la freccia pure quando effettuano una curva e pure quando fanno manovra nel proprio garage. La metto addirittura in campeggio, quando a 15kmh percorro il tratto dalla piazzuola alla reception.

Ma non capisco perché c'è gente che non la deve mettere mai.
Voglio dire, se devi svoltare a destra - e premesso che io devo comunque restare a distanza di sicurezza - ma perché càzzo non devi mettere la freccia? Cos'è? Fa più fico non metterla? E' disonorevole? Si usura il comando? Ti si rompe un fusibile? Boh, non l'ho mai capito.



Poi, altra cosa che non sopporto.
A me piace, nei tratti autostradali a tre corsie, stare nella corsia centrale e marciare tra i 110 e 130 kmh.
Perché se c'è tutta la corsia di sinistra completamente sgombra, il cazzone di turno mi si deve incollare dietro e fare i fari?
Lo capirei se andassi a 80kmh...Sarebbe un invito a spostarmi nella corsia destra. Ma se sto andando alla velocità massima o quasi massima e se andando a quella velocità comunque sto costantemente superando i veicoli che sulla destra marciano a velocità decisamente inferiori...Ma perché me devi fà i fari? Perché crisbio mi devi fare i fari, zioimpestato??? LI ODIO.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline klacco

  • Bianco
  • *
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #38 : Martedì 29 Marzo 2011, 17:44:32 »

A me piace, nei tratti autostradali a tre corsie, stare nella corsia centrale e marciare tra i 110 e 130 kmh.

Se la corsia di destra è vuota sei passibile di multa.
Va occupata sempre la corsia di destra a meno di essere in fase di sorpasso.
E' uno dei motivi principali per cui il raccordo anulare è sempre lento anche quando non c'è molto traffico.
Scusami, niente di personale, ma è una cosa che odio (e rientro in topic).


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ciò che vi manda in bestia mentre guidate nel traffico
« Risposta #39 : Martedì 29 Marzo 2011, 17:46:19 »
perchè te devi da levà  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)