Autore Topic: Progetto as merda  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Progetto as merda
« : Sabato 26 Marzo 2011, 12:19:30 »
Allora, dopo mesi di russi, chinesi, arabi etc etc vi posso riassumere il vero progetto delle merde.

Di benedetto al momento non si vede (sicuramente verrá e avrete un eunuco nel forum ;D) ma quello che si intravede e pure bene é il loro futuro, che passerá senza ombra di dubbio per un grande ridimensionamento.

Le avvisaglie ci sono tutte, perrotta e cassetti rinnovati...ma i pezzi forti (de zozzi, wcnet, monnezza, sborello, burdello, pizzarsugo e uan) ancora non si sa nulla, sul tecnico si stanno muovendo i vari giornali per riqualificarlo e mantenerlo alla guida.

Il collante per mantenere buono il popolo per almeno 3/4 anni é totti che sará chiamato a rassegna da chi muove i fili...

Abbiate fede vedrete che andrá cosí, é lapallissiana la cosa :D :D :D


Boks XV

Re:Progetto as merda
« Risposta #1 : Sabato 26 Marzo 2011, 12:37:53 »
in effetti, a spanne e guardando con la dovuta superficialità che si deve a elementi simili, sembrerebbe proprio così.

POMATA

Re:Progetto as merda
« Risposta #2 : Sabato 26 Marzo 2011, 14:44:50 »
Per avvalorare la mia tesi, basta solo pensare che i pezzi da 90 vorrebbero minimo i soldi del pupone... :D :D :D per rinnovare...

bak

Re:Progetto as merda
« Risposta #3 : Sabato 26 Marzo 2011, 15:02:15 »
La coppia Baldini-Sabatini non mi lascia tranquillissimo.Per ora andrà quasi sicuramente via Menèz, credo che a barbie cercheranno di trattenerla, don buriniello-capitan cervone e wc nic hanno un certo malessere, ma nel caso dei due attaccanti se va via uno l'altro resta. Per re si foresta è ancora tutto da decidere: di certo non si non uditi stracciamenti di vesti da parte della stampa.
In sintesi, sti caxxi de ste merde  ;D

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Progetto as merda
« Risposta #4 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:28:17 »
boh...in questo momento fare una così rosea previsione equivale un po' al contrario alle boiate che scrivono "dall'altra parte".
Io, finché non passa questa estate...tutta questa tranquillità non riesco ad averla.

L'augurio,caro Pomata, è che tu possa tra qualche mese riesumare questo mio post e spernacchiarmi a dovere :P
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

POMATA

Re:Progetto as merda
« Risposta #5 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:48:10 »
Io lo vedo chiarissimo il disegno, a capitán futuro (remoto aggiungerei io perché fino a che c'è er pupone...) se lo vuoi rinnovare gli devi dare gli stessi soldi che hai dato al pupone.

Tra sboriello e wcnet uno dei due parte sicuro (sempre grazie ar pupo che deve da giocá attacante solitario, per fare i gol di Silvio Piola...) credo che parti borriello perché é quello che rischia piú panchine e che soffre di piú er pupo.

Forse per non smerdarsi troppo rinnoveranno wcnet, ma bisogna vedere a quanto e se lui vuole... ;D

In pratica vanno fuori: barbie e monnezza
Rimangono forse: de zozzi, wcnet, borriello...ma per tenerli devi spendere bei soldini, cosa che sti americani non hanno :D :D :D

Praticamente un bel ridimensionamento, come calmeranno la piazza? per quello c'è totti che prende una cifra di soldi e servirá chi lo ha fatto ricco e famoso...

Magari je faranno mette la stella de latta sul petto quest'anno ma niente piú ;)


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Progetto as merda
« Risposta #6 : Sabato 26 Marzo 2011, 18:31:41 »
barbie è del milan..

loro ormai devono solo scegliere fra lugano e contrao..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Progetto as merda
« Risposta #7 : Sabato 26 Marzo 2011, 23:58:15 »
barbie è del milan..

loro ormai devono solo scegliere fra lugano e contrao..

ma anche se le cose non andassero tutte per il verso giusto è pronto Lorìa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011