Autore Topic: Sponsor 2011-2012: Unicef  (Letto 12399 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #140 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:59:51 »
Ma Cieri o Cifacevi?
mammamia :(
Certo, sarebbe stato bello, ma... ::)
restermo con la maglia intonsa, credo.
Unica squadra d'Europa, o c'è qualcun altro?
trigoria delenda est

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #141 : Lunedì 28 Marzo 2011, 17:05:07 »
 :mi dispiace ma non e' un malcostume diffuso a tutti i livelli e le latitudini.
E' un fenomeno tipicamente italiano ed una caduta di costume cosi' non si era mai vista.
Berlinguer che non proprio e' il mio personaggio politico preferito parlava di una questione morale.
Ricordo che tornavo da New York ed appresi che  Gary Heart che correva per la carica di VP credo con Carter fu costretto a rinunciare alla Casa  Bianca perche' gli piacevano troppo le donne, te lo imagini in Italia dove un vassallo qualsiasi va in RAI con una trasmissione che si chiama Radio Londra (sic!) e parla della liberta' del suo capo ad ospitare chi voglia a casa sua, cosa che non valse quando beccarono l'addetto stampa di Prodi con un viados.
Vogliamo passare per furbi ad ogni costo ma tanto ce fanno tana cosi' come e' capitato a questo giornalaio della rosa.
Ma poi a me che me frega io vivo all'estero da piu' di 20 anni, percui viva Ferrara e Ghedini, basta che ve li tenete in Italia.

quasi quasi scappo anch'io
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #142 : Lunedì 28 Marzo 2011, 20:10:52 »
 :mi dispiace ma non e' un malcostume diffuso a tutti i livelli e le latitudini.
E' un fenomeno tipicamente italiano ed una caduta di costume cosi' non si era mai vista.
Berlinguer che non proprio e' il mio personaggio politico preferito parlava di una questione morale.
Ricordo che tornavo da New York ed appresi che  Gary Heart che correva per la carica di VP credo con Carter fu costretto a rinunciare alla Casa  Bianca perche' gli piacevano troppo le donne, te lo imagini in Italia dove un vassallo qualsiasi va in RAI con una trasmissione che si chiama Radio Londra (sic!) e parla della liberta' del suo capo ad ospitare chi voglia a casa sua, cosa che non valse quando beccarono l'addetto stampa di Prodi con un viados.
Vogliamo passare per furbi ad ogni costo ma tanto ce fanno tana cosi' come e' capitato a questo giornalaio della rosa.
Ma poi a me che me frega io vivo all'estero da piu' di 20 anni, percui viva Ferrara e Ghedini, basta che ve li tenete in Italia.

boh, ma ce l'hai proprio con ferrara e ghedini?  cioè, da un giornalista cazzaro devi per forza tirarci fuori il solito sfogo da berluscossesionato? su lazio e basta?   ti risulta che ferrara e ghedini siano intervenuti sul caso dei viados dell'uomo di prodi?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #143 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:17:42 »
Probabile scenario futuro.

Articolo di Cieri su la Lazio (chiamiamola così...) che sbaglia, manca il progetto, non è una squadra per giovani ecc
Commento:
...ma chi ? Cieri ? quello dell'Unicef ? ancora parla ? ha perso credibilità.
Risposta:
...non ti permettere di mettere in dubbio la professionalità ! ecc ecc

Aveva ipotizzato una cosa positiva, quindi si può mettere in dubbio la professionalità.... ;D

Battute a parte, possibile non ci sia stato neanche un trafiletto di scuse ai lettori?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #144 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:28:40 »
Aveva ipotizzato una cosa positiva, quindi si può mettere in dubbio la professionalità.... ;D

Battute a parte, possibile non ci sia stato neanche un trafiletto di scuse ai lettori?

Sei matto? Significheebbe condannarsi all'ostracismo dei colleghi che non smentirebbero mai nulla. E poi sono convint che il direttore dellla Gazzetta nemmeno lo sappia della bufala...

Mazzola

Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #145 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:44:44 »
Sei matto? Significheebbe condannarsi all'ostracismo dei colleghi che non smentirebbero mai nulla. E poi sono convint che il direttore dellla Gazzetta nemmeno lo sappia della bufala...

Ogi c'era l'intervista esclusiva a Jan Marioly, l'Unicef passa in cavalleria.

Mazzola

Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #146 : Lunedì 28 Marzo 2011, 22:39:39 »
Ogi...

Mi è venuto un dubio.
Mi sa che si scrive con due g...  ;D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #147 : Lunedì 11 Aprile 2011, 21:12:39 »
Due settimane dalla bufala Unicef, e tutto tace.
Io posso anche capire i rumors di mercato che volan via... ma qui si è parlato secondo il "giornalista" in questione, di un NOTIZIA. E niente, nemmeno un riferimento da allora, nulla!
Che vergogna (che già sarebbe un sentimento nobile).

CiPpi

Re:Sponsor 2011-2012: Unicef
« Risposta #148 : Lunedì 11 Aprile 2011, 22:14:01 »
Ci aveva la notizia del qat(z)ar da scrive