Autore Topic: Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?  (Letto 29493 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #340 : Venerdì 1 Aprile 2011, 09:48:01 »
Intervengo sul post di geddy per un necessario chiarimento e approfondimento

Nelle trattative i tempi li detta chi ha più forza contrattuale. Può essere la società all’inizio dei cinque anni, può essere il giocatore alla fine dei cinque anni. Ovviamente se i soggetti in questione hanno, per motivi esterni al contratto, forza contrattuale. Un giocatore di 35 anni ha una forza contrattuale pari a zero così come un giocatore di 19 anni, di solito.
Il contratto di un giocatore può essere portato a scadenza tranquillamente: non corrisponde a prescrizione medica il suo rinnovo. Su questo non ci piove, ma, come ho già avuto modo di sottolineare, il rinnovo di un giocatore di 23-24 non può essere trattato alla stessa maniera e con gli stessi obiettivi di un giocatore di 30-31. Nel primo abbiamo un giocatore nel pieno della sua vigoria fisica, con una carriera davanti a sé, nel secondo caso abbiamo un calciatore che ha già dato il meglio di sé e che può offrire, mediamente, un altro paio di anni a grandi livelli.
Tu dici che non crediche Lotito rinnoverà i contratti di Radu, Muslera e gli altri buoni che abbiamo in scadenza nel giro di due o tre anni. Cosa ti rende così sicuro in questa affermazione.
Nel caso di Radu e Muslera stai parlando di due giocatori classe 1986 (25 anni), con scadenza 2012. Sono giovani e hanno ottimo mercato. Una sera abbiamo provato a giocare a fare calciomercato con questi due giocatori: c’era chi, con una certa dose di ottimismo, li valutava tutti e due sui 15 milioni. Non è una cifra fuori dal mondo, in effetti.
Come vedi, l’unica cosa da imparare è che se per avventura i succitati non dovessero accettare le offerte della società – che hanno dei limiti invalicabili, come è ovvio e giusto – l’unica cosa da fare a quel punto è monetizzare i loro contratti. Questo è importante in ogni società, specie per la nostra in autofinanziamento. Con 15 milioni in più sul piatto puoi fare molte cose. Mi pare che su Kolarov questo discorso ha funzionato; è questa la strada da seguire non l’affermazione del principio che “il contratto ha forza di legge tra le parti”: soddisfazione che è bene lasciare ai giureconsulti.
Quindi, affermare che il “rinnovo se ci sarà avverrà solo alle condizioni dettate dalla società” è qualcosa che ha poco senso. La società farà la sua offerta ma sarà bene non insistere fino al momento in cui il tempo volgerà a loro favore il potere contrattuale. Prima di quel momento, quando si capisce che i loro programmi sono diversi, bisogna cambiare rotta e monetizzare i loro contratti.
Non c’è nessuna battaglia di principio da combattere. La realtà dei rapporti contrattuali è fatta di interessi contrapposti, spesso divergenti. Il nostro unico interesse è quello della società.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #341 : Venerdì 1 Aprile 2011, 09:59:13 »
Su Sky Sport Extra stanno facendo vedere Napoli-Lazio del 2007/08 e 2008/09.
Che bello vedere Goran con la nostra maglia!  Che giocatore che era!

Chissa' a chi deve, il mercenarione pandev, il suo successo se non alla Lazio e a Delio Rossi ?( vi ricordate che disse , se riusciro' a far diventare Pandev un giocatore continuo mi dovranno dare il seminatore d'oro).
Ma si sa' , i mecenarioni non hanno , come tantissimi altri, un minimo di riconoscenza e disconoscono totalmente il senso della vergogna.
Del resto poi alla lunga dimostrano sul campo quanto poco valgono anche come calciatori.( ricordate ad es  Jimenez?)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #342 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:00:49 »
Non sono sicuro infatti ho poi aggiunto che se il rinnovo avverrà sarà alle condizioni dettate dalla società. Potrebbero queste condizioni comprendere una quota retroattiva, ma non credo ci debba interessare il particolare tecnico di come eventualmente verranno trattati questi rinnovi.
Le mie perplessità nascono dal fatto che il rinnovo non sia ancora di fatto avvenuto anche se ogni tanto escono notizie rassicuranti. Penso che i procuratori,e forse anche  la Lazio , ritengono più conveniente arrivare a scadenza. Radu andrà all' Energie COttbus a guadagnare un po di più, Musler se lo prende la Juve e magari diventa il nuovo Buffon. Poi può darsi che qualcuno ci offra un qualcosa di congruo, i quindici milioni di cui parli tu, quest estate. Quel qualcuno ha però i connotati dello scemo, consentimi. Se in qualche modo condivido l'invenstimento del City su Kolarov, solo perchè ritengo personalmente il serbo  un potenziale top player, non condivderei mai un Arsenal che spende 15 milion per Muslera.Kolarov è un occasione da cogliere senza dubbio, ma la starada non può essere quella. E' evidente, secondo me, che tutte queste manifestazioni di interesse da parte di club disposti a spendere son chiacchiere. Magari il Bayern Radu se lo prende, ma a zero. NOn ha fatto d'altronde lo steso ZIegler con la Samp? Stessero cambiando le regole del gioco e noi che amiamo disciutere di calcio, quindi anche di contratti e rinnovi oltre che delle partite, non ce ne rendiamo conto?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #343 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:04:44 »
Non sono sicuro infatti ho poi aggiunto che se il rinnovo avverrà sarà alle condizioni dettate dalla società. Potrebbero queste condizioni comprendere una quota retroattiva, ma non credo ci debba interessare il particolare tecnico di come eventualmente verranno trattati questi rinnovi.
Le mie perplessità nascono dal fatto che il rinnovo non sia ancora di fatto avvenuto anche se ogni tanto escono notizie rassicuranti. Penso che i procuratori,e forse anche  la Lazio , ritengono più conveniente arrivare a scadenza. Radu andrà all' Energie COttbus a guadagnare un po di più, Musler se lo prende la Juve e magari diventa il nuovo Buffon. Poi può darsi che qualcuno ci offra un qualcosa di congruo, i quindici milioni di cui parli tu, quest estate. Quel qualcuno ha però i connotati dello scemo, consentimi. Se in qualche modo condivido l'invenstimento del City su Kolarov, solo perchè ritengo personalmente il serbo  un potenziale top player, non condivderei mai un Arsenal che spende 15 milion per Muslera.Kolarov è un occasione da cogliere senza dubbio, ma la starada non può essere quella. E' evidente, secondo me, che tutte queste manifestazioni di interesse da parte di club disposti a spendere son chiacchiere. Magari il Bayern Radu se lo prende, ma a zero. NOn ha fatto d'altronde lo steso ZIegler con la Samp? Stessero cambiando le regole del gioco e noi che amiamo disciutere di calcio, quindi anche di contratti e rinnovi oltre che delle partite, non ce ne rendiamo conto?

Solo per dirti che ho parlato di 15 milioni per tutti e due.
Inoltre, ricorda che sono a un anno dalla scadenza quindi solo per questo motivo la cifra è ottimistica.
Se rinnovi oggi o al massimo domani mattina per un quinquennale scadenza 2016 allora il prezzo lievita, perché sono sotto contratto con te e tu hai forza contrattuale massima.
E' un giochino semplice.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #344 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:12:46 »
Non è semplice Mark. può esserlo quando il giocatore ha un due o tre anni di contratto davanti, ma non adesso. E due o tre anni prima comporta dei costi, magari che non vale la pena affrontare. Radu ha di fronte l'incognita di un anno non tre. Può succedergli ancora di incorrere in un infortunio devastante o nei raggi cosmici che lo privano del suo talento. La Lazio non ha più forza contrattuale lo hai detto tu. Ziegler cosa lo abbiamo preso a fare ? Dai che magari a lotito di prendere ZIegler lo hja suggerito Piscedda o anche il figlio di Frustalupi.
Il prezzo non lievita. Di Radu e Muslera troppi ce ne sono in giro. L'unica è l'eventualità dello scemo, ma non crescono sugli alberi.
7 quest'estate per Radu? Se arriva un offerta del genere stai certo che la Lazio la accetta. Ma eventualemnte la accetta il giocatore? No perchè quei sette che prende la Lazio in parte li rimette lui.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #345 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:19:24 »
Non è semplice Mark. può esserlo quando il giocatore ha un due o tre anni di contratto davanti, ma non adesso. E due o tre anni prima comporta dei costi, magari che non vale la pena affrontare. Radu ha di fronte l'incognita di un anno non tre. Può succedergli ancora di incorrere in un infortunio devastante o nei raggi cosmici che lo privano del suo talento. La Lazio non ha più forza contrattuale lo hai detto tu. Ziegler cosa lo abbiamo preso a fare ? Dai che magari a lotito di prendere ZIegler lo hja suggerito Piscedda o anche il figlio di Frustalupi.
Il prezzo non lievita. Di Radu e Muslera troppi ce ne sono in giro. L'unica è l'eventualità dello scemo, ma non crescono sugli alberi.
7 quest'estate per Radu? Se arriva un offerta del genere stai certo che la Lazio la accetta. Ma eventualemnte la accetta il giocatore? No perchè quei sette che prende la Lazio in parte li rimette lui.

Si può fare di tutto, anche di fare andare a scadenza giocatori di 26 anni. A me sembra uno spreco di intelligenza, perché difficilmente una società fa andare a scadenza un giocatore di 26 anni che è tra i migliori della rosa.
Mi piace leggere che "non è semplice Mark. può esserlo quando il giocatore ha un due o tre anni di contratto davanti, ma non adesso". Nel giugno del 2010 il rinnovo Muslera era praticamente firmato, a due anni dalla scadenza. Cosa è successo? Boh, non si sa.
Se arriva una proposta per Radu a 7 lui non la accetta. Occorre vedere cosa offrono a lui, ovvio. E' un menage a trois, mica facile, lo so bene, però bisogna fare sempre in modo da metterlo in piedi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #346 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:32:01 »
Ma è mai possibile essere cosi' ingenui? Non capite che il contratto tra Società e calciatore è totalmente sbilanciato a favore del calciatore?. Ma vi rendete conto cosa significa rinnovare un contratto a cifre superiori al milione di euro e per cinque anni? Vuol dire che se il calciatore "tira i remi in barca" ti rimane sul gozzo per cinque anni( con quello stipendio chi lo prende ? e se lo prende non solo non ti dà un euro, ma pretende almeno il pagamento parziale dello stipendio), se il calciatore dimostra di valere nessuno lo potra' costringere a rispettare il contratto e a restare . Certo,lo potrai vendere, se lui sara' d'accordo, ma rimane comunque una scommessa a lunga scadenza e alto rischio.
Del resto quanti di voi hanno accusato la società di aver stipulato o rinnovato molti contratti a calciatori che poi non hanno dimostrato?.
Finchè non ci sarà un bilanciamento corretto , la Società sarà sempre sotto schiaffo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #347 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:39:32 »
Tu puoi continuare a sbraitare e ad arrampicarti sulla aleatorietà di un valore inesistente in quanto  dipendente da volontà terza quanto ti pare, ma il valore di ammortamento del giocatore è l'unico VERO VALORE che qualsivoglia giudice stabilirebbe relativamente alla perdita e al danno non "percepito", ma reale. Lo sanno bene i micro azionisti che hanno ammorgiato e ripiegato in rapida ritirata dopo aver annunciato una causa per danni..
Quindi l'idiozia è tutta tua
Libero di pensarlo, non mi tange proprio.
Io resto della mia opinione (l'unica plausibile) senza arretrare di un mm. Continuo a ritenere pretestuose le tue posizoni ma non è un problema. Mica è obbligatorio andare d'accordo.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #348 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:46:15 »
Si può fare di tutto, anche di fare andare a scadenza giocatori di 26 anni. A me sembra uno spreco di intelligenza, perché difficilmente una società fa andare a scadenza un giocatore di 26 anni che è tra i migliori della rosa.
Mi piace leggere che "non è semplice Mark. può esserlo quando il giocatore ha un due o tre anni di contratto davanti, ma non adesso". Nel giugno del 2010 il rinnovo Muslera era praticamente firmato, a due anni dalla scadenza. Cosa è successo? Boh, non si sa.
Se arriva una proposta per Radu a 7 lui non la accetta. Occorre vedere cosa offrono a lui, ovvio. E' un menage a trois, mica facile, lo so bene, però bisogna fare sempre in modo da metterlo in piedi ...
Mark alzare un ingaggio da trecentomila euro a un milione due o tre anni prima della scadenza è un rischio. Io ho capito che gli puoi offrire a salire, a scendere, a rendimento e una parte pagargliela pure in buoni pasto. Io si. Loro, i procuiratori no, se ne fregano.Pure se gli offri un vitalizio al termine della carriera probabilmente. Non stiamo parlando della pensione. QUei trecentomila nel giro di tre anni possono diventare 2 o 2,5 se il giocatore ha i numeri. Eventualmente uno che gli da 1 tondo all'anno Radu a scadenza lo trova, pur avendo tradito l'attesa di diventare il nuovo Beckenbauer.Magari in Qatar, perchè no.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #349 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:48:10 »
Ma è mai possibile essere cosi' ingenui? Non capite che il contratto tra Società e calciatore è totalmente sbilanciato a favore del calciatore?. Ma vi rendete conto cosa significa rinnovare un contratto a cifre superiori al milione di euro e per cinque anni? Vuol dire che se il calciatore "tira i remi in barca" ti rimane sul gozzo per cinque anni( con quello stipendio chi lo prende ? e se lo prende non solo non ti dà un euro, ma pretende almeno il pagamento parziale dello stipendio), se il calciatore dimostra di valere nessuno lo potra' costringere a rispettare il contratto e a restare . Certo,lo potrai vendere, se lui sara' d'accordo, ma rimane comunque una scommessa a lunga scadenza e alto rischio.
Del resto quanti di voi hanno accusato la società di aver stipulato o rinnovato molti contratti a calciatori che poi non hanno dimostrato?.
Finchè non ci sarà un bilanciamento corretto , la Società sarà sempre sotto schiaffo.

E quale sarebbe il bilanciamento corretto in un regime di svincolo?
Proviamoci insieme.
Dici bene che è un rischio rinnovare sopra il milione di euro, ma allora questo significa rinunciare volontariamente ai migliori giocatori.
Ti ricordo che la norma in tema di durata dei contratti dice "fino a 5 anni". Non 5 anni, ma "fino a". E per i primi 3 anni (per gli under 28) e i primi 2 anni (per gli over 28) c'è il c.d. periodo protetto per cui la società ha il potere contrattuale pieno. Il giocatore non può muovere foglia, senza l'assenso delal società; l'art. 17 e l'ultimo anno di contratto dove il giocatore può rinviare il rinnovo per arrivare a poter trattare con altri liberamete (negli ultimi sei mesi).
L'altennativa sarebbe quella di reintrodurre il vincolo. Ma significherebbe tornare indietro di 30 anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #350 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:50:03 »
Mark alzare un ingaggio da trecentomila euro a un milione due o tre anni prima della scadenza è un rischio. Io ho capito che gli puoi offrire a salire, a scendere, a rendimento e una parte pagargliela pure in buoni pasto. Io si. Loro, i procuiratori no, se ne fregano.Pure se gli offri un vitalizio al termine della carriera probabilmente. Non stiamo parlando della pensione. QUei trecentomila nel giro di tre anni possono diventare 2 o 2,5 se il giocatore ha i numeri. Eventualmente uno che gli da 1 tondo all'anno Radu a scadenza lo trova, pur avendo tradito l'attesa di diventare il nuovo Beckenbauer.Magari in Qatar, perchè no.

A parte il fatto che se ci credi in un giovane di 24 anni 1 milione glielo dai sicuro, senza pensarci troppo: siao la Lazio, che incassa annualmente 95 mln di euro, mica il Poggibonsi.
Inoltre, spiegami perchè allora 1.100 mnl di euro per 5 anni è stato riconosciuto a un 31enne.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #351 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:53:46 »
A parte il fatto che se ci credi in un giovane di 24 anni 1 milione glielo dai sicuro, senza pensarci troppo: siao la Lazio, che incassa annualmente 95 mln di euro, mica il Poggibonsi.
Inoltre, spiegami perchè allora 1.100 mnl di euro per 5 anni è stato riconosciuto a un 31enne.
Un errore. Lo dice ROb ogni post. Errore di valutazione.
 Il problema non sono i numeri, 1 può essere poco o tanto, ma il momento. Radu è venuto da noi da sconosciuto e giovanissimo. Ora si è affermato. Magari la Lazio crede che nel suo ruolo può avere di meglio senza rinnovargli il contratto e puntando su un altro. Magari più terzino e meno difensore. Valutazione tecnica. Puoi o meno condividerla. Ma allora si finirebbe per parlare di calcio, non sia mai.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #352 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:59:47 »
Un errore. Lo dice ROb ogni post. Errore di valutazione.
 Il problema non sono i numeri, 1 può essere poco o tanto, ma il momento. Radu è venuto da noi da sconosciuto e giovanissimo. Ora si è affermato. Magari la Lazio crede che nel suo ruolo può avere di meglio senza rinnovargli il contratto e puntando su un altro. Magari più terzino e meno difensore. Valutazione tecnica. Puoi o meno condividerla. Ma allora si finirebbe per parlare di calcio, non sia mai.

Sul calciatore 31enne, modestissimamente, lo vado dicendo da un paio di anni. Oggi hai un giocatore avanti congli anni (33) il cui contratto scade el 2013. Ottimo: un contratto che funziona da TFR.
Rob sottolineava ieri che la piazza avrebbe mugugnato. Se hai idee chiare sfidi e coraggio puoi anche imbarcarti in certe battaglie: certo poi mi devi andare su un sostituto degno.
Quanto a Radu è un nostro difensore titolare. Tecnicamente ottimo, id testa un po' meno. Non capisco su cosa ci devi ragionare: il rinnovo doveva intervenire già da un anno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #353 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:05:10 »
Sul calciatore 31enne, modestissimamente, lo vado dicendo da un paio di anni. Oggi hai un giocatore avanti congli anni (33) il cui contratto scade el 2013. Ottimo: un contratto che funziona da TFR.
Rob sottolineava ieri che la piazza avrebbe mugugnato. Se hai idee chiare sfidi e coraggio puoi anche imbarcarti in certe battaglie: certo poi mi devi andare su un sostituto degno.
Quanto a Radu è un nostro difensore titolare. Tecnicamente ottimo, id testa un po' meno. Non capisco su cosa ci devi ragionare: il rinnovo doveva intervenire già da un anno.
Sostituisci doveva con poteva e va benissimo.
Purtroppo parliamo di calcio. Se ZIegler sarà migliore di Radu lo sapremo dopo 5 minuti della prima amichevole estiva, giusto così siamo tifosi, non prima.
Poi intendiamoci io avrei piacere che Radu rimanesse sempre uno dei nostri. Lo dirò per ZIegler probabilmetne tra qualche mese e anche per il portiere uzbeko che ci compriamo a giugno.
Di Rocchi è meglio io non parli in luoghi pubblici.

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #354 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:08:43 »
Che poi è chiaro che le recenti turbative di testa sono dovute al prolungarsi delle trattative per il rinnovo, questo è ovvio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #355 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:10:25 »
Che poi è chiaro che le recenti turbative di testa sono dovute al prolungarsi delle trattative per il rinnovo, questo è ovvio.

perdonami, ma questa non la appoggio.
Quelle alzate di testa non derivano dai turbamenti delle trattative. Derivano da un non molto sviluppato self control. E' già recidivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #356 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:14:39 »
perdonami, ma questa non la appoggio.
Quelle alzate di testa non derivano dai turbamenti delle trattative. Derivano da un non molto sviluppato self control. E' già recidivo.
Lo so. Era una battuta.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #357 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:15:26 »
Chissa' a chi deve, il mercenarione pandev, il suo successo se non alla Lazio e a Delio Rossi ?( vi ricordate che disse , se riusciro' a far diventare Pandev un giocatore continuo mi dovranno dare il seminatore d'oro).
Ma si sa' , i mecenarioni non hanno , come tantissimi altri, un minimo di riconoscenza e disconoscono totalmente il senso della vergogna.

Giusto.
Qui mi sa che serve un altro puntello alla memoria - anzi, due  ;)

Ciao e buona giornata
-----

Inter, Pandev: "Se sono qui è merito di Delio Rossi"

"Con lui sono cresciuto sia come uomo sia come giocatore"

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, l’attaccante macedone Goran Pandev, appena passato all’Inter, ringrazia l’attuale tecnico del Palermo, Delio Rossi, che lo ha allenato alla Lazio, per aver avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita professionale e non solo: "Per quanto ho fatto alla Lazio devo, sicuramente, ringraziare Delio Rossi. Con lui sono cresciuto sia come uomo, sia come giocatore perchè mi ha permesso di migliorare tanto in una piazza calda che per i giovani è quella giusta solo se le cose vanno bene, altrimenti... Rossi mi ha dato tanto spazio e mi ha insegnato molto impiegandomi in più ruoli".

Gli auguri di Pandev a Delio Rossi

"Tutti conoscono la stima che nutro nei suoi confronti e il rapporto sincero che c'è stato tra di noi". Lo ha detto a Palermo24.net l'attaccante macedone in forza all'Inter, Goran Pandev sul suo ex tecnico Delio Rossi, ora al Palermo, che oggi compie gli anni. "L'ho sentito personalmente per gli auguri - rivela - e mi fa piacere che ci sia anche questa fortunata coincidenza che nello stesso giorno compiono gli anni sia lui che Mourinho". Delio Rossi a Palermo sta facendo grandi cose tant'è che ha il consenso unanime di tutta la tifoseria. "Le qualità di Delio Rossi le conoscono tutti - dice l'attaccante nerazzurro a Palermo24.net - è un ottimo allenatore e non avevo dubbi che avrebbe fatto così bene. Al mister - conclude Pandev - faccio tanti auguri, il messaggio lui lo conosce".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #358 : Venerdì 1 Aprile 2011, 11:20:29 »
io spero che invece che DiBenedetto a Delio lo chiami Moratti.

allora si che rido :))

RobCouto

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #359 : Venerdì 1 Aprile 2011, 15:15:17 »
Un contratto è l'incontro delle volontà di DUE parti.

Assumere che a UNA sola parte sia ascrivibile la mancata sottoscrizione di un contratto, dando per scontato che l'altra avrebbe sottoscritto quando la prima l'avesse voluto, significa iniziare il ragionamento dalla fine. Tra l'altro, tra le "manifestazioni di volontà" del Pandev e i suoi effettivi comportamenti, non c'è corrispondenza, per cui dire "Lotito gli doveva prolungare il contratto per tempo" è del tutto insensato. Ma mi pare che da questo Dogma non si voglia recedere, per cui è inutile continuare la discussione.