Autore Topic: Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?  (Letto 29585 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #60 : Sabato 26 Marzo 2011, 15:15:10 »
Oh, finalmente un argomento nuovo, mai sviscerato , solo accennato in superficie ;D,
 giusto per mantenere il motore del disfattismo e del travisamento dei fatti bello caldo..
Certo l'esito differente ( a sorteggio , come quello Pandev) su Ledesma ha bagnato le polveri.
Two è meglio che one :D


PS e poi c'è chi fa lo spiritoso sul riproporsi dei soliti argomenti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #61 : Sabato 26 Marzo 2011, 16:53:52 »
Con la simpatia che nutro nei tuoi confronti (e ce lo sai): ma vorrei la tua opinione su Ziegler.
Basta, per favore, basta.

(solo per chi non conoscesse, o non ricordasse i miei post su LN: definii subito la vicenda - appena Lotito, di cui continuo ad avere un giudizio globalmente positivo, MA NON SU QUESTA FACCENDA, si mise a parlare di ferramenta - definii la vicenda, dicevo, un "irragionevole guazzabuglio". Sin dall'Agosto 2009, quando il Presidente della SS Lazio decise di farsi trascinare dai maldipancia di tiffosi e forumisti e si fece porgere i chiodi&martello che molti degli stessi avevano inopinatamente estratto dai cassetti dove dovevano stare ben riposti.

Una posizione che tanto mi è costata in termini di attacchi personali - a partire da chi aveva l'incrollabile fede nell'esistenza della "pistola fumante".
CVD, Goran si è svincolato anzitempo, noi ne abbiamo perso le prestazioni sportive - cui avevamo diritto contrattuale - per un intero anno, mentre scivolavamo allegramente verso la B in ossequio ai "princìpi" che benissimo conoscono Reto Ziegler e Fabio Simplicio e Philippe Mexes. Non rinnovare è diritto di un calciatore, soprattutto se si vede preso in giro per tanto tempo mentre tira la carretta per stipendi di un ordine di grandezza inferiori a quelli subito accordati ai nuovi Maradona. Lui esercitava un diritto, noi lo inchiodammo alla tribuna dalla quale si è schiodato per sciamare anzitempo verso Appiano Gentile, dove pare abbia vinto qualcosa, ma qui alcuni - vedi sopra - fanno finta di non saperlo.

"Stiamoci, impariamo e ripartiamo"TM)


 :([/size]

Di Ziegler se ne é cominciato a parlare a gennaio per di piú non é nemmeno nostro e adesso la Lazio per essersi comportata "differente dall'inter" rischia anche di perderlo. E stai tranquillo che se lo perdiamo avremmo la crociata dei critici costruttivi che imputeranno alla societá non aver agito prima, ossia come l'inter.

Comunque grazie x la simpatia :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #62 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:02:49 »
Di Ziegler se ne é cominciato a parlare a gennaio per di piú non é nemmeno nostro e adesso la Lazio per essersi comportata "differente dall'inter" rischia anche di perderlo. E stai tranquillo che se lo perdiamo avremmo la crociata dei critici costruttivi che imputeranno alla societá non aver agito prima, ossia come l'inter.

Comunque grazie x la simpatia :)
Che vuol dire per essersi comportata "differente dall'inter"?
Se ci fossimo comportati differentemente dall'Inter, l'avremmo preso a Gennaio, pagando il cartellino, invece COME l'Inter vogliamo prenderlo gratis. Con i rischi che ne conseguono,  se non hai l'accordo in tasca, in ogni momento il giocatore potrà accettare l'offerta di chi gli offre di più come soldi e come prospettive professionali.
La Sampdoria si è comportanta differentemente dalla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #63 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:06:19 »
Che vuol dire per essersi comportata "differente dall'inter"?
Se ci fossimo comportati differentemente dall'Inter, l'avremmo preso a Gennaio, pagando il cartellino, invece COME l'Inter vogliamo prenderlo gratis. Con i rischi che ne conseguono,  se non hai l'accordo in tasca, in ogni momento il giocatore potrà accettare l'offerta di chi gli offre di più come soldi e come prospettive professionali.
La Sampdoria si è comportanta differentemente dalla Lazio.

Appunto, l'inter era talmente sicura di prenderlo a 0 (aveva l'accordo in tasca cit.) che ha rischiato pure il lodo...mi fanno ancora piú schifo loro e pandev

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #64 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:07:06 »
Bon, ha già risposto Mago.
Ziegler:Pandev = Ziegler Sr.:Pallavicino = Lazio:Inter

Ma manca Garrone:Lotito  :(

(e comuqnue, simpatia confermata)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #65 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:13:37 »
Appunto, l'inter era talmente sicura di prenderlo a 0 (aveva l'accordo in tasca cit.) che ha rischiato pure il lodo...mi fanno ancora piú schifo loro e pandev

(a parte che non capsico il concetto dell'Inter che "rischia il lodo", ma questo è un dettaglio)

bah, al lodo c'è andato Pandev con i suoi avvocati.
L'Inter ha aspettato che la mela matura cascasse dall'albero.
Siamo stati noi a farla maturare anzitempo.

[quanto all'accordo già in tasca, si può dire tutto e il suo contrario fino a quando avanziamo solo le nostre illazioni.
Io aspetto ancora la "smoking gun" (contro-cit.).
Si è sicuramente parlato più del preaccordo di Ziegler & padre con la Lazio, che di quello di Pandev con Moratti.
E comunque, nell'uno e nell'altro caso, dei "si dice". Sufficienti a farti odiare l'Inter e farti magnà il fegato - e me ne dolgo, sinceramente - non a darci ragione in un lodo]
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #66 : Sabato 26 Marzo 2011, 17:19:10 »
Beh secondo MM di squadre che volevano pandev ce ne erano a bizzeffe ed é falso quello che sostiene la societá, mentre se io dico che avevano giá l'accordo in tasca, questo é tutto da dimostrare.

Funziona sempre cosí...

paoletto

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #67 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:20:55 »

La Sampdoria si è comportanta differentemente dalla Lazio.

Si potrebbe pure pensare che se Garrone non avesse venduto Pazzini e perso Cassano, forse avrebbe accettato a gennaio la proposta della Lazio
Allora avremo detto che la Lazio aveva fatto risorsa dagli errori del passato ed avremo anche detto che la Lotito non si comporta come Moratti
ma chissà....

bak

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #68 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:26:33 »
comunque se la Lazio si fosse comportata come l'Inter ed a gennaio ci avesse portato Di Vaio e Mudingay non è che ci saremmo stracciati le vesti  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #69 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:30:13 »
Pomà, abbi pazienza, non è esattamente l'Inter a non aver fatto giocare Pandev. Il lodo non lo ha richiesto l'Inter.
L'Inter, come ha detto aaronwinter, ha solo aspettato la mela.

Tornando un attimo alle tue considerazioni in rosso, Pandev è sempre stato un giocatore discontinuo, non possiamo dare per certo come si sarebbe comportato in campo. Tutti e ripeto, tutti, i giocatori in scadenza di contratto si sono sempre comportati da professionisti, non ho capito perchè proprio Pandev non avrebbe dovuto farlo.
A furia di riniare la firma sui contratti, ci si espone a questi rischi. La tiri lunga, la controparte si stufa, è nel suo diritto, non firma. Sta a te, poi, cercare di limitare i danni.
Per Pandev c'erano state richieste, dalla Russia e sappiamo perchè non è mai stata presa in considerazione, dal Napoli, ritenuta bassa, come era noto l'interesse dell'Inter per il giocatore. Anche, mi sembra, era interessato.
Che Lotito confonda le sue prese di posizione personali con gli interessi della Lazio, mi sembra evidente, non capisco come possiamo confonderlo noi tifosi.
Il caso Pandev ha procurato un danno alla Lazio, Lotito se non è l'artefice principale è almeno corresponsabile con il giocatore e il suo procuratore. Solo che giocatore e procuratore hanno fatto i loro interessi, Lotito non è riuscito a difendere quelli della Lazio e questo è inammissibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #70 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:31:29 »
Si potrebbe pure pensare che se Garrone non avesse venduto Pazzini e perso Cassano, forse avrebbe accettato a gennaio la proposta della Lazio
Allora avremo detto che la Lazio aveva fatto risorsa dagli errori del passato ed avremo anche detto che la Lotito non si comporta come Moratti
ma chissà....
Sicuramente, ma la Lazio a gennaio una proposta alla Sampdoria l'ha fatta?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #71 : Sabato 26 Marzo 2011, 20:10:40 »
@ aaronwinter: a me di quello che ha vinto e vincerà nell' inter non mi frega un'emerita ceppa!  Questo mezzo uomo,per me,non esiste più ed agitarlo dopo più di 1 anno per rompere il cazzo alla ss Lazio,mi fa vomitare. Ma continuate pure...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #72 : Sabato 26 Marzo 2011, 20:39:51 »
@ aaronwinter: a me di quello che ha vinto e vincerà nell' inter non mi frega un'emerita ceppa!  Questo mezzo uomo,per me,non esiste più ed agitarlo dopo più di 1 anno per rompere il cazzo alla ss Lazio,mi fa vomitare. Ma continuate pure...
Quando si dice la chiarezza....  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #73 : Sabato 26 Marzo 2011, 20:50:25 »

0

L'accordo di Salonicco tra l'inter e pandev risale a maggio del 2009, cioe' giusto in tempo per far rifiutare il mercenarione non solo ad apporre una firma sotto un contratto da top player( giudizio del di lui procuratore) ma a rifiutare qualsiasi altra destinazione con l'aperta finalità di incassare il valore del cartellino smezzandolo con quel grandissimo ...signore di Moratti.Non solo, ma invece di attendere, come Ziegler la conclusione del contratto a giugno, il mercenarione se n'è andato ( grazie ad un sorteggio) a gennaio.
Mi sembra una storia PROFONDAMENTE differente con quella di Ziegler ( sempre se qualcuno  la smette di pulirsi senza averla fatta).

Lotito ha fatto solo la grande cazzata di non imporre che giocasse tutte le partite fino a sfinirlo e sputtanarlo sul campo. Per il resto la Lazio ha ragione da vendere.

@ aaronwinter: a me di quello che ha vinto e vincerà nell' inter non mi frega un'emerita ceppa!  Questo mezzo uomo,per me,non esiste più ed agitarlo dopo più di 1 anno per rompere il cazzo alla ss Lazio,mi fa vomitare. Ma continuate pure...
PAPALE PAPALE
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #74 : Sabato 26 Marzo 2011, 21:52:21 »
Abbasta con Pandev, ho la nausea!!!

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #75 : Sabato 26 Marzo 2011, 22:00:46 »
vedo che l'ottimo campionato, i nostri giocatori convocati in varie nazionali, l'arrivo dello sponsor Unicef e l'idea geniale di Olympia costringe a riparlare del giocatore Pandev.

che prima del 2009 nessuno voleva vendere (pena aspre e costruttive critiche al gestore) e che in un un secondo momento, senza ferramenta, si sarebbe venduto a 4-6 ml. nel Gennaio 2010.

se il problema sono i 4-6 ml. ditelo che facciamo una colletta e ve li ridiamo e potrete finalmente dedicarvi ad altri argomenti.
sempre costruttivi e per il bene della Lazio, si intende..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #76 : Sabato 26 Marzo 2011, 22:11:37 »

l'arrivo dello sponsor Unicef

chiedo scusa, questa non l'ho verificata..

confermo il resto e aggiungo Kolarov e Hernanes, oltre la quinta affluenza al botteghino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #77 : Sabato 26 Marzo 2011, 22:17:13 »
No fermateve un attimo, a difesa di Fish e Mago devo dire che questo topic é rinato a causa dei continui OT che si facevano su quello di bresciano e non per altro.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #78 : Sabato 26 Marzo 2011, 22:27:16 »
@ aaronwinter: a me di quello che ha vinto e vincerà nell' inter non mi frega un'emerita ceppa!  Questo mezzo uomo,per me,non esiste più ed agitarlo dopo più di 1 anno per rompere il cazzo alla ss Lazio,mi fa vomitare. Ma continuate pure...

Amico,

quello non è il palmares dell'Inter, ma di Pandev.
Leggendo meglio, potreste trovare - tu e chi ti quota - anche quello che ha vinto con noi, e ci ha fatto vincere.
Ma laicamente accetto che sia più consolatorio liquidarlo con un 'Pandev chi?'.

Chiedo solo meno aggressività nei toni.
Anche a chi ripropone lo schema 'giudizio negativo sulla vicenda Pandev = antilotitismo'.
Io ho un giudizio estremamente negativo sulla vicenda Pandev, ma su LN passavo addirittura per Lotitiano di ferro. Addirittura un 'Lotitiano del 17%' (cit.)
 
E basta, dài, ekkekkaxxo.

Ciao


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #79 : Sabato 26 Marzo 2011, 23:38:17 »
Chiedo scusa per il tono,ma me sarei un attimino rotto i cabasisi cit. Di veder spuntare un giorno si e l'altro pure,topic che cercano ogni pretesto per attaccare la Lazio. Sarebbe ora di finirla,o no?