Autore Topic: Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?  (Letto 29474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #360 : Venerdì 1 Aprile 2011, 21:31:51 »
Libero di pensarlo, non mi tange proprio.
Io resto della mia opinione (l'unica plausibile) senza arretrare di un mm. Continuo a ritenere pretestuose le tue posizoni ma non è un problema. Mica è obbligatorio andare d'accordo.
Non mi sembra di aver espresso un pensiero, mi sembra di averti portato dei fatti.
Comunque , permettimi di mettere in rosso quello che tu hai scritto ben prima di me, in modo da definire chi offende e chi si sente invece offeso:

Ma, in definitiva, urlare sguaiatamente "Pandev a bilancio valeva 300mila euro, si tratta di una perdita irrisoria per il bilancio della Lazio" è una mera idiozia. Un posizione pretestuosa che viene mantenuta al di là della logica, della razionalità e della decenza. Poi, se vuoi/volete continuare fate come ve pare. Per quanto mi riguarda, vi incalzerò su questo punto sino a che avrò forza nella mani per digitare su una tastiera.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #361 : Venerdì 1 Aprile 2011, 21:44:55 »
Lotito ha fatto bene, la Lazio non é un taxi.

Mazzola

Re:Affaire Pandev: tonfo più clamoroso del lotitismo?
« Risposta #362 : Sabato 16 Aprile 2011, 13:03:32 »
No. Per me non è il tonfo più clamoroso del "lotitismo".