Autore Topic: tommaso berni e il suo contratto  (Letto 2485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #20 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:32:05 »
dobbiamo considerare, caro er matador, che una partecipazione della lazio alle coppe europee implicherà la presenza di alcuni giovani del vivaio nella lista da consegnare alla uefa.
in tal senso non abbiamo molto da offrire e quindi il giovane berardi potrebbe essere il terzo portiere del prox anno.
se bisognerà trovare un posto a berardi qualcuno necessariamente deve andar via.
chissà, vedremo gli esiti.
(oltre a berardi la lazio può inserire chiaramente anche un cavanda).

se vi ricordate l'ultima partecipazione europea della lazio ha visto iannarilli come terzo guardiano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #21 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:38:45 »
Avevo completamente dimenticato questo aspetto, grazie per la puntualizzazione. ;)
Naturalmente per giovani del vivaio si intendono, se non sbaglio, anche quanti vi hanno militato in tempi remoti: il che significa che i vari Pinzi, Di Vaio, Roma ecc. rientrerebbero nella categoria.
Un'indicazione da non trascurare per il mercato in genere - e per la cura del settore giovanile, meglio ribadirlo -, ma qui andremmo OT.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #22 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:46:48 »
ma figurati, grazie a te!
sei una delle migliori penne del forum, una roba da te scritta sull'antico cesena mi resterà per sempre scolpita nelle mente.

vedremo cosa combinerà la lazio in tal senso.
a me sembra un ritorno di cavanda scontato, un po' meno quello di perpetuini che ha invece bisogno di giocare e non far mera tappezzeria.
oltre a cavanda e berardi non mi sovviene altro e, a dire il vero, non mi ricordo neanche il numero minimo di primavera da inserire nella lista A.
kozak se non erro non vanta due anni consecutivi di formazione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #23 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:59:48 »
Boh, con un'Europa in vista, sperando sia quella che conta, mi sentirei meglio con un "secondo" più bravo e più affidabile.

Muslera andrebbe benissimo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #24 : Lunedì 28 Marzo 2011, 08:40:02 »
Berni, un buon secondo.
Ma io vorrei capire che è successo a Bizzarri. O meglio, vorrei che avvaloraste o annientaste la mia tesi: Bizzarri non voleva fare il secondo di Muslera, ha rotto le scatole ed è stato messo da parte (poi s'è pure infortunato).
Un peccato, perchè a me sembrava forte. Almeno ai livelli di Muslera.

A vederla da fuori sembra così.
Bizzarri è nettamente migliore di Berni ma non ci sta a fare la riserva.
Per il ruolo di secondo andrei su qualcuno di più forte di Berni, quell'Arcari che è Brescia ad esempio
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #25 : Lunedì 28 Marzo 2011, 10:23:21 »

oltre a cavanda e berardi non mi sovviene altro e, a dire il vero, non mi ricordo neanche il numero minimo di primavera da inserire nella lista A.
kozak se non erro non vanta due anni consecutivi di formazione.

Dovrebbero essere 4 i nomi da inserire in lista.

Kozak e Diakitè non rientrano fra questi.

Credo che un altro che verrà inserito sarà ceccarelli.

bak

Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #26 : Lunedì 28 Marzo 2011, 19:36:43 »
BERNI VERSO NAPOLI A PARAMETRO ZERO - La sfida del San Paolo sarà senz'altro unica per Reja. Potrebbe rivelarsi particolare, seppur dalla panchina, per Tommaso Berni. Potrebbe davvero essere Napoli la sua prossima destinazione. Svelato l'arcano mistero dell'agente Lippi: "La Lazio in passato mi ha spesso ribadito la volontà di trattenere il ragazzo, ma il tempo passa e non si è fatta più sentire. Mesi fa era stato accennato anche un discorso economico, ma le idee erano già molto differenti. Ora stiamo valutando seriamente delle offerte che ci sono pervenute da altre squadre. Ci sono almeno tre club di serie A che mi hanno contattato e sono interessate all'ingaggio del ragazzo. Una in particolare è molto vicina alle richieste economiche che Tommaso ha già fatto alla Lazio". Si tratta appunto del Napoli. Il diesse Bigon lo avrebbe già bloccato per sostituire Gennaro Iezzo. L'estremo difensore biancoceleste, classe 1983, arriverebbe in Campania per ricoprire il ruolo di vice De Sanctis. Il suo contratto con il club di Lotito scadrà tra due mesi e Berni ha già dato la disponibilità a trasferirsi alla corte di Mazzarri. Continua dunque a preoccupare la situazione portieri in casa Lazio. Anche perché la priorità assoluta rimane quella di decidere il futuro di Fernando Muslera. Sembra quasi impossibile arrivare a una soluzione per il rinnovo. Bisognerà dunque trovare un acquirente per far cassa e reinvestire altrove. Marchetti rimane in pole position, a meno che non si decida di puntare su Albano Bizzarri, come primo portiere. Ma, a quel punto, sarà comunque necessario trovarne un secondo. Intanto, si studiano anche le mosse per arrivare a Vedad Ibisevic.

repubblica.it

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tommaso berni e il suo contratto
« Risposta #27 : Lunedì 28 Marzo 2011, 19:51:10 »
l'operazione berni al napoli avrebbe teoricamente senso perchè iezzo è veramente jurassico e gianello non può essere credibile come secondo.
il fatto che si parli di berni in giro è attribuibile cmq al suo manager, lippi, che sta provando a smuovere lo stagno paludoso di un mercato chiaramente ancora lontano.
tutto qua, continuiamo a dormire piuttosto sereni sulla questione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.