Autore Topic: Mazzone gufo nasone  (Letto 3180 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Mazzone gufo nasone
« : Giovedì 24 Marzo 2011, 20:56:30 »
"Ho sempre una particolare simpatia per Napoli, mi sento un pò in colpa per quella esperienza in azzurro -afferma Mazzone- Comunque parliamo di questo campionato, il finale è ancora aperto. Gli azzurri devono battere la Lazio. Ovviamente Inter e Milan sono più abituati nella lotta scudetto, il Napoli ha più entusiasmo. Mazzarri è un bravo allenatore e sta facendo bene. Per lui parlano i risultati, proprio come è successo con me. Sono orgoglioso di non aver mai avuto sponsor".

dalle news--------------------------------------



spero che te la potrai prendere sonoramente, inesorabilmente nel culo, brutto riomista di merda

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #1 : Venerdì 25 Marzo 2011, 09:52:52 »
va beh, RT... se Carletto è della roma e simpatizzante di Ascoli (soprattutto), Catanzaro e Napoli, non si può pretendere che faccia il diplomatico.

lo preferisco così e che faccia giocare seriamente il Perugia contro la Juve..   ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #2 : Venerdì 25 Marzo 2011, 09:57:18 »
va beh, RT... se Carletto è della roma e simpatizzante di Ascoli (soprattutto), Catanzaro e Napoli, non si può pretendere che faccia il diplomatico.

lo preferisco così e che faccia giocare seriamente il Perugia contro la Juve..   ;)

100%

Un personaggio schietto e degno di rispetto.

C'è chi in passato ha fatto il diplomatico per poi mettercelo nel di dietro, ben venga gente come lui che, alla prova dei fatti, si comporta correttamente.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #3 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:34:13 »
E' della roma, ma è uno vecchio stampo, ed il suo perugia ha contribuito a farci vincere quello scudetto così sofferto. Stavano provando a rubarci pure quello e anche lui ci ha dato una
mano perchè ciò non avvenisse.
Se metto da parte il fatto che sia romanista, a me sta simpatico.

porgascogne

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #4 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:41:11 »
ce ne fossero di riomici così, oggi

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #5 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:51:35 »
ce ne fossero di riomici così, oggi

100%
mi è sempre stato simpatico nonostante il suo grandissimo difetto.

Bill Kelso

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #6 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:04:25 »

Persona per bene e soprattutto grandissimo professionista, gli dovremmo baciare il culo dopo quel 14 Maggio del 2000.
Venne persino invitato alla festa dello scudetto.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #7 : Venerdì 25 Marzo 2011, 12:36:53 »
ce ne fossero di riomici così, oggi

Vero.
Attualmente è forse l'unico che non disprezzo.



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #8 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:50:37 »
"Ho sempre una particolare simpatia per Napoli, mi sento un pò in colpa per quella esperienza in azzurro -afferma Mazzone- Comunque parliamo di questo campionato, il finale è ancora aperto. Gli azzurri devono battere la Lazio. Ovviamente Inter e Milan sono più abituati nella lotta scudetto, il Napoli ha più entusiasmo. Mazzarri è un bravo allenatore e sta facendo bene. Per lui parlano i risultati, proprio come è successo con me. Sono orgoglioso di non aver mai avuto sponsor".

dalle news--------------------------------------

I leggerei quelle parole come la constatazione che per il napoli soccer, a pochissimi punti dalla vetta e con la concreta possibilità che il derby di sabato sera finisca in pareggio, battere la Lazio è IMPERATIVO.
Della serie: per come è la classifica, il Napoli questa gara in casa la deve vincere a tutti i costi.

Francamente non ci leggo nessuna gufata da xxxxnista. Grande uomo di calcio e ottima persona, mi accodo al coro di elogi per il 'sor magara'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #9 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:53:04 »

Francamente non ci leggo nessuna gufata da xxxxnista. Grande uomo di calcio e ottima persona, mi accodo al coro di elogi per il 'sor magara'.

Se tutti i romanisti fossero come Mazzone, Roma sarebbe una città assai migliore...  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

porgascogne

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #10 : Venerdì 25 Marzo 2011, 16:57:05 »
peraltro, ricordo la sua corsa contro quelle merde dei tifosi dell'atalanta

mi-ti-co

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #11 : Venerdì 25 Marzo 2011, 18:21:00 »
A parte il fatto che ho seriamente temuto che gli venisse il più classico dei coccoloni, è stata fantastica la sequenza, a partire dal 2 a 3 di Baggio, fino ad arrivare al "li mortacci vostraaaaaaa" finale che ha dell'epico:







Bill Kelso

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #12 : Venerdì 25 Marzo 2011, 18:35:52 »
Che poi, un paio di giorni fa l'ho sentito in gran forma intervistato dalla brava Francesca Turco in diario di bordo campo su catetere Radio Incontro.
Ha parlato anche della Lazio andando anche su quella giornata del 14 maggio.


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #13 : Sabato 26 Marzo 2011, 10:29:03 »
I leggerei quelle parole come la constatazione che per il napoli soccer, a pochissimi punti dalla vetta e con la concreta possibilità che il derby di sabato sera finisca in pareggio, battere la Lazio è IMPERATIVO.
Della serie: per come è la classifica, il Napoli questa gara in casa la deve vincere a tutti i costi.

Francamente non ci leggo nessuna gufata da xxxxnista. Grande uomo di calcio e ottima persona, mi accodo al coro di elogi per il 'sor magara'.
Stessa impressione. Parliamo di uno che non ha infierito dopo un derby stravinto 3-0 e con enormi meriti suoi nella preparazione della gara - mentre il boemo traghettava il gruppo verso "una partita come tutte le altre" -, credo che neppure l'arteriosclerosi potrebbe ridurlo a un miserabile gufo mediatico.
Mai pensato a lui come a un nemico, categoria in cui invece rientrano a pieno titolo tottina, la famiglia sensy, giornalai vari e tutti quanti contro la Lazio hanno giocato sporco a vari livelli.
Anch'io l'ho sempre considerato un avversario, per giunta simpatico e titolare in proprio di solidi valori etici.
Detto inter nos a bassa voce, un tifoso più simile a noi per immaginario e retroterra culturale più di quanto lo siano certi laziali d'oggigiorno: e non mi riferisco a delinquenti dichiarati, quanto a tifosi pacifici e in buona fede ma ormai sempre meno distinguibili dai loro omologhi d'Oltretevere.
E questo lasciando da parte i meriti del tecnico, che solo una critica ottusa e prevenuta ha sempre liquidato, con una spocchia al limite del compatimento, come un ferrovecchio della scuola italianista.
C'è un però, legato proprio a quel 14 maggio: fra le tante "chiavi di lettura" scaturite dalle intercettazioni, una lo voleva consenziente ad una replica di Perugia-Milan - e con la panchina del Toro offertagli a titolo di compenso personale - prima che qualcosa mandasse all'aria tutto.
Potete rassicurarmi definitivamente su questo punto?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #14 : Sabato 26 Marzo 2011, 10:42:11 »

 :laughing6:


Come hanno scritto molti prima di me, un riomico vecchio stampo. Avecceli

bak

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #15 : Sabato 26 Marzo 2011, 11:43:44 »
Ho fatto un titolo forte e, sicuramente inopportuno. Da parte mia c'è sempre stata la massima stima ad un avversario sempre leale; mi ha lasciato un qualche sospetto alla vigilia di uno spareggio champions, questa sua affermazione.

PS per quel 14 maggio, per me, c'entra e molto anche Gaucci che li minacciò seriamente di mandarli in ritiro tutta l'estate.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #16 : Sabato 26 Marzo 2011, 12:52:12 »
Mazzone dichiarò che all'intervallo di Perugia alcuni giocatori della Juve gli chiesero le chiavi della palestra per fare qualche esercizio e lui li guardò come a dì: ''questi sò scemi..''.

 :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #17 : Sabato 26 Marzo 2011, 20:54:21 »
Ho fatto un titolo forte e, sicuramente inopportuno. Da parte mia c'è sempre stata la massima stima ad un avversario sempre leale; mi ha lasciato un qualche sospetto alla vigilia di uno spareggio champions, questa sua affermazione.

PS per quel 14 maggio, per me, c'entra e molto anche Gaucci che li minacciò seriamente di mandarli in ritiro tutta l'estate.

Esatto, questo lo confermo' Gaucci parecchio tempo dopo, la squadra si era "ammorbidita" anche quella volta

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #18 : Domenica 27 Marzo 2011, 12:19:53 »
Ho fatto un titolo forte e, sicuramente inopportuno. Da parte mia c'è sempre stata la massima stima ad un avversario sempre leale; mi ha lasciato un qualche sospetto alla vigilia di uno spareggio champions, questa sua affermazione.

PS per quel 14 maggio, per me, c'entra e molto anche Gaucci che li minacciò seriamente di mandarli in ritiro tutta l'estate.

Io dico che c'entra esclusivamente lui. Gaucci qualche anno dopo l'episodio rilasciò un'importante intervista a "Repubblica" in cui rivelò quanto accaduto il sabato prima della partita, quando si presentò nell'albergo del ritiro del perugia per invitare la squadra a battersi in modo onesto il giorno dopo, al contrario di quanto i giocatori avevano fatto l'ultima di campionato dell'anno prima (perugia-milan 0-4, o qualcosa di simile) . Disse che trovò er sor carletto a presidio della porta dell'albergo, quasi a non volerlo fare entrare per parlare con i calciatori. E adombrò la possibilità che intorno ar magara già aleggiassero le sirene moggiane, nella forma di un ingaggio già pronto per la prossima stagione in una squadra della scuderia. Nessuno ha mai smentito quell'intervista. Occhio a considerare questo signore come uno degli artefici del nostro scudetto. Perché poi noi laziali siamo bravi e gentili, e pronti a dividere i nostri meriti con gli altri!

bak

Re:Mazzone gufo nasone
« Risposta #19 : Domenica 27 Marzo 2011, 12:37:43 »
Io dico che c'entra esclusivamente lui. Gaucci qualche anno dopo l'episodio rilasciò un'importante intervista a "Repubblica" in cui rivelò quanto accaduto il sabato prima della partita, quando si presentò nell'albergo del ritiro del perugia per invitare la squadra a battersi in modo onesto il giorno dopo, al contrario di quanto i giocatori avevano fatto l'ultima di campionato dell'anno prima (perugia-milan 1-2, che consegnò lo scudetto al berlusclan) . Disse che trovò er sor carletto a presidio della porta dell'albergo, quasi a non volerlo fare entrare per parlare con i calciatori. E adombrò la possibilità che intorno ar magara già aleggiassero le sirene moggiane, nella forma di un ingaggio già pronto per la prossima stagione in una squadra della scuderia. Nessuno ha mai smentito quell'intervista. Occhio a considerare questo signore come uno degli artefici del nostro scudetto. Perché poi noi laziali siamo bravi e gentili, e pronti a dividere i nostri meriti con gli altri!

quindi, scusa, a chi il merito a Gaucci o a Mazzone ?