Autore Topic: Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)  (Letto 4266 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« : Giovedì 24 Marzo 2011, 15:56:46 »
LAZIO
Lotito pensa al futuro Marchetti vice Muslera

La squadra di Reja è impegnata nella volata Champions, ma già si pensa alla prossima stagione: il portiere del Cagliari alternativa al n.1 uruguaiano, il cui rinnovo appare difficile. Sui tifosi mezza marcia indietro di Mauri
di ALBERTO ABBATE


------------------------

non riesco a visualizzare l'articolo per intero.
Per favore, discutiamone serenamente, pacatamente (cit)

POMATA

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #1 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:00:08 »
ROMA - E' già tempo di processi, eppure la stagione non è ancora finita. Anzi, ci sarebbe una lotta Champions in cui convogliare tutte le energie, prima di trarre qualsiasi bilancio. Ma le parole di Mauri ("Il nostro pubblico con fischi e contestazione ci trasmette negatività") hanno diviso la tifoseria laziale. Intanto, il centrocampista prova a giustificarsi il giorno dopo dal sito ufficiale della Lazio: "Le mie parole non erano rivolte alla singola curva, che ci sostiene sempre nel momento del bisogno come nell'ultimo derby, ma all'ambiente stadio". Quindi l'appello: "Speriamo che la tifoseria ci resti vicino in quest'ultimo scorcio di stagione per raggiungere un obiettivo importante". Mercato: rispunta Marchetti. Ziegler non si sbilancia: "Non parlo del futuro".

REJA SENZA MEZZA SQUADRA, SOLO UNA SEDUTA - A Formello doppia seduta annullata. Lo ha stabilito Reja, dopo aver forzato fra ieri e oggi il mini-richiamo di preparazione a suon di "gradoni" di zemaniana memoria. Anche questa mattina, la formazione biancoceleste ha lavorato parecchio tra "resistenza alla forza veloce" e un secondo blocco di lavoro prettamente atletico (corsa, allunghi, balzi sul posto e in movimento, potenziamento). Il preparatore atletico Febbrari ha onorato la prima fase del programma fisico pensato per ricaricare le pile in vista del rush finale. Ma a differenza di ieri i giocatori biancocelesti hanno goduto nel pomeriggio di una mezza giornata di riposo. La volontà
è quella di non sovraccaricare troppo i muscoli, la difficoltà è quella di coordinare un lavoro esclusivamente tattico. Il Napoli è lontano, ma soprattutto le assenze sono ancora troppe. Tra nazionali - Muslera, Gonzalez, Lichtsteiner, Kozak e Mauri - e infortunati, sono ben11 i calciatori indisponibili. Oltre a Radu (sta curando a Verona la lesione al polpaccio), Meghni (out fino alla prossima settimana per un risentimento muscolare a carico del muscolo flessore), Diakitè (frattura alla tibia), Foggia (cure per contusione al piede) e capitan Rocchi (non sarà arruolabile neanche per Napoli), ha disertato il lavoro in campo anche Ledesma, che vuole guarire dallo stiramento in tempo per l'impegno del 10 aprile con il Parma.

RISPUNTA MARCHETTI. ZIEGLER: "NON PARLO DEL FUTURO" - Intanto, mentre la Lazio si prepara al rush finale per la Champions, Lotito e Tare lavorano sul mercato per la prossima stagione. Devono giocare d'anticipo, la Lazio non può farsi trovare impreparata qualora dovesse davvero centrare l'Europa che conta. Gli obiettivi principali sono quattro: un portiere, un terzino, un centrocampista e un attaccante. I nomi sono già stati individuati da tempo, ma sarà tutt'altro che facile inciderli dietro le nuove maglie biancocelesti. Fa rumore la ricerca di un estremo difensore. E' sempre più difficile riuscire a condurre in porto il rinnovo di Muslera, alla luce del gelo con l'agente Fonseca. In un incontro con Bozzo, nuovo agente di Zarate, si è parlato di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Il portiere del Cagliari in estate sarà ceduto al miglior offerente: chi recapiterà prima a Cellino un proposta da 5 milioni di euro. Sull'ex nazionale italiano però c'è il Milan e tante pretendenti inglesi. Per riportare Radu al centro, si è scommesso da gennaio su Reto Ziegler: "Non parlo del mio futuro", ha però chiosato ieri il terzino svizzero. Lichtsteiner sta provando ancora, in questi giorni in nazionale, a convincerlo a trasferirsi a Roma. Il papà di Ziegler aveva trovato un accordo di massima con la Lazio, nonostante il suo ex agente, guarda caso Bozzo, lo avesse già promesso al Milan nel mercato invernale. Ora però ci sarebbe la Juventus di mezzo. Per il centrocampo l'obiettivo rimane Lorik Cana del Galatasaray, ma costa tanto l'albanese. Per l'attacco si vaglieranno sino all'ultimo diverse piste. E molto dipenderà dal destino delle attuali punte (Zarate e Kozak su tutti) e da chi siederà sulla panchina biancoceleste il prossimo anno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #2 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:00:28 »
se ne parlava gia'.

Vendere muslera allo stesso prezzo per prendere marchetti no.

Vendere Muslera a oltre 15 ( si so tanti ma Neuer pari eta' ne vale 30, e poi ha 15 anni di carriera davanti ) meloni e prendere un buon portiere come Marchetti a meno di 4/5 si.

Akinfeev e' a parametro zero ad esempio.

Operazione che farei solo dietro vantaggio economico elevato (vedi kolarov).
Perchè Muslera in serie A,tra i primi ci sta alla grande e puo' solo migliorare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #3 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:03:33 »
Ma ziegler non era ufficiale secondo un post dell'altro giorno? ;D ;D ;D

Fino a che non li vedo con la maglia addosso e in campo non credo a nulla.

A zaradó ma chi te li da 15 per muslera, e sú :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #4 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:03:42 »
se ne parlava gia'.

Vendere muslera allo stesso prezzo per prendere marchetti no.

Vendere Muslera a oltre 15 ( si so tanti ma Neuer pari eta' ne vale 30, e poi ha 15 anni di carriera davanti ) meloni e prendere un buon portiere come Marchetti a meno di 4/5 si.

Akinfeev e' a parametro zero ad esempio.

Operazione che farei solo dietro vantaggio economico elevato (vedi kolarov).
Perchè Muslera in serie A,tra i primi ci sta alla grande e puo' solo migliorare.

Si, però, quando ne stavamo discutendo potevi dire anche la tua  ;) ;D 8).
A mio parere, per Muslera 15 meloni te li danno soltanto se ... ti presenti con il passamontagna. E' all'ultimo anno di contratto.
Peraltro approvo la mozione anti-Muslera che già qualcuno manifesta soprattutto fuori dal forum (ma lo voglio vedere se mette nero su bianco ...).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #5 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:06:06 »
Ma ziegler non era ufficiale secondo un post dell'altro giorno? ;D ;D ;D

Fino a che non li vedo con la maglia addosso e in campo non credo a nulla.

A zaradó ma chi te li da 15 per muslera, e sú :D

quello che ha pagato 13 pe , Martinez, Pepe , bonucci , e 25 pe amauri , diego e melo.

buffon va ai copros che ncioo sai ?

 :D

Imho Muslera 15 li vale. Altrochè.
24 anni esperienza Mondiale , e Europea. Qualche cappella, ma chi non le fa' ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #6 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:11:09 »

Imho Muslera 15 li vale. Altrochè.
24 anni esperienza Mondiale , e Europea. Qualche cappella, ma chi non le fa' ?

Facciamo così. Se rinnovi domani mattina, allora i 15 può darsi che te li danno, altrimenti te ne danno al massimo la metà. Non è colpa sua, ma il contratto gli scade nel 2012, quindi una società non si va a svenare per 15 mln quando se aspetta un altro annetto se lo prende gratis.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #7 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:13:27 »
ah, iniziamo col mercato?  ;D bene, del resto c'è la sosta per le nazionali e quindi vale la pena giocare un po' con le figurine.

in sintesi: ziegler per me è già cucinato, poi sarò smentito e mi prenderò secchiate dimmè a profusione.
arriverà a roma e sarà un gran bel giocatore.

su muslera: come sta la cottura del piatto? sempre a sentire i giornali pare che oramai si vada verso il divorzio. ripeto: sono solo sensazioni. pagato 3.3 può essere rivenduto benone all'estero.
alternative? mah. marchetti non sarebbe male ma bisognerebbe mettere seduti i signor lotito con cellino allo stesso tavolo.
complimenti a cellino, poi: relegando marchetti a terzo portiere ha perso davvero la possibilità di tirar su bei soldi, altro che 5 meloni. una scelta intelligente, ponderata, da vero impasticcato.
sirigu non credo che abbia ancora rinnovato con zampa e viviano non va all'inter a fare il secondo: queste altre due situazioni sono pertanto da monitorare.
cana l'ho visto con l'OM qualche tempo fa e mi piaceva.
per la punta si parlava di uno svedese trentenne, non mi ricordo il nome.
nota finale su cavanda: da far tornare anche perchè con le coppe potrebbe tornar utile anche per il fatto che proviene dal vivavio e la uefa richiede la presenza di un tot di elementi autoctoni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #8 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:50:31 »
mi piacerebbe che un mio post diventasse una firma, quindi dico che

Muslera firma e rimane qui.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #9 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:05:52 »
Quoto le parole di ammiraglio.
Aggiungerei che Muslera i 15 milioni li vale eccome.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #10 : Giovedì 24 Marzo 2011, 19:01:11 »
Muslera per Marchetti insomma...se invece per Viviano o Sirigu invece se ne può parlare!

Su Ziegler secondo me è fatta, le sue sono dichiarazioni di facciata.

Per questa estate invece spero in un paio di centrocampisti, magari tre, provenienti dalla Germania, Scandinavia o Paesi Bassi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #11 : Venerdì 25 Marzo 2011, 06:51:03 »
(Il Tempo 25 marzo 2011)

Lazio, ecco Cavenaghi

(di Enrico Sarzanini)

Il futuro è adesso. Il possibile ritorno in Europa ha messo in moto Lotito, pronto a rafforzare la rosa. L’idea arriva dall’Argentina e si chiama Fernando Cavenaghi. Attaccante, 27 anni, con passaporto italiano, in carriera ha segnato 137 reti in 280 gare. Di proprietà del Bordeaux, è in prestito ai brasiliani dell’Internacional ma in questi giorni ha ammesso di voler tornare in Europa. Costa 2,5 milioni di euro e lo segue anche il Napoli.
La sensazione è che a giugno a Formello ci sarà una mini rivoluzione. A partire dalla panchina: Reja ha le valigie pronte. Negli ultimi giorni sono salite alle stelle le quotazioni di Mihajlovic. Probabili novità anche in porta. Il rinnovo di Muslera, in scadenza a giugno 2012, tarda ad arrivare. «Vorrei restare ma non so come finirà» ha detto ieri il portiere che potrebbe essere messo sul mercato per far spazio a Marchetti che, guarda caso, ha lo stesso agente (Bozzo) di Zarate. Il portiere è tornato sul derby e sulla storia del laser: «Non ho visto la palla perché ero coperto dalle otto gambe in barriera». Fatta da tempo per Ziegler (Sampdoria), è sceso il gelo tra Mauri e la tifoseria.
L’accusa lanciata mercoledì dal ritiro azzurro («Il nostro pubblico fischia e contesta e ci trasmette negatività») non è piaciuta. Ieri Mauri ha provato a giustificarsi dal sito ufficiale della Lazio: «Le mie parole non erano rivolte alla singola curva, che ci sostiene sempre nel momento del bisogno come nell’ultimo derby, ma all’ambiente stadio». Il suo futuro sembra lontano da Roma.

CiPpi

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #12 : Venerdì 25 Marzo 2011, 06:58:39 »
ah, iniziamo col mercato?  ;D ...

ma perche' da ottobre se mai smesso?  8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #13 : Venerdì 25 Marzo 2011, 07:57:56 »
(Il Tempo 25 marzo 2011)

Lazio, ecco Cavenaghi

(di Enrico Sarzanini)

Ma non stava a "leggo" ?

 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #14 : Venerdì 25 Marzo 2011, 08:19:54 »
cana l'ho visto con l'OM qualche tempo fa e mi piaceva.

A quei tempi era un signor giocatore!
Adesso però mi sa siano passati perlomeno un paio d'anni, forse tre, non vorrei fosse calato.
Gran fisico e ottimi piedi, non un corridero però
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #15 : Venerdì 25 Marzo 2011, 08:51:01 »
(Il Tempo 25 marzo 2011)

Lazio, ecco Cavenaghi

(di Enrico Sarzanini)



Altro nome che da anni è associato alla Lazio.
Oh vivacchiare...

borgorosso

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #16 : Venerdì 25 Marzo 2011, 09:49:25 »
aspettiamo con ansia i nomi dei vari blasi, lugano, miranda etc.
tanto fanno sempre gli stessi e poi ne compriamo altri.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #17 : Venerdì 25 Marzo 2011, 09:55:08 »
Miranda mi sa che è accasato, almeno lui esce dalla lista..

speriamo almeno di non rileggere di Santacruz.   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #18 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:10:28 »
Ci rivediamo il 31 agosto alle 19.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #19 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:16:50 »
continuano i tentantivi di destabilizzare l'ambiente in vista della volata finale. Tentativi di basso livello a cui il tifoso della lazio dovrebbe essere ormai abituato e a cui non dovrebbe dare risalto.

Muslera va via perchè la lazio cerca Marchetti.

Dias ha nostalgia di casa e vuole andarsene. (notizia falsa e vecchia di oltre un anno)

Floccari deve dimostrare di meritare di restare. (sorvoliamo che ha un contratto di altri 3 anni mi pare)

Il milan su Hernanes (notizia di ieri su libero)

Il barcellona su Radu (manco se lo vedo)

avanti il prossimo, c'è posto a sparà cazzate.