Autore Topic: Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)  (Letto 4262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #20 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:19:17 »
C'è la sosta é normale, che poi alla Lazio si cerca sempre e comunque di destabilizzarla anche nei giorni normali lo sappiamo ;D ;D ;D

Comunque da quando c'è er geftore, nun c'è trippa pe gatti ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #21 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:26:54 »
continuano i tentantivi di destabilizzare l'ambiente in vista della volata finale. Tentativi di basso livello a cui il tifoso della lazio dovrebbe essere ormai abituato e a cui non dovrebbe dare risalto.

Muslera va via perchè la lazio cerca Marchetti.

Dias ha nostalgia di casa e vuole andarsene. (notizia falsa e vecchia di oltre un anno)

Floccari deve dimostrare di meritare di restare. (sorvoliamo che ha un contratto di altri 3 anni mi pare)

Il milan su Hernanes (notizia di ieri su libero)

Il barcellona su Radu (manco se lo vedo)

avanti il prossimo, c'è posto a sparà cazzate.

Ok, Alonso, provo a seguirti sul tuo discorso: sono tutte cazzate. Mi sta bene.
Premesso che non sono un giornalista, ne conosco di diversi e ho avuto modo di farmi dire che quanto scrivono è il più delle volte coperto da pezze d'appoggio.
Sapere che il Milan sta su Hernanes può voler dire tutto e niente. Certo che Hernanes è un giocatore stimato dai più e che può interessare qualcuno ed è anche probabile - anzi, certo, se è vero che è uscita la notizia - che qualcuno del Milan abbia telefonato a Formello. Tutto qui, soltanto questo può essere accaduto.

Quanto alla nostalgia di Dias risale a un anno fa e su questo concordo con te. La mia impressione è che si trovi molto bene alla Lazio per cui non si capisce perché ritirare fuori quella storia, se non per fare un po di retroscena, perché è credibile il fatto che appena arrivato si potesse trovare a disagio: ma è una cosa normale; meno normale è che ti trovi male dopo un anno, ma non è questo il contenuto della notizia.

Il fatto che Floccari deve dimostrare di meritare di restare ha poco senso: ha un contratto in essere quindi per il momento resta.

Infine, su Muslera ci andrei cauto, perché - non ho uccellini che mi informino sul punto - ma sento che si stanno addensando nubi all'orizzonte. Non lo so, ma ci vedo puzza di un revival del caso Pandev, con il contratto non è stato finora rinnovato, il prossimo anno lui va a scadenza, mentre stamattina leggo di sue dichiarazioni gelide dal ritiro con la Nazionale.
Per un giocatore che è arrivato quarto ai mondiali, a 23 anni, guadagnare 250 mila euro annui comincia rodergli un po' il chiccherino (e a me roderebbe anziché no).
Quindi, le cose sono due, anzi tre: rinnovo subito e conferma, vendita a giugno, rinnovo subito e vendita a giugno.
Altrimenti se ne va a zero l'anno prossimo, senza tener conto di articoli 17 e chiodi e martelli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #22 : Venerdì 25 Marzo 2011, 10:43:10 »
...

ho tagliato la citazione per non appesantire il topic.

Sono d'accordo con quanto scrivi, ma fino ad un certo punto. I giornalisti sportivi, senza generalizzare ovviamente perchè ci sono le ovvie eccezioni, sono nell'80% dei casi ex tifosi che hanno saputo riciclarsi. A difesa della loro professionalità sinceramente non spenderei neanche 10 centesimi. Quando dicono che quello che scrivono è avvalorato da "pezze d'appoggio" magari è anche vero. Il problema è che non sono in grado di valutare l'affidabilità di quella pezza d'appoggio. Mi occupo di dirittodei mercati finanziari e le cazzate che sono state scritte - avvalorate da pezze d'appoggio di valore zero - sia sulla lazio che sulla roma sono infinite. Non è gente preparata e pertanto non è in grado di fare valutazioni. Questo nella migliore delle ipotesi, ovvero quando non c'è mala fede.

Sui casi dei nostri calciatori concordo su Muslera, ma lì la situazione è diversa. L'accordo economico sul cartellino del giocatore è stato trovato da tempo. Non c'è accordo sui soldi che Fonseca vuole per se. A muslera dovrebbe rodere il chiccherino con il suo procuratore, che per motivi personali gli sta impedendo di rinnovare e di guardagnare, già da quest'anno, cifre più consone.

CiPpi

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #23 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:01:39 »
sembrerebbe che Lotito al futuro ci pensava gia' st'inverno.

vediamo quando esce fuori qualche parolina in piu' delle affermazioni di Morabito a riguardo.

borgorosso

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #24 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:06:04 »
Muslera va via perchè la lazio cerca Marchetti.

tecnicamente uno vale l'altro. se ci mettessimo qualcosa in tasca non sarebbe male, quindi

Dias ha nostalgia di casa e vuole andarsene. (notizia falsa e vecchia di oltre un anno)

notizia vecchia: qui non si tratta di destabilizzare. qui si tratta di dabbenaggine. mi spiego: questo non è un grande disegno. alcuni giornalisti so' proprio cojon.i.

Floccari deve dimostrare di meritare di restare. (sorvoliamo che ha un contratto di altri 3 anni mi pare)

floccari ha già dimostrato di valere molto poco. troviamogli casa. e se la juve non riscatta matri, prendiamoci lui. che come attaccante ha un pregio che floccari non ha: fa gol.

Il milan su Hernanes (notizia di ieri su libero)

galliani si deve avvicinare a lotito con i guanti da forno.
oddo a quanto glielo ha venduto? 8? 10? per hernanes il bell'adriano ci deve dare la madonnina...

Il barcellona su Radu (manco se lo vedo)

è più probabile che radu debba qualche soldo ad uno del barcellona, e per questo lo stanno cercando.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #25 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:07:21 »
Qualche settimana fa un famoso agente sosteneva che la Lazio potesse andare su un certo Benzema, che la cosa fosse possibile visto che non aveva molto spazio nel Real.
L'altro ieri in radio ho sentito riferire di un timido tentativo che ci sarebbbe stato nel recente passato da parte della Lazio verso il calciatore franco-algerino.
Traduzione. da Formello hanno fatto una telefonata, gli hanno risposto una certa cifra e da Formello gli avranno detto "vi faremo sapere".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #26 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:09:22 »
borgorò su Floccari sei ingeneroso, molto. Pur non essendo chiaramente un "inzaghi" è invece dal punto di vista tecnico e di partecipazione al gioco uno dei migliori attaccanti della serie A. E' un giocatore che però va affiancato da uno che la butta dentro e da un gioco e soprattutto da una manovra offensiva corale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #27 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:10:40 »
borgorò su Floccari sei ingeneroso, molto. Pur non essendo chiaramente un "inzaghi" è invece dal punto di vista tecnico e di partecipazione al gioco uno dei migliori attaccanti della serie A. E' un giocatore che però va affiancato da uno che la butta dentro e da un gioco e soprattutto da una manovra offensiva corale.

Straquoto. A me Floccari piace. Mettetegli vicino gente che lo imbecca 4 o 5 volte a partita poi me la voglio rivedere la classifica dei cannonieri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #28 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:12:20 »
Qualche settimana fa un famoso agente sosteneva che la Lazio potesse andare su un certo Benzema, che la cosa fosse possibile visto che non aveva molto spazio nel Real.
L'altro ieri in radio ho sentito riferire di un timido tentativo che ci sarebbbe stato nel recente passato da parte della Lazio verso il calciatore franco-algerino.
Traduzione. da Formello hanno fatto una telefonata, gli hanno risposto una certa cifra e da Formello gli avranno detto "vi faremo sapere".

il problema è che benzema ora ha ricominciato a segnare. Con tutte le difficoltà riscontrate e nonostante non sia "amato" da Mou quest'anno ha gicoato 38 partite totali fra campionato CL e coppa segnando 20 gol.

Temo sia fuori dalla nostra portata. Anche se spero vivamente di sbagliarmi.

borgorosso

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #29 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:16:11 »
a me floccari piaceva.
lo avrei scuoiato come a ninive dopo il rigore contro la roma.
e vabbè.
ma ha passato un anno tra infermeria, timide apparizioni e qualche sparuto gol.
senza considerare la figura da coniglio bagnato nel derby di ritorno.
no grazie: se vogliamo migliorare abbiamo bisogno di rimpiazzare i mezzi giocatori (dicasi mezzi giocatori quelli con potenzialità puntualmente, anche se parzialmente, inespresse): floccari, ledesma, mauri in primis.

e a me floccari piaceva molto: mi sembrava il giocatore per eccellenza adatto a giocare con zarate: indifferentemente prima o seconda punta, fisicamente a posto, gran tecnica.

p.s. benzema è sempre stato fuori portata. ha un ingaggio pari a quello di zarate, ledesma, floccari e andré dias messi assieme.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #30 : Venerdì 25 Marzo 2011, 11:20:52 »
ROMA - E' già tempo di processi, eppure la stagione non è ancora finita. Anzi, ci

Fried air
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #31 : Venerdì 25 Marzo 2011, 13:19:36 »
Idea Zarate per l'attacco del Napoli che si dovrà rinforzare in caso di accesso alla Champions League. Non solo Hauce, l'intenzione della società è quella di accontentare Mazzari che vuole giocatori giovani ma già "top player" per far fare il salto di qualità a quella che sta rapidamente ritornando ad essere una delle squadre più importanti d'Europa. Da indiscrezioni sembra che Zarate sia già molto più di una semplice idea e che già nelle prossime ore saranno avviati contatti. Bigon corre, la Champions è vicina.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #32 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:05:50 »
il napoli cerca una punta e non ha le caratteristiche di zarate.
cercano una roba pià atletica, più fisica in vista dell'europa e in grado, volendo, di fare seriamente la prima punta.
il napoli del prox anno avrà due c.campisti in più, una punta e un difensore centrale.
dela farà al massimo 4 acquisti, compreso fernandez già bloccato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #33 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:06:51 »
sssessse, eeh, ha da vede, mo' ariva, sssessse
trigoria delenda est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #34 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:17:14 »
Qualche settimana fa un famoso agente sosteneva che la Lazio potesse andare su un certo Benzema, che la cosa fosse possibile visto che non aveva molto spazio nel Real.
L'altro ieri in radio ho sentito riferire di un timido tentativo che ci sarebbbe stato nel recente passato da parte della Lazio verso il calciatore franco-algerino.
Traduzione. da Formello hanno fatto una telefonata, gli hanno risposto una certa cifra e da Formello gli avranno detto "vi faremo sapere".

Io ho sentito Morabito che Benzema potesse far comodo alla Lazio.

Graziearca22o ho detto. Ma il sig. in questione , che fa pure quel mestiere , si è ben guardato dal dire che cifre ci vogliono per benzema.

Come se a me chiedono se Cristiano Ronaldo è bono per la Lazio.....
Certo che è bono !

Poi credere che Tare sia cosi' sprovveduto da chiedere informazioni su Benzema è un altro paio di maniche.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #35 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:18:48 »
Ederson.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #36 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:36:09 »
Premesso che non sono un giornalista, ne conosco di diversi e ho avuto modo di farmi dire che quanto scrivono è il più delle volte coperto da pezze d'appoggio.

e tu c'hai creduto?   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #37 : Venerdì 25 Marzo 2011, 15:46:14 »
e tu c'hai creduto?   ???

a differenza tua, io di solito "guardo gli asini che volano nel cielll ..."
Sono un sognatore, credulone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #38 : Venerdì 25 Marzo 2011, 17:17:13 »
Quoto le parole di ammiraglio.
Aggiungerei che Muslera i 15 milioni li vale eccome.

se c'è qualcuno che te li dà.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Lotito pensa al futuro (articolo di repubblica.it)
« Risposta #39 : Venerdì 25 Marzo 2011, 17:28:44 »
Allora, direte voi, tiri fuori il post e poi fai il conglio mannaro e ti nascondi ;D ?

Neanche per idea. Marchetti [buon portiere a vista più fisicato di Muslera, da recuperare psicologicamente dai disastri mondiali+cellino] e Ziegler vanno benissimo, poi cercherei di prendermi Migliaccio e Carroll del Newcastle.

Per la miglior fruibilità del topic, sarebbe opportuno parlare solo di mercato in entrata, magari creandone uno analogo per quello in uscita