Autore Topic: I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli  (Letto 3847 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #40 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 09:51:19 »
queste maestre andrebbero cacciate, per giuda. sa dio cosa ho vissuto personalmente fin dalle elementari, e pure la maestra di pianoforte, a deridere, colpevolizzare, indottrinare dei bambini di pochi anni. 
porcozio mi avveleno per queste cose, bambini di cui dovrebbero prendersi cura. vigliacche merdose schifose.

è quando penso a queste cose che non sopporto i laziali giusti e puri. quelli che non dobbiamo pensare alla roma.

STOCAZZO questi ci vogliono epurare, annientare. quando cazzo lo capiremo sarà troppo tardi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #41 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 09:56:34 »
Mia figlia, 4 anni: "No, perché il bianco e il celeste sono i colori miei e di mio papà. A noi il giallorosso non piace".



speriamo che anche la mia pupa un giorno....  ;)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #42 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:12:15 »
queste maestre andrebbero cacciate, per giuda. sa dio cosa ho vissuto personalmente fin dalle elementari, e pure la maestra di pianoforte, a deridere, colpevolizzare, indottrinare dei bambini di pochi anni. 
porcozio mi avveleno per queste cose, bambini di cui dovrebbero prendersi cura. vigliacche merdose schifose.

è quando penso a queste cose che non sopporto i laziali giusti e puri. quelli che non dobbiamo pensare alla roma.

STOCAZZO questi ci vogliono epurare, annientare. quando cazzo lo capiremo sarà troppo tardi.

Ti capisco benissimo.
Vado un attimo OT
Queste stesse cose, io invece che sulla Lazio e la Roma, le ho subite alle elementari da un maestro comunista.
In pieni anni '70. Noi una classe di bambinetti di 9 anni, che di politica niente sapevamo e per niente ci interessavamo.
Spero sempre un giorno il destino vorrà mettermi davanti il maestro di allora. Ricordo benissimo nome, cognome, faccia  >:(
Fine OT

Comunque striscione fantastico. IMHO incarna benissimo il nostro spirito.
Peccato il Sodalizio ultimamente non lo esponga più

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #43 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:32:53 »
Al derby c'era.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #44 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 18:07:53 »
Anche mio figlio rifiuta le cose rosse e prende solo quelle blu o celesti..
Mi domando qualche volta se non ho esagerato.. il dubbio mi dura un secondo :)

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
« Risposta #45 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 18:24:24 »
La maestra a mia figlia:
"Perché hai disegnato il vestito di biancoceleste? Non erano meglio colori più accesi come il giallo, il rosso e il verde".
Mia figlia, 4 anni: "No, perché il bianco e il celeste sono i colori miei e di mio papà. A noi il giallorosso non piace".

Ho pianto (e redarguito la maestra difettosa per tentato indottrinamento maligno)


GRANDISSIMI !!!!!