Autore Topic: Zibaldone (topic in cui si può parlare di tutto; per Bresciano si vada al topic)  (Letto 4923 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #40 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:22:29 »
Mannaggia a Zorba che ti ha fomentato a essere il primo a toccare i 5.000 post, Pomà...  :P
Rilassati un attimo e non intervenire ogni volta che qualcuno tocca Lotito.  ;D

RobCouto

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #41 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:26:57 »
un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.[/b]

E' andata così?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #42 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:28:48 »
Fish allora spiegami di chi é il merito per cui hai una squadra da 4º posto, ho appena fatto colazione...

Ma rispondi, non nasconderti.
Pomà, non hai in assoluto una squadra da quarto posto. Hai una squadra che in questo campionato sta lottando per il quarto posto. Un po' come l'anno scorso non avevi in assoluto una squadra da retrocessione, ma si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.
Un po' come pochi mesi fa non avevi una squadra da primo posto, secondo, terzo.....
Sulla carta la squadra da quarto posto potevano averla le juventus, la Sampdoria, invece sembrano averla il Napoli, l'Udinese, la Lazio.
Il perchè le Juventus abbiano, quantomeno parzialmente, toppato la stagione ce lo siamo detti. La Sampdoria non ha saputo gestire il dopo Del Neri e il dopo Marotta, nonostante ci abbia provato, probabilmente una volta preso atto che la stagione aveva preso una piega inaspettata, hanno pure ceduto Pazzini nell'intento di capitalizzare al massimo questo giocatore, dopo averne perduto un altro.
Potremmo cominciare a capire come mai Udinese e Napoli sono in quelle posizioni, come hanno fatto, cosa hanno di più della Lazio, se lo hanno, cosa si potrebbe fare per recuperarle. Sarebbe interessante approfondire le differenze, il gioco offerto, le individualità. Poi magari la Lazio ritrova quella brillantezza dell'inizio e vinciamo a Napoli e poi a Udine e arriviamo terzi e se lInter si distrae per la champions e magari il Milan crolla....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #43 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:34:17 »
Citazione da: CERRACCHIOlink=topic=4943.msg151688#msg151688 date=1300954915
un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre.
Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.[/b]

incredibile!
dopo aver letto qualche mio post mi scrisse in pvt un pischello ed usò le stesse identiche parole, oltre che vari insulti e qualche riferimento a mia sorella..

piccoli Cerracchio crescono, veramente un bell'ambientino viene apparecchiato per qualche copia in più...
ma perchè proprio a noi dovevano capitare?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #44 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:36:22 »
Fish allora spiegami di chi é il merito per cui hai una squadra da 4º posto, ho appena fatto colazione...

Ma rispondi, non nasconderti.

Quanto te piace chiaccherá...(cit)

Pomà, non hai in assoluto una squadra da quarto posto. Hai una squadra che in questo campionato sta lottando per il quarto posto.
Come pochi mesi fa non avevi una squadra da primo posto, secondo, terzo.....
Sulla carta la squadra da quarto posto potevano averla le juventus, la Sampdoria, invece sembrano averla il Napoli, l'Udinese, la Lazio.
Il perchè le Juventus abbiano, quantomeno parzialmente, toppato la stagione ce lo siamo detti. La Sampdoria non ha saputo gestire il dopo Del Neri e il dopo Marotta, nonostante ci abbia provato, probabilmente una volta preso atto che la stagione aveva preso una piega inaspettata, hanno pure ceduto Pazzini nell'intento di capitalizzare al massimo questo giocatore, dopo averne perduto un altro.
Potremmo cominciare a capire come mai Udinese e Napoli sono in quelle posizioni, come hanno fatto, cosa hanno di più della Lazio, se lo hanno, cosa si potrebbe fare per recuperarle. Sarebbe interessante approfondire le differenze, il gioco offerto, le individualità. Poi magari la Lazio ritrova quella brillantezza dell'inizio e vinciamo a Napoli e poi a Udine e arriviamo terzi e se lInter si distrae per la champions e magari il Milan crolla....

I numeri sono quelli e comunque siamo una squadra da livello europeo, non era questo che si chiedeva?

Non sarebbe possibile aspettare la prossima stagione per chiedere un ulteriore miglioramento e spronare la dirigenza a fare un altro passo in avanti?

Tra l'altro la dirigenza ha dimostrato di poter crescere no?

RobCouto

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #45 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:37:55 »
ma si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.

S'è salvata abbondantemente e con le proprie gambe, pur avendo toppato gravemente l'intera stagione.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #46 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:39:41 »
S'è salvata abbondantemente e con le proprie gambe, pur avendo toppato gravemente l'intera stagione.

pensa che quella frase l'ho sentita para para da un romanista.
Come diavolo è possibile che sento ste cose (FALSE oltretutto) in stereo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #47 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:42:25 »

ma si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.


la Lazio aveva punti di vantaggio e un calendario semplice, l'Atalanta un calendario impossibile. alla fine: più 11 sui bergamaschi, a 1 punto dai Progettanti.
Ininfluente quell'autorete, almeno per me che non esultai e lo scrissi in diretta nel topic apposito.

comunque, as usual, dato che si parla di un qualcosa che teoricamente avrebbe favorito la Lazio l'autorete diventa clamorosa...

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #48 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:51:27 »
la Lazio aveva punti di vantaggio e un calendario semplice, l'Atalanta un calendario impossibile. alla fine: più 11 sui bergamaschi, a 1 punto dai Progettanti.
Ininfluente quell'autorete, almeno per me che non esultai e lo scrissi in diretta nel topic apposito.

comunque, as usual, dato che si parla di un qualcosa che teoricamente avrebbe favorito la Lazio l'autorete diventa clamorosa...

clamorosa e decisiva..
così come i trofei in firma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #49 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:01:58 »
pensa che quella frase l'ho sentita para para da un romanista.
Come diavolo è possibile che sento ste cose (FALSE oltretutto) in stereo

Quale frase, Sko'?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #50 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:07:34 »
Quale frase, Sko'?
La Lazio  si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #51 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:08:55 »
la Lazio aveva punti di vantaggio e un calendario semplice, l'Atalanta un calendario impossibile. alla fine: più 11 sui bergamaschi, a 1 punto dai Progettanti.
Ininfluente quell'autorete, almeno per me che non esultai e lo scrissi in diretta nel topic apposito.

comunque, as usual, dato che si parla di un qualcosa che teoricamente avrebbe favorito la Lazio l'autorete diventa clamorosa...
Beh, l'autorete è stata rocambolesca almeno quanto quella di Dias a Cagliari e quella di Cesena che ha favorito il trigoria.
"Rocambolesco" come termine è più accettabile di "clamoroso". Così ti risparmi il "as usual" che poi se riferito ad un mio messaggio quotato, as usual un par de palle, se permetti.
Ininfluente? Per te, OK, personalmente quel risultato, ottenuto grazie a quella autorete, è stato gradito e ha rasserenato l'ambiente(one).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #52 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:10:28 »
La Lazio  si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.
e allora? Daje, che vorresti dì, su....
Porta le prove che l'hai sentita, altrimenti è una tua interpretazione polemica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #53 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:12:23 »
e allora? Daje, che vorresti dì, su....
Porta le prove che l'hai sentita, altrimenti è una tua interpretazione polemica.

porta le prove... che tristezza..

Certo che è polemica se ti spalmi come concetti e parole ai tanto "amati" cugini.. in fondo il nemico del mio nemico è mio amico anche se giallorosso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #54 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:15:51 »
porta le prove... che tristezza..

Certo che è polemica se ti spalmi come concetti e parole ai tanto "amati" cugini.. in fondo il nemico del mio nemico è mio amico anche se giallorosso
la tristezza sono questi tuoi messaggi, neanche velatamente offensivi, e mò rifischiami, così ti senti realizzato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #55 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:19:41 »
la tristezza sono questi tuoi messaggi, neanche velatamente offensivi, e mò rifischiami, così ti senti realizzato.

non velatamente... chi usa argomenti riomici mi mette tristezza esattamente come il romanista che me lo ha detto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #56 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:20:15 »
la tristezza sono questi tuoi messaggi, neanche velatamente offensivi, e mò rifischiami, così ti senti realizzato.
Merlino, mi meraviglio di te che ancora cadi nel tranello.
Il personaggio interpretato da Skorpius gli impone di veicolare (talvolta) questi messaggi del tutto fuori contesto.
In tali casi si replica, in maniera netta, "Sei OT" e si chiude la discussione.
Sennò poi ti avviti in una deviazione dalla discussione principale cui, immancabilmente, si uniscono sempre gli stessi nick. E la caciara è completa.  ;)

Ormai abbiamo capito lo stile di discussione (o, meglio, di distruzione della discussione) di alcuni. Non alimentiamo la deriva.
Buon viaggio, caro Piero.

RobCouto

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #57 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:20:47 »
La Lazio  si è salvata alle ultime giornate, grazie ad una clamorosa autorete subita dalla diretta concorrente.

Ah...

Pensa, in annate come il 1983 e il 1984 lottavo quotidianamente coi suini per dimostrare come noi fossimo meglio di loro in ogni caso, e qualche volta ci riuscivo pure.

Oggi invece va di moda la denigrazione dei fatti positivi e l'esaltazione di quelli negativi: proprio come si fa nei confronti della controparte cittadina. Il suono incessante dei bonghi (nei ritmi ossessivi la chiave dei riti tribali, ha detto qualcuno) ci ha ridotti a questo. Pazienza, passerà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #58 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:25:26 »
Ah...

Pensa, in annate come il 1983 e il 1984 lottavo quotidianamente coi suini per dimostrare come noi fossimo meglio di loro in ogni caso, e qualche volta ci riuscivo pure.

Oggi invece va di moda la denigrazione dei fatti positivi e l'esaltazione di quelli negativi: proprio come si fa nei confronti della controparte cittadina. Il suono incessante dei bonghi (nei ritmi ossessivi la chiave dei riti tribali, ha detto qualcuno) ci ha ridotti a questo. Pazienza, passerà.


stessa cosa anche io.. solo che nel 1984 ero considerato un laziale mentre adesso, che faccio la stessa cosa,sono un provocatore lotitiano..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #59 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:26:02 »
Il pareggio con autorete di Peluso ha indubbiamente rasserenato l'ambiente visto che ci ha consentito di passeggiare placidi nella partita serale contro l'Inter...  8)
Ciò non toglie che la Lazio si sarebbe salvata comunque vincendo a Livorno la settimana successiva, risultato questo che non è stato affatto influenzato dal risultato di Atalanta-Bologna.

Spezzo quindi un'arancia in favore di Merlino :D

Ciò non toglie che negli ultimi anni, tra i tifosi laziali ci sia una tendenza a sminuire i successi della Lazio (non è il caso di Merlino).  Ora ci apro un topic...  O0