Autore Topic: Zibaldone (topic in cui si può parlare di tutto; per Bresciano si vada al topic)  (Letto 4922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Ormai 'sta storia del contratto di Stendardo entra in ogni topic. Così si fà? Bene, comincio pure io con i 3 milioni di provvigioni..... vediamo un po'....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #1 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:21:06 »
Ormai 'sta storia del contratto di Stendardo entra in ogni topic. Così si fà? Bene, comincio pure io con i 3 milioni di provvigioni..... vediamo un po'....

saresti OT però ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #2 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:29:21 »
Ormai 'sta storia del contratto di Stendardo entra in ogni topic. Così si fà? Bene, comincio pure io con i 3 milioni di provvigioni..... vediamo un po'....

non lo fai già con una decina di argomenti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #3 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:53:42 »
il contratto di stendardo è stato già menzionato?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #4 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:55:50 »
il contratto di stendardo è stato già menzionato?

Cvd:

Eviterebbe almeno di fare una figura di m.... sullo stipendio di Stendardo.( capisco che cavalcare una strumentalizzazione spesso rende piu' simpatici agli occhi dei disinformati , anche se la Lazio, di cui si professa tifoso, viene smerdata).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #5 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:57:09 »
il contratto di stendardo è stato già menzionato?

aspettiamo con ansia lo sponsor e lo stadio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #6 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:16:48 »
guarda franz che ti sbagli.

c'era un sacco di gente, compreso il sottoscritto, che criticava il pezzo di cerracchio esclusivamente nel merito. cosa perfettamente lecita e sindacabile.
la "legittimità" del giornalista di esprimere in un corsivo le sue opinioni, cosa che tu evidenzi di continuo, non l'ho mai messa in discussione e come me la stragrande maggioranza degli altri netters critici.
se c'è qualcuno sul forum che realmente vorrebbe tappare la bocca ai giornalisti "criticoni" è sicuramente una minoranza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #7 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:23:12 »
aspettiamo con ansia lo sponsor e lo stadio
li aspetto anch'io

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #8 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:12:29 »
non lo fai già con una decina di argomenti?
dimostralo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #9 : Martedì 22 Marzo 2011, 13:20:09 »
tu confondi il senso di una critica.  cosa vuol dire confutabile?
è ovvio che nessuno poteva "provare" che i funesti giudizi di cerracchio fossero errati, la palla di vetro non ce l'abbiamo nè noi nè lui. ma le opinioni possono, anzi devono essere contestate se le si ritengono errate. non c'è bisogno di "dimostrarle" errate, quello lì per lì è impossibile. su un forum di discussione se si azzera questo, di che si parla? così come si può discutere per pagine e pagine delle opinioni chessò di fish_mark si puo fare altrettanto di quelle di cerracchio o di chiunque altro. e per farlo non c'è bisogno di "portare le prove".

non è che siccome ognuno ha il diritto di averla (e ci mancherebbe) ogni opinione è giusta.

io cerracchio non lo conosco, ma sono sicuro che anche lui se rileggesse quei giudizi così tranchant (gestione farsesca, mercato a mosca cieca) capirebbe di aver esagerato. peraltro NON per i risultati (che per larghi tratti sono stati superiori anche alle piu rosee aspettative) ma proprio oggettivamente.
la lazio era una buona squadra anche allora e non era farsesca nè senza futuro. non piu o meno delle altre società. solo questo si contestava.

per capire che quei toni apocalittici erano fuori luogo peraltro, bastava guardarsi i topic di previsione del campionato nei queli anche i piu accaniti sostenitori di cerracchio vedevano una lazio da europa league. delle due l'una...

e la chiudo qua che non ha senso riaprire una discussione finita da secoli. anzi speriamo che esca qualche altro editoriale al vetriolo così abbiamo qualcosa di nuovo su cui scannarci :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:06:04 »
Ma quando mai Cerracchio ha fatto queste cazzate. Cerracchio è il migliore giornalista di calcio della stampa romana.

Leggi gli articoli post coppe e trova la parola Lotito se ci riesci.

Leggi gli articoli della stagione scorsa quando c'era ballardini e trova la parola Lotito.

Il risultato sembra una partita di rugby Roccamonfina-All Black

Se li vuoi basta chiedere , te li mando.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:20:28 »
Leggi gli articoli post coppe e trova la parola Lotito se ci riesci.

Leggi gli articoli della stagione scorsa quando c'era ballardini e trova la parola Lotito.

Il risultato sembra una partita di rugby Roccamonfina-All Black

Se li vuoi basta chiedere , te li mando.

Quando c'era Ballardini si poteva parlare di Lotito soltanto dandogli la croce addosso. Con le sue stupidaggini ( per fortuna corrette con Reja, con il reintegro di Ledesma e con dei buoni acquisti) ci stava mandando in Serie B. Quindi se cerracchio non lo citava vuol dire che aveva per lui un occhio di riguardo, o no?

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:35:06 »
Tutte le scuse sono buone per attaccare Cerracchio. Voi sognate una stampa che parli di Lazio soltanto in termini laudativi di Lotito LAZIO.

Ci sarebbe pure da far notare come i meriti non vengano assolutamente citati da certa stampa.

Un pó di par condition sarebbe opportuna non credi? Invece no, se la squadra é stata l'anno scorso per quasi tutto il campionato rischiando la B, la colpa é del pazzo scatenato che abbiamo alla dirigenza, se invece la squadra é da quasi tutto il campionato nelle prime 4 posizioni i meriti sono di reja...senza poi dimenticare che le sconfitte al derby sono di Lotito...hai visto mai...

Se tutti ritengono la Lazio una buona squadra che puó lottare per un 4º posto, ma un pó di merito la dirigenza ce l'ha o no?

Il messaggio che passa é: Si, peró se faceva lo sforzo a gennaio...la mediocritá etc etc...

Ne convieni?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:43:40 »
Quando c'era Ballardini si poteva parlare di Lotito soltanto dandogli la croce addosso. Con le sue stupidaggini ( per fortuna corrette con Reja, con il reintegro di Ledesma e con dei buoni acquisti) ci stava mandando in Serie B. Quindi se cerracchio non lo citava vuol dire che aveva per lui un occhio di riguardo, o no?

intendevo altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:55:55 »
ma io veramente....
Il virtuale Lotito fan club, è la contrapposizione (o se vogliamo risposta) diretta alla contestazione orchestrata dagli allora vertici degli Irriducibili e come questa non conosce vie di mezzo, o contro o a favore di Lotito e chi non è a favore non solo è contro, ma diviene automaticamente nemico della Lazio.

Ci mancherebbe che fosse il contrario...

Dimenticavo, chi critica a prescindere non obstante il campionato di questa Lazio é perché la ama e gli vuole bene.

E meno male dico io.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:11:24 »
Ci mancherebbe che fosse il contrario...

Dimenticavo, chi critica a prescindere non obstante il campionato di questa Lazio é perché la ama e gli vuole bene.

E meno male dico io.
Il contrario di cosa?

E poi la critica a prescindere non esiste, è un'invenzione del virtuale ufficio legale di Lotito.
C'è la contestazione, questa si a prescindere, ma non deve essere confusa con chi esercita il diritto di critica. Critica che ha come obiettivo il miglioramento della Lazio e null'altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:14:59 »
Mediocrita' senza futuro !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:21:18 »
Il contrario di cosa?

E poi la critica a prescindere non esiste, è un'invenzione del virtuale ufficio legale di Lotito.
C'è la contestazione, questa si a prescindere, ma non deve essere confusa con chi esercita il diritto di critica. Critica che ha come obiettivo il miglioramento della Lazio e null'altro.

Grazie x la precisazione, ma la Lazio é giá migliorata rispetto l'anno scorso, stiamo lottando per un 4º posto eppure sembra che siamo al bordo del precipizio, infatti lo stadio é vuoto e si respira "negativitá" (cit) ma adesso mi risponderanno che la roma fa 2000 in piú, che la tdt, che la rava e che la fava...

La Lazio é migliorata ma siete talmenti accecati dall'antipatia verso l'uomo (alimentata anche dalla contestazione, inutile che dite che ne siete scevri (cit)) che neanche riuscite a godervi il campionato.

Poi certo chi si gode la Lazio e il campionato e cerca di ribattere fa parte del "Lotito fan club" e la rava e la fava, sai che te dico?

Hai ragione.

Mediocrita' senza futuro !



Moriremo tutti (cit)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:30:33 »
Ci sarebbe pure da far notare come i meriti non vengano assolutamente citati da certa stampa.

Un pó di par condition sarebbe opportuna non credi? Invece no, se la squadra é stata l'anno scorso per quasi tutto il campionato rischiando la B, la colpa é del pazzo scatenato che abbiamo alla dirigenza, se invece la squadra é da quasi tutto il campionato nelle prime 4 posizioni i meriti sono di reja...senza poi dimenticare che le sconfitte al derby sono di Lotito...hai visto mai...

Se tutti ritengono la Lazio una buona squadra che puó lottare per un 4º posto, ma un pó di merito la dirigenza ce l'ha o no?

Il messaggio che passa é: Si, peró se faceva lo sforzo a gennaio...la mediocritá etc etc...

Ne convieni?

Sì, convengo che se avesse comprato un paio di giocatori a gennaio eravamo in lotta per lo scudetto. Anche questa volta Lotito ha avuto il braccetto corto: lo allunga soltanto quando vede le brutte.

POMATA

Re:Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:34:40 »
Sì, convengo che se avesse comprato un paio di giocatori a gennaio eravamo in lotta per lo scudetto. Anche questa volta Lotito ha avuto il braccetto corto: lo allunga soltanto quando vede le brutte.

Confermi con le tue parole i vizi di certa stampa. Niente di nuovo sotto il sole.

Se ne deve anná.