Autore Topic: Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»  (Letto 16060 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #80 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:40:03 »

Io credo che ce l'abbia con quelli che ai ringraziamenti  della Società per il sostegno dato al derby e alle scuse per la figura di cacca della squadra hanno risposto "CE NE FREGHIAMO" ( anche a ricordare le origini politiche).



Quali origini politiche, essù! E non facciamola più grande di quella che è.
Cerchiamo di essere sereni e tranquilli. Meno male che la Lazio tornerà all'Olimpico tra un bel po' di tempo (domenica non si gioca e poi andiamo a Napoli).
C'è tutto il tempo per serrare le fila, ripartire, e trovare il modo di vincere le partite che ci restano.
Poi alla fine del Campionato prendiamo a serciate e impaliamo chi ve pare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #81 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:41:47 »
Ce l'ha con quelli che da sempre contestano Lotito in modo pretestuoso, .
 
e fino qui potremmo essere d'accordo, ma Mauri non è il capitano, ad esempio le scuse per le figuracce nei derby le ha fatte Rocchi, che non ha giocato l'ultimo.
Ce l'ha con quelli che per qualche motivo lo fischiano preventivamente
Fosse così potrebbe essere esplicito, quali sono i motivi?
I gol che ha sbagliato l'anno scorso se li è scordati? Magari i tifosi, quei tifosi, no.

Ce l'ha con quelli che vanno allo stadio solo per la finale di Coppa Italia,
E qui, francamente si dovrebbe fare gli affari suoi, che fa si mette a giudicare quando uno va o non va allo stadio? Tanto il suo stipendio è comunque garantito da quelli che gli trasmettono negatività.
Pensasse a partecipare al gioco in maniera da renderlo spettacolare e produttivo, si impegnassero a vincere qualche volta anche 3 o 4 a zero e poi ne riparliamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #82 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:44:01 »
alcuni, pelosamente, ci vedono una giustificazione

Beh, ha impiegato sei anni per svegliarsi. In precedenza, mai una parola per dire "ma che succede? perché fischiano per motivi non calcistici me, Siviglia, Ballotta, Manfredini ed altri? perché quando facciamo un gol inveiscono?"

Né si sono mai dissociati in maniera netta da certi atteggiamenti, visto che quando dalla curva gli buttano qualche osso fanno a gara per raccoglierlo. In periodi molto critici anche loro avrebbero potuto prendere una posizione netta e non lasciare da soli quei pochi che lottavano contro quel porcile che era (è) diventato il nostro stadio: mo' che parla a fare?

Pensi a giocare, hanno dimostrato che l'apporto del pubblico è irrilevante, continuino su quella strada.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #83 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:46:55 »
Mauri (e chiunque altro per lui) potrà essere preso sul serio solo quando parlerà chiaro.

Se ce l'ha con quelli che da sempre contestano Lotito in modo pretestuoso, sono con lui.
Se ce l'ha con quelli che per qualche motivo lo fischiano preventivamente sono con lui e sono anche curioso di saperlo, 'sto motivo.

Se ce l'ha con quelli che vanno allo stadio solo per la finale di Coppa Italia, sono di nuovo con lui.

Ma se invece la butta in caciara con "i tifosi della Lazio", se aspetta di andare in nazionale per dire 'ste cose, e invece quando fa le conferenze a Formello ne dice altre, e se quando segna corre sotto la curva, allora è solo l'ennesimo opportunista che tira a campare.

A me sembra talmente chiaro che Mauri si riferisca alla parte in grassetto che faccio fatica a capire tutta la manfrina ed il veleno di ste 5 pagine di topic.

Boks XV

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #84 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:07:43 »
a leggerti sembrerebbe quasi che questo clima non ci fosse prima dei derby persi

questi cinque derby tracciano un solco netto con il passato.
'ste dichiarazioni ci stavano l'anno passato. ora no, in nessun modo.
anzi, avrebbero dovuto dichiarare una cosa tipo "ringraziamo i nostri tifosi i quali, nonostante l'ennesima figura di merda ottenuta consecutivamente nel derby, ci hanno permesso di allenarci in assoluta tranquillità per tutta la settimana invece di prenderci a serciate. manco 'na riga sullo sportello del Mercedes! grazie".
ripeto, Mauri ringraziasse che la Lazio non ha più una Curva.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #85 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:10:25 »
questi cinque derby tracciano un solco netto con il passato.
'ste dichiarazioni ci stavano l'anno passato. ora no, in nessun modo.
anzi, dovrebbero avrebbero dovuto dichiarare una cosa tipo "ringraziamo i nostri tifosi i quali, nonostante l'ennesima figura di merda ottenuta consecutivamente nel derby, ci hanno permesso di allenarci in assoluta tranquillità per tutta la settimana invece di prenderci a serciate. manco 'na riga sullo sportello del Mercedes! grazie".
ripeto, Mauri ringraziasse che la Lazio non ha più una Curva.

Fammi capire: il derby ti ha tolto quasiasi capacità di analisi?
Le dichiarazioni sono inopportune ma il merito esiste.. non neghiamolo per favore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #86 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:25:00 »
Fammi capire

questi o vincono altrettanti derby consecutivi o 'no scudetto.
oppure si tacciano. abbiano almeno il buon gusto di non sfruculiare.
io sono tifoso, non faccio analisi.
'sti cazzi del clima dello stadio. ripeto, un anno fa gli avrei dato ragione su tutto.
oggi 'sti grandissimi cazzi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #87 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:31:19 »
questi o vincono altrettanti derby consecutivi o 'no scudetto.
oppure si tacciano. abbiano almeno il buon gusto di non sfruculiare.
io sono tifoso, non faccio analisi.
'sti cazzi del clima dello stadio. ripeto, un anno fa gli avrei dato ragione su tutto.
oggi 'sti grandissimi cazzi.

non la penso come te.. io sono tifoso e voglio la CL e permettimi di9 dirti (senza cattiveria perchè ti capisco) sti gran cazzi del resto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #88 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:34:05 »
Tra l'altro,non ho mai visto tanti servizi televisivi o articoli sulla Lazio come da quando è stato fischiato Reja.

I media tutti,come al solito,non vedono l'ora di gettare fango (per essere educati dico fango) sulla Lazio ed in particolare i suoi tifosi e ci si mettono pure Reja stesso e Mauri a buttarcelo addosso. Che poi lo sappiamo che nessuno distinguerà mai tra un tipo di tifoso e l'altro. Saremo,TUTTI SENZA DISTINZIONI,come al solito,la feccia dell'umanità e della città. Bravo Mauri. Grazie. Dopo cinque derby persi,oltre al danno,la beffa.

"No retreat, baby, no surrender"


bak

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #89 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:36:55 »
Caro skorpius, Lotito risponderebbe est modus in rebus.
Prova a chiederti cosa sarebbe successo a Pegli o al Filadelfia dopo il 5° derby perso di seguito.
Poi io almeno non nego la giustezza delle dichiarazioni di Mauri nella sostanza, ma prima di parlare avrebbe dovuto fare una analisi poco poco più approfondita ed elaborata.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #90 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:38:03 »
Beh, ha impiegato sei anni per svegliarsi. In precedenza, mai una parola per dire "ma che succede? perché fischiano per motivi non calcistici me, Siviglia, Ballotta, Manfredini ed altri? perché quando facciamo un gol inveiscono?"

Né si sono mai dissociati in maniera netta da certi atteggiamenti, visto che quando dalla curva gli buttano qualche osso fanno a gara per raccoglierlo. In periodi molto critici anche loro avrebbero potuto prendere una posizione netta e non lasciare da soli quei pochi che lottavano contro quel porcile che era (è) diventato il nostro stadio: mo' che parla a fare?

Pensi a giocare, hanno dimostrato che l'apporto del pubblico è irrilevante, continuino su quella strada.

parole sante.
Ricordo un Lazio reggina in un clima di piena contestazione a Lotito, stagione post calciopoli, la Lazio quell' anno raggiunse la C,L con lo stadio deserto non più di5mila anime...

venire fuori ora con la scusa che i tifosi danno negatività, mi pare ridicolo, soprattutto con uno score nel derby simile a questo!
Pensi a correre e a giocare il caro Mauri, e ci portassero davanti alle cacche in CL...e saremmo ancora in debito.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #91 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:39:44 »
Tra l'altro,non ho mai visto tanti servizi televisivi o articoli sulla Lazio come da quando è stato fischiato Reja.

I media tutti,come al solito,non vedono l'ora di gettare fango (per essere educati dico fango) sulla Lazio ed in particolare i suoi tifosi e ci si mettono pure Reja stesso e Mauri a buttarcelo addosso. Che poi lo sappiamo che nessuno distinguerà mai tra un tipo di tifoso e l'altro. Saremo,TUTTI SENZA DISTINZIONI,come al solito,la feccia dell'umanità e della città. Bravo Mauri. Grazie. Dopo cinque derby persi,oltre al danno,la beffa.

è vero anche questo che i giornalai ci sguazzano, ma proprio perchè tu Mauri conosci l'ambiente, parli anche della poca considerazione della stampa, immagina anche che la stampa non aspetta altro che farti un tranello........e tu che fai gli servi l'assist su un piatto d'argento e daje no un po' di cervello.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #92 : Giovedì 24 Marzo 2011, 14:46:29 »

Io ripartirei da qui, caro Mark, perché secondo me è questo il nodo da dipanare.

E' ovvio che ad undici giorni dal quinto derby perso se poteva sta zitto, visto che, come un uccellino mi ha suggerito, pare che abbia parlato anche per bocca degli altri compagni di spogliatoio.

Io ricordo sonorissimi fischi a Mauri nel riscaldamento prima di Lazio-Villareal.

i 5 derby ancora non erano nati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #93 : Giovedì 24 Marzo 2011, 14:51:40 »
s'è finito di incartare...


"E' da annni che sono qui a Roma, un certo tipo di polemica c'è sempre stata. Ormai siamo abituati, ma un po' di negatività ci resta addosso", aveva spiegato ieri direttamente dalla sala stampa della Nazionale. Come a dire, a volte in casa Lazio siamo un po' autolesionisti. Parole decise, fuori dai denti, nel tentativo di fotografare la realtà biancoceleste e di riproporla all'esterno. Oggi è stato il giorno delle precisazioni: "In riferimento alle mie dichiarazioni di ieri tengo a precisare che le mie parole erano rivolte all’ambiente stadio e non alla singola curva, che ci sostiene sempre nel momento del bisogno, come nell’ultimo derby, dove ci hanno incoraggiato e sostenuto con una coreografia stupenda - ha spiegato il brianzolo tramite il sito ufficiale biancoceleste - Mi auguro comunque che la tifoseria tutta ci resti vicino in questo ultimo scorcio di stagione, perché siamo ad un passo dal raggiungimento di un obiettivo importante e abbiamo bisogno del loro sostegno”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #94 : Giovedì 24 Marzo 2011, 14:53:40 »
Praticamente ha detto: E' colpa de pomata... ;D ;D ;D

bak

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #95 : Giovedì 24 Marzo 2011, 14:57:46 »
Io ricordo sonorissimi fischi a Mauri nel riscaldamento prima di Lazio-Villareal.

i 5 derby ancora non erano nati.

anche sabato sera, pare sia stato subissato di fischi. Tant'è che, stizzito, ha chiesto ed ottenuto la sostituzione.

Fonte radio rai Barchiesi-Ugo Russo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #96 : Giovedì 24 Marzo 2011, 15:04:03 »
una domandina: ma uno dal ritiro della nazionale italiana deve proprio parlà di lazio e di ambientoni?
chessò non potrebbe parlà della slovenia di iacic, cic, bic, ovic?

o almeno potrebbe dire due parole sul topic su bresciano?
boh.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #97 : Giovedì 24 Marzo 2011, 15:06:15 »
s'è finito di incartare...


"E' da annni che sono qui a Roma, un certo tipo di polemica c'è sempre stata. Ormai siamo abituati, ma un po' di negatività ci resta addosso", aveva spiegato ieri direttamente dalla sala stampa della Nazionale. Come a dire, a volte in casa Lazio siamo un po' autolesionisti. Parole decise, fuori dai denti, nel tentativo di fotografare la realtà biancoceleste e di riproporla all'esterno. Oggi è stato il giorno delle precisazioni: "In riferimento alle mie dichiarazioni di ieri tengo a precisare che le mie parole erano rivolte all’ambiente stadio e non alla singola curva, che ci sostiene sempre nel momento del bisogno, come nell’ultimo derby, dove ci hanno incoraggiato e sostenuto con una coreografia stupenda - ha spiegato il brianzolo tramite il sito ufficiale biancoceleste - Mi auguro comunque che la tifoseria tutta ci resti vicino in questo ultimo scorcio di stagione, perché siamo ad un passo dal raggiungimento di un obiettivo importante e abbiamo bisogno del loro sostegno”.

Paura ehhh.......? :o Comunque il colpevole è Pomata, non ci sono dubbi :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #98 : Giovedì 24 Marzo 2011, 15:06:45 »
anche sabato sera, pare sia stato subissato di fischi. Tant'è che, stizzito, ha chiesto ed ottenuto la sostituzione.

Fonte radio rai Barchiesi-Ugo Russo.

l'avranno detto , ma me pare na cazzata.

E mi incazzerei pure col mister , fosse vero.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #99 : Giovedì 24 Marzo 2011, 15:25:21 »
l'avranno detto , ma me pare na cazzata.

E mi incazzerei pure col mister , fosse vero.

sempre stessa fonte, pare che Reja fosse avvelenato oltre il lecito, tanto che non vedendolo dentro l'area tecnica, credevano fosse stato espulso.