Autore Topic: Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»  (Letto 16021 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

shaolin

Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:19:33 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/03/23-162553/Mauri%3A+%C2%ABI+tifosi+della+Lazio+ci+trasmettono+negativit%C3%A0%C2%BB

bella intervista , ma con queste dichiarazioni dove vuole arrivare ??? Poi dopo il 5 derby persi di seguito la negativita' ve la siete tatuata addosso !

POMATA

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:25:18 »
Ha ragione, la negativitá dell'olimpico cominció dopo il taglio dei viveri a 4 disoccupati e i 5 derby ancora non erano stati giocati.

O non é vero, Shaolin?

E poi con tifosi come Fish... :D :D :D

shaolin

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:29:40 »
Ha ragione, la negativitá dell'olimpico cominció dopo il taglio dei viveri a 4 disoccupati e i 5 derby ancora non erano stati giocati.

O non é vero, Shaolin?

E poi con tifosi come Fish... :D :D :D
E' vero che tutto e' iniziato quando c'e' stata la battaglia contro i regazzi , ma l'intervista l'ha fatta adesso , poco tempo dopo l'ennesimo derby perso . Nessuno lo trattiene in questa squadra cosi' avvolta dalla negativita' , la stessa squadra che stava andando in b lo scorso anno . Pero' la colpa e' solo della nostra negativita' ( che poi accorpare il tifo con la curva nord mi sembra una cosa errata )

schwitters

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:31:12 »
è reciproco.

CiPpi

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:35:39 »
 E' vero che tutto e' iniziato quando c'e' stata la battaglia contro i regazzi , ma l'intervista l'ha fatta adesso , poco tempo dopo l'ennesimo derby perso . Nessuno lo trattiene in questa squadra cosi' avvolta dalla negativita' , la stessa squadra che stava andando in b lo scorso anno . Pero' la colpa e' solo della nostra negativita' ( che poi accorpare il tifo con la curva nord mi sembra una cosa errata )

perche' per meta' di quest'anno i negativi rimanevano fuori dallo stadio nella loro battaglia contro il tesseramento.

poi visto che le cose funzionavano fin troppo bene hanno deciso di ribadire chi comanda in curva.

ovvio che ci si lamenta oggi che sono tornati, e non quando stavano a casa a fare i martiri della liberta'.

EaglesLazio

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:36:06 »
Quindi quando la Lazio non vince, per Mauri, è colpa dei tifosi?
Si è chiesto, Mauri, chi contribuisce al suo stipendio?
Quando l'anno scorso ha sbagliato le più facili occasioni da gol era colpa della negatività che gli trasmettono i tifosi?
E come mai se gioca in condizioni talmente disagiate è in nazionale?
 

RobCouto

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:37:07 »
Niente scuse, in casa la Lazio rende come il Napoli e più del Milan, che hanno il pubblico più numeroso e passionale. NIENTE SCUSE.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:40:05 »
solo delle inutili scuse, poteva evitare di fare questa dichiarazioni.
Il pubblico è li per applaudire o per fischiare sta a voi giocatori dimostrare di valere applausi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:40:40 »
Non so cosa ha detto Mauri, ma gran parte* dei tifosi della Lazio trasmettono negatività.
Questa è una verità assoluta, un concetto incontestabile, una realtà evidente.

Se poi Mauri o qualcun altro sostiene che si perdano certe occasioni per questo motivo, sbaglia di grosso. Ma che molti tifosi della Lazio trasmettano negatività lo provo anche io.


*forse percentualmente non è una gran parte, ma si sente e si vede come se lo fosse

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:47:32 »
Non so cosa ha detto Mauri, ma gran parte* dei tifosi della Lazio trasmettono negatività.
Questa è una verità assoluta, un concetto incontestabile, una realtà evidente.

Se poi Mauri o qualcun altro sostiene che si perdano certe occasioni per questo motivo, sbaglia di grosso. Ma che molti tifosi della Lazio trasmettano negatività lo provo anche io.


*forse percentualmente non è una gran parte, ma si sente e si vede come se lo fosse

boh solo io non vedo tutta sta negatività, addirittura una verità assoluta, incontestabile.
mi sembra che anche i cori contro la società ce ne siano oramai ben pochi e molto isolati.
come si trasmette negatività si puo' sapere ?

TD

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:47:39 »
Ha detto cose intelligenti, soprattutto su Reja, e non ha affatto cercato scuse, anzi.
Che il pubblico trasmetta negatività è un racconto domenicale, per quanto mi riguarda, e me lo fate voi. Per molto tempo Mauri è stato un bersaglio preciso di questa negatività, è giusto che sottolinei cose più che oggettive.
Poi, ovvio che non si tratta di tutto il pubblico eccetera, ma questo lo sa benissimo anche lui.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:48:36 »
direi che Mauri si è appena procurata una cessione al prossimo mercato

peccato, perchè non ha tutti i torti e perchè ci è utile come giocatore


(e quoto TD)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:49:00 »
Ha detto cose intelligenti, soprattutto su Reja, e non ha affatto cercato scuse, anzi.
Che il pubblico trasmetta negatività è un racconto domenicale, per quanto mi riguarda, e me lo fate voi. Per molto tempo Mauri è stato un bersaglio preciso di questa negatività, è giusto che sottolinei cose più che oggettive.
Poi, ovvio che non si tratta di tutto il pubblico eccetera, ma questo lo sa benissimo anche lui.

perfetto!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:49:25 »
Forse l'unico errore sono le offese a Reja, quelle per esempio sono sbagliatissime, si puo' fischiare una sostituzione o la squadra ma non mi sono piaciute le offese a Reja.
Se Mauri pero' intende quello mi sembra che sia fuori strada è successo in due partite non dall'inizio dell'anno.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:49:57 »
Ha detto cose intelligenti, soprattutto su Reja, e non ha affatto cercato scuse, anzi.
Che il pubblico trasmetta negatività è un racconto domenicale, per quanto mi riguarda, e me lo fate voi. Per molto tempo Mauri è stato un bersaglio preciso di questa negatività, è giusto che sottolinei cose più che oggettive.
Poi, ovvio che non si tratta di tutto il pubblico eccetera, ma questo lo sa benissimo anche lui.
Concordo.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:50:38 »
Forse l'unico errore sono le offese a Reja, quelle per esempio sono sbagliatissime, si puo' fischiare una sostituzione o la squadra ma non mi sono piaciute le offese a Reja.
Se Mauri pero' intende quello mi sembra che sia fuori strada è successo in due partite non dall'inizio dell'anno.

o ma ci sei stato allo stadio negli ultimi anni?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:51:30 »
Resta il fatto che con la squadra giocandosi un 4º posto lo stadio é vuoto...

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:52:32 »
Che il pubblico trasmetta negatività è un racconto domenicale, per quanto mi riguarda, e me lo fate voi.
a volte è meglio vederle le cose che farsele raccontare ;)

Per molto tempo Mauri è stato un bersaglio preciso di questa negatività, è giusto che sottolinei cose più che oggettive.

è stato bersaglio perchè in campo passeggiava.

Poi, ovvio che non si tratta di tutto il pubblico eccetera, ma questo lo sa benissimo anche lui.
pero' generalizza parlando di tifosi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:53:01 »
Resta il fatto che con la squadra giocandosi un 4º posto lo stadio é vuoto...

basta paragonarla al San Paolo per capire cosa sia negatività.
Anche prima del derby
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:53:18 »
Resta il fatto che con la squadra giocandosi un 4º posto lo stadio é vuoto...

Beh, vuoto.. un migliaio di spettatori di media in meno del fantastico bobolo.
Comunque, meglio no? Così gli trasmettono meno negatività.
Negatività che poi agisce a posteriori, la settimana successiva, nelle gare in trasferta.