Autore Topic: Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»  (Letto 16009 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #140 : Sabato 26 Marzo 2011, 09:34:24 »
Guarda che se c'è qualcuno che si è messo le mani in tasca è proprio il tifoso laziale. C'è una marea di coglioni, tra cui il sottoscritto, che per la Lazio le mani in tasca se l'eè messe più volte. Quindi è meglio che lasci perdere.

Ha speso soldi per la Lazio? E' la norma, nel rapporto tifoso-squadra del cuore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #141 : Sabato 26 Marzo 2011, 10:09:54 »
Queste parole avrebbero avuto senso se fossero state dette nel 2006/07 o durante la querelle chinagliesca.

Ora, che senso hanno, dopo tutto questo tempo??

Ricordo male, o Rocchi disse le stesse cose in quel periodo?. Mi sembra che anche Delio Rossi espresse concetti simili. Certo attaccare direttamente i professionisti del tifo non è facile per nessuno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #142 : Sabato 26 Marzo 2011, 10:21:17 »
E tutti gli aumenti di capitale che sono stati fatti e che sono svaniti nel nulla? E le azioni comprate a 2 euro a 1 euro e che ora valgono pochi centesimi che cosa sono? Non hanno messo le mani in tasca di noi poveri coglioni? E noi ce le siamo fatti mettere per amore della lazio e per coglionaggine. Tu evidentemente non fai parte della schiera dei coglioni ma io sì.

Giancarlo, devi ammettere che di gente che si è messa le mani in tasca per la Lazio ce n'è sempre stata pochina( in particolare tra i VIP e tu sei solo una bella eccezione).
Azioni e micro azionisti a parte( tra l'altro con motivazioni differenti e non esclusivamente benefiche) , il tifoso laziale medio è alquanto restio a fornire un contributo economico. Poi c'è una frangia che ha sviluppato una professione , non solo non dando, ma prendendo.C'è molta cultura del ricevere e del pretendere e pochissima del dare( non solo economicamente) tra il tifo laziale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #143 : Sabato 26 Marzo 2011, 13:02:23 »
Giancarlo, devi ammettere che di gente che si è messa le mani in tasca per la Lazio ce n'è sempre stata pochina( in particolare tra i VIP e tu sei solo una bella eccezione).
Azioni e micro azionisti a parte( tra l'altro con motivazioni differenti e non esclusivamente benefiche) , il tifoso laziale medio è alquanto restio a fornire un contributo economico. Poi c'è una frangia che ha sviluppato una professione , non solo non dando, ma prendendo.C'è molta cultura del ricevere e del pretendere e pochissima del dare( non solo economicamente) tra il tifo laziale.
Quanto ti piace giudicare gli altri, tutta gente che magari neppure conosci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #144 : Sabato 26 Marzo 2011, 14:09:04 »
E tutti gli aumenti di capitale che sono stati fatti e che sono svaniti nel nulla? E le azioni comprate a 2 euro a 1 euro e che ora valgono pochi centesimi che cosa sono? Non hanno messo le mani in tasca di noi poveri coglioni? E noi ce le siamo fatti mettere per amore della lazio e per coglionaggine. Tu evidentemente non fai parte della schiera dei coglioni ma io sì.

Io vi ho partecipato. Sapevo che non avrei rivisto nulla , ma non mi sono sentito affatto coglione.

Non ho "cacciato" per guadagnarci.
Chi ha messo soldi ANCHE per guadagnarci , poi non puo' passare da investitore(se va bene) a tifoso (se va male).

Da investitore puoi gioirne o rammaricartene , da tifoso no. Secondo me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #145 : Sabato 26 Marzo 2011, 14:45:13 »
Quanto ti piace giudicare gli altri, tutta gente che magari neppure conosci.

Se avessi partecipato alla raccolta di Lazionista  sapresti benissimo che le serate VIPS ( famosa quella  al teatro Olimpico furono un clamoroso flop.
Diverso fu l'esito della raccolta tra i "poveracci" al Gran Teatro.
Capisco che per te non è importante riportare i fatti, anzi è preferibile ignorarli per fare gratuita critica.
.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #146 : Sabato 26 Marzo 2011, 15:26:09 »


Ma soprattutto, indipendentemente dal clima ecc ecc, dopo il quinto derby perso, l'argomento tifosi va decisamente evitato.

e perchè? non è stato decretato che è reja quello che perde i derby
i giocatori non hanno responsabilità, anzi, sono parte lesa dall'allenatore, che loro altrimenti avrebbero vinto.

mauri parla perchè nessuno ha mai puntato l'indice sui giocatori, che senza il freno a mano sarebbero primi in classifica.
è sempre colpa di qualcun'altro, prima il presidente, ultimamente va di moda l'allenatore.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #147 : Sabato 26 Marzo 2011, 16:29:29 »
Se avessi partecipato alla raccolta di Lazionista  sapresti benissimo che le serate VIPS ( famosa quella  al teatro Olimpico furono un clamoroso flop.
Diverso fu l'esito della raccolta tra i "poveracci" al Gran Teatro.
Capisco che per te non è importante riportare i fatti, anzi è preferibile ignorarli per fare gratuita critica.
.
Ma tu non riporti fatti, giudichi i comportamenti di gente che neppure conosci, è differente. E mò rifischiame 'nnamo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #148 : Lunedì 28 Marzo 2011, 07:39:02 »
(fonte: Il Tempo)

Zoff difende i tifosi: "Reja accetti i fischi, la Champions non è persa...Ecco il segreto per non perdere i derby..."

Dino Zoff, 69 anni, ha allenato la Lazio dal 1990 al 1994, nella stagione 1996-1997 e nel 2001. Nella Lazio è stato anche presidente dal 1994 al 1998. Da giocatore ha difeso la porta del Napoli dal 1967 al 1972. Napoli-Lazio che partita sarà? «Se la Lazio riuscirà a non dare spazio al Napoli per il contropiede se la potrà giocare. In linea di massima sarà un confronto tra la difesa della Lazio e l'attacco del Napoli, i numeri dicono questo. Comunque, non considero Reja un difensivista. Vedo però nella Lazio la difficoltà a ripartire velocemente in contropiede, è una squadra che punta più sul possesso palla».

Come valuta l'ipotesi di Zarate come attaccante puro? «Zarate deve giocare come attaccante, non può fare il tornante, non ha il passo. Davanti può essere pericoloso».

Nella squadra di Reja mancheranno Ledesma, Matuzalem e Radu. «Sono assenze importanti, ma credo che la Lazio abbia una buona rosa, e non dovrebbe risentirne troppo».

La Lazio sta seguendo il portiere del Cagliari Marchetti. Che cosa ne pensa? «Marchetti è arrivato in nazionale, quest'anno poteva essere l'anno della sua riconferma, ma non ha potuto giocare, e dunque va ancora valutato. Muslera, dal canto suo, ha fatto bene, magari a fasi alterne. Non mi soffermerei troppo sul gol preso nell'ultimo derby, in barriera si sono mossi tutti. In generale considero De Sanctis del Napoli e Abbiati del Milan tra i migliori al mondo».

Reja ha accusato i fischi ricevuti nella settimana post-derby. Che ne pensa? «Perdere 5 derby di fila è pesante per la tifoseria, le critiche sono nella logica delle cose. In generale, qualche negatività dai tifosi è arrivata come dice Mauri, ma parto sempre dai derby persi, e non vedo cosa si possa rimproverare ai sostenitori laziali. Non credo che il fattore ambientale possa influire sulla decisione di Reja di restare o meno».

Perché la Lazio ha perso 5 derby di fila? «Io ne ho disputatati 12 da allenatore senza perderne uno. Il segreto è scaricare i giocatori la settimana del derby, dato che vengono già caricati dall'ambiente. Io cercavo di convincerli che si andava incontro a una gara normale. Nell'ultimo derby abbiamo visto un nervosismo nei laziali figlio di una carica esagerata».

La Lazio arriverà in Champions? «La lotta è con Udinese e Roma. I friulani in contropiede sono micidiali, comunque sarà decisivo il calendario. Certo, se la Lazio non riuscisse a centrare la Champions sarebbe una delusione. Quando sei a lungo davanti in classifica, e alla fine non riesci a concretizzare, c'è amarezza. Oltretutto, stiamo assistendo a un campionato particolare, piuttosto equilibrato».

Come si può migliorare questa Lazio? «È una squadra abbastanza completa, già con Hernanes ha fatto un passo avanti. Non è facile trovare un bomber da 20 gol, ce l'hanno 2 o 3 squadre, che magari lo hanno pagato 50 milioni».

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #149 : Lunedì 28 Marzo 2011, 22:33:51 »
qual'è la differenza tra una partita come le altre ed una gara normale ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #150 : Lunedì 28 Marzo 2011, 23:30:02 »
Ha speso soldi per la Lazio? E' la norma, nel rapporto tifoso-squadra del cuore.

Certo, se sono coglioni sì! Io faccio parte della norma... dei coglioni. E tu?

RobCouto

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #151 : Lunedì 28 Marzo 2011, 23:55:28 »
Non saprei. Io sono tra quelli che ritiene dignitoso e corretto pagare quello che si acquista, perché mantiene il giusto rapporto tra chi vende e chi compra. Quando mi vogliono regalare qualcosa, mi chiedo sempre in che modo mi vogliano fregare. E in regalo non pretendo nulla, anzi se la Lazio producesse broccoletti comprerei anche quelli. In che categoria mi colloca?

Lo sa quanti sui colleghi il giovedì-venerdì passavano a Formello a ritirare i loro cinquanta biglietti omaggio? Questo è il "rapporto coi tifosi" che molti vorrebbero ripristinato, questo e soltanto questo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #152 : Martedì 29 Marzo 2011, 00:08:27 »
e perchè? non è stato decretato che è reja quello che perde i derby
i giocatori non hanno responsabilità, anzi, sono parte lesa dall'allenatore, che loro altrimenti avrebbero vinto.

mauri parla perchè nessuno ha mai puntato l'indice sui giocatori, che senza il freno a mano sarebbero primi in classifica.
è sempre colpa di qualcun'altro, prima il presidente, ultimamente va di moda l'allenatore.

Il derby lo perdono in primis i giocatori. Per quanto un allenatore possa fare scelte cervellotiche o cappelle a profusione in campo ci vanno sempre i giocatori.

Concordo con te.. non sentono la responsabilità dei loro errori. E' sempre colpa di qualcun altro.. lotito.. reja.. ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #153 : Martedì 29 Marzo 2011, 01:20:30 »
Non saprei. Io sono tra quelli che ritiene dignitoso e corretto pagare quello che si acquista, perché mantiene il giusto rapporto tra chi vende e chi compra. Quando mi vogliono regalare qualcosa, mi chiedo sempre in che modo mi vogliano fregare. E in regalo non pretendo nulla, anzi se la Lazio producesse broccoletti comprerei anche quelli. In che categoria mi colloca?

Lo sa quanti sui colleghi il giovedì-venerdì passavano a Formello a ritirare i loro cinquanta biglietti omaggio? Questo è il "rapporto coi tifosi" che molti vorrebbero ripristinato, questo e soltanto questo.

Io le ho fatto una domanda: ha mai comprato azioni della Lazio? lei mi risponde che è un dovere comprare e mi porta l'esempio negativo di miei colleghi che si beccavano 50 biglietti omaggio a partita. Allora le dico che io ho pagato per anni 3 tessere del settore famiglia per mia moglie e i miei due figli e ogni anno compravo 3 abbonamenti di curva da regalare a ragazzi senza mezzi. Ci pensava De Angelis a distribuirli. credo di aver pagato il mio ingresso in tribuna stampa. Quanto alle azioni nessuno è obbligato a comprarle, io l'ho fatto per pura coglioneria. E lei?
Anche oggi la Lazio dà biglietti omaggio. Io come sempre non ne ho mai chiesto uno.

RobCouto

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #154 : Martedì 29 Marzo 2011, 01:27:59 »
Mai comprato azioni, non mi piace buttare via i soldi senza avere nulla in cambio.

Naturalmente chi lo ha fatto per amore della Lazio, e solo per quel motivo, merita tutta la mia stima.



Splendido. La pensassimo tutti così, avremmo cinquantamila spettatori a partita e incassi come minimo doppi. Ma lei, sotto questo aspetto, è merce assai rara nel panorama romano.

CiPpi

Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #155 : Martedì 29 Marzo 2011, 07:43:01 »
Io le ho fatto una domanda: ha mai comprato azioni della Lazio?...

l'ultima cosa che dovrebbe essere nella lista della spesa di un tifoso sono l'acquisto delle azioni della propria squadra.

magari delle altre si, anche se poi si rischia un certo conflitto di interessi :)

ma della propria squadra proprio no, per il semplice fatto che il gioco in borsa e' il piu' bastardo di tutti i giochi, dove vince chi ci mette meno passione e piu' raziocinio.

dove quando la societa' va male, te ne liberi e quando va bene sei il primo a salire sul carro.

altro che i fischi allo stadio per il 5o derby perso.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #156 : Martedì 29 Marzo 2011, 10:27:04 »
l'ultima cosa che dovrebbe essere nella lista della spesa di un tifoso sono l'acquisto delle azioni della propria squadra.

magari delle altre si, anche se poi si rischia un certo conflitto di interessi :)

ma della propria squadra proprio no, per il semplice fatto che il gioco in borsa e' il piu' bastardo di tutti i giochi, dove vince chi ci mette meno passione e piu' raziocinio.

dove quando la societa' va male, te ne liberi e quando va bene sei il primo a salire sul carro.

altro che i fischi allo stadio per il 5o derby perso.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mauri: «I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività»
« Risposta #157 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:39:02 »
OT
Cantiamogli questa canzoncina a Mauri. :P  :P


http://www.sfacelia.it/media/ICT_Laz_EaglesIntegrale48K.mp3
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!