Autore Topic: Mister Farris a "Zona Cesarini": "Ci è mancato il ritmo nella ricerca del varco giusto"  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra prima giornata di Serie A, Lazio-Spal, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“Domenica scorsa contro la Spal non è stata una partita semplice. Il nostro pacchetto arretrato ha risposto molto bene. Ci sono mancati un pizzico di fortuna ed il ritmo nella ricerca del varco giusto: lo abbiamo fatto a tratti, senza troppa continuità.

Gli estensi erano ancora più bassi rispetto all’amichevole del luglio scorso ad Auronzo. Con i suoi attaccanti, la Spal riesce a far salire la squadra. Complimenti ai nostri avversari e a mister Semplici i quali, con umiltà e determinazione, lotteranno fino in fondo per raggiungere il loro obiettivo stagionale”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della prima giornata di campionato, Lazio-Spal, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum