Autore Topic: Sulfaro: "Contro il Chievo sarà importante approcciare bene"  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sulfaro: "Contro il Chievo sarà importante approcciare bene"
« : Venerdì 25 Agosto 2017, 13:06:52 »
www.sslazio.it

L’ex portiere biancoceleste, Michelangelo Sulfaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La parata di Strakosha su Cuadrado in avvio di finale di Supercoppa TIM ha cambiato il corso della gara. Grazie all’intervento del portiere albanese, la Lazio è riuscita a restare in piedi e poi dominare gli avversari. Il classe 1995 ha grande senso della posizione. In campo sbaglia poco; sta giocando bene. Domenica scorsa, contro la Spal, la squadra ha approcciato male alla sfida, ma Strakosha ha comunque fornito il suo positivo apporto. Gli estensi davanti hanno giocatori veloci.

Sotto porta, i biancocelesti hanno sbagliato tanto. Domenica andremo a Verona, che in porta può contare su un buon estremo difensore come Sorrentino.

Su Guerrieri punto molto; lo scorso anno a Trapani ha avuto qualche difficoltà, così come tutta la squadra in quel momento della stagione. A me è sempre piaciuto, è un ragazzo a modo. In Primavera, era il più forte in Italia.

Adalberto Grigioni è tra i migliori preparatori dei portieri, ne ha sfornati uno dopo l’altro: in mano sua, vengono plasmati grandi estremi difensori.

In vista del prossimo impegno, la Lazio è superiore al Chievo e quindi non ci dovrebbero essere problemi: l’importante sarà approcciare bene alla partita. Maran è un ottimo allenatore.

Il pacchetto arretrato biancoceleste può vantare elementi di assoluto spessore come de Vrij, Wallace e Radu, che domenica scorsa è stato il migliore in campo.

Sono felice per l’esordio di Palombi: è un ragazzo a modo, intelligente. Lo scorso anno a Terni, con l’approdo di Liverani in panchina, ha realizzato 8 reti in Serie B; non è cosa semplice!”.

Vai al forum