Autore Topic: C'è un presidente migliore di Lotito?  (Letto 40526 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #280 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:16:55 »
Chi parla di eco è lo stesso che la fa scrivendo vero, parole sprecate, pazienza....ti capisco...

Alle domande se si vuole si risponde.
Se non si vuole no.
E' chiaro se le domande senza risposte cominciano a diventare molte, mi viene il dubbio che uno non sia in grado di rispondere a tono.
Il confronto nasce anche dalle domande che si fanno e dalle risposte che si danno.
Sennò ognuno scrive i suoi "editti" e gli altri prendono atto.
Ma siamo tutti grandi e vaccinati qui dentro ed in grado di controbattere dialetticamente a quello che viene scritto .
Se scrivo una castroneria non ci dovrebbe volere molto a dimostrarlo.
Non sempre si tratta di diversi punti di vista.
Io ho scritto che la Juventus brancola nel buio, tu hai risposto negando questa mia affermazione.
Le cose sono due:
o ho ragione io o hai ragione tu.
o io ho scritto una corbelleria o l'hai scritta tu.
Non si scappa da questo.

Credo sia inutile andare avanti, l'impressione è quella che il giudizio sulla persona/utente influenza quanto viene scritto.
E questo non porta da nessuna parte.

Per quanto riguarda il karma...ne approfitto per dire che lo trovo, parere personale, molto sgradevole, sia per i negativi che per i positivi.
Se devo dire una cosa la dico direttamente senza mettere i "voti".
Anche a costo di sembrare arrogante.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #281 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:04:23 »
Infatti io 'sta cosa del karma non ho ancora capito a che serve...

Comunque tornando in tema.....

Un modo per aumentare i ricavi, e quindi la forbice del fondo cassa per poter comprare giocatori forti sarebbe  una maggior solidità tecnico/tattica della squadra che permettesse, non solo qualificazioni alla Champions ogni anno, ma di arrivare almeno ai quarti. A questo conseguirebbe maggior fama, maggior numero di tifosi, maggior merchandising (ma non è detto), e maggior potere di negoziazione nei diritti tv. A cui aggiungiamo la maggior contrattualità nei riguardi degli sponsor.

Il tutto però mi sembra un cane che si morde la coda, il difficile è iniziarla questa catena, non tenerla in piedi.

Investire 40 mln di euro per quattro giocatori top, senza ceder nessun top player tra quelli che abbiamo, se poi ti consegue che arrivi almeno terzo regolarmente, e almeno agli ottavi di Champions regolarmente, non è cosa che, temo potremmo permetterci a giugno....un qualsiasi giugno....

Si dirà, non abbiamo la certezza matematica che se prendi quattro top player arrivi dove dici; domando io, sarà più facile farlo con la rosa attuale o comprando Coentrao, Aguero, Rasmuss Elm e Moussa Sissoko? (sparo quattro nomi per dire...)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #282 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:09:23 »
Io ho scritto che la Juventus brancola nel buio, tu hai risposto negando questa mia affermazione.
Le cose sono due:
o ho ragione io o hai ragione tu.
o io ho scritto una corbelleria o l'hai scritta tu.
Non si scappa da questo.

Secondo me, avete ragione entrambi ma con riferimento a periodi diversi.
La Juve era partita molto bene al ritorno dalla B, anche grazie al macellaro testaccino...
Da quando hanno mandato via Ranieri hanno cominciato a brancolare nel buio e i pessimi (dal punto di vista della Juve) risultati degli ultimi due anni stanno lì a testimoniarlo...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #283 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:29:46 »
Chi parla di eco è lo stesso che la fa scrivendo vero, parole sprecate, pazienza....ti capisco...

Alle domande se si vuole si risponde.
Se non si vuole no.
E' chiaro se le domande senza risposte cominciano a diventare molte, mi viene il dubbio che uno non sia in grado di rispondere a tono.
Il confronto nasce anche dalle domande che si fanno e dalle risposte che si danno.
Sennò ognuno scrive i suoi "editti" e gli altri prendono atto.
Ma siamo tutti grandi e vaccinati qui dentro ed in grado di controbattere dialetticamente a quello che viene scritto .
Se scrivo una castroneria non ci dovrebbe volere molto a dimostrarlo.
Non sempre si tratta di diversi punti di vista.
Io ho scritto che la Juventus brancola nel buio, tu hai risposto negando questa mia affermazione.
Le cose sono due:
o ho ragione io o hai ragione tu.
o io ho scritto una corbelleria o l'hai scritta tu.
Non si scappa da questo.

Credo sia inutile andare avanti, l'impressione è quella che il giudizio sulla persona/utente influenza quanto viene scritto.
E questo non porta da nessuna parte.

Per quanto riguarda il karma...ne approfitto per dire che lo trovo, parere personale, molto sgradevole, sia per i negativi che per i positivi.
Se devo dire una cosa la dico direttamente senza mettere i "voti".
Anche a costo di sembrare arrogante.
Sospetto che su certi temi,  partiamo da presupposti, probabilmente esperienze, troppo distanti.
Per me, nel confronto sereno e democratico tra chi ha vedute differenti, anche opposte, di uno stesso argomento, non esiste il o ho ragione io e torto tu, oppure hai ragione tu e torto io. Per me questa contrapposizione così netta non ha motivo di esistere, a meno di non stare a parlare di una cosa di matematica dimostrazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #284 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:38:49 »

Bravissimo Pozzo che dalla fine degli anni '90 si è "inventato" questo sistema.
(a proposito ai tarantini e sambenedettesi in ascolto...datevi da fare...fatelo presente alle vostre società).

...

Bravissimi i presidenti di Albinoleffe, Portogruaro ecc in serie B.


diciamo allora che taranto e sambenedettese possono  seguire l'esempio di portogruaro e albinoleffe, l?udinese e Pozzo sono già di una dimensione superiore.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #285 : Martedì 29 Marzo 2011, 20:57:25 »
diciamo allora che taranto e sambenedettese possono  seguire l'esempio di portogruaro e albinoleffe, l?udinese e Pozzo sono già di una dimensione superiore.

OT
Ne abbiamo già parlato sul topic della serie B.
Se andiamo a rivedere le squadre contro cui giocavamo in serie B (purtroppo) e quelle di questi anni, si può notare che sono cambiare quasi tutte.
Sono rimaste l'Atalanta, il Varese (tornato quest'anno proprio da quegli anni), il Vicenza, l'Empoli, il Pescara, l'Ascoli.
Il resto sono tutte squadre che giocavano in serie C e molte delle quali piccole realtà: Grosseto Albinoleffe Crotone Sassuolo Cittadella Portogruaro ecc
Le altre, quelle "storiche" (cito sempre Taranto e Sambenedettese) non hanno retto al "neo-calcio" e ci hanno rimesso le penne.
Stando così le cose ad oggi saliranno dalla Lega Pro altre piccole come Gubbio e Nocerina magari insieme ad altre come Sorrento Benevento Juve Stabia.
Se vogliono tornare almeno a livello della serie B squadre tipo Cremonese Como Pisa ecc devono veramente inventarsi qualcosa di diverso da quello che hanno fatto finora.
Io, lasciando da parte le battute verso  f_m, punterei veramente a qualcosa di simile soprattutto con un allenatore giovane.
EOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #286 : Martedì 29 Marzo 2011, 22:01:30 »
OT
(...)
Se vogliono tornare almeno a livello della serie B squadre tipo Cremonese Como Pisa ecc devono veramente inventarsi qualcosa di diverso da quello che hanno fatto finora.
Io, lasciando da parte le battute verso  f_m, punterei veramente a qualcosa di simile soprattutto con un allenatore giovane.
EOT

Quello di cui parli per la serie B, a parte lo scorrere del tempo, a parer mio, è imputabile all'eccessiva estensione dell'area del professionismo nel calcio, che ha provocato molti morti e molti feriti tra le società.
a parte le mie battute (quali, in particolare? ne dico tante), su cosa ti riferisci quando dici che punteresti "veramente a qualcosa di simile soprattutto con un allenatore giovane."?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #287 : Martedì 29 Marzo 2011, 22:34:04 »
Battute VERSO di te, non tue...

Quello che intendo dire è non puntare a:
l'allenatore affidabile di categoria (Jaconi Remondina Capuano ecc).
la punta esperta di categoria (Biancolino Colacone Chianese ecc).
ecc ecc

Pensare a qualcosa di diverso.
Tipo il Foggia che causa economica, ha puntato sui giovani ed alla persona che lavora nel migliore dei modi con quel tipo di giocatori.
Oppure un allenatore giovane con magari un supervisore esperto (Torrente/Simoni nel Gubbio).
Evitare le vecchie glorie tipo Locatelli e Belleri (Spal).

Senza portare i "modelli" a te cari.
Provare altro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #288 : Martedì 29 Marzo 2011, 22:39:03 »
Battute VERSO di te, non tue...

Quello che intendo dire è non puntare a:
l'allenatore affidabile di categoria (Jaconi Remondina Capuano ecc).
la punta esperta di categoria (Biancolino Colacone Chianese ecc).
ecc ecc

Pensare a qualcosa di diverso.
Tipo il Foggia che causa economica, ha puntato sui giovani ed alla persona che lavora nel migliore dei modi con quel tipo di giocatori.
Oppure un allenatore giovane con magari un supervisore esperto (Torrente/Simoni nel Gubbio).
Evitare le vecchie glorie tipo Locatelli e Belleri (Spal).

Senza portare i "modelli" a te cari.
Provare altro.

Che strano. Stai parlando di idee, che non per questo debbono comporre modelli, anche perché i modelli sono una pura costruzione umana e io - l'ho ripetuto molte volte e lo faccio ancora adesso - non ho modelli ma cerco soltanto idee. Quello che ho riportato non l'ho copiato da tavolette trovate sul monte Sinai ma è quello che hanno fatto dei dirigenti di una squadra di calcio francese. Punto.

Funziona così in tutti i settori, anche in quello del calcio, dove nel passato ce lo insegnarono prima gli inglesi, poi anche austriaci e ungheresi. Si legge, si studia, si impara, si fanno circolare idee.
Non si sono modelli, tanto meno a me cari.
Diffido di gente che da neofita si erge a precursore che indica la nuova via del calcio. E' accaduto di recente, dalle nostre parti: a Formello. Per fortuna sono arrivati i fatti a fargli capire di approcciarsi a questa realtà con maggiore modestia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #289 : Martedì 29 Marzo 2011, 22:46:44 »
Che strano. Stai parlando di idee, che non per questo debbono comporre modelli, anche perché i modelli sono una pura costruzione umana e io - l'ho ripetuto molte volte e lo faccio ancora adesso - non ho modelli ma cerco soltanto idee. Quello che ho riportato non l'ho copiato da tavolette trovate sul monte Sinai ma è quello che hanno fatto dei dirigenti di una squadra di calcio francese. Punto.

Funziona così in tutti i settori, anche in quello del calcio, dove nel passato ce lo insegnarono prima gli inglesi, poi anche austriaci e ungheresi. Si legge, si studia, si impara, si fanno circolare idee.
Non si sono modelli, tanto meno a me cari.
Diffido di gente che da neofita si erge a precursore che indica la nuova via del calcio. E' accaduto di recente, dalle nostre parti: a Formello. Per fortuna sono arrivati i fatti a fargli capire di approcciarsi a questa realtà con maggiore modestia.

Non sto parlando di idee.
Sto dicendo soltanto che le società ex grandi non dovrebbero ripassare sulle orme degli anni precedenti.

Per quanto riguarda la squadra francese...
Non esiste il non comprare centravanti.
Non può esistere.
E non può essere una regola.
Una regola che fa parte di un decalogo.
E' "follia" per me.
Il Lione non vince perchè non compra i centravanti.

La chiosa finale ovviamente non poteva mancare...
Umiltà e applicazione.
L'ho già sentita.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #290 : Martedì 29 Marzo 2011, 22:57:54 »
Non sto parlando di idee.
Sto dicendo soltanto che le società ex grandi non dovrebbero ripassare sulle orme degli anni precedenti.

Per quanto riguarda la squadra francese...
Non esiste il non comprare centravanti.
Non può esistere.
E non può essere una regola.
Una regola che fa parte di un decalogo.
E' "follia" per me.
Il Lione non vince perchè non compra i centravanti.

La chiosa finale ovviamente non poteva mancare...
Umiltà e applicazione.
L'ho già sentita.

Guarda che quella sul centravanti non convince neanche me. Però il calcio non è una scienza esatta e non è che se non hai Ibrahimovic o Vieri o un Chinaglia non riesci a vincere gli scudetti.
Umiltè e applicazione. L'ho già sentita anche io, ma sono ricette semplici semplici e anche efficaci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #291 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:16:50 »
Guarda che quella sul centravanti non convince neanche me. Però il calcio non è una scienza esatta e non è che se non hai Ibrahimovic o Vieri o un Chinaglia non riesci a vincere gli scudetti.
Umiltè e applicazione. L'ho già sentita anche io, ma sono ricette semplici semplici e anche efficaci.

Ah ecco.
Su questo siamo d'accordo.
Quasi sempre il centravanti ti toglie le castagne dal fuoco e ti fa "svoltare" il campionato, vedi proprio Ibra o Chinaglia o Rebonato o Garlini.
Io vorrei sempre averne uno da 25mila goals in squadra. Uno dei nostri problemi di questa annata è stata proprio tale mancanza.

Quello che io contesto dei tuoi modelli è che...prendi il Gubbio che ho citato prima.
E' quasi promosso, un "miracolo" visto che gioca contro Verona Como Reggiana ecc
Merito di Torrente/Simoni.
Modello vincente.
Se dovessimo seguire questo "modello" allora il Poggibonsi dovrebbe fare Carobbi/DeSisti il Viareggio GigiCorino/Fascetti la Paganese Carannante/Pesaola.
E voilà tutte promosse.
Ma come hai detto ADESSO tu il calcio non è scienza esatta.
Non funziona così.
Quello che va bene per l'Udinese o il Lione non è detto che se applicato funzioni a Taranto o Sambenedetto.

Per quanto riguarda la ricetta, dovrebbero seguirla pure Cellino Zamparini e altri a proposito di Presidenti.
Molto poco umili e poco "diligenti".
Ma sembra sempre che gli altri siano tutti migliori.

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #292 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:21:03 »
...
Sambenedetto.
...

San Benedetto magari è meglio...  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #293 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:24:58 »
Ah ecco.
Su questo siamo d'accordo.
Quasi sempre il centravanti ti toglie le castagne dal fuoco e ti fa "svoltare" il campionato, vedi proprio Ibra o Chinaglia o Rebonato o Garlini.
Io vorrei sempre averne uno da 25mila goals in squadra. Uno dei nostri problemi di questa annata è stata proprio tale mancanza.

Quello che io contesto dei tuoi modelli è che...prendi il Gubbio che ho citato prima.
E' quasi promosso, un "miracolo" visto che gioca contro Verona Como Reggiana ecc
Merito di Torrente/Simoni.
Modello vincente.
Se dovessimo seguire questo "modello" allora il Poggibonsi dovrebbe fare Carobbi/DeSisti il Viareggio GigiCorino/Fascetti la Paganese Carannante/Pesaola.
E voilà tutte promosse.
Ma come hai detto ADESSO tu il calcio non è scienza esatta.
Non funziona così.
Quello che va bene per l'Udinese o il Lione non è detto che se applicato funzioni a Taranto o Sambenedetto.

Per quanto riguarda la ricetta, dovrebbero seguirla pure Cellino Zamparini e altri a proposito di Presidenti.
Molto poco umili e poco "diligenti".
Ma sembra sempre che gli altri siano tutti migliori.

Si, però il modello francese non è che lo devi tradurre con un ex giocatore vecchia gloria della tua squadra.
Anzi, per dirla tutta, a me dei lazialoidi che nel passato hanno giocato terzino destro nella Lazio pane e salame non mi interessa. Alla larga, anzi.
Se una società vuole crescere deve cercare anche e soprattutto fuori i propi tecnici e i propri consulenti. Dal settore giovanile alla prima squadra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

en_rui

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #294 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:30:08 »
Si, però il modello francese non è che lo devi tradurre con un ex giocatore vecchia gloria della tua squadra.
Anzi, per dirla tutta, a me dei lazialoidi che nel passato hanno giocato terzino destro nella Lazio pane e salame non mi interessa. Alla larga, anzi.
Se una società vuole crescere deve cercare anche e soprattutto fuori i propi tecnici e i propri consulenti. Dal settore giovanile alla prima squadra.
Allora fa bene Lotito a non riportare alla Lazio i vari Peruzzi, Gregucci etc...etc...
Ergo per me e f_m :) miglior presidente di Lotito non e' possibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #295 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:36:00 »
niente da fare.   non parlavo di modelli, dicevo che si può dire che sia Lotito che altri sono a loro modo bravi nel gestire le loro società.

possibile che se uno dice che pozzo è in gamba la risposta è a) amo inzurtato lotito  b) pozzo non ha vinto gnente ?

.. si, però diciamo anche che Pozzo ( o chi per lui, in società ) anni fa è stato beccato con giocatori ( credo africani o sudamericani; di quelli che comprano all´ingrosso, insomma ) che avevano PASSAPORTI FALSI !

L´ho scrito già due volte ( 3con questa ) e tutti quelli che rispondono non ne hanno fatto cenno. Per cui condanniamo Lotito perchè ha sbagliato nel caso Pandev, e FACCIAMO FINTA di non sapere nulla della storia dei passaporti ?
O diciamo che Preziosi è bravo se prende Boateng che poi quasi regala al Milan; non sono un dietrologo, ma Preziosi è un industriale che importa da mezzo mondo, ed il Milan ha nei suoi quadri dirigenti gente che potrebbe aiutarlo molto; magari chiedendogli di acquistare ( con i loro soldi ) un giocatore da 7mln€ con ingaggio da 2€ annui, e non far sapere alla piazza ( d´Italia ) che il Milan spende alla grande anche in periodi di crisi.

Dietrologia ? Molto probabile; più o meno la stessa che si usa da più parti riguardo tutto ciò che ha fatto la Lazio negli ultimi 6 anni e mezzo !

Peraltro vorrei ricordare che siete OT da più di una pagina; ammenochè il povero OT non sia stato definitivamente bandito da questo spazio ... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #296 : Martedì 29 Marzo 2011, 23:36:13 »
Si, però il modello francese non è che lo devi tradurre con un ex giocatore vecchia gloria della tua squadra.
Anzi, per dirla tutta, a me dei lazialoidi che nel passato hanno giocato terzino destro nella Lazio pane e salame non mi interessa. Alla larga, anzi.
Se una società vuole crescere deve cercare anche e soprattutto fuori i propi tecnici e i propri consulenti. Dal settore giovanile alla prima squadra.

Ma guarda...due dei nostri migliori allenatori delle giovanili sono stati BobLovati e Flamini...
Altri tempi sicuramente.

Il tasto de vogliamo Laziali in Società è premuto dal solito ambientone  che vorrebbe Gascoigne alla scuola calcio, D'Amico agli esordienti, Facco ai Giovanissimi, Rambaudi agli allievi, Calisti alla Berretti ecc ecc
Non conosco Lacombe come dirigente. Da quello che hai scritto mi sembra uno che "ci capisce".
Che sia un ex del Lione o meno poco conta.
Ma e mi sembra che siamo d'accordo, non possiamo portarlo a Roma per applicare il modello Lione nè spremerci le meningi per trovare il "Lacombe italiano".

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #297 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 00:19:18 »
.. si, però diciamo anche che Pozzo ( o chi per lui, in società ) anni fa è stato beccato con giocatori ( credo africani o sudamericani; di quelli che comprano all´ingrosso, insomma ) che avevano PASSAPORTI FALSI !

L´ho scrito già due volte ( 3con questa ) e tutti quelli che rispondono non ne hanno fatto cenno. Per cui condanniamo Lotito perchè ha sbagliato nel caso Pandev, e FACCIAMO FINTA di non sapere nulla della storia dei passaporti ?
O diciamo che Preziosi è bravo se prende Boateng che poi quasi regala al Milan; non sono un dietrologo, ma Preziosi è un industriale che importa da mezzo mondo, ed il Milan ha nei suoi quadri dirigenti gente che potrebbe aiutarlo molto; magari chiedendogli di acquistare ( con i loro soldi ) un giocatore da 7mln€ con ingaggio da 2€ annui, e non far sapere alla piazza ( d´Italia ) che il Milan spende alla grande anche in periodi di crisi.

Dietrologia ? Molto probabile; più o meno la stessa che si usa da più parti riguardo tutto ciò che ha fatto la Lazio negli ultimi 6 anni e mezzo !

Peraltro vorrei ricordare che siete OT da più di una pagina; ammenochè il povero OT non sia stato definitivamente bandito da questo spazio ...

come volevasi dimostrare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #298 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 10:23:11 »
come volevasi dimostrare.

questo è il problema che sta cambiando il forum. Ci si viene per dimostrare ...  :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #299 : Mercoledì 30 Marzo 2011, 10:36:57 »
Ma guarda...due dei nostri migliori allenatori delle giovanili sono stati BobLovati e Flamini...
Altri tempi sicuramente.

Il tasto de vogliamo Laziali in Società è premuto dal solito ambientone  che vorrebbe Gascoigne alla scuola calcio, D'Amico agli esordienti, Facco ai Giovanissimi, Rambaudi agli allievi, Calisti alla Berretti ecc ecc
Non conosco Lacombe come dirigente. Da quello che hai scritto mi sembra uno che "ci capisce".
Che sia un ex del Lione o meno poco conta.
Ma e mi sembra che siamo d'accordo, non possiamo portarlo a Roma per applicare il modello Lione nè spremerci le meningi per trovare il "Lacombe italiano".

Questo non significa che in una grande società come la Lazio non ci siano personaggi del suo passato che possano dare molto. Ad esempio, fossi io il presidente della Lazio nominerei subito d.t. Piscedda, percHè lo sento spesso in radio e mi piace molto il suo modo di ragionare di calcio e di vita. Credo che sarebbe adattissimo al compito.
Ma questo non significa che il fatto di essere stato laziale sia un requisito fondamentale, necessario. Proprio no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia