Autore Topic: C'è un presidente migliore di Lotito?  (Letto 40655 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #200 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:49:31 »

Ma a parte questo Preziosi è uno che il mestiere-calcio lo conosce.

vivaddio.  pare che parlare del lavoro valido svolto da altri presidenti sia bestemmiare in chiesa.
senza niente levare alla nostre Coppe vinte, e senza offendere Lotito io penso che si possa dire che De Laurentis, Pozzo Della Valle e Garrone fino allo scempio, preso atto del fatto che in Italia i primi 3 posti sono proibiti salvo eccezioni,  abbiano svolto un valido lavoro.  per valido lavoro intendo piazzarsi nei primi 6-7 posti, il che vuol dire, tolti le milanesi e la rigoriese, essere nell'elite del calcio italiano. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #201 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:59:27 »
E se non ce capiva de calcio che faceva ?
Li annegava nel Lago co tutto il Ticino e mezza provincia di Varese ?
Il Genoa appena promosso in A é lui che lo fa tornare in serie C con un colpo solo.
Voglio dire, quello che fa sfascia.
Poesse pure Vittorio Pozzo ma io me ne terrei alla larga.

Assolutamente d'accordo.
E' un presidente pericoloso.
Ma è un altro discorso.

Per dire...noi abbiamo sfracagnato i colleoni a Lotito su Calciopoli (giustamente) mentre non ricordiamo la valigetta di Preziosi nè gli scambi di giocatori Como/Genoa.

Che poi... parti da Milano nel 1980 e usi le banconote con le fascette della banca per pagare un illecito ?
Paghi il Venezia con 250mila euro in una valigetta ?
Ma neanche Al Capone...ma neanche nei film d'azione americani pagano più così...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #202 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:00:13 »
mai fatta alcuna confusione.

Anch'io avevo pensato la stessa cosa di IB.
Sei talmente teso a dar consigli al Principe, che ogni tanto ti fai prendere la mano dalla passione consigliera.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

IB

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #203 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:02:26 »
vivaddio.  pare che parlare del lavoro valido svolto da altri presidenti sia bestemmiare in chiesa.

Eh no, scusa, magari ho letto tutto il topic di sfuggita ma a me sembra che é proprio il contrario.
A me sembra che parlare del lavoro valido di Lotito sia bestemmiare in chiesa.
E Vignaroli, e Meghni, e il mercato del 2007, e andiamo oltre le coppe ecc...

Preziosi é uno che ha fatto fallire le due squadre precendenti, il Saronno e il Como, é uno che é stato beccato con la valigia piena di soldi e ha fatto retrocedere il genoa, appena promosso in A dopo anni, direttamente in serie C.
Mo, con tutto lo sforzo del mondo, ma quale sarebbe l'esempio che deve dare a Lotito ? Francamente io ancora non l'ho capito.
Ndo starebbe sto lavoro valido che Lotito dovrebbe assolutamente imitare ?
Che s'é comprato Boateng e l'ha prestato al Milan ? Me pare poco. Di grande gioco me pare ancora de meno, di strategia societaria ? Quale ?
Voglio di, stamo a fa le statue a sti quattro purciari (compresi De Laurentis, Della Valle e altri) e al nostro, che é un pulciaro pure lui, so 7 anni che je tiramo le pietre, je sputamo in faccia e lo insultiamo.
Almeno in due occasioni c'ha fatto urlà de gioia e c'ha fatto gridà "avemo vinto".

Solo quello.
Poi gli possiamo mozzicare il culo per spingerlo a fare ancora meglio, chiedergli uno sforzo per metterci dietro le grandi.
Gli possiamo rimproverare di aver fatto una cazzata con Pandev, anche se penso che lo sappia da solo,
Ma se se presentamo con il modello Preziosi, o Pozzo, o Della Valle, o De laurentis non se potemo lamentà che ce ride dietro.
E ce fa vedé le foto delle Coppe.



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #204 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:04:49 »
Sei talmente teso a dar consigli al Principe, che ogni tanto ti fai prendere la mano dalla passione consigliera.
eh? che? adesso chi è 'sto Principe?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #205 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:06:26 »
Assolutamente d'accordo.
E' un presidente pericoloso.
Ma è un altro discorso.

Per dire...noi abbiamo sfracagnato i colleoni a Lotito su Calciopoli (giustamente) mentre non ricordiamo la valigetta di Preziosi nè gli scambi di giocatori Como/Genoa.

Che poi... parti da Milano nel 1980 e usi le banconote con le fascette della banca per pagare un illecito ?
Paghi il Venezia con 250mila euro in una valigetta ?
Ma neanche Al Capone...ma neanche nei film d'azione americani pagano più così...

Sul Genoa ricordo anche di manifestazioi di piazza a sostegno delle ragioni della società nel ricorso alla CAF per ilprovvediemnto disciplinare che riportava la squadra indietro.
Chissà cosa sarebbe successo da queste parti ...

A proposito di presidenti, nel discorso sono comparsi il solito nugolo di presidenti buoni come termine di paragone per il nostro: sembrano i sette nani che si mettono in giardino.
i tre delle strisciate sono fuori concorso per ovvi motivi, ma a questo punto vorrei introdurre nella discussione un nuovo termine di paragone.
Cosa dire in termini sportivi, economici e finanziari dell'opera della Giovanna d'Arco di Trigoria?
E' un modello da seguire oppure, la semplice citazione equivale a bestemmiare in Chiesa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #206 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:07:00 »
Voglio di, stamo a fa le statue a sti quattro purciari (compresi De Laurentis, Della Valle e altri) e al nostro, che é un pulciaro pure lui, so 7 anni che je tiramo le pietre, je sputamo in faccia e lo insultiamo.
Perdona la domanda forse ingenua. Non mi è chiaro il perché definisci "purciari" i presidenti elencati, Lotito incluso. Non capisco se riproduci il pensiero altrui su questi presidenti o è il tuo punto di vista (per te sono dei 'pulciari').
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #207 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:12:07 »
Eh no, scusa, magari ho letto tutto il topic di sfuggita ma a me sembra che é proprio il contrario.
A me sembra che parlare del lavoro valido di Lotito sia bestemmiare in chiesa.
E Vignaroli, e Meghni, e il mercato del 2007, e andiamo oltre le coppe ecc...

Preziosi é uno che ha fatto fallire le due squadre precendenti, il Saronno e il Como, é uno che é stato beccato con la valigia piena di soldi e ha fatto retrocedere il genoa, appena promosso in A dopo anni, direttamente in serie C.
Mo, con tutto lo sforzo del mondo, ma quale sarebbe l'esempio che deve dare a Lotito ? Francamente io ancora non l'ho capito.
Ndo starebbe sto lavoro valido che Lotito dovrebbe assolutamente imitare ?
Che s'é comprato Boateng e l'ha prestato al Milan ? Me pare poco. Di grande gioco me pare ancora de meno, di strategia societaria ? Quale ?
Voglio di, stamo a fa le statue a sti quattro purciari (compresi De Laurentis, Della Valle e altri) e al nostro, che é un pulciaro pure lui, so 7 anni che je tiramo le pietre, je sputamo in faccia e lo insultiamo.
Almeno in due occasioni c'ha fatto urlà de gioia e c'ha fatto gridà "avemo vinto".

Solo quello.
Poi gli possiamo mozzicare il culo per spingerlo a fare ancora meglio, chiedergli uno sforzo per metterci dietro le grandi.
Gli possiamo rimproverare di aver fatto una cazzata con Pandev, anche se penso che lo sappia da solo,
Ma se se presentamo con il modello Preziosi, o Pozzo, o Della Valle, o De laurentis non se potemo lamentà che ce ride dietro.
E ce fa vedé le foto delle Coppe.

AMEN.

Io più che introdurre Jeanne d'Arc...parlerei del Chievo.
Non ricordo a memoria una squadra che arriva in serie A partendo dall'Interregionale (non calcolo il Treviso).
Non parlerei più di miracolo, specie per il fatto che quando retrocedono si sciolgono come neve al sole.
Il Chievo retrocesso invece ha vinto il campionato in B ed è risalito tranquillamente in A dove rimane optime.

IB

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #208 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:15:34 »
Perdona la domanda forse ingenua. Non mi è chiaro il perché definisci "purciari" i presidenti elencati, Lotito incluso. Non capisco se riproduci il pensiero altrui su questi presidenti o è il tuo punto di vista (per te sono dei 'pulciari').

Riprendo una fortunata definizione di Boks XV.

se devo avere un altro "pulciaro" mi tengo il pulciaro mio. quanto meno ha evitato di usare il fallimento come metodo di azzeramento dei buffi. salvando la nostra Storia.



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #209 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:17:20 »
Preziosi é uno che ha fatto fallire le due squadre precendenti, il Saronno e il Como, é uno che é stato beccato con la valigia piena di soldi e ha fatto retrocedere il genoa, appena promosso in A dopo anni, direttamente in serie C.
Mo, con tutto lo sforzo del mondo, ma quale sarebbe l'esempio che deve dare a Lotito ? Francamente io ancora non l'ho capito.
Ndo starebbe sto lavoro valido che Lotito dovrebbe assolutamente imitare ?
Che s'é comprato Boateng e l'ha prestato al Milan ? Me pare poco. Di grande gioco me pare ancora de meno, di strategia societaria ? Quale ?
sicuramente te ne sei accorto ma Preziosi è attualmente il partner italiano preferito da Lotito. Sembra fare "affari" solo con lui.



Ma se se presentamo con il modello Preziosi, o Pozzo, o Della Valle, o De laurentis non se potemo lamentà che ce ride dietro.
E ce fa vedé le foto delle Coppe.
Aridaje, ma lui non deve copiare da nessuno, deve saper attingere le cose positive da tutti, per evitare di commettere errori e ripeterne di già commessi. Deve applicare quello che gli fa più comodo con l'obiettivo di migliorare la Lazio. Per fare questo serve umiltà e applicazione. Altrimenti inventa a suo piacimento convinto che qualunque cosa fa esce fuori la Coppa Italia e la Supercoppa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #210 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:18:31 »
Ok, ho capito. Senza il background la cosa non mi quadrava.

Certo, sull'uso del termine ci sarebbe molto da dire (e siamo in topic, visto che si parla di Presidenti).

Se "pulciaro" è il termine con cui si può definire un Presidente che non apre il portafoglio per comprare i campioni mi viene da dire che - a medio-breve termine - tutti i presidenti saranno definibili, più o meno, con questo termine.
Buon viaggio, caro Piero.

RobCouto

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #211 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:20:06 »
Eh no, scusa, magari ho letto tutto il topic di sfuggita ma a me sembra che é proprio il contrario.
A me sembra che parlare del lavoro valido di Lotito sia bestemmiare in chiesa.
E Vignaroli, e Meghni, e il mercato del 2007, e andiamo oltre le coppe ecc...

Infatti, borgorosso aveva aperto un topic impostandolo in modo che si potesse discutere più che serenamente.

In questo clima, non è stato difficile dare atto a presidenti come De Laurentiis, Della Valle, Pozzo, di aver svolto un buon lavoro, in certi aspetti migliore di quello di Lotito.

Ma questo tipo di discussione è durata poco, perché deve essere subito avvelenata dai soliti schemi, che non prescindono da artipolivignaroli, dal modelloudinese e soliti ritornelli.

Io dico che paragonare un presidente come Lotito a uno come Spinelli, che ha fatto retrocedere la sua squadra di DUE serie in un colpo solo, è semplicemente offensivo per la Lazio. Ma ormai molti preferiscono, in modo evidente, che le cose vadano male e non riconoscono quelle che vanno bene. Non hanno più la Lazio nel mirino, ma Lotito.

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #212 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:22:27 »
sicuramente te ne sei accorto ma Preziosi è attualmente il partner italiano preferito da Lotito. Sembra fare "affari" solo con lui.


Aridaje, ma lui non deve copiare da nessuno, deve saper attingere le cose positive da tutti, per evitare di commettere errori e ripeterne di già commessi. Deve applicare quello che gli fa più comodo con l'obiettivo di migliorare la Lazio. Per fare questo serve umiltà e applicazione. Altrimenti inventa a suo piacimento convinto che qualunque cosa fa esce fuori la Coppa Italia e la Supercoppa.

Si aprono nuovi scenari...
Perchè Lotito fa solo affari con il pericoloso Preziosi ?
C'è qualcosa sotto ?

Ma soprattutto...

umiltà e applicazione.

Mi raccomando.
Deve essere umile ed applicarsi.
Tipo palla lunga e pedalare.

Se poi fa un passo indietro (cit.) è pure meglio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #213 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:23:13 »
riprendendo il discorso di rob couto, quella di dela e lotito come presidenti gemelli è stata la mia prima replica 8 pagine fa.
sono presidenti decisamente ostici nel proprio ambiente naturali, duri, ma cmq preparati.
hanno commesso degli errori, ma stanno facendo ampio tesoro della gavetta trascorsa.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #214 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:27:37 »
Infatti, borgorosso aveva aperto un topic impostandolo in modo che si potesse discutere più che serenamente.

In questo clima, non è stato difficile dare atto a presidenti come De Laurentiis, Della Valle, Pozzo, di aver svolto un buon lavoro, in certi aspetti migliore di quello di Lotito.

Ma questo tipo di discussione è durata poco, perché deve essere subito avvelenata dai soliti schemi, che non prescindono da artipolivignaroli, dal modelloudinese e soliti ritornelli.

Io dico che paragonare un presidente come Lotito a uno come Spinelli, che ha fatto retrocedere la sua squadra di DUE serie in un colpo solo, è semplicemente offensivo per la Lazio. Ma ormai molti preferiscono, in modo evidente, che le cose vadano male e non riconoscono quelle che vanno bene. Non hanno più la Lazio nel mirino, ma Lotito.
secondo me hai digitato un acca di troppo  ::)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #215 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:27:47 »
Infatti, borgorosso aveva aperto un topic impostandolo in modo che si potesse discutere più che serenamente.

In questo clima, non è stato difficile dare atto a presidenti come De Laurentiis, Della Valle, Pozzo, di aver svolto un buon lavoro, in certi aspetti migliore di quello di Lotito.

Ma questo tipo di discussione è durata poco, perché deve essere subito avvelenata dai soliti schemi, che non prescindono da artipolivignaroli, dal modelloudinese e soliti ritornelli.

Io dico che paragonare un presidente come Lotito a uno come Spinelli, che ha fatto retrocedere la sua squadra di DUE serie in un colpo solo, è semplicemente offensivo per la Lazio. Ma ormai molti preferiscono, in modo evidente, che le cose vadano male e non riconoscono quelle che vanno bene. Non hanno più la Lazio nel mirino, ma Lotito.

Ma la discussione si blocca puntualmente quando
a - si prova a fare il confronto con i sette nani dei presidenti italiani (da Cellino a ZAmparini e compagnia cantante)
b - quando si prova a far eil confronto conpresidenti di maggior blacone
c - quando si prova a confrontarlo con la giovanna d'arco di Trigoria
d - quando si cercano all'estero storie di presidenti di successo, senza prendere l'aereo per Londra

Infine, quando si prova a vedere quali margini di miglioramento ci siano per la stagione in corso parte subito la squadriglia di caccia intercettori nell'ambito della missione "Free Formello" Si legga quanto riportato per vedere le reazioni che ci furono all'epoca.http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,2822.msg79138.html#msg79138.


Alla fine della fiera, la domanda che apre questo topic incontra l'unica risposta: no, non ce n'è uno migliore.
Ne prendiamo atto, senza alcuna sorpresa. Ma non ci ponevamo il problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #216 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:31:15 »
sicuramente te ne sei accorto ma Preziosi è attualmente il partner italiano preferito da Lotito. Sembra fare "affari" solo con lui.

Il che non é sinonimo di prendere esempio.
Spero che anche tu te ne sia accorto.

Aridaje, ma lui non deve copiare da nessuno, deve saper attingere le cose positive da tutti, per evitare di commettere errori e ripeterne di già commessi. Deve applicare quello che gli fa più comodo con l'obiettivo di migliorare la Lazio. Per fare questo serve umiltà e applicazione. Altrimenti inventa a suo piacimento convinto che qualunque cosa fa esce fuori la Coppa Italia e la Supercoppa.

Scusa Merli', scusa il francesismo, ma grazziarcazzo.
La frase che "Lotito deve evitare di commettere gli errori e ripeterne di già commessi" é di una evidenza indiscutibile.
Lo ripeto, grazziarcazzo.
La questione non é quella.
La questione é sapere se questa "redenzione" deve passare per l'osservazione del lavoro fatto da De Laurentis, Pozzo, Cellino, Preziosi, Della Valle.
E questo a me sembra molto meno evidente. Una forzatura, nella migliore delle ipotesi.
Anche perché, e continuo a dire che non é un dettaglio, tra tutti, Lotito é l'unico che ha imbracciato un pezzo de latta in in mezzo a un campo de calcio. Anzi, ha replicato pure in mondovisione.

Ma che hanno fatto di tanto eclatante ?
Io ancora non l'ho capito. Cioé ma a parte ispirarmi un sincero "esticazzi" non vedo motivi per invidiare ai tifosi del napoli un De Laurentis la cui umiltà e simpatia mi sfugge.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #217 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:36:08 »
Si aprono nuovi scenari...
Perchè Lotito fa solo affari con il pericoloso Preziosi ?
C'è qualcosa sotto ?
Primo "pericoloso" chi lo ha detto? Io no di certo.
Io non ho posto una domanda, ho fatto una constatazione. Tra Lotito e Preziosi c'è stretta collaborazione.

umiltà e applicazione.

Mi raccomando.
Deve essere umile ed applicarsi.
Tipo palla lunga e pedalare.

Se poi fa un passo indietro (cit.) è pure meglio.
Qui puoi protestare, ironizzare, banalizzare, scrivere tutto quello che ti pare, ma che Lotito sia umile, credo sia veramente difficile asserirlo.
Poi tu fai come ti pare, se per te è umile, d'accordo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #218 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:41:59 »
Il che non é sinonimo di prendere esempio.
Spero che anche tu te ne sia accorto.
più che sperare dimmi dove ho detto che collaborare è prendere esempio.

Scusa Merli', scusa il francesismo, ma grazziarcazzo.
La frase che "Lotito deve evitare di commettere gli errori e ripeterne di già commessi" é di una evidenza indiscutibile.
Lo ripeto, grazziarcazzo.
La questione non é quella.
La questione é sapere se questa "redenzione" deve passare per l'osservazione del lavoro fatto da De Laurentis, Pozzo, Cellino, Preziosi, Della Valle.
E questo a me sembra molto meno evidente. Una forzatura, nella migliore delle ipotesi.
Anche perché, e continuo a dire che non é un dettaglio, tra tutti, Lotito é l'unico che ha imbracciato un pezzo de latta in in mezzo a un campo de calcio. Anzi, ha replicato pure in mondovisione.

Ma che hanno fatto di tanto eclatante ?
Io ancora non l'ho capito. Cioé ma a parte ispirarmi un sincero "esticazzi" non vedo motivi per invidiare ai tifosi del napoli un De Laurentis la cui umiltà e simpatia mi sfugge.
Sarà PER TE una evidenza indiscutibile, sta di fatto che continua a commettere errori, ripetendoli ciclicamente.
Ma visto ormai lo stallo, forse è arrivato il momento di cambiare esempi. Allora, prendesse esempio da Moratti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:C'è un presidente migliore di Lotito?
« Risposta #219 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:42:48 »
...
parte subito la squadriglia di caccia intercettori nell'ambito della missione "Free Formello"
...

Se si alza la contrarea vuol dire che qualcuno attacca.
L'hai detto INVOLONTARIAMENTE tu con le tue stesse parole.

Facciamo gli schieramenti che vanno tanto per la maggiore ?
Tu da parte stai ? Attacchi o difendi ?

Primo "pericoloso" chi lo ha detto? Io no di certo.
Io non ho posto una domanda, ho fatto una constatazione. Tra Lotito e Preziosi c'è stretta collaborazione.
Qui puoi protestare, ironizzare, banalizzare, scrivere tutto quello che ti pare, ma che Lotito sia umile, credo sia veramente difficile asserirlo.
Poi tu fai come ti pare, se per te è umile, d'accordo.



Pericoloso sportivamente meritevole di radiazione, era secondo una richiesta della FIGC.

Lotito e Preziosi collaborano. Ma collaborano pure Galliani e Preziosi per dire.

Che non sia "umile" lo sappiamo.
Suggerire di esserlo è un po' diverso.
Così come quello di applicarsi.
E' un mio chiodo fisso, lo ammetto, il Torino.
Ma se Lotito si deve applicare, Cairo che deve fare ?