Autore Topic: Lazio, Felipe Anderson non recupera: si riacutizza il problema all'adduttore  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 La Lazio sarà costretta a rinunciare ancora per qualche settimana ad uno dei suoi migliori giocatori: Felipe Anderson. Il brasiliano ha passato tutta l'estate per cercare di recuperare al meglio dal suo problema fisico, fino ad arrivare a sedere in panchina per la sfida di Supercoppa contro la Juventus. 

In quell'occasione il brasiliano non era nemmeno entrato a partita in corso. Poi Felipe Anderson non ha giocato nemmeno la prima sfida di campionato contro la SPAL, e tutti i tifosi hanno capito che il percorso verso il rientro aveva subito qualche rallentamento.

Oggi arrivano le parole di Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, che annuncia: "Felipe Anderson era tornato a disposizione del mister per la Supercoppa, dopodiché abbiamo rallentato i ritmi in quanto il giocatore è affetto da una tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell’adduttore sinistro in una fase di riacutizzazione".

"Attualmente stiamo effettuando un trattamento e una preparazione specifica e personalizzata che ha come scopo quello di riportare il calciatore ad uno stato di forma ottimale per poter affrontare nel migliore dei modi la stagione appena iniziata. Lo stiamo trattando giornalmente e viene monitorizzato con esami clinici e strutturali settimanalmente per avere un’informativa ben precisa sui reali tempi di recupero".

Insomma, Simone Inzaghi non avrà uno dei suoi pupilli nemmeno contro il Chievo Verona. Resta da capire se il suo recupero potrà avvenire dopo la sosta per le nazionali.    

Vai al forum